I Tokio Hotel a Sanremo 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Nàna;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 21/12/2009, 13:44)
    CITAZIONE (hachiko^^ @ 21/12/2009, 13:32)
    Sarebbe un ottima trovata per alzare gli ascolti ù.ù
    Ve lo immaginate che bello Bill che scende dalla scalinata mentre canta World Behind My Wall *-*

    Grazie Kate ^x^

    Se dovessero andare a Sanremo, tu tieniti pronta. Scappa, chiedi ferie, stordisci il capo e fuggi ma sappilo: io e Silvia ti rapiremo e ti porteremo a Sanremo! U_U

    Ad ogni modo, io non sono molto felice all'idea che vadano a Sanremo ma solo perchè, negli ultimi anni, Sanremo fa veramente ca**re. Una volta era davvero il Festival della musica. Adesso, sembra un reality show tra un po'...

    Sono daccordo-.-'
     
    Top
    .
  2. Kate ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($torta in der holle @ 21/12/2009, 15:26)
    CITAZIONE (Kate ~ @ 21/12/2009, 13:44)
    Se dovessero andare a Sanremo, tu tieniti pronta. Scappa, chiedi ferie, stordisci il capo e fuggi ma sappilo: io e Silvia ti rapiremo e ti porteremo a Sanremo! U_U

    Ad ogni modo, io non sono molto felice all'idea che vadano a Sanremo ma solo perchè, negli ultimi anni, Sanremo fa veramente ca**re. Una volta era davvero il Festival della musica. Adesso, sembra un reality show tra un po'...

    posso aggiungermi anche io?? :tytu:


    comunque sono della tua stessa opinione Kate.. cioè..
    ormai, parlando chiaramente, chi segue più Sanremo??
    e questo perchè??
    neanche mia nonna se lo vede più.. e quei pochi vecchietti che lo vedono è perchè stanno lì.. -.-''


    una mia amica un giorno mi fece vedere la puntata in cui spensero il microfono ad Eminem e lui ci rimase male e dovette cantare con la sola voce.. alla fine sono Raffaella Carrà si complimentò con lui mostrando grande entusiasmo..
    non oso immaginare cosa potrebbe succedere con loro.. =__="

    Certo che ti puoi aggiungere :uyu:

    Comunque, ad Eminem avevano spento il microfono perchè nel testo di Stan c'erano delle parolacce.
    A parte quello, spegnergli il microfono è stato un gesto idiota perchè le parolacce ci son pure nelle canzoni di Iva Zanicchi, tanto per dirne una.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    No vi prego XD
    Non portateli a Sanremo! XD Poveri patati XDD

    Vi immaginate Pippo Baudo che li intervista?! :wer4cw35: :wer4cw35:
    No vi prego, non accettate XDD
     
    Top
    .
  4. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Diurna† @ 22/12/2009, 02:08)
    No vi prego XD
    Non portateli a Sanremo! XD Poveri patati XDD

    Vi immaginate Pippo Baudo che li intervista?! :wer4cw35: :wer4cw35:
    No vi prego, non accettate XDD

    Pippo Baudo farà la solita domanda idiota sui capelli di Bill (cercando di nascondere l'invidia XD)
    E la Clerici gli attaccherà un pippone assurdo perchè sono troppo magri XD
     
    Top
    .
  5. linny_93
     
    .

    User deleted


    Sicuramente i loro ascolti si alzerebbero ed è questo il loro principale obbiettivo, ovviamente.
    Anyway, non è che sarebbe così bello che i Tokio Hotel andassero a Sanremo, eh! xD... Però sarebbe un'occasione bella e buona per vederli una volta in più in Italia, il che non guasta mai! XDXD
    Dai, staremo a vedere! ^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    CITAZIONE (hachiko^^ @ 22/12/2009, 09:52)
    CITAZIONE (†Diurna† @ 22/12/2009, 02:08)
    No vi prego XD
    Non portateli a Sanremo! XD Poveri patati XDD

