Milano - Forum di Assago

12.04.2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‚oceanburn
     
    .

    User deleted


    Sono delle povere squilibrate. Ma cosa pensano, che se stanno davanti, Tom le vede e le porterà via con sè?
    Io sono felice di vederli dal vivo, e non mi interessa che mi vedano loro: non mi cambierebbe niente.
    E se lo fanno per comparire nel dvd ancora peggio n.n
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    Ragazze,non ho parole...posso dire che queste fan sono delle ipocrite ed egoiste di prima categoria!
    Per il resto quoto con voi...
    Dopo le mie esperienze personali, la vicenda di Torino e questa di Milano posso dire con certezza che le fan italiane (non tutte,non faccio l'erba tutt'un fascio) sono veramente schifose e siamo peggiori delle francesi... mi spiace dirlo ma è così.
     
    Top
    .
  3. Linny;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Summer° @ 7/4/2010, 16:20)
    Con segreto non intendevo che se vai non ti mettono in lista, solo che hanno iniziato a farla senza dire nulla, in modo che i primi 50 e passa numeri se li sono presi sempre quelle!

    Certo, Silvia, hai perfettamente ragione. Ma alla fine va sempre così per ogni cosa, e non è certamente giusto.
     
    Top
    .
  4. *PsyKo KilleR*
     
    .

    User deleted


    Ragazze ma sta cosa è assurda cioè la sicurezza non sa nulla?! ma che pensano di fare finta di nulla come al fan party?? Ma è assurdo ca**o!!!
     
    Top
    .
  5. »Sally
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dunque ragazze... non so se sapete quello che sta accadendo per questo concerto.
    Alcune ragazze del forum ufficiale, da ieri hanno iniziato la numerazione per potersi accaparrare la prima fila, fregandosene altamente di chi non abita a Milano o ha da fare qualcosa nella vita.
    Io sono basita!!!
    Non è possibile andare una settimana prima per prenotarsi! Ok due giorni, ma una settimana porca miseria!! Anche perchè facendo degli appelli durante il giorno, chi non abita lì come cavolo fa? Fa avanti e indietro?!
    Ad ogni modo sono già più di 50 su quella lista, ma non si sa cosa accadrà, perchè giustamente ci sono 2000 lamentele e le altre ragazze dicono che numeri o non numeri, quando arriveranno si metteranno lì e non faranno passare più nessuno.
    Mi sembrava corretto avvisarvi, poi valutate voi!

    Vorrei scusarmi con queste ragazze se ho una vita che non gira intorno ai Tokio Hotel, se ho la scuola da frequentare e se la mia famiglia abita qui da più di quarant'anni.

    Ma che vadano a fare in culo tutte quelle che hanno avuto questa grandissima idea!
    E non mi censuro! Anzi, lo sottolineo pure!
    C'è chi fa dei sacrifici enormi per essere a quel cavolo di concerto, chi ha speso soldi, e vorrei ricordare che ci sono genitori che si fanno un culo così per portare le figlie in giro.
    Questa è una presa per il culo per tutti quelli che nella vita fanno qualcosa, questi numeri che stanno dando non sono buoni nemmeno per metterli al lotto, so io dove se li devono infilare.
    Dio cristo, meglio che la finisco altrimenti lunedì mi arrestano!

    CITAZIONE (Linny; @ 7/4/2010, 15:13)
    Comunque mi hanno appena riferito che non è segreta, se andate oggi davanti al Forum dovrebbero inserire anche voi. Ma le numerazioni, resta di fatto, non dovevano esserci.

    Certo, adesso giro l'angolo e sono ad Assago, ma che ca**o di discorsi fanno?!
    Ma com'è possibile mi chiedo.
     
    Top
    .
  6. *PsyKo KilleR*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    »Sally,7/4/2010, 18:01 Dio cristo, meglio che la finisco altrimenti lunedì mi arrestano!

    :wer4cw35: Bea anche io oggi ho premeditato un sacco di omicidi.Quoto con tutte voi fanciulle speriamo che la situazione si risolva
     
    Top
    .
  7. .Amon.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dunque ragazze... non so se sapete quello che sta accadendo per questo concerto.
    Alcune ragazze del forum ufficiale, da ieri hanno iniziato la numerazione per potersi accaparrare la prima fila, fregandosene altamente di chi non abita a Milano o ha da fare qualcosa nella vita.
    Io sono basita!!!
    Non è possibile andare una settimana prima per prenotarsi! Ok due giorni, ma una settimana porca miseria!! Anche perchè facendo degli appelli durante il giorno, chi non abita lì come cavolo fa? Fa avanti e indietro?!
    Ad ogni modo sono già più di 50 su quella lista, ma non si sa cosa accadrà, perchè giustamente ci sono 2000 lamentele e le altre ragazze dicono che numeri o non numeri, quando arriveranno si metteranno lì e non faranno passare più nessuno.
    Mi sembrava corretto avvisarvi, poi valutate voi!

