Tokio Hotel Humanoid City Tour 2010 - Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baby_Roby @ 23/10/2009, 19:34)
    CITAZIONE
    Tribuna A Numerata € 42 +prev

    Ma che vuol dire "+prev" ?

    penso sia la prevendita..ma non ne sono sicura.. :gtyt:
     
    Top
    .
  2. •Sheeb
     
    .

    User deleted


    Si potrebbe..
     
    Top
    .
  3. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($torta in der holle @ 23/10/2009, 19:53)
    CITAZIONE (Baby_Roby @ 23/10/2009, 19:34)
    Ma che vuol dire "+prev" ?

    penso sia la prevendita..ma non ne sono sicura.. :gtyt:

    Sì,ma non capisco..che cosa c'entra col prezzu? :i8yuo9:
     
    Top
    .
  4. Kate ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baby_Roby @ 23/10/2009, 20:01)
    CITAZIONE ($torta in der holle @ 23/10/2009, 19:53)
    penso sia la prevendita..ma non ne sono sicura.. :gtyt:

    Sì,ma non capisco..che cosa c'entra col prezzu? :i8yuo9:

    Penso che ci sia qualche euro in più di prevendita...
     
    Top
    .
  5. ale_schrei483
     
    .

    User deleted


    Bello vedere tutti che si organizzano e io come al solito a casa :( Credo proprio che passerò un bellissimo compleanno yuppie =.=
    Ma dico fatene 7 ance qua e ci mettete il sud e non vedete solo la francia <_<
     
    Top
    .
  6. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ale_schrei483 @ 23/10/2009, 21:15)
    Bello vedere tutti che si organizzano e io come al solito a casa :( Credo proprio che passerò un bellissimo compleanno yuppie =.=
    Ma dico fatene 7 ance qua e ci mettete il sud e non vedete solo la francia <_<

    concordo..qui in Italia poi ci sono tanti posti bellissimi..ù.ù..
    molti dei quali al sud..ù.ù..
    e invece i crucchi se ne vanno a mangiare le lumache.. :yhtyu:



    comunque..dopo questo piccolo commentino da bimbami*kia..XD
    avete notato che i prezzi dei biglietti sono aumentati?? e neanche di poco..
    mi pare che io quello per il 6 luglio lo pagai 32euro più la prevendita..
     
    Top
    .
  7. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ale_schrei483 @ 23/10/2009, 21:15)
    Bello vedere tutti che si organizzano e io come al solito a casa :( Credo proprio che passerò un bellissimo compleanno yuppie =.=
    Ma dico fatene 7 ance qua e ci mettete il sud e non vedete solo la francia <_<

    Tranquilla Ale,stiamo sulla stessa barca noi due...


    CITAZIONE ($torta in der holle @ 24/10/2009, 01:57)
    e invece i crucchi se ne vanno a mangiare le lumache.. :yhtyu:

    Mais ouiiii,les escargots! ù-ù


    CITAZIONE
    comunque..dopo questo piccolo commentino da bimbami*kia..XD
    avete notato che i prezzi dei biglietti sono aumentati?? e neanche di poco..
    mi pare che io quello per il 6 luglio lo pagai 32euro più la prevendita..

    Vero,anch'io l'ho notato. Però credo che per i biglietti del 6 luglio i prezzi fossero stati volutamente abbassati,del resto,quel concerto avrebbe dovuto essere il 23 marzo (se non erro) e i biglietti erano già tutti esauriti. Quello di metterne altri in vendita è stato solo un (fortunatissimo per me) "incidente di percorso".
     
    Top
    .
  8. »Sally
     
    .

    User deleted


    Padova sarebbe stato fantastico, ma torno il 26 mattina da Parigi e non sarei in grado di fare una giornata piena.
    Credo che andrò a questo punto a Milano e voglio i posti numerati!
     
    Top
    .
  9. Kate ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($torta in der holle @ 24/10/2009, 00:57)
    comunque..dopo questo piccolo commentino da bimbami*kia..XD
    avete notato che i prezzi dei biglietti sono aumentati?? e neanche di poco..
    mi pare che io quello per il 6 luglio lo pagai 32euro più la prevendita..

    Io penso che più diventano famosi, più aumentano i prezzi. Credo sia una cosa normale, anche se non è propriamente corretto specie per chi non ha molti soldi da spendere per gli "extra".
     
    Top
    .
  10. •Sheeb
     
    .

    User deleted


    Io spero di riuscire a convincere mia mamma a portari pure a Torino, ma sarà dura!**
     
    Top
    .
  11. angy-92-
     
    .

