Piercing!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si
    86.96%
    20
  • No
    13.04%
    3
Guests cannot vote (Voters: 23)

Piercing!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    CITAZIONE (hachiko^^ @ 5/9/2009, 17:56)
    CITAZIONE (†Diurna† @ 5/9/2009, 04:07)
    Bah..
    Ma possibile che solo mia mamma viaggia sempre e costantemente contro di me?! ù.ù

    Dai tesoro, manca poco alla maggiore età ù.ù

    Lo so, ma sai fa piacere che una volta ogni tanto tua madre faccia insieme a te qualcosa che ti piace ù-ù
     
    Top
    .
  2. ::..Me'My..::
     
    .

    User deleted


    SI.semplicemente decisamente si.
    io adoro i piercing.
    però,dato che se sono coerente non mi va bene xD,dico anche dipende.
    intanto dipende da persona a persona.c'è a chi sta bene uno e a chi sta bene un'altro.
    poi non mi piacciono quelli con TROPPI pircing,mi riferisco a quando non si riconoscono manco più -.-
    per il posto non ho problemi...certo,alcuni punti li apprezzo meno che altri,ma più per quanto riguarda me stessa...:
    >quello sul ponte del naso mi fa strano perchè è molto vicino agli occhi e...boh...mi fa strano (che bella spiegazione xD)
    >quello dietro il collo mi fa impressione pensare di bucarmi cosi vicino alla colonna vertebrale..lo so sono paturniosa xD
    >quelli sottocutanei o sul braccio eccetra mi sembrano inutili..:per il primo:è così bello avere un pezzo di ferro che neanche vedi e ti rialza solamente la pelle?per l'altro mettersi un braccialetto con un brillantino non è uguale?-.-
    >quelli sulla bocca-lingua labbra mento,sopra sotto ecc- esteticamente li ADORO (specialmente quello sulla lingua è quello basso sul labbro/stile tom/-chissà poi come mai xD-) però personalmente no li farei mai,per l'unica motivazione dell'igene..pensare di avere briciole pezzi fili e chissà che altro incastrati dentro a quel buco,e pensare di rovinarmi i denti...no grazie.stupendi,non c'è che dire,ma io i denti voglio mi rimangano dritti u.u
    >quello sul sopracciglio è quello che amo di più,e anche quello che mi voglio fare -e che prima o poi farò u.u-

    ...finito con il papiro!!!xD
     
    Top
    .
  3. °°VaMpIrE°GiRl°°
     
    .

    User deleted


    ma certoooo!!!Io amo i piercing...me ne farei tantissimiiii!! per ora ho solo nove buchi alle orecchie,più un piercing al trago e uno alla lingua fatto di nascosto xD (shhhhh!! questo è un piccolo segreto)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    CITAZIONE (°°VaMpIrE°GiRl°° @ 20/11/2009, 15:26)
    ma certoooo!!!Io amo i piercing...me ne farei tantissimiiii!! per ora ho solo nove buchi alle orecchie,più un piercing al trago e uno alla lingua fatto di nascosto xD (shhhhh!! questo è un piccolo segreto)

    Te li hanno fatti (quello alla lingua e al trago) anche se sei minorenne?! ò.ò
     
    Top
    .
  5. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    adoro in special moo il piercing alla lingua.. *ç*
    poi anche al sopracciglio..
    non ne farei mai per esempio al polso. o in altri luighidove fa male.. xD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    CITAZIONE ($torta in der holle @ 21/11/2009, 02:33)
    adoro in special moo il piercing alla lingua.. *ç*
    poi anche al sopracciglio..
    non ne farei mai per esempio al polso. o in altri luighidove fa male.. xD

    Vedi che non è che alla lingua e al sopracciglio non facciano male..
    Poi tutto dipende da come uno sopporta il dolore e dove è più delicato ^^
     
    Top
    .
  7. billcosty483
     
    .

    User deleted


    adoro i piercing ma deve fare un male cane !!!!








     
    Top
    .
  8. Violet Diamond™
     
    .