    Cosaaa?
    Ma siamo impazzite?
    O.O
     
    Top
    .
  8. *PsyKo KilleR*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Amon. @ 7/4/2010, 20:11)
    CITAZIONE
    Dunque ragazze... non so se sapete quello che sta accadendo per questo concerto.
    Alcune ragazze del forum ufficiale, da ieri hanno iniziato la numerazione per potersi accaparrare la prima fila, fregandosene altamente di chi non abita a Milano o ha da fare qualcosa nella vita.
    Io sono basita!!!
    Non è possibile andare una settimana prima per prenotarsi! Ok due giorni, ma una settimana porca miseria!! Anche perchè facendo degli appelli durante il giorno, chi non abita lì come cavolo fa? Fa avanti e indietro?!
    Ad ogni modo sono già più di 50 su quella lista, ma non si sa cosa accadrà, perchè giustamente ci sono 2000 lamentele e le altre ragazze dicono che numeri o non numeri, quando arriveranno si metteranno lì e non faranno passare più nessuno.
    Mi sembrava corretto avvisarvi, poi valutate voi!

    Cosaaa?
    Ma siamo impazzite?
    O.O

    Sì Amon stiamo pian piano degenerando eh sai dobbiamo pur essere filmate noi no? Ma chissene frega degli altri che abitano in cul* ai lupi l'importante è che nel DVD ci siamo noi -.-" :34qwrs:
     
    Top
    .
  9. .Amon.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*PsyKo KilleR* @ 7/4/2010, 20:12)
    CITAZIONE (.Amon. @ 7/4/2010, 20:11)
    Cosaaa?
    Ma siamo impazzite?
    O.O

    Sì Amon stiamo pian piano degenerando eh sai dobbiamo pur essere filmate noi no? Ma chissene frega degli altri che abitano in cul* ai lupi l'importante è che nel DVD ci siamo noi -.-" :34qwrs:

    No cioè.. è una cosa squallidissima.


    Ragazze, mia mamma mi ha appena detto che ha chiamato il datch forum per informazioni, e le hanno detto che la numerazione è una invenzione di fan psicopatiche, bullette..cose così. Percui, se non ci fanno assare chiamiamo la security e poi se la vedono con loro!u.ù
     
    Top
    .
  10. »».Møøðy_Møøñ.««
     
    .

    User deleted


    Qui c'è la discussione sulla cosa delle numerazioni.



    Amon io non ci capisco più niente seriamente xD
     
    Top
    .
  11. .Amon.
     
    .

    User deleted


    A nemmeno io.
    La security ha detto che è tutta una balla.XD
     
    Top
    .
  12. »».Møøðy_Møøñ.««
     
    .

    User deleted


    Ma se continuano a discutere di questa cosa sul thoif qualcosa dovrà essere successo ò-ò come fa la security a dire che è una balla? xD
    cioè qui non si ci capisce proprio più niente xD
     
    Top
    .
  13. .Amon.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»».Møøðy_Møøñ.«« @ 7/4/2010, 20:34)
    Ma se continuano a discutere di questa cosa sul thoif qualcosa dovrà essere successo ò-ò come fa la security a dire che è una balla? xD
    cioè qui non si ci capisce proprio più niente xD

    E che ne so.XD
    Questo è ciò che hanno detto a mia madre gli organizzatori del concerto e la security.
    Poi boh.XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    La discussione dove stanno litigando, oltre a quello che ha già messo Moody, è questa, ed è anche peggio:

    http://forum.universalmusic.it/forum/f103-...54-page171.html

    Comunque la situazione è questa: La Barley, che si occupa della sicurezza del concerto, non ha autorizzato nessuna numerazione, ma come sempre, qualcuno la fa lo stesso, autogestendosi.
    A Torino è andato tutto bene perchè c'era pochissima gente, e le transenne sono state messe con largo anticipo, ma stavolta con la storia del DVD ci sarà un putiferio, e siccome non possono transennare fino a quando non è terminata la partita di basket del giorno prima ci sarà una guerra... e lo dico per esperienza perchè ho già assistito a queste cose.
    Non è detto che i numeri varranno, dipende da tante cose, se c'è troppo macello e le fans senza numero si piazzano davanti all'entrata nessuno le può spostare con la forza, ma è anche vero che se le responsabili della numerazione si sono infinocchiate bene quelli della security, potrebbero inventarsi qualcosa.
     
    Top
    .
  15. tobi_kaulitz9289
     
    .

    User deleted


    Grazie per le informazioni.
    Per il resto, che grande schifo.
     
    Top
    .
156 replies since 28/3/2010, 22:31   5698 views
  Share  
.