Firma la petzione da inviare a Vanity Fair!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »».Møøðy_Møøñ.««
     
    .

    User deleted


    Ups mi sono persa la petizione ^^''
    qualcuno mi fa un riassuntino di cosa ha scritto vanity fair? o.O

    Qualcosa l'ho capito dalla risposta (grandiosa) di Paola..

    Comunque dico solo che la risposta che hanno dato mi fa solo ridere... per non piangere.
     
    Top
    .
  2. *PsyKo KilleR*
     
    .

    User deleted


    non si capisce nulla .__.
     
    Top
    .
  3. Linny;
     
    .

    User deleted


    In qualche modo dovevano pararsi il cul*...
    Non commento, va! XD
     
    Top
    .
  4. kia.matrixa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Linny; @ 24/3/2010, 21:30)
    In qualche modo dovevano pararsi il cul*...
    Non commento, va! XD

    Quoto -_-
     
    Top
    .
  5. anneTHa
     
    .

    User deleted


    ahahahahha ridicoli! domani prima della scuola devo comprarlo perchè non si legge tutto xD
     
    Top
    .
  6. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Linny; @ 24/3/2010, 21:30)
    In qualche modo dovevano pararsi il cul*...
    Non commento, va! XD

    :wer4cw35: :wer4cw35: :wer4cw35:
     
    Top
    .
  7. bimba.in.nero
     
    .

    User deleted


    Ho partecipato, avevo scritto un commento chilometrico, che non è rientrato nel limite di caratteri!Dopo con molta calma manderò anche io una bellissima e-mail alla redazione italiana, si devono solo vergognare, grande Paola mi hai bruciato sul tempo xD

    Questo è quello che ho scritto:
    Ho comprato la rivista con tanta allegria e l'ho riposta su una mensola afflitta, leggere tutte quelle cose sui nostri amati Tokio Hotel!Non mi sta bene!Sono un gruppo fantastico, ci fanno sognare giorno per giorno e voi cosa fate?Ci distruggete un mito!La rivista mi ha deluso immensamente!Prima di scrivere informatevi meglio, perchè discriminare così una Boybend non credo sia leale!Più leggevo l'articolo più mi arrabbiavo, sapevo che tutte quelle cose erano false e non mi andava di leggere che un giornale come Vanity li deridesse!


    Ma quello che volevo scrivere era questo e lo scriverò personalmente alla redazione:
    Ho comprato la rivista con tanta allegria e l'ho riposta su una mensola afflitta, leggere tutte quelle cose sui nostri amati Tokio Hotel!Non mi sta bene!Sono un gruppo fantastico, ci fanno sognare giorno per giorno e voi cosa fate?Ci distruggete un mito!La rivista mi ha deluso immensamente!Prima di scrivere informatevi meglio, perchè discriminare così una Boybend non credo sia leale!Più leggevo l'articolo più mi arrabbiavo, sapevo che tutte quelle cose erano false e non mi andava di leggere un giornale che li deridesse così, per di più un giornale letto da tantissime persone.Spero di vedere sul prossimo numero le scuse al gruppo e a noi fan!A diciotto anni mi sono ritrovata catalogata (cosa che odio tantissimo, perchè le persone si catalogano se le conosci di persona, non si fa di tutta l'erba un fascio) nella serie "ragazzine urlanti per quttro ventenni", non è giusto e poi per di più descrivcere così il gruppo?"uno truccato e con i capelli strani, uno con le treccine e vestito da rapper,uno con i capelli corti,l'altro con i capelli lunghi." ma stiamo scherzando?E' sbagliato!Spero vi rendiate conto della brutta figura che avete fatto, con milioni di fan che includono anche il sesso maschile, non solo quattro ragazzine urlanti con gli ormoni in fermento, per piacere!Io come aspirante giornalista-scrittrice, con i miei soli 18 anni li avrei descritti in modo migliore e sopratutto con fatti veri non fonti fasulle.


    Spero di trovare le scuse sul Prossimo numero! U_U
     
    Top
    .
  8. *PsyKo KilleR*
     
    .

    User deleted


    ma voi siete riuscite a leggere la lettera di protesta della vanity in risposta a quella della fan??? Perchè io noooo ._.
     
    Top
    .
  9. lusyetta&th
     
    .

    User deleted


    viva paola... *w*
    molte di noi lo pensano che quell'articolo sui th faceva letteralmente schifo, ma poche sono quelle che si prendono la briga di impegnarsi per protestare...
    penso che quella paola abbia fatto una cosa a dir poco ammirevole!!
     
    Top
    .
  10. ~LaFràHumanoide~
     
    .

    User deleted


    Bah dovevano uscire dalla situazione in qualche modo... -.-'
     
    Top
    .
  11. .:Emy94:.
     
    .

    User deleted


    Uhm... ma c'è o ci fa??
    3milioni 150mila + altri 700mila dischi venduti... si si pochissimi direi x)
    E ancora non è vero che non hanno il diploma!! Anche se è diverso dal normale è sempre un diploma -.-
    Si da torto da sola ..! (apparte che non ha nemmeno risposto a tutto)
    Ora ridicolizzare è sinonimo di fare sarcasmo? Io non ci ho trovato proprio niente di sarcastico xP
     
    Top
    .
  12. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    Pace??
    Ma anche no..ù.ù
     
    Top
    .
  13. ale_schrei483
     
    .

    User deleted


    Oooops mi ero persa la petizione e anche l'articolo =(
    Bha vabbè ora sarcasmo mha non sapevano nemmeno come pararsi il c*lo .-.
     
    Top
    .
27 replies since 18/3/2010, 12:20   259 views
  Share  
.