Italian Fan Party

Milano, 27.09.2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fee1702
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cico90th @ 27/9/2009, 17:09)
    sono felice di non aver vinto e durato pochissimo

    Idem.
    Ok, io li avrei visti volentieri anche per un minuto, però ho sempre sostenuto che queste occasioni, come signing session, "party" ecc.. non siano certo le migliori. Non ho partecipato nemmeno al concorso. Ho prefertito di gran lunga andare al coca cola live e vederli in quello che sanno fare meglio: la musica, ho ancora i brividi xD. E' in quel modo che emozionano, non durante un party o quello che è, dove s ne stanno lì a non veder l'ora di andarsene.


    Edited by Fee1702 - 28/9/2009, 12:48
     
    Top
    .
  2. Ste=
     
    .

    User deleted


    Io sono tornata entusiasta..forse perchè è la prima volta che li ho visti in tutta la mia vita..e perchè son partita da casa pessimista..Ma è stata una bellissima esperienza,oltre che a conoscere alcune di voi simpaticissime,ho avuto modo di constatare che i ragazzi non sono freddi come si dice,anzi,sono disponibili e carini..con chi si contiene e li rispetta..Anche Natalie,tanto criticata e anche da me un po'detestata,si è mostrata invece tranquilla e molto educata..
    Georg,Tom e Gustav,dal vivo sono bei ragazzi,ma come li immaginavo,non hanno stravolto la mia vista e la mia vita,come ha fatto Bill ahah :)
    E'bellissimo,stupendo,lo sto scrivendo dappertutto,ma è così,mi han fatto impressione la sua bellezza e la sua eleganza quasi esagerate!!!Poi è una persona carina,se lo si rispetta e non ci si fa le isteriche..perchè quando sono tornati in hotel,c'erano si diverse ragazze ad attenderli,ma tranquille e pacate..Lui si è infatti girato diverse volte a salutare col sorriso 32 denti,più degli altri credo..Quindi,anche io che ho sentito svariate critiche su di lui,mi devo ricredere al 100%..Perchè il loro comportamento,va di conseguenza a come ci si approccia a loro.. :)
    SPOILER (click to view)
    e ho visto di quelle cose..poveri ragazzi.. :tyu6u: ..scusate..però lo volevo dire.. :tyu6u:
     
    Top
    .
  3. »Sally
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ste= @ 28/9/2009, 13:33)
    Io sono tornata entusiasta..forse perchè è la prima volta che li ho visti in tutta la mia vita..e perchè son partita da casa pessimista..Ma è stata una bellissima esperienza,oltre che a conoscere alcune di voi simpaticissime,ho avuto modo di constatare che i ragazzi non sono freddi come si dice,anzi,sono disponibili e carini..con chi si contiene e li rispetta..Anche Natalie,tanto criticata e anche da me un po'detestata,si è mostrata invece tranquilla e molto educata..
    Georg,Tom e Gustav,dal vivo sono bei ragazzi,ma come li immaginavo,non hanno stravolto la mia vista e la mia vita,come ha fatto Bill ahah :)
    E'bellissimo,stupendo,lo sto scrivendo dappertutto,ma è così,mi han fatto impressione la sua bellezza e la sua eleganza quasi esagerate!!!Poi è una persona carina,se lo si rispetta e non ci si fa le isteriche..perchè quando sono tornati in hotel,c'erano si diverse ragazze ad attenderli,ma tranquille e pacate..Lui si è infatti girato diverse volte a salutare col sorriso 32 denti,più degli altri credo..Quindi,anche io che ho sentito svariate critiche su di lui,mi devo ricredere al 100%..Perchè il loro comportamento,va di conseguenza a come ci si approccia a loro.. :)
    SPOILER (click to view)
    e ho visto di quelle cose..poveri ragazzi.. :tyu6u: ..scusate..però lo volevo dire.. :tyu6u:

    E' quello che hai scritto nello spoiler, Ste, che impedisce che un evento simile sia un'esperienza stratosferica!
    Se fosse per le fan educate e civili sarebbe fantastico, ma ci sono sempre quelle che ti fanno vergognare di essere una fan dei Tokio Hotel (tipo quella di ieri a Studio Aperto).
     
    Top
    .
  4. Fee1702
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se fosse per le fan educate e civili sarebbe fantastico, ma ci sono sempre quelle che ti fanno vergognare di essere una fan dei Tokio Hotel (tipo quella di ieri a Studio Aperto).

    Esatto!
     
    Top
    .
  5. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Wow Stefy che emozione ^.^
    Comunque ha ragione Bea, se la madre delle cretine non smette di partorire, questi grandi eventi saranno sempre rovinati da queste galline isteriche...
     
    Top
    .
  6. *°Nicky°*
     
    .

    User deleted


    E' durato pochissimo >.<
    Comunque beate chi gli ha visti! =)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    CITAZIONE (»Sally @ 28/9/2009, 11:06)
    CITAZIONE (†Diurna† @ 27/9/2009, 23:38)
    Scusate ma hanno fatto aspettare 4,5 ore per restare solo 10 minuti, mezz'ora al massimo?! O.O

    Se fossi andata là senza biglietto, sarei restata fuori e loro lì per un quarto d'ora soltanto, mio papà mi avrebbe fatta tornare a casa a piedi, come minimo!

    Hai capito bene!!
     
    Top
    .
81 replies since 23/9/2009, 18:16   969 views
  Share  
.