Milano - Forum di Assago

12.04.2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Brava Sarè ù