UFFICIALE: il prossimo DVD Live sarà registrato a Milano!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dianal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Devo dire che è stato davvero armonioso. Beh, a dire il vero un po’ strano…
    Tom: sì, ma avevamo due tour bus, una buona cosa

    Bill: esattamente, avevamo due tour bus, ma pensavo che avremmo litigato presto.

    se avessero litigato, prima di piantarsi i coltelli a vicenda si dividevano andando uno su un bus e uno sull'altro.
    a me non piace il septum, mi ci devo abituare a vedere il suo viso così.
    CITAZIONE
    Comunque secondo voi.. la ripresa sul cu*o di Bill con tanto di zoom è diventata obbligatoria? XD *ç*

    direi che con il fiisico che ha Bill una ripresa del suo sedere ci sta proprio bene.
    perchè a te non piace quella ripresa?
     
    Top
    .
  2. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    Tom in questo video fa un sacco di facce buffe.. XD
    Però è veramente stupendo.. *_*
     
    Top
    .
  3. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    Che bello.. *w*
     
    Top
    .
  4. Prinzi ~
     
    .

    User deleted


    Primo primo *_*
     
    Top
    .
  5. «KiA;
     
    .

    User deleted


    Ho appena letto l'articolo in cui -come sempre- dicono che i TH sono al declino. Beh, guardate un po' i risultati del DVD e poi ripensate a quello che avete scritto!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    CITAZIONE («KiA; @ 21/7/2010, 16:31)
    Ho appena letto l'articolo in cui -come sempre- dicono che i TH sono al declino. Beh, guardate un po' i risultati del DVD e poi ripensate a quello che avete scritto!

    bella risposta patà ;)
     
    Top
    .
  7. dianal
     
    .

    User deleted


    le vendite del dvd stanno andando bene ma per declino intendono il fatto che hanno venduto meno album e meno biglietti per i concerti rispetto alle altre volte.
     
    Top
    .
  8. Prinzi ~
     
    .

    User deleted


    Bene bene ^^
     
    Top
    .
  9. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («KiA; @ 21/7/2010, 16:31)
    Ho appena letto l'articolo in cui -come sempre- dicono che i TH sono al declino. Beh, guardate un po' i risultati del DVD e poi ripensate a quello che avete scritto!

    Ma guarda.. Ne stavo parlando con i miei a cena, l'altra sera, poichè avevano trasmesso un servizio al telegiornale che parlava dei concerti non più sold-out di vari artisti. Il punto è questo: non sai tratta solo di Tokio Hotel, ma di molti artisti che, anche se in passato rimepivano palazzetti e facevano sold-out, ora tengono concerti in palazzett isempre meno affollati. Per i Tokio Hotel sono semplicemente i giornalisti che godono a parlare male e a portare sfiga, pur sapendo che non è un problema che riguarda solo i TH, ma molti altri artisti. (Mi è rimasto in mente l'esempio del concerto che dovevano tenere in memoria di Jacko in Italia con molti artiti famosi, ma che è dovuto essere stato annullato poichè non vendeva.)
     
    Top
    .
  10. Linny;
     
    .

    User deleted


    Lo sapevo che stava vendendo tanto! Si vedeva giànel pomeriggio del primo giorno di vendita. Sono davvero felice! *-*
     
    Top
    .
  11. dianal
     
    .

    User deleted


    beh non stanno andando male, il dvd vende bene, ma per il cd penso che venda meno perchè sono le stesse canzoni che nel cd Humanoid con l'aggiunta di quelle vecchie
     
    Top
    .
  12. Prinzi ~
     
    .

    User deleted


    Primoooo *_* bellissimo *_*
     
    Top
    .
  13. «KiA;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Prinzi ~ @ 26/7/2010, 12:45)
    Primoooo *_* bellissimo *_*

    Giààà *-* Anche qui dobbiamo farlo arrivare primo u.ù
     
    Top
    .
  14. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    Grandi ragazzi! *_________*
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Linny; @ 24/7/2010, 09:54)
    Lo sapevo che stava vendendo tanto! Si vedeva giànel pomeriggio del primo giorno di vendita. Sono davvero felice! *-*

    Idem Patà,alla faccia di quelli che gli sono sempre contro :hjygtujy: :hjygtujy:
     
    Top
    .
254 replies since 27/2/2010, 18:27   3823 views
  Share  
.