Italian Fan Party

Milano, 27.09.2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Sally
     
    .

    User deleted


    No, il biglietto non è cedibile perchè sei registrata con nome e cognome e chiederanno un documento d'identità all'ingresso.
    Quindi come capita ogni anno cis ono le solite immature che prima di partecipare non chiedono ai genitori la disponibilità ad un viaggio anche lungo, perchè magari abitano in santa malora. E cosa fanno? Decidono di partecipare!
    Io prima di partecipare mi sono assicurata che mio papà mi potesse portare a Milano e che fosse disponibile ad aspettarmi (e io abito a due ore da quella città, nemmeno lontano). Ora, capisco che possa venire fuori un imprevisto, ma prima è necessario avere la certezza di poterci andare, altrimenti si tolgie la possibilità di andare ad altre persone, le quali tengono un sacco a questo evento.

    Non voglio fare la predica, ma queste persone mi fanno davvero girare le palle, oltretutto mi sembra un gesto egoista e immaturo.
     
    Top
    .
  2. Kate ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Sally @ 23/9/2009, 20:06)
    No, il biglietto non è cedibile perchè sei registrata con nome e cognome e chiederanno un documento d'identità all'ingresso.
    Quindi come capita ogni anno cis ono le solite immature che prima di partecipare non chiedono ai genitori la disponibilità ad un viaggio anche lungo, perchè magari abitano in santa malora. E cosa fanno? Decidono di partecipare!
    Io prima di partecipare mi sono assicurata che mio papà mi potesse portare a Milano e che fosse disponibile ad aspettarmi (e io abito a due ore da quella città, nemmeno lontano). Ora, capisco che possa venire fuori un imprevisto, ma prima è necessario avere la certezza di poterci andare, altrimenti si tolgie la possibilità di andare ad altre persone, le quali tengono un sacco a questo evento.

    Non voglio fare la predica, ma queste persone mi fanno davvero girare le palle, oltretutto mi sembra un gesto egoista e immaturo.

    E' quello che penso anche io.
    Io, ad esempio, non ho partecipato perchè il biglietto era singolo e, da sola, non me la sarei sentita di andare.
    Non sopporto, però, chi l'ha fatto e ora si ritrova con il biglietto senza poterci andare. Non è corretto nei confronti di tutte quelle fan che, invece, sarebbero andate di corsa.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    4,443
    Location
    brendola prov.(vi)

    Status
    Dead
    quoto kate sally
     
    Top
    .
  4. ~LaFràHumanoide~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 23/9/2009, 20:19)
    CITAZIONE (»Sally @ 23/9/2009, 20:06)
    No, il biglietto non è cedibile perchè sei registrata con nome e cognome e chiederanno un documento d'identità all'ingresso.
    Quindi come capita ogni anno cis ono le solite immature che prima di partecipare non chiedono ai genitori la disponibilità ad un viaggio anche lungo, perchè magari abitano in santa malora. E cosa fanno? Decidono di partecipare!
    Io prima di partecipare mi sono assicurata che mio papà mi potesse portare a Milano e che fosse disponibile ad aspettarmi (e io abito a due ore da quella città, nemmeno lontano). Ora, capisco che possa venire fuori un imprevisto, ma prima è necessario avere la certezza di poterci andare, altrimenti si tolgie la possibilità di andare ad altre persone, le quali tengono un sacco a questo evento.

    Non voglio fare la predica, ma queste persone mi fanno davvero girare le palle, oltretutto mi sembra un gesto egoista e immaturo.

    E' quello che penso anche io.
    Io, ad esempio, non ho partecipato perchè il biglietto era singolo e, da sola, non me la sarei sentita di andare.
    Non sopporto, però, chi l'ha fatto e ora si ritrova con il biglietto senza poterci andare. Non è corretto nei confronti di tutte quelle fan che, invece, sarebbero andate di corsa.

    Quoto!Davvero non lo capisco!
    A me non hanno dato cartoncino quindi è un'altra cosa,ma non avrei partecipato per lo stesso motivo di Kate...
     
