Milano - Forum di Assago

12.04.2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Evito di commentare per più di un motivo O.O
     
    Top
    .
  2. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Io sono sempre più dell'idea di andare là la sera stessa. Ripeto, non me ne frega una mazza se li vedrò da lontano.
    Non ho intenzione di mettermi a litigare con le solite squilibrate, non ho intenzione di rischiare di farmi male per un concerto.

    Anzi, sapete che vi dico? Se non fosse perchè ho già il biglietto e mi spiace troppo non vederli, me ne starei addirittura a casa!
     
    Top
    .
  3. NiandraLades.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Sally @ 7/4/2010, 18:01)
    Dunque ragazze... non so se sapete quello che sta accadendo per questo concerto.
    Alcune ragazze del forum ufficiale, da ieri hanno iniziato la numerazione per potersi accaparrare la prima fila, fregandosene altamente di chi non abita a Milano o ha da fare qualcosa nella vita.
    Io sono basita!!!
    Non è possibile andare una settimana prima per prenotarsi! Ok due giorni, ma una settimana porca miseria!! Anche perchè facendo degli appelli durante il giorno, chi non abita lì come cavolo fa? Fa avanti e indietro?!
    Ad ogni modo sono già più di 50 su quella lista, ma non si sa cosa accadrà, perchè giustamente ci sono 2000 lamentele e le altre ragazze dicono che numeri o non numeri, quando arriveranno si metteranno lì e non faranno passare più nessuno.
    Mi sembrava corretto avvisarvi, poi valutate voi!

    O_O
    Scusate il mio ritardo, purtroppo ho studiato come un'addannata questo pomeriggio e leggo adesso.
    Sono rimasta allibita, ma veramente.
    Ma un pò più di rispetto porco ca**o, no?
    Ma alla fine che domando a fare se c'è rispetto.. quando non sanno nemmeno che cosa voglia dire.
    Numeri o non numeri, che differenza fà.. vicine o lontane.. sinceramente io mi ritengo fortunata ad essermi accaparrata i biglietti per questo concerto, mia madre si è tolta 50 euro dalla tasca, appena le ho detto che li avrei dovuti comprare ed è rimasta senza!
    E poi, ma non hanno nulla di meglio da fare?
    Ma che andassero a dar da mangiare alle galline, và O_o





     
    Top
    .
  4. .Amon.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 7/4/2010, 21:19)
    Io sono sempre più dell'idea di andare là la sera stessa. Ripeto, non me ne frega una mazza se li vedrò da lontano.
    Non ho intenzione di mettermi a litigare con le solite squilibrate, non ho intenzione di rischiare di farmi male per un concerto.

    Anzi, sapete che vi dico? Se non fosse perchè ho già il biglietto e mi spiace troppo non vederli, me ne starei addirittura a casa!

    Guarda Kate.
    Ti do assolutamente ragione.
     
    Top
    .
  5. ~LaFràHumanoide~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 7/4/2010, 13:17)
    Sapete cosa vi dico io?
    Che vado là la sera stessa e basta. Fine del discorso. Non mi interessa se li vedrò dal fondo. E sapete perchè?
    Perchè un concerto dovrebbe essere un divertimento, un'occasione per stare con le amiche a cantare a squarciagola e non una guerra in cui vince chi ha conoscenze o più tempo libero.

    Io non ho intenzione di andare là sei anni prima per accaparrarmi un posto in prima fila nella speranza di comparire nel DVD o farmi notare da uno di loro, perchè mi spiace dirlo, molte lo fanno solo per questo motivo. Non gliene frega un ca**o del concerto in sè, c'è gente che va lì solo ed esclusivamente per farsi notare e lo trovo patetico.

    E io mi sono rotta i coglioni. Veramente. A questo punto, preferisco ascoltarmeli in macchina o con l'I-pod per i fatti miei ed apprezzarli sinceramente e privatamente, piuttosto che mettermi a combattere con un gruppo di schizzate.

    Sono davvero sconsolata e rattristata da tutto questo: c'è competizione tra le fan, vi rendete conto? E' ASSURDO!

