Milano - Forum di Assago

12.04.2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Sally
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hachiko^^ @ 8/4/2010, 09:51)
    CITAZIONE (hachiko^^ @ 7/4/2010, 20:54)
    Evito di commentare per più di un motivo O.O

    C'ho ripensato... Commento anche io perchè tutto questo non è normale...

    Tutta questa rivalità tra fan mi fa vomitare. Non ha proprio ragione di esistere. Quando vado ad un concerto, mi piacerebbe conoscere persone nuove che hanno la mia stessa passione, che condividono le mie stesse emozioni, non scannarmi con quella davanti perchè ha il posto migliore!
    Si in**lano a vicenda per cosa?! Per sperare che Bill le noti?! Bella figura ci fanno a farsi notare mentre tentano di amamzzare quella vicino -.-

    Ci si lamenta perchè spesso i giornalisti scrivono che l'età media delle fan dei Tokio Hotel è 15 anni. Si, ci dobbiamo lamentare ma non perchè abbassano la media dell'età, ma perchè è troppo alta. Comportamenti del genere non si vedeno nemmeno all'asilo.

    La storia del DVD ci sta facendo fare una bella figura di m***a con la band e con il mondo intero.
    Da una parte mi auguro che la band si renda conto di quel che sta accadendo là fuori e che decida di non girare più il video lì. Sapete quante di loro se ne tornano a casa?! Sapete quante di loro se ne tornano a casa magari anche mandandoli a quel paese?! Come quelle che si sono lamentate di essere state "snobbate" fuori l'hotel... Stessa identica cosa...
    Dall'altra parte invece, mi dispiace per chi quel concerto lo aspetta da tanto e che magari si fa anche un sacco di chilometri per vedere i ragazzi anche da solo da lontano ed emozionarsi sentendo la sua canzone preferita.
    La "vera fan" non è chi si fa la fila un mese prima per stare in prima fila, non è quella che ammazzerebbe la ragazza di fianco per farsi notare, essere fan è un'altra cosa...

    Comunque ragazze, in conclusione, in bocca al lupo per chi va a vedere il concerto di Milano... Mi raccomando, fate attenzione e state alla larga da certe situazioni che possono risultare pericolose.


    CITAZIONE (~LaFràHumanoide~ @ 7/4/2010, 22:09)
    per esempio io a Roma sono nel terzo anello (posto infognato XD) però sono lo stesso contenta perchè a me interessa ascoltarli e vederli dal vivo,ma basta più...

    Evviva il Terzo Anello Frà :STRONE117.gif:

    Hai perfettamente ragione Ale.
    Io ho mandato una lettera alla Universal, ve la posto anche:

    CITAZIONE
    Non so se questo sia l'indirizzo giusto per scrivervi ciò, ma tra gli altri che il Vostro sito propone mi sembra quello più adatto.
    Mi chiamo Beatrice, ho 16 anni e abito in provincia di Verona.
    Lunedì 12 aprile, ovvero tra 5 giorni, i Tokio Hotel si esibiranno al Mediolanum Forum di Assago, in provincia di Milano.
    E' stato detto più volte alle fan di NON fare numerazioni per la coda al concerto e di non presentarsi davanti al palazzetto con largo anticipo, basta presentarsi il giorno stesso, al limite il giorno prima per accaparrarsi i posti migliori, com'è stato anche raccomandato dal THOIF. Ma tutte queste belle parole di pace, amore e raccomandazioni sono servite a ben poco quando c'è chi pensa bene di fare di testa propria.
    Questa iniziativa non so quando sia partita ma è venuta a galla oggi e si sta spargendo a macchia d'olio in tutti i forum di internet riguardanti la band tedesca.
    Su iniziativa dello Street Team di Milano, iniziativa segreta, com'è stato detto dallo stesso Street Team, si è ben pensato di iniziare a distribuire OGGI i numerini per la coda per il concerto, come se fossimo al banco affettati al supermercato.
    Come si hanno questi numerini? Ovviamente presentandosi OGGI ad Assago!
    Ora, io non voglio risposte da Voi, non pretendo che con questa mia mail che io Vi scrivo Voi riusciate in un qualche modo a cambiare il sistema, perchè non succederà mai.
    La mia mail è a solo scopo informativo in quanto Voi siete la Universal, non so se centriate qualcosa con tutto ciò, infatti questa mail non sarà inviata solo a Voi.
    Questo è per dimostrare come sia realmente il fandom italiano dei Tokio Hotel, di come ci sia astio e competizione tra le fan, di come sempre le solite privilegiate riescano ad avere i primi posti in TUTTI i concerti italiani.
    Io seguo la band da tre anni, e non ho mai visto un fandom simile in tutta la mia vita.

    Ovviamente la Universal non può fare niente, ma ieri è stata la prima cosa che mi è venuta in mente che si potesse fare.
     
    Top
    .
156 replies since 28/3/2010, 22:31   5700 views
  Share  
.