Nuovo video messaggio dai Tokio Hotel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hid
     
    .

    User deleted


    dio esisteeeeeeeeeeeeeeeeee *___________________________* OMG ca*** mi vengono solo parolaccie io passo. :trytgfb: :trytgfb: :trytgfb: :trytgfb: :trytgfb: :trytgfb: :trytgfb: :trytgfb: :trytgfb: :trytgfb: :trytgfb: :uyu: :tytu: :uyu: :uyu: :uyu: :uyu: :uyu:
     
    Top
    .
  2. Ste=
     
    .

    User deleted


    Sono molto contenta del fatto che abbiano deciso finalmente di ricomparire dopo tanto tempo di latitanza :)
    Li trovo tutti quanti bene,partendo da Gus,lo vedo un po'meno appesantito rispetto a prima..Tom invece,sarò l'unica a pensarlo,ma così mi fa troppo gangsta-rap americano e addirittuta lo trovo somigliante a Sean Paul..Bill con questo nuovo look trovo stia molto bene e i samantra così lunghi sinceramente mi piacciono :) Georg mi piace tantissimo..ogni giorno diventa più bello anche lui..peccato gli occhiali a nasconodere i suoi bellissimi occhioni verdi :uyu:
     
    Top
    .
  3. Oo.NadiaKaulitz.oO
     
    .

    User deleted


    oddio mi è venuto un colpo quando li ho visti....che dolci che sono, soprattutto tom con gli occhiali è veramente tenero... mammmamia che amoriiii *_*
     
    Top
    .
  4. ale_schrei483
     
    .

    User deleted


    Cioè mi sono venute le lacrime agli occhi...finalmente si risentono e si rivedono non solo con le foto...Bill anche se prima mi dispiaceva il cambio del look bhè devo dire che ora ne sono contenta xD Tom fa strano senza capellino però ancora più bono bhe per Hagen sempre un bellissimo ragazzo e Gus sempre il solito orsacchiotto xD

    Non vedo l'ora di vedere il video di Automatisch :uyu: :uyu:
    Ma ormai mi sa che hanno la fissa per l'Africa per fare video xD
     
    Top
    .
  5. »Sally
     
    .

    User deleted


    \Ma guardate Bill come si atteggia da diva finchè parla!! XD
    Mamma mia, che strano effetto... non vedo l'ora di rivederli!!! *-*
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Ste= @ 15/8/2009, 21:50)
    Georg mi piace tantissimo..ogni giorno diventa più bello anche lui..peccato gli occhiali a nasconodere i suoi bellissimi occhioni verdi :uyu:

    Come Quoto Ste...
    Vederlo mi fa un certo effetto... :uyu: :uyu:
    Tremo tutta...Mi sono mancati un sacco.... :tytu:
     
    Top
    .
  7. LaCrazyMarty
     
    .

    User deleted


    :trytgfb: :trytgfb: :trytgfb: :trytgfb: :trytgfb: :vytn: :vytn: :vytn: :vytn:
     
    Top
    .
  8. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ste= @ 15/8/2009, 21:50)
    Tom invece,sarò l'unica a pensarlo,ma così mi fa troppo gangsta-rap americano e addirittuta lo trovo somigliante a Sean Paul..

    E' vero, gli somiglia :wer4cw35:
    Comunque a me Tom piace troppo così *___*
    Bill è talmente perfetto che è inutile commentare...
    Gus e George invece,non li trovo molto cambiati, ma sembrano più grandi ^.^
     
    Top
    .
  9. Hid
     
    .

    User deleted


    Adesso che sto più calmina vorrei dire qualche altra cosa xD Innanzi tutto :
    Tom cos'è quel bicchiere che hai in mano? ò.é non sembra acqua.
    Dio è troppo bello così però. E poi che ti ridi?
    Li adoro quei cosi neri :Q_____
    Bill invece @_____@ cavolo è così indescrivibilmente bello. I gemelli sono sempre più fantastici +___+
    E Gustav ç___ç sono contenta di vedere che sta meglio *______* cavolo Georg sembra più muscoloso di prima *o* anche dalle foto.
    Ah quai dimenticavo adoro la felpa di Bill!!!! +_____+
     
    Top
    .
  10. Alice°
     
    .

    User deleted


    Oh mio Dio... Tom! ... :uyu: Quando ridi sei ancora più bello. Mi vengono le farfalle allo stomaco.
    Bill la tua voce mi fa sempre venire i brividi lungo la schiena, che tu canti o parli, la adoro. :tytu:
    Ge, Gu potevata metterci un pò di vita in questo video messaggio... :3fc5yrdb: Manco manco fossero fatti altrui. Vabbe, vi voglio bene lo stesso!
    Ragazzi :hfgth:
     
    Top
    .
  11. gaia21^^
     
    .

    User deleted


    bellissimi come sempre!! mamma mia che emozione!! spero tanto l'album sia bello come loro xDD mi aspetto mucho rock!!!

    CITAZIONE (»Sally @ 16/8/2009, 10:31)
    \Ma guardate Bill come si atteggia da diva finchè parla!! XD

    straquotoooo!!! dio come gesticola muhahah proprio da diva xD
     
    Top
    .
  12. SiSiNa95
     
    .

    User deleted


    oddeooo il mio tom mi sta facendo venire dei pensieri perversii oddeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeooooooooooooo mmmh mmmh :trytgfb: :trytgfb: :trytgfb: :trytgfb:
     
    Top
    .
26 replies since 14/8/2009, 21:46   931 views
  Share  
.