come sei cambiata!!!

come si può sottovalutare una persona....e poi pentirsene...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SiSiNa95
     
    .

    User deleted


    che dolce *-* grazie
     
    Top
    .
  2. SiSiNa95
     
    .

    User deleted


    posterò presto...
     
    Top
    .
  3. SiSiNa95
     
    .

    User deleted


    ragazze mie dovete perdonarmi...posterò dopo natale il nuovo chappy ... scusatemi davvero ma ho pochissima ispirazione e poco tempo
     
    Top
    .
  4. SiSiNa95
     
    .

    User deleted


    postooooooooooooooooo

    dyana si rialzò singhiozzando e con il respiro mozzato. Una mano calda le asciugava le lacrime.
    D: mamma non ora non voglio parlare...- si rialzò e poi disse
    D:oh mamma lasciami- tentando di sciogliersi dall'abbraccio poi aprì di colpo gli occhi fissando la strada. Inspirò il suo profumo e poi si accorse che lo sconosciuto la cingeva ancora, si girò piano e si ritrovò un paio di labbra carnose e rosse appiccicate alle sue. Era Tom. Che subito le dischiuse lasciando che la sua lingua esplorasse la bocca della ragazza lei fece altrettanto.
    D:Tomi...perchè?
    T: io ... credo...- si staccò abbassando lo sguardo lei era sorpresa non l'aveva mai visto così imbarazzato.
    Dyana si avvicinò a lui e appoggiando una mano sulla sua spalla lo incitò a parlare.
    T: credo...di essermi...i...innamo...innamorato di te- disse girandosi e fissandola dritto negli occhi. Dyana sorrise.
    D:sei un cretino!- Tom però aveva gli occhi lucidi
    D: allora devo ridere? Su andreas altro cretino vieni fuori a sfottermi! Chi sono io?? la suora! la bambina!!"- urlò a pieni polmoni. Tom iniziò a singhiozzare e si inginocchiò a terra con la testa fra le mani. Dyana si accucciò davanti a lui.
    t: mi dispiace dydy....- lei lo abbracciò forte.
    T: ti amo.- e la baciò.





    Gessy si alzò dal letto e Bill ripose la chitarra.
    B: ti piace?- disse stiracchiandosi strappando un sorriso alla dolce moretta.
    G:eccome!!-si avvicinò a lui e gli diede un bacio a stampo. Lui la prese per i fianchi prendendola in braccio non smettendo di baciarla mentre lei giocava con i suoi capelli corvini. Le tirò su la maglietta paciandole il pancino lei rideva per il solletico poi lui le sfilò la maglietta baciandola ancora la fece scendere e mise le dita sui laccini del suo reggiseno.
    G: no bill..- disse lei staccandosi riprendendo la maglietta.
    B: scusa...scusami ti prego...mi dispiace- lei sorrise e si avvcinò al moro mordendogli l'orecchio.
    G:io..ancora non me la sento- sussurrò la mora.
    B: non devi preoccuparti angelo.- la baciò delicatamente e poi uscirono a fare una passeggiata. Mentre camminavano incontrarono dyana e Tom. Che ridevano e si baciavano. Bill si inchiodò e Gessy era molto imbarazzata.
    B: TOOM!!!- urlò bill e corse verso il gemello che sentendosi chiamare si fermò.
    T:ciao...
    B:che cazzo fai scemo! è la mia ragazza!!!
    T: ragazza che lasci piangere per un quarto d'ora seduta su un marciapiedi mentre te la fai con l'amichetta- indicò gessy.
    B: fai come ti pare...- tom lo prese per un braccio e gli diede un bacio a stampo e le ragazze scoppiarono a ridere.
    B: ma sei scemo??
    T: avanti bill...non voglio litigare con te...- Bill prese Gessy per mano e se ne andò.

    Dyana era molto dubbiosa, sperava solo che Gessy non la odiasse e che Bill tornasse almeno...suo amico...
     
    Top
    .
  5. SiSiNa95
     
    .