    Quoto...purtroppo è così...
    per esempio io a Roma sono nel terzo anello (posto infognato XD) però sono lo stesso contenta perchè a me interessa ascoltarli e vederli dal vivo,ma basta più...
    Come dice Kate dovrebbe essere un momento di gioia e non di esibizionismo...
     
    Top
    .
  6. alexandra10
     
    .

    User deleted


    ripeto io vado la il mattino stesso se qualcuno prova a dire qualcosa per me puo scordarselo che mi levo dal mio posto -.-'' e che palle!
     
    Top
    .
  7. ..Zoraya..
     
    .

    User deleted


    io non so cosa pensare...sinceramente mi viene da piangere...sarò una bambina o troppo emotiva ma non riesco a sopportare questa cosa...
    un concerto dovrebbe essere un momento di felicità..un momento indimenticabile di divertimento e tante emozioni..
    saremo lì tutte per loro...per vederli...far vivere anche a loro una bella serata...perchè non possiamo essere tutte unite e comportarci civilmente?? io non voglio che siano momenti di tensione o competizione...io...voglio solo godermi un loro concerto...la loro musica...voglio godermi gli unici momenti in cui so di averli accanto..solo questo...non ce la faccio a sentire certe cose...
     
    Top
    .
  8. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hachiko^^ @ 7/4/2010, 20:54)
    Evito di commentare per più di un motivo O.O

    C'ho ripensato... Commento anche io perchè tutto questo non è normale...

    Tutta questa rivalità tra fan mi fa vomitare. Non ha proprio ragione di esistere. Quando vado ad un concerto, mi piacerebbe conoscere persone nuove che hanno la mia stessa passione, che condividono le mie stesse emozioni, non scannarmi con quella davanti perchè ha il posto migliore!
    Si in**lano a vicenda per cosa?! Per sperare che Bill le noti?! Bella figura ci fanno a farsi notare mentre tentano di amamzzare quella vicino -.-

    Ci si lamenta perchè spesso i giornalisti scrivono che l'età media delle fan dei Tokio Hotel è 15 anni. Si, ci dobbiamo lamentare ma non perchè abbassano la media dell'età, ma perchè è troppo alta. Comportamenti del genere non si vedeno nemmeno all'asilo.

    La storia del DVD ci sta facendo fare una bella figura di m***a con la band e con il mondo intero.
    Da una parte mi auguro che la band si renda conto di quel che sta accadendo là fuori e che decida di non girare più il video lì. Sapete quante di loro se ne tornano a casa?! Sapete quante di loro se ne tornano a casa magari anche mandandoli a quel paese?! Come quelle che si sono lamentate di essere state "snobbate" fuori l'hotel... Stessa identica cosa...
    Dall'altra parte invece, mi dispiace per chi quel concerto lo aspetta da tanto e che magari si fa anche un sacco di chilometri per vedere i ragazzi anche da solo da lontano ed emozionarsi sentendo la sua canzone preferita.
    La "vera fan" non è chi si fa la fila un mese prima per stare in prima fila, non è quella che ammazzerebbe la ragazza di fianco per farsi notare, essere fan è un'altra cosa...

    Comunque ragazze, in conclusione, in bocca al lupo per chi va a vedere il concerto di Milano... Mi raccomando, fate attenzione e state alla larga da certe situazioni che possono risultare pericolose.


    CITAZIONE (~LaFràHumanoide~ @ 7/4/2010, 22:09)
    per esempio io a Roma sono nel terzo anello (posto infognato XD) però sono lo stesso contenta perchè a me interessa ascoltarli e vederli dal vivo,ma basta più...

    Evviva il Terzo Anello Frà :STRONE117.gif:

    Edited by hachiko^^ - 8/4/2010, 10:11
     
    Top
    .
  9. Kate ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hachiko^^ @ 8/4/2010, 09:51)
    CITAZIONE (hachiko^^ @ 7/4/2010, 20:54)
    Evito di commentare per più di un motivo O.O

    C'ho ripensato... Commento anche io perchè tutto questo non è normale...

