Milano - Forum di Assago

12.04.2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kia.matrixa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 7/4/2010, 13:17)
    Sapete cosa vi dico io?
    Che vado là la sera stessa e basta. Fine del discorso. Non mi interessa se li vedrò dal fondo. E sapete perchè?
    Perchè un concerto dovrebbe essere un divertimento, un'occasione per stare con le amiche a cantare a squarciagola e non una guerra in cui vince chi ha conoscenze o più tempo libero.

    Io non ho intenzione di andare là sei anni prima per accaparrarmi un posto in prima fila nella speranza di comparire nel DVD o farmi notare da uno di loro, perchè mi spiace dirlo, molte lo fanno solo per questo motivo. Non gliene frega un ca**o del concerto in sè, c'è gente che va lì solo ed esclusivamente per farsi notare e lo trovo patetico.

    E io mi sono rotta i coglioni. Veramente. A questo punto, preferisco ascoltarmeli in macchina o con l'I-pod per i fatti miei ed apprezzarli sinceramente e privatamente, piuttosto che mettermi a combattere con un gruppo di schizzate.

    Sono davvero sconsolata e rattristata da tutto questo: c'è competizione tra le fan, vi rendete conto? E' ASSURDO!

    Kate, parole sante! Quando ho letto la notizia ci sono rimasta di stucco O.o Ma come si fa? Comunque io andrò là il giorno stesso per le 2 del pomeriggio e sono già certa che finirò sulle tribune laterali, non nel parterre; ma d'altra parte, è vero che è emozionante stare lì a vederli a qualche metro di distanza ma i Tokio Hotel sono musica, non modelli! Quindi l'unica cosa che mi importa è sentirli cantare e suonare dal vivo, unendo la mia voce alla loro e a quella di tutte le fan con cui condivido questa passione. Punto.
     
    Top
    .
156 replies since 28/3/2010, 22:31   5700 views
  Share  
.