Tokio Hotel a VIVA Live

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Io non credo sia la vera motivazione. Forse c'è stato qualche altro problema...
    Insomma, mi pare strano che sia andata così...
     
    Top
    .
  2. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Si sono daccordo con te Kate... Mi sembra proprio una cavolata...
     
    Top
    .
  3. ~LaFràHumanoide~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 23/11/2009, 13:07)
    Io non credo sia la vera motivazione. Forse c'è stato qualche altro problema...
    Insomma, mi pare strano che sia andata così...

    Si infatti...
     
    Top
    .
  4. linny_93
     
    .

    User deleted


    Allora, io l'ho visto ora per la prima volta (prima non avevo avuto tempo) e devo dire che per la prima metà mi ha fatto ridere, mi è piaciuto, ma dalla metà in poi mi ha fatto inca**are e mi ha fatto anche male.
    Scusate... Ma nessuna, nessuna, si è minimamente preoccupata di come abbiano attaccato Georg e Gustav ma, sopratutto, di ciò che hanno detto a Gustav e di come lui si può essere sentito? Possiamo parlarne un attimo? Possiamo soffermare la nostra attenzione su di loro?
    Quest'intervista non è "molto divertente" come la nominano su youtube e siti vari, quest'intervista è crudele.
    Io non voglio fare l'eroina della situazione e non sono arrabbiata con nessuno ma questo video mi ha fatto male e le cose che hanno detto e chiesto sono state davvero ingiuste.
    Voglio sapere: sono stata davvero io l'unica a pensarlo???
     
    Top
    .
  5. »».Møøðy_Møøñ.««
     
    .

    User deleted


    No.. come stavamo discutendo fino adè...
    riguardandola hai perfettamente ragione...
    dandole un'analisi un tantino più accurata a me verrebbe voglia di prendere i gemelli a schiaffi...
    Ad esempio (il più crudele) quando la ragazza li gli fa "Ok una domanda a Gustav...come hai fatto a mettere su tanti chili?"
    e tutti che ridono...
    poi arriva il genio, la diva che risponde "Questa è la miglior domanda!!! Per una buona volta vorremmo saperlo tutti, Gustav! Una volta eri così carino! Che è successo?"
    No ma dico.. avete visto l'espressione di Gustav?
    Un sorrisetto forzato... un sorriso triste...
    Per quanto Bill abbia risposto in "buona fede" nel senso che la sua era solo una battuta... cioè sinceramente poteva risparmiarsela...secondo me.
    Un'altra cosa che ho notato è quando la ragazza chiede a Gustav e Georg perchè non parlano quasi mai... e c'è Georg che le risponde: "Io parlo in continuazione, sei tu che non mi ascolti"
    E qui mi fermo, perchè ci vorrebbe solo un grande applauso al nostro bassista.
    Ha ragione.
    Nelle interviste cercano di intervenire, e solo raramente i gemelli o l'intervistatrice, intervistatore o quel che è.. gli danno retta.
    Adesso, sarà per marketing, sarà per tutto quello che vogliono però è ingiusto.
    Sarebbe come dar ragione alle bimbemin**a, dicendo che i Tokio Hotel sono solo Bill e Tom Kaulitz... sono loro i primi a dare questo esempio.... =(
     
    Top
    .
  6. »Sally
     
    .

    User deleted


    Io non l'ho nemmeno vista.
     
    Top
    .
  7. linny_93
     
    .

    User deleted


    Tra l'altro, per quello che ho capito, sono state le fan astipulare quelle domande (molto probabilmente) ed una fan avrebbe mai scritto una cosa del genere (in quel modo: <come hai fatto a mettere su così tanti chili?>)? Io, personalmente, no, mai.
    E' stata colpa di nessuno e di tutti, ma fatto sta che quest'intervista mi ha lasciat l'amaro in bocca, come si è soliti dire. Ci sono rimasta molto male e mi sono sentita feita per Gustav. Mi dispiace tanto per lui.
    Ovviamente i media, pur di alzare gli ascolti, ammazzano chi si ritrovano davanti, questo è risaputo. Vanno a fare le domande proprio per colpire la star nei suoi punti deboli ed ammazzarla in modo da alzare gli ascolti e fare scoop ma questo è davvero molto ingiusto, purtroppo lo si sa alla perfezione, e come diceva Marlon Brando: "Questa è la stampa, bellezza, e tu non puoi farci niente". Purtroppo, aveva ragione. Ma le persone possono fare la differenza (sempre) ed è proprio questo il punto: in quell'intervista nessuno l'ha fatta, la differenza!
    Spero sia stato solo un caso, il punto è che non è la prima volta. L'importante è che almeno noi fan serie non ci comportiamo come i mass media, l'importante è solo questo.

    Edited by linny_93 - 22/12/2009, 19:55
     
    Top
    .
  8. Littlepoint.
     
    .

    User deleted


    Io non sono riuscita a vedere il video perchè lo hanno rimosso, perciò so a malapena di che si tratta.. però...

    CITAZIONE
    "Io parlo in continuazione, sei tu che non mi ascolti"

    image


    xxx
    simo
     
    Top
    .
  9. linny_93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Littlepoint. @ 22/12/2009, 18:10)
    Io non sono riuscita a vedere il video perchè lo hanno rimosso, perciò so a malapena di che si tratta.. però...