    Tutta questa rivalità tra fan mi fa vomitare. Non ha proprio ragione di esistere. Quando vado ad un concerto, mi piacerebbe conoscere persone nuove che hanno la mia stessa passione, che condividono le mie stesse emozioni, non scannarmi con quella davanti perchè ha il posto migliore!
    Si in**lano a vicenda per cosa?! Per sperare che Bill le noti?! Bella figura ci fanno a farsi notare mentre tentano di amamzzare quella vicino -.-

    Ci si lamenta perchè spesso i giornalisti scrivono che l'età media delle fan dei Tokio Hotel è 15 anni. Si, ci dobbiamo lamentare ma non perchè abbassano la media dell'età, ma perchè è troppo alta. Comportamenti del genere non si vedeno nemmeno all'asilo.

    La storia del DVD ci sta facendo fare una bella figura di m***a con la band e con il mondo intero.
    Da una parte mi auguro che la band si renda conto di quel che sta accadendo là fuori e che decida di non girare più il video lì. Sapete quante di loro se ne tornano a casa?! Sapete quante di loro se ne tornano a casa magari anche mandandoli a quel paese?! Come quelle che si sono lamentate di essere state "snobbate" fuori l'hotel... Stessa identica cosa...
    Dall'altra parte invece, mi dispiace per chi quel concerto lo aspetta da tanto e che magari si fa anche un sacco di chilometri per vedere i ragazzi anche da solo da lontano ed emozionarsi sentendo la sua canzone preferita.
    La "vera fan" non è chi si fa la fila un mese prima per stare in prima fila, non è quella che ammazzerebbe la ragazza di fianco per farsi notare, essere fan è un'altra cosa...

    Comunque ragazze, in conclusione, in bocca al lupo per chi va a vedere il concerto di Milano... Mi raccomando, fate attenzione e state alla larga da certe situazioni che possono risultare pericolose.

    Che quotone!
    Parole sante dalla prima all'ultima!
     
    Top
    .
  10. *PsyKo KilleR*
     
    .

    User deleted


    Ragazze non ci stanno le quote ma io quoto con tutte voi
     
    Top
    .
  11. Linny;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hachiko^^ @ 8/4/2010, 09:51)
    CITAZIONE (hachiko^^ @ 7/4/2010, 20:54)
    Evito di commentare per più di un motivo O.O

    C'ho ripensato... Commento anche io perchè tutto questo non è normale...

    Tutta questa rivalità tra fan mi fa vomitare. Non ha proprio ragione di esistere. Quando vado ad un concerto, mi piacerebbe conoscere persone nuove che hanno la mia stessa passione, che condividono le mie stesse emozioni, non scannarmi con quella davanti perchè ha il posto migliore!
    Si in**lano a vicenda per cosa?! Per sperare che Bill le noti?! Bella figura ci fanno a farsi notare mentre tentano di amamzzare quella vicino -.-

    Ci si lamenta perchè spesso i giornalisti scrivono che l'età media delle fan dei Tokio Hotel è 15 anni. Si, ci dobbiamo lamentare ma non perchè abbassano la media dell'età, ma perchè è troppo alta. Comportamenti del genere non si vedeno nemmeno all'asilo.

    La storia del DVD ci sta facendo fare una bella figura di m***a con la band e con il mondo intero.
    Da una parte mi auguro che la band si renda conto di quel che sta accadendo là fuori e che decida di non girare più il video lì. Sapete quante di loro se ne tornano a casa?! Sapete quante di loro se ne tornano a casa magari anche mandandoli a quel paese?! Come quelle che si sono lamentate di essere state "snobbate" fuori l'hotel... Stessa identica cosa...
    Dall'altra parte invece, mi dispiace per chi quel concerto lo aspetta da tanto e che magari si fa anche un sacco di chilometri per vedere i ragazzi anche da solo da lontano ed emozionarsi sentendo la sua canzone preferita.
    La "vera fan" non è chi si fa la fila un mese prima per stare in prima fila, non è quella che ammazzerebbe la ragazza di fianco per farsi notare, essere fan è un'altra cosa...

