Born to run

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » Je.
     
    .

    User deleted


    Okei, ho letto tutti e sette i capitoli, Kate.
    E ho fatto male.
    Sai perchè?
    Perchè ora non posso più leggere la FF per dieci giorni ç_______ç
    Vabbè, comunque..
    Lyla mi piace un sacco, e come lei anche sua sorella.
    Hai descritto i personaggi troppo bene e la storia mi piace un sacco.
    Che scrivi DIVINAMENTE lo sai già ma ripeterlo non mi costa nulla.
    Posta quando puoi, un bacio Kate.
     
    Top
    .
  2. »Baby
     
    .

    User deleted




    Mi dispiace per Nantje, nonostante sia antipaticissima... non avere dalla sua parte l'appoggio di sua madre, non dev'esserle di conforto. C'è una cosa che mi è poco chiara, Kate: perché la madre nutre così tanta apatia nei confronti della figlia?! ò_ò
     
    Top
    .
  3. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Ogni cosa verrà rivelata U_U
    xD

    Intanto, grazie mille patate! *_*
     
    Top
    .
  4. »Sally
     
    .

    User deleted


    L'ho letta ieri ma ero di fretta e commento solo ora.

    Mi dispiace per Nantje, nessuno a parte lei sa cosa si prova e forse fanno male a giudicarla, magari nessuno immagina che dietro una ragazza così bella e famosa si nasconda un dolore così grande, tutti la vedono per come appare, infatti in quel mondo dorato in cui vive, poco importa agli altri di come si sente dentro, l'importante è sempre apparire belli e sorridenti. Purtroppo il mondo in cui si trova ha due facce della medaglia: l'apparenza, che tutto è bello, facile e divertente, e la grande ipocrisia dietro tutto ciò.

    Lyla è una ragazza molto fortunata, nonostante il fatto che nasconda al suo migliore amico l'amore che prova per lui ha sempre avuto persone al suo finaco che le volessero bene sinceramente per quello che è e non per la maschera che porta. Lyla è più libera a mio avviso di Nantje, nel senso che è più libera di mostrare le sue emozioni, non ci sarà mai qualcuno che le dirà cosa dire per un giornale o se sorridere o meno ad una persona.

    Sono due persone completamente differenti per quanto riguarda la loro storia, ma hanno in comune Georg!^^

    Dopo la mia pseudo analizzazione mal riuscita dei personaggi ti faccio come sempre i migliori complimenti per il capitolo, sempre ben scritto e fantastico!!^^
    Bravissima pata!!! *_*
    Posta presto!!
     
    Top
    .
  5. ale_schrei483
     
    .

    User deleted


    Nooooooo ho perwso due caooy scusa scusa scusa scusa scusa scusa :cry:

    Comunque per nantje mi dispiace sopratutto perchè si è dovuta anche sentire buttare fuori da casa di sua madre che però non la tratta come si dovrebbe trattare una figlia... e a questo punto qui mi vengono le mie sparate e se quella non è veramente sua madre? o ora dopo questa sparata mi posso andare ad eclissare :waqeawr: xD

    Comunque per quanto riguarda Lyla io avrei fatto come lei perchè se Georg ancora pensa a Nantje non può prendetendere che stia con lei o forse Georg però si accorggerà che quell'amore che provava per Nantje è finito e magari se ne accorgerà solo dopo aver avuto le sue spiegazioni...
    Carey mi piace sempre di più e concordo con Baby anche a me assomiglia a Ginny Weasley :gtyt:
    Kate posta prestooooo!!!!!!!
     
    Top
    .
  6. *-*BillundTom*-*
     
    .

    User deleted


    Povera Nantje...Non sapevo avesse questa vita T_T
    In ogni caso viva Lyla XD
    Kate che dire ^^ scrivi sempre bene ^^
    posta presto Pata :*
     
    Top
    .
  7. ..Zoraya..
     
    .

    User deleted


    nuova lettrice!!! ^^
    kate non ho parole!! **
    scrivi divinamente!!!!!**
    giravo per il forum..e mi è venuta voglia di leggere qualche ff...ho iniziato a leggere la tua e me ne sono innamorata!!!
    sei bravissima!! complimenti! anch'io vorrei saper scrivere come te...^^
    la storia sembra così vera!!! mi sento proprio nei panni di Caroline...visto che sono la sorella minore e a volte ho questi discorsi con mia sorella!! ^^
    la storia mi piace tantissimo e riesco ad immaginarmi ogni piccolo particolare grazie alle tue fantastiche descrizioni!!
    sei bravissima e non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo!!! **
    è stupenda!!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Mmm... ci sono molte cose che non mi sono chiare e che devo capire!

    Aspetto a fare un commento più lungo quando leggerò il prossimo capitolo, quindi posta presto pata! ^^
     
    Top
    .
  9. ale_schrei483
     
    .

    User deleted


    Kate non posti più?? :cry:
     
    Top
    .
  10. *-*BillundTom*-*
     
    .

    User deleted


    Ma che fine ha fatto la grande Kate T_T
     
    Top
    .
  11. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Scusatemi patate!!!
    Ho perso momentaneamente l'ispirazione ma non preoccupatevi! Riuscirò in qualche modo a postare U_U

    Scusatemi ancora!
     
    Top
    .
  12. ale_schrei483
     
    .

    User deleted


    Fa niente
    Spero che ti ritorni presto l'ispirazione ^^
     
    Top
    .
  13. *-*BillundTom*-*
     
    .

    User deleted


    Non preoccuparti *_______*
     
    Top
    .
  14. ~Black_Panter
     
    .

    User deleted


    Ahhh..io arrivo sempre tardi!!ù.ù
    comunque Kate..come al solito spettacolare..non so cosa dire..scrivi troppo bene!!
    Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
    davvero non so come commentare..probabilmente verrebbe fuori un commento troppo schifoso per una storia del genere!!
    posta Kate!!!
    baci!!
     
    Top
    .
  15. ~Black_Panter
     
    .

    User deleted


    Kate posta!!**
     
    Top
    .
331 replies since 30/7/2009, 20:26   5954 views
  Share  
.