    User deleted


    Si *-* Li amo *w*
    Per il momento ho solo il labret, ma mi ero fatta da sola lo smiley. Purtroppo mi si è chiuso il buco ._.
    Tra non molto mi faro' il septum *ww*
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    CITAZIONE (billcosty483 @ 21/11/2009, 15:46)
    adoro i piercing ma deve fare un male cane !!!!

    Dipende dalla tua soglia del dolore ^^

    CITAZIONE (Violet Diamond™ @ 21/11/2009, 20:41)
    Si *-* Li amo *w*
    Per il momento ho solo il labret, ma mi ero fatta da sola lo smiley. Purtroppo mi si è chiuso il buco ._.
    Tra non molto mi faro' il septum *ww*

    E li fanno anche a ragazzi della tua età? ò.ò
    Mamma con che coraggio ti sei fatta da sola lo smily >.< io se dovessi farmi un piercing da sola non lo farei..credo che la voglia e la passione che ho per i piercing mi sarebbe già passata da tempo XD
     
    Top
    .
  10. ,Baby
     
    .

    User deleted



    rettifico il post precedente...
    avevo già scritto del mio autentico amore per il piercing al naso, vero? ebbene...mia madre non me lo lascia fare ç_ç dopo aver sparso pillole di saggezza a destra e a manca, annunciando che me lo avrebbe fatto fare quando ne avessi avuto voglia, alla fine è stata anch'essa propensa a negarmi quest'atto di trasgressione...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    CITAZIONE (,Baby @ 22/11/2009, 00:42)
    rettifico il post precedente...
    avevo già scritto del mio autentico amore per il piercing al naso, vero? ebbene...mia madre non me lo lascia fare ç_ç dopo aver sparso pillole di saggezza a destra e a manca, annunciando che me lo avrebbe fatto fare quando ne avessi avuto voglia, alla fine è stata anch'essa propensa a negarmi quest'atto di trasgressione...

    Baby se fosse stato per mia madre io non avrei dovuto fare né il secondo buco alle orecchie ne quello sopra XD
     
    Top
    .
  12. Violet Diamond™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Diurna† @ 21/11/2009, 21:22)
    CITAZIONE (billcosty483 @ 21/11/2009, 15:46)
    adoro i piercing ma deve fare un male cane !!!!

    Dipende dalla tua soglia del dolore ^^

    CITAZIONE (Violet Diamond™ @ 21/11/2009, 20:41)
    Si *-* Li amo *w*
    Per il momento ho solo il labret, ma mi ero fatta da sola lo smiley. Purtroppo mi si è chiuso il buco ._.
    Tra non molto mi faro' il septum *ww*

    E li fanno anche a ragazzi della tua età? ò.ò
    Mamma con che coraggio ti sei fatta da sola lo smily >.< io se dovessi farmi un piercing da sola non lo farei..credo che la voglia e la passione che ho per i piercing mi sarebbe già passata da tempo XD

    Bhe scusa ho 15 anni, non mi sembra di essere troppo piccola. v.v
    Quando sono andata a farmi il labret avevo paura, ma lo desideravo cosi' tanto che ce l'ho fatta. E sinceramente non mi ha fatto nemmeno tanto male.
    Riguardo alla smiley non ha fatto male e anche quello mi piaceva davvero tanto e ho avuto il coraggio di farmelo da sola anche se con la paura che mi venisse o un'allergia o un'infezione. Ma per fortuna mia non mi è successo niente. ^^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    Vedi che non ho nulla contro la tua età XD
    Solo che credevo che non li facessero ai minorenni questo tipo di piercing, tutto qui ^^
     
    Top
    .
  14. Violet Diamond™
     
    .

    User deleted


    Basta che un genitore da il consenso e si puo' fare tutto. u.u
    Non ci eravamo capite (:
     
    Top
    .
  15. Littlepoint.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Violet Diamond™ @ 23/11/2009, 14:23)
    Basta che un genitore da il consenso e si puo' fare tutto. u.u

    ecco, appunto, il motivo per cui non ho ancora le labbra triperforate ha un nome: mamma. :hjygtujy:

    xxx
    simo
     
    Top
    .
52 replies since 1/9/2009, 19:33   811 views
  Share  
.