    Comunque ragazze, in conclusione, in bocca al lupo per chi va a vedere il concerto di Milano... Mi raccomando, fate attenzione e state alla larga da certe situazioni che possono risultare pericolose.

    Non potresti avere più ragione, Ale.
     
    Top
    .
  12. »Sally
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hachiko^^ @ 8/4/2010, 09:51)
    CITAZIONE (hachiko^^ @ 7/4/2010, 20:54)
    Evito di commentare per più di un motivo O.O

    C'ho ripensato... Commento anche io perchè tutto questo non è normale...

    Tutta questa rivalità tra fan mi fa vomitare. Non ha proprio ragione di esistere. Quando vado ad un concerto, mi piacerebbe conoscere persone nuove che hanno la mia stessa passione, che condividono le mie stesse emozioni, non scannarmi con quella davanti perchè ha il posto migliore!
    Si in**lano a vicenda per cosa?! Per sperare che Bill le noti?! Bella figura ci fanno a farsi notare mentre tentano di amamzzare quella vicino -.-

    Ci si lamenta perchè spesso i giornalisti scrivono che l'età media delle fan dei Tokio Hotel è 15 anni. Si, ci dobbiamo lamentare ma non perchè abbassano la media dell'età, ma perchè è troppo alta. Comportamenti del genere non si vedeno nemmeno all'asilo.

    La storia del DVD ci sta facendo fare una bella figura di m***a con la band e con il mondo intero.
    Da una parte mi auguro che la band si renda conto di quel che sta accadendo là fuori e che decida di non girare più il video lì. Sapete quante di loro se ne tornano a casa?! Sapete quante di loro se ne tornano a casa magari anche mandandoli a quel paese?! Come quelle che si sono lamentate di essere state "snobbate" fuori l'hotel... Stessa identica cosa...
    Dall'altra parte invece, mi dispiace per chi quel concerto lo aspetta da tanto e che magari si fa anche un sacco di chilometri per vedere i ragazzi anche da solo da lontano ed emozionarsi sentendo la sua canzone preferita.
    La "vera fan" non è chi si fa la fila un mese prima per stare in prima fila, non è quella che ammazzerebbe la ragazza di fianco per farsi notare, essere fan è un'altra cosa...

    Comunque ragazze, in conclusione, in bocca al lupo per chi va a vedere il concerto di Milano... Mi raccomando, fate attenzione e state alla larga da certe situazioni che possono risultare pericolose.


    CITAZIONE (~LaFràHumanoide~ @ 7/4/2010, 22:09)
    per esempio io a Roma sono nel terzo anello (posto infognato XD) però sono lo stesso contenta perchè a me interessa ascoltarli e vederli dal vivo,ma basta più...

    Evviva il Terzo Anello Frà :STRONE117.gif:

    Hai perfettamente ragione Ale.
    Io ho mandato una lettera alla Universal, ve la posto anche:

    CITAZIONE
    Non so se questo sia l'indirizzo giusto per scrivervi ciò, ma tra gli altri che il Vostro sito propone mi sembra quello più adatto.
    Mi chiamo Beatrice, ho 16 anni e abito in provincia di Verona.
    Lunedì 12 aprile, ovvero tra 5 giorni, i Tokio Hotel si esibiranno al Mediolanum Forum di Assago, in provincia di Milano.
    E' stato detto più volte alle fan di NON fare numerazioni per la coda al concerto e di non presentarsi davanti al palazzetto con largo anticipo, basta presentarsi il giorno stesso, al limite il giorno prima per accaparrarsi i posti migliori, com'è stato anche raccomandato dal THOIF. Ma tutte queste belle parole di pace, amore e raccomandazioni sono servite a ben poco quando c'è chi pensa bene di fare di testa propria.
    Questa iniziativa non so quando sia partita ma è venuta a galla oggi e si sta spargendo a macchia d'olio in tutti i forum di internet riguardanti la band tedesca.
    Su iniziativa dello Street Team di Milano, iniziativa segreta, com'è stato detto dallo stesso Street Team, si è ben pensato di iniziare a distribuire OGGI i numerini per la coda per il concerto, come se fossimo al banco affettati al supermercato.
    Come si hanno questi numerini? Ovviamente presentandosi OGGI ad Assago!
    Ora, io non voglio risposte da Voi, non pretendo che con questa mia mail che io Vi scrivo Voi riusciate in un qualche modo a cambiare il sistema, perchè non succederà mai.
    La mia mail è a solo scopo informativo in quanto Voi siete la Universal, non so se centriate qualcosa con tutto ciò, infatti questa mail non sarà inviata solo a Voi.
    Questo è per dimostrare come sia realmente il fandom italiano dei Tokio Hotel, di come ci sia astio e competizione tra le fan, di come sempre le solite privilegiate riescano ad avere i primi posti in TUTTI i concerti italiani.
    Io seguo la band da tre anni, e non ho mai visto un fandom simile in tutta la mia vita.

