Milano - Forum di Assago

12.04.2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. I ò w à ~
     
    .

    User deleted


    Ragazze veramente è un totale schifo.
    Se io vado ad un concerto è per godermi la mia band dal vivo,non per farmi scannare viva.Si è vero ognuna di noi vorrebbe avere la sua occasione e stare davanti a tutto,ma sinceramente a questo punto non ne vale più la pena...Un pò dispiace lo so a me è capitato una marea di volte di litigare con persone il cui intelletto arrivava al di sotto dello zero,ma tenete conto che la gente è anche presuntuosa ed egoista e la fa franca sempre e comunque mentre quella più diciamo giuste vengono sempre sotto.E sarà così sempre.Si sapeva che il regolamento non sarebbe stato rispettato era prevedibile,con tutta la buona volontà di chi l'ha scritto ma non è bastato.



    CITAZIONE (Kate ~ @ 9/4/2010, 20:21)
    No ragazze, forse non capite.
    La denuncia non servirà ad un ca**o perchè se non toccano nessuno non possono essere perseguite penalmente... Inoltre, se facciamo come dicono, ovvero se scavalchiamo quelle che hanno i numeri, daremo solo il via ad una rissa.

    Io propongo di usare il cervello e recarsi lì in maniera del tutto tranquilla, guadagnandosi un posto senza spinte o percosse.

    Ragazze, ricordatevi il motivo per cui state andando lì: divertirvi, proprio come i Tokio Hotel vorrebbero.

    Esattamente perchè così dovrebbe essere!
    Non è un incontro di boxe è un concerto diamine,vai li per divertirti e per sentire buona musica...a questo punto non ne vale la pena scannarsi per un posto!

     
    Top
    .
156 replies since 28/3/2010, 22:31   5700 views
  Share  
.