    Top
    .
  5. -Bea
     
    .

    User deleted



    O_________________o
    Amo la logia ha vinto!! Suppongo sarà uno dei numerosi biglietti persi perché non credo che andrà!
     
    Top
    .
  6. •Shine Angel•
     
    .

    User deleted


    Ragazze, io ho vinto! *-*
    Nella mail, nonostante ci sia scritto che il biglietto è nominativo, bisogna confermare la propria presenza...
    Quindi se una persona non può andare lo deve comunicare e penso che verrà estratta un'altra persona al suo posto.
     
    Top
    .
  7. Kate ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Bea @ 24/9/2009, 08:21)
    O_________________o
    Amo la logia ha vinto!! Suppongo sarà uno dei numerosi biglietti persi perché non credo che andrà!

    Oddio O___O
    xDDDD

    CITAZIONE (•Shine Angel• @ 24/9/2009, 13:42)
    Ragazze, io ho vinto! *-*
    Nella mail, nonostante ci sia scritto che il biglietto è nominativo, bisogna confermare la propria presenza...
    Quindi se una persona non può andare lo deve comunicare e penso che verrà estratta un'altra persona al suo posto.

    Oddeo! *_*
    Complimenti!!! *____*
    Ti aggiungo subito alla lista U_U
     
    Top
    .
  8. »Sally
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Shine Angel• @ 24/9/2009, 13:42)
    Ragazze, io ho vinto! *-*
    Nella mail, nonostante ci sia scritto che il biglietto è nominativo, bisogna confermare la propria presenza...
    Quindi se una persona non può andare lo deve comunicare e penso che verrà estratta un'altra persona al suo posto.

    Lo spero ca**o che venga estratto qualcun altro, ma che si muovano a dirlo perchè metti caso che per una botta di c**o immane mi estraggono in 3 giorni un vestito dove lo trovo? Devo fare mattina e pomeriggio per negozi! XDDDD
     
    Top
    .
  9. _.GemellaKaulitz._/
     
    .

    User deleted


    beate loro **

    oddio Shine quando ti è arrivata l'e.mail ?
     
    Top
    .
  10. »Sally
     
    .

    User deleted


    Shine, che fortuna.. :wub:
    Se faccio un videomessaggio con una proposta di matrimonio lo fai vedere a Tom? XDDD
    Scherzi a parte, divertiti anche per noi che passeremo la domenica pensando a come sarebbe essere lì! ç.ç

    :wub:
     
    Top
    .
  11. -Bea
     
    .

    User deleted


    Complimenti a tutte le ragazze che hanno vinto!!!
     
    Top
    .
  12. •Sheeb
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Shine Angel• @ 24/9/2009, 13:42)
    Ragazze, io ho vinto! *-*
    Nella mail, nonostante ci sia scritto che il biglietto è nominativo, bisogna confermare la propria presenza...
    Quindi se una persona non può andare lo deve comunicare e penso che verrà estratta un'altra persona al suo posto.

    Sono felice per te^^
    e questo mi fa sentire un po' megli..il fatto dell'estrazione!^^
     
    Top
    .
  13. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    Wow,Shine Angel,che fortuna!! *-*
     
    Top
    .
  14. » Je.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Sally @ 23/9/2009, 19:39)
    Ho letto che una ragazza che ha vinto non potrà andarci e penso che non sarà l'unica.
    Cioè ca**o, se si che non ci puoi andare fai a meno no?!

    Bea, non pensi che le ragazze che hanno vinto ma non possono andarci stiano male per questo!?
    ._.

     
    Top
    .
  15. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Sally @ 24/9/2009, 14:20)
    Se faccio un videomessaggio con una proposta di matrimonio lo fai vedere a Tom? XDDD

    :wer4cw35: :wer4cw35: Anch'ioo anch'iooooooooo! :STRONE117.gif:
     
    Top
    .
81 replies since 23/9/2009, 18:16   969 views
  Share  
.