    Ovviamente la Universal non può fare niente, ma ieri è stata la prima cosa che mi è venuta in mente che si potesse fare.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Linny; @ 8/4/2010, 14:52)
    CITAZIONE (hachiko^^ @ 8/4/2010, 09:51)
    C'ho ripensato... Commento anche io perchè tutto questo non è normale...

    Tutta questa rivalità tra fan mi fa vomitare. Non ha proprio ragione di esistere. Quando vado ad un concerto, mi piacerebbe conoscere persone nuove che hanno la mia stessa passione, che condividono le mie stesse emozioni, non scannarmi con quella davanti perchè ha il posto migliore!
    Si in**lano a vicenda per cosa?! Per sperare che Bill le noti?! Bella figura ci fanno a farsi notare mentre tentano di amamzzare quella vicino -.-

    Ci si lamenta perchè spesso i giornalisti scrivono che l'età media delle fan dei Tokio Hotel è 15 anni. Si, ci dobbiamo lamentare ma non perchè abbassano la media dell'età, ma perchè è troppo alta. Comportamenti del genere non si vedeno nemmeno all'asilo.

    La storia del DVD ci sta facendo fare una bella figura di m***a con la band e con il mondo intero.
    Da una parte mi auguro che la band si renda conto di quel che sta accadendo là fuori e che decida di non girare più il video lì. Sapete quante di loro se ne tornano a casa?! Sapete quante di loro se ne tornano a casa magari anche mandandoli a quel paese?! Come quelle che si sono lamentate di essere state "snobbate" fuori l'hotel... Stessa identica cosa...
    Dall'altra parte invece, mi dispiace per chi quel concerto lo aspetta da tanto e che magari si fa anche un sacco di chilometri per vedere i ragazzi anche da solo da lontano ed emozionarsi sentendo la sua canzone preferita.
    La "vera fan" non è chi si fa la fila un mese prima per stare in prima fila, non è quella che ammazzerebbe la ragazza di fianco per farsi notare, essere fan è un'altra cosa...

    Comunque ragazze, in conclusione, in bocca al lupo per chi va a vedere il concerto di Milano... Mi raccomando, fate attenzione e state alla larga da certe situazioni che possono risultare pericolose.

    Non potresti avere più ragione, Ale.

    Quoto anch'io!
     
    Top
    .
  14. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Sally @ 8/4/2010, 16:09)
    Hai perfettamente ragione Ale.
    Io ho mandato una lettera alla Universal, ve la posto anche:

    CITAZIONE
    Non so se questo sia l'indirizzo giusto per scrivervi ciò, ma tra gli altri che il Vostro sito propone mi sembra quello più adatto.
    Mi chiamo Beatrice, ho 16 anni e abito in provincia di Verona.
    Lunedì 12 aprile, ovvero tra 5 giorni, i Tokio Hotel si esibiranno al Mediolanum Forum di Assago, in provincia di Milano.
    E' stato detto più volte alle fan di NON fare numerazioni per la coda al concerto e di non presentarsi davanti al palazzetto con largo anticipo, basta presentarsi il giorno stesso, al limite il giorno prima per accaparrarsi i posti migliori, com'è stato anche raccomandato dal THOIF. Ma tutte queste belle parole di pace, amore e raccomandazioni sono servite a ben poco quando c'è chi pensa bene di fare di testa propria.
    Questa iniziativa non so quando sia partita ma è venuta a galla oggi e si sta spargendo a macchia d'olio in tutti i forum di internet riguardanti la band tedesca.
    Su iniziativa dello Street Team di Milano, iniziativa segreta, com'è stato detto dallo stesso Street Team, si è ben pensato di iniziare a distribuire OGGI i numerini per la coda per il concerto, come se fossimo al banco affettati al supermercato.
    Come si hanno questi numerini? Ovviamente presentandosi OGGI ad Assago!
    Ora, io non voglio risposte da Voi, non pretendo che con questa mia mail che io Vi scrivo Voi riusciate in un qualche modo a cambiare il sistema, perchè non succederà mai.
    La mia mail è a solo scopo informativo in quanto Voi siete la Universal, non so se centriate qualcosa con tutto ciò, infatti questa mail non sarà inviata solo a Voi.
    Questo è per dimostrare come sia realmente il fandom italiano dei Tokio Hotel, di come ci sia astio e competizione tra le fan, di come sempre le solite privilegiate riescano ad avere i primi posti in TUTTI i concerti italiani.
    Io seguo la band da tre anni, e non ho mai visto un fandom simile in tutta la mia vita.

    Ovviamente la Universal non può fare niente, ma ieri è stata la prima cosa che mi è venuta in mente che si potesse fare.

    Grazie Bea!
    Sai che ci avevo pensato anche io?! Lo stavo giusto dicendo ieri sera a Kate XD
     
    Top
    .
  15. » Enigmatic __™
     
    .

    User deleted


    Che schifo. E io dovrei andare a ricevere insulti gratuiti, gomitate ed assurdità di questo tipo? Già in Francia l'ho fatto tre volte e la situazione era sempre la stessa. Le numerazioni ci sono sempre state e non le ha mai fermate nessuno quelle squilibrate. IO personalmente non mi vado ad accampare una settimana prima, mi sembra una vera scorrettezza nei confronti di tutte le altre ragazze che, come qualcuno ha già detto, abitano molto più lontano e non si possono permettere un get privato per fare avanti e indietro. Io ad esempio impiegherò tre ore di macchina e non mi va di arrivare là ed essere incenerita con lo sguardo o aggredita verbalmente perchè non mi posso meritare anche io una buona posizione. Questo non è essere fan, mi spiace. Questa è pura cattiveria ed insensibilità nei confronti delle altre persone. L'egoismo fiocca che è una meraviglia. Io partirò lunedi mattina ed arriverò quando arriverò; quello che troverò si vedrà. Se ci dovesse essere davvero tutto questo putiferio, col cavolo che mi metto a pestarmi con tutte quante, come una brava bimbaminkia, solo per apparire in un DVD. Io vado per vedere LORO, la mia passione. Non per rendermi visibile ai loro occhi; non è il mio primo pensiero, sinceramente. Non so se sono l'unica anomala a pensarla così. Sta di fatto che tutta questa situazione mi fa schifo e mi preoccupa perchè non oso pensare come andrà a peggiorare con il passare del tempo, se qualcuno non prende dei provvedimenti, facendo tornare queste ragazze un pò con i piedi per terra. Che assurdità, mi passa anche la voglia di parlarne. Se non fosse per i Tokio Hotel, rinuncerei anche a questa pazzia; perchè alla fine è solo una pazzia. Ringrazio il fatto che loro per me sono molto più importanti da lasciarli perdere per delle pazzoidi. Però rimane il fatto che tutta questa storia mi manda in bestia e non mi farà neanche godere una giornata che per me e molte altre persone dovrebbe essere magnifica. Altro che passione e amore che uniscono tante persone. Qui più una cosa piace più nasce cattiveria.
     
    Top
    .
156 replies since 28/3/2010, 22:31   5698 views
  Share  
.