    User deleted


    ragazze so che forse non dovrei però penso che devo farvi partecipi del mio turbamento......come tutti sanno il 26 è cominciata la vendita dei biglietti nei negozzi dal pomeriggio e fin quà tutto normale, io purtroppo sono putata andare solo oggi a prenderli arrivo al negozio ed ecco la scoperta..........i biglietti per roma posti su gradinate finitii.(potevo prendere solo gradinate perchè molto probabilmente mi accompagna mio padre che già mi ha accompagnato nell'ultimo concerto a roma non poteva prendere la parterre costringendolo a stare in piedi per ore e ore in mezzo al caos totale)........traumaaaa volevo scomparire........ho fatto una telefonata a mio padre che mi ha dato carte bianche per la scelta della città dove andare a vedere il concerto dopo varie trattative ho scoperto che l'unica città con posti libere sulle gradinate è torino li ho presi pagando un botto di più di quello che pensavo.........sono turbatissima a due giorni dall'inizio della vendita i biglietti si trovano con molte difficoltààààà.
    image image
     
    Top
    .
  12. »Sally
     
    .

    User deleted


    La cosa che più mi ha dato fastidio quando sono andata a prendere i biglietti, oltre al fatto che la tribuna per Milano è finita in 5 minuti su internet e mi è toccato prendere i posti liberi, è che la prevendita è di 5€!
    Quindi 35€ il biglietto, 5€ la prevendita e, udite udite, 1,50€ di servizio!!
    E dov'è sto servizio?! Al banco Fnac ovviamente! Ti fo**ono 1 euro e mezzo solo perchè sei andato al banco a prendere il biglietto.
     
    Top
    .
  13. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Sally @ 29/10/2009, 18:30)
    La cosa che più mi ha dato fastidio quando sono andata a prendere i biglietti, oltre al fatto che la tribuna per Milano è finita in 5 minuti su internet e mi è toccato prendere i posti liberi, è che la prevendita è di 5€!
    Quindi 35€ il biglietto, 5€ la prevendita e, udite udite, 1,50€ di servizio!!
    E dov'è sto servizio?! Al banco Fnac ovviamente! Ti fo**ono 1 euro e mezzo solo perchè sei andato al banco a prendere il biglietto.

    Hai ragione..
    calcola io ho pagato 42.30 la tribuna A, più la prevendita di tiketone, e 3 euro di non so cosa..non so che servizio..penso quello che hai detto tu..
    alla fine il biglietto mi è venuto a costare 51.30!!!!!!!!!!!!!!
    della serie che quando la commessa me l'ha detto non ho sentito più la terra sotto i piedi.. :5r4w5: image
     
    Top
    .
  14. [*^sweetchris^*]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($torta in der holle @ 29/10/2009, 18:59)
    CITAZIONE (»Sally @ 29/10/2009, 18:30)
    La cosa che più mi ha dato fastidio quando sono andata a prendere i biglietti, oltre al fatto che la tribuna per Milano è finita in 5 minuti su internet e mi è toccato prendere i posti liberi, è che la prevendita è di 5€!
    Quindi 35€ il biglietto, 5€ la prevendita e, udite udite, 1,50€ di servizio!!
    E dov'è sto servizio?! Al banco Fnac ovviamente! Ti fo**ono 1 euro e mezzo solo perchè sei andato al banco a prendere il biglietto.

    Hai ragione..
    calcola io ho pagato 42.30 la tribuna A, più la prevendita di tiketone, e 3 euro di non so cosa..non so che servizio..penso quello che hai detto tu..
    alla fine il biglietto mi è venuto a costare 51.30!!!!!!!!!!!!!!
    della serie che quando la commessa me l'ha detto non ho sentito più la terra sotto i piedi.. :5r4w5: image

    Si omonima mia ... i 3 euro che abbiamo pagato in più è perchè praticamente sono legate ad un'altra agenzia!!! :34qwrs:
    Io accetto che più sono famosi e più paghi però insoma ...se davvero uno non ha la possibilità di comprarli che fa :i8yuo9: Boh! :tyu6u:
    In partica ti attacchi in der cu*o ...come direbbero a Roma!
     
    Top
    .
  15. Hid
     
    .

    User deleted


    *o* Che bellooooooooooooooooooooooooo *o* già mi immagino a Roma quando finalmente arriveranno questa voce li annuncerà Tokio Hotel e poi Humanoid *ç* e io morirò d'infarto *ç*
     
    Top
    .
141 replies since 22/10/2009, 18:50   1938 views
  Share  
.