    User deleted


    Passarono circa due mesi in cui le preparazioni per il concerto di fine anno scolastico furono tantissime. Le mega sembravano aver calmato i loro istinti vendicativi grazie al cielo. Bill e Gessy stavano vivendo una fantastica relazione così come Dyana e Tom. Però c'erano alcune cose che dovevano ancora chiarire. Tom con Cameron e Bill con la stessa Dyana dato che l'aveva praticamente tradita. Fu così che quasi per caso si incontrarono tutti e cinque al parco vicino a scuola. Bill era visibilmente in imbarazzo. Schioccò un bacio a stampo a Gessy e si diresse verso dyana che intanto era rimasta sola mentre tom parlava con cameron.
    B: ciao...-disse abbassando lo sguardo imbarazzato.
    Dyana sorrise lievemente.
    D: lo so che cosa mi stai per dire...mi dispiace se sto con gessy sono un coglione ad averti tradito...io voglio dirti che si è vero sei un bastardo...ma nonostante tutto io sono ancora tua amica e ti perdono.
    Bill rimase un po' sorpreso ... ma mai come quando tom l'aveva baciato per farlo zittire. Annuì lentamente e poi se ne andò indicando Gessy.

    T:cameron...mi dispiace.
    C:oh certo...mi metti incinta...poi te ne vai...poi me ne vado io poi ritorni e ora?
    T: lo so. cazzo lo so che ho sbagliato ma dammi almeno la possibilità di essere tuo amico.
    C: mio amico? Che hai fumato Kaulitz. Tu con me hai chiuso- disse scandendo bene l'ultima parola soffiando sul volto di Tom.
    T: cazzo sei una testarda.- se ne andò e cameron sorrise. Adorava farlo incazzare lo lasciò mentre fumava nervoso una sigaretta. Infondo gli voleva ancora bene.

    Gessy prese la mano di Bill e guardandolo negli occhi lo baciò a stampo sulle labbra.
    B:amore...mi dispiace che non ti ho detto nulla prima d'ora
    G:non devi preoccuparti- ripresero a camminare mano nella mano scambiandosi tenere effusioni finchè non arrivarono a casa di Gessy.
    G: c'è un po' di disordine c'è stata Antonella...una carissima amica quasi come una sorella
    B: non preoccuparti amore.
    Gessica aprì la porta e un gattino a strisce venne incontro alla coppia seguito da un possente pastore tedesco di nome Laika.
    G:ciao piccoli miei-salutò affettuosamente i due animaletti e si introdusse in casa seguita da Bill.
    B:che bel posticino- sorrise e Gessy si sciolse dalla prima volta che lo vide sentì nel ragazzo qualcosa di diverso. Quegli occhioni scuri e profondi e quel sorriso che scioglieva chiunque lo vedesse come un budino al sole.


    Tom camminava nervoso. Dyana prese un suo dito e lo strinse. Ma il biondo non ebbe reazione. Allora gli morse una guancia
    T:ahia ma sei matta??- disse massaggiandosi la parte lesa
    D: la pianti di tenere il broncio?
    T:ti rendi conto di quanto è stronza la tua amichetta?- disse puntandogli l'indice contro il naso.
    D:oh povero scemo...vedrai che tornerà da te piccolo idiota. La conosco da 5 anni.
    T: ohh sì...- disse imbronciandosi di nuovo
    D: uffa e non fidarti che devo fare??
    T:scema. Ti credo.- sorrise e ripresero a camminare.

    Gessica stringeva bill da dietro posando le sue carnose labbra sul collo del moro.
    G:che belle le nuvole si sono tinte di rosso :)
    B:proprio come le mie guancie la prima volta che ti ho visto
    Gessica sorrise.
    G: che timidone il mio amore
    B:ahahah si è vero lo sono sempre stato.- si girò e la baciò.
    G: Bill starei così per sempre.- disse puntando lo sguardo sui tetti delle case che presero a tingersi anche loro di rosso.
    B: infatti...sarà così per sempre.- la strinse mentre una leggere brezza si levò coccolando i loro capelli scuri e posandosi dolcemente sui loro visi vicini.
    B: ti amo.
    G:ti amo.


    ragazze scusate... ho pochissime idee tanti problemi e poco tempo ç_çperdonate l'estremo ritardo
     
    Top
    .
169 replies since 28/7/2009, 10:02   3678 views
  Share  
.