    CITAZIONE
    "Io parlo in continuazione, sei tu che non mi ascolti"

    image


    xxx
    simo

    Sarebbe da vedere e da rifletterci su un pochino, davvero, quindi te lo linko da youtube:
    https://www.youtube.com/watch?v=sB2OnFMaP7s
     
    Top
    .
  10. »».Møøðy_Møøñ.««
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (linny_93 @ 22/12/2009, 18:04)
    Tra l'altro, per quello che ho capito, sono state le fan astipulare quelle domande (molto probabilmente) ed una fan avrebbe mai scritto una cosa del genere (in quel modo: <come hai fatto a mettere su così tanti chili?>)? Io, personalmente, no, mai.
    E' stata colpa di nessuno e di tutti, ma fatto sta che quest'intervista mi ha lasciat l'amaro in bocca, come si è soliti dire. Ci sono rimasta molto male e mi sono sentita feita per Gustav. Mi dispiace tanto per lui.
    Ovviamente i media, pur di alzare gli ascolti, ammazzano chi si ritrovano davanti, questo è risaputo. Vanno a fare le domande proprio per colpire la star nei suoi punti deboli ed ammazzarla in modo da alzare gli ascolti e fare scoop ma questo è davvero molto giusto, purtroppo lo si sa alla perfezione, e come diceva Marlon Brando: "Questa è la stampa, bellezza, e tu non puoi farci niente". Purtroppo, aveva ragione. Ma le persone possono fare la differenza (sempre) ed è proprio questo il punto: in quell'intervista nessuno l'ha fatta, la differenza!
    Spero sia stato solo un caso, il punto è che non è la prima volta. L'importante è che almeno noi fan serie non ci comportiamo come i mass media, l'importante è solo questo.

    Parole Sante :tytu: Quoto dalla prima all'ultima parola!!

    Per non andare OT, ritornando al fatto della partecipazione annullata...
    CITAZIONE
    Io non credo sia la vera motivazione. Forse c'è stato qualche altro problema...
    Insomma, mi pare strano che sia andata così...

    Kate hai perfettamente ragione... anche perchè, sempre rivedendolo, si sono anche messi d'accordo per chi doveva "ballare" >_>''
     
    Top
    .
  11. linny_93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»».Møøðy_Møøñ.«« @ 22/12/2009, 18:13)
    Per non andare OT, ritornando al fatto della partecipazione annullata...
    CITAZIONE
    Io non credo sia la vera motivazione. Forse c'è stato qualche altro problema...
    Insomma, mi pare strano che sia andata così...

    Kate hai perfettamente ragione... anche perchè, sempre rivedendolo, si sono anche messi d'accordo per chi doveva "ballare" >_>''

    Quoto. Ci dev'esser stato un altro motivo, non solo per quello che ha appena detto Ale (che è giustissima come osservazione), ma anche perchè Bill non credo sarebbe così bambino da non andarci solo per quello, magari anche ma non solo.
     
    Top
    .
  12. »».Møøðy_Møøñ.««
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (linny_93 @ 22/12/2009, 18:16)
    Quoto. Ci dev'esser stato un altro motivo, non solo per quello che ha appena detto Ale (che è giustissima come osservazione), ma anche perchè Bill non credo sarebbe così bambino da non andarci solo per quello, magari anche ma non solo.

    Infatti u.ù
     
    Top
    .
  13. Littlepoint.
     
    .

    User deleted


    Grazie Linny di avermi passato di nuovo il link.
    Devo dire che è l'intervista più stupida che io abbia mai sentito. Oh, loro sono divertenti, senza dubbio, ma perchè l'intervistatrice parla su Georg e Gustav? E perchè certe domande devono essere così cattive?
    Guardatelo, Gustav: non sarà magrissimo, ma di certo non è un quarto di bue. Non vedo motivo di prenderlo in giro, tra l'altro in mondovisione. E il quel modo cattivo.

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  14. linny_93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Littlepoint. @ 22/12/2009, 18:42)
    Grazie Linny di avermi passato di nuovo il link.
    Devo dire che è l'intervista più stupida che io abbia mai sentito. Oh, loro sono divertenti, senza dubbio, ma perchè l'intervistatrice parla su Georg e Gustav? E perchè certe domande devono essere così cattive?
    Guardatelo, Gustav: non sarà magrissimo, ma di certo non è un quarto di bue. Non vedo motivo di prenderlo in giro, tra l'altro in mondovisione. E il quel modo cattivo.

    xxx
    simo

    Quoto in tutto e per tutto. E' proprio questo che intendevo!
     
    Top
    .
  15. »».Møøðy_Møøñ.««
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (linny_93 @ 22/12/2009, 19:08)
    CITAZIONE (Littlepoint. @ 22/12/2009, 18:42)
    Grazie Linny di avermi passato di nuovo il link.
    Devo dire che è l'intervista più stupida che io abbia mai sentito. Oh, loro sono divertenti, senza dubbio, ma perchè l'intervistatrice parla su Georg e Gustav? E perchè certe domande devono essere così cattive?
    Guardatelo, Gustav: non sarà magrissimo, ma di certo non è un quarto di bue. Non vedo motivo di prenderlo in giro, tra l'altro in mondovisione. E il quel modo cattivo.

    xxx
    simo

    Quoto in tutto e per tutto. E' proprio questo che intendevo!

    Mi aggiungo U.U
     
    Top
    .
44 replies since 18/11/2009, 12:59   595 views
  Share  
.