    Vi immaginate Pippo Baudo che li intervista?! :wer4cw35: :wer4cw35:
    No vi prego, non accettate XDD

    Pippo Baudo farà la solita domanda idiota sui capelli di Bill (cercando di nascondere l'invidia XD)
    E la Clerici gli attaccherà un pippone assurdo perchè sono troppo magri XD

    :wer4cw35: vero tesò! XD
     
    Top
    .
  7. linny_93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Pippo Baudo farà la solita domanda idiota sui capelli di Bill (cercando di nascondere l'invidia XD)
    E la Clerici gli attaccherà un pippone assurdo perchè sono troppo magri XD

    Ce li vedo troppo! XDXD
     
    Top
    .
  8. Oo.NadiaKaulitz.oO
     
    .

    User deleted


    Ad esser sinceri Sanremo non l'ho mai visto perchè credo che non sia poi così importante come tanti credono!...ma se i Tokio Hotel ci saranno non esiterò a guardarli..*___*
     
    Top
    .
  9. »».Møøðy_Møøñ.««
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($torta in der holle @ 21/12/2009, 15:26)
    CITAZIONE (Kate ~ @ 21/12/2009, 13:44)
    Se dovessero andare a Sanremo, tu tieniti pronta. Scappa, chiedi ferie, stordisci il capo e fuggi ma sappilo: io e Silvia ti rapiremo e ti porteremo a Sanremo! U_U

    Ad ogni modo, io non sono molto felice all'idea che vadano a Sanremo ma solo perchè, negli ultimi anni, Sanremo fa veramente ca**re. Una volta era davvero il Festival della musica. Adesso, sembra un reality show tra un po'...

    posso aggiungermi anche io?? :tytu:


    comunque sono della tua stessa opinione Kate.. cioè..
    ormai, parlando chiaramente, chi segue più Sanremo??
    e questo perchè??
    neanche mia nonna se lo vede più.. e quei pochi vecchietti che lo vedono è perchè stanno lì.. -.-''


    una mia amica un giorno mi fece vedere la puntata in cui spensero il microfono ad Eminem e lui ci rimase male e dovette cantare con la sola voce.. alla fine sono Raffaella Carrà si complimentò con lui mostrando grande entusiasmo..
    non oso immaginare cosa potrebbe succedere con loro.. =__="

    Mi aggiungo e straquoto Giuls e Kate u.u

     
    Top
    .
  10. linny_93
     
    .

    User deleted


    Oddio! O_O
    *me si deve riprendere dallo shock dopo di che organizzerà tutto, compreso il modo in cui andarci, con l'Ale che va subito a contattare*
     
    Top
    .
  11. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Sì ma Sanremo fa ca**re!
     
    Top
    .
  12. lusyetta&th
     
    .

    User deleted


    yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    Edited by »Sally - 18/1/2010, 17:15
     
    Top
    .
  13. linny_93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 18/1/2010, 17:07)
    Sì ma Sanremo fa ca**re!

    Su questo sono totalmente d'accordo, non l'ho mai seguito, ma se devo essere sincera la cosa che mi prude di più è che a Sanremo viene suonata solo musica/hobbies, mi spiego... Musica fatta tanta per fare, musica "leggera" ma nel senso più dispregiativo del termine.
    In ogni caso è sempre un'occasione per vederli, e ne approfitto, anche se -ovviamente, e l'ho sempre detto- avrei preferito un'altra occasione, certamente ._.
     
    Top
    .
  14. »Sally
     
    .

    User deleted


    Nemmeno a me piace molto Sanremo, però mi piacerebbe vederli lì sul palco dell'Ariston! *_*
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    Immagino la Clerici con le tette da fuori(dico scollatura XD)e Tom guarda a bocca aperta le gioie di mamma natura <_<
    Dai il 19 Febbraio farò un eccezione -_-
     
    Top
    .
111 replies since 21/12/2009, 12:33   955 views
  Share  
.