Se nessuno ti ama, io sarò nessuno!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nuvola Schäfer
     
    .

    User deleted


    speri di esserti fatta perdonare? solo? tu sei un mito!! ma c***o...come fai a scrivere così??? cioè...sto ancora piangendo :tytu: :tytu: :tytu: complimenti, davvero!! :tytu: :tytu:
     
    Top
    .
  2. tokiohotel96
     
    .

    User deleted


    wow! bellissimo, continua presto image
     
    Top
    .
  3. bimba.in.nero
     
    .

    User deleted


    Wuau mi fa piacere mi sono fatta perdonare xD per adesso dovete darmi tempo devo publicare ancora Romeo e Gulietta e non ho nemmeno la minima idea di ciò che devo scrivere... :ytry: :ytry: :ytry: :ytry: :ytry: :ytry: :ytry:
     
    Top
    .
  4. *PsyKo KilleR*
     
    .

    User deleted


    CaVissima bellissimo chappy posso darti un consiglio??? Descrivi i chappy con più lentezza per esempio quando Kayl muore è tutto molto veloce e se invece l'avessi descritto meglio rendendo il ritmo più lento sarebbe stato più piacevole il mio è solo un consiglio :) ah e...POSTA!!!!
     
    Top
    .
  5. Nuvola Schäfer
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhma quindi romeo e giulietta l'hai scritta tu! non l'ho ancora letta...però posta, chepoi la leggo!! ù.ù certo tesoro, tutto il tempo che vuoi, però non lasciarci troppo con il fiato sspeso! xD
     
    Top
    .
  6. lady tokio 483
     
    .

    User deleted


    Hallo me nuova lettrice ti prego quesgta storia è fantastica non puoi lasciarla per romeo e giulietta ti pregooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!<333333333
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    4,443
    Location
    brendola prov.(vi)

    Status
    Dead
    in tanto si che aspetto il capitolo sia di qui che nel altro up
     
    Top
    .
  8. Nuvola Schäfer
     
    .

    User deleted


    vediiiiiiiiii???? noi muoriamo senza le tue twc *w*
     
    Top
    .
  9. bimba.in.nero
     
    .

    User deleted


    Allora ragazze ieri i 7 ore di scuola ho scritto tutto il nuovo ceppy di "R&G" e ho abbozzato il ceppy di questa TWC!Ora datemi il tempo di trascrivere il ceppy di "R&G" e poi giuro posto!
    Ultimamente sto sempre super impegnata xD ke donna daffari U_U xD


    CITAZIONE (*PsyKo KilleR* @ 9/3/2010, 16:49)
    CaVissima bellissimo chappy posso darti un consiglio??? Descrivi i chappy con più lentezza per esempio quando Kayl muore è tutto molto veloce e se invece l'avessi descritto meglio rendendo il ritmo più lento sarebbe stato più piacevole il mio è solo un consiglio :) ah e...POSTA!!!!

    Grazie per il consiglio, la prossima volta ci proverò, solo che le scene così crude non riesco a descriverle bene!So sorry ho lasciato spazio alla vostra immaginazione! Kizzzzz

    CITAZIONE (lady tokio 483 @ 9/3/2010, 19:16)
    Hallo me nuova lettrice ti prego quesgta storia è fantastica non puoi lasciarla per romeo e giulietta ti pregooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!<333333333

    Benvenutaaaa *_____________* Sono contentissima quando arrivano nuove lettrici mi commuovo ç____________ç non scherzo U_U Scusa momento di sclero xD
    Ancora benvenuta!Comunque se ti piace questa Twc prova a leggere anche "Romeo & Gulietta" vedrai ti piacerà! Kizzzzz

    CITAZIONE (Nuvola Schäfer @ 9/3/2010, 17:05)
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhma quindi romeo e giulietta l'hai scritta tu! non l'ho ancora letta...però posta, chepoi la leggo!! ù.ù certo tesoro, tutto il tempo che vuoi, però non lasciarci troppo con il fiato sspeso! xD

    Shi shi caVa è mia "R&G"!Qualche volta se hai volgia leggila è carina!Non ti proccupare non ti rimarrò col fiato sospeso!Non per molto xD kizzzzzz

    CITAZIONE (cico90th @ 9/3/2010, 20:23)
    in tanto si che aspetto il capitolo sia di qui che nel altro up

    Cicooooo *______________* Non ti preoccupare posto presto!
    E ricorda che siamo a -15 xD
    La grande data si avvicinaaaaa *________________*


    UN ANNUNCIO PER TUTTE LE LETTRICI

    Questa è il mio contatto di msn " [email protected]" aggiungetemi!Vorrei conoscere meglio tutte voi del forum ç____ç Baciuzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    Top
    .
  10. Nuvola Schäfer
     
    .

    User deleted


    sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì vai tesoro siamo tutte con te!!! *w*
     
    Top
    .
  11. bimba.in.nero
     
    .

    User deleted


    Patoscine domani posto!Kizzzzz ^_^
     
    Top
    .
  12. Nuvola Schäfer
     
    .

    User deleted


    evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bello non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :STRONE117.gif: :STRONE117.gif: :STRONE117.gif: :STRONE117.gif:
     
    Top
    .
  13. bimba.in.nero
     
    .

    User deleted


    Ragazze ho avvisato anche nell'altra YWC sto supe impegnata giuro che al più presto posto, ma sto proprio incasinata da stamattina nn mi sn fermata un attimo! E sopratutto devo ancora studiare >___________< HELP ME ç_______________ç
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    4,443
    Location
    brendola prov.(vi)

    Status
    Dead
    O_ò ok
     
    Top
    .
  15. Nuvola Schäfer
     
    .

    User deleted


    nuuuuuuuuuuuuuuuu tesò credimi se potessi ti aiuterei, ma non so come!
     
    Top
    .
651 replies since 7/2/2010, 17:15   29709 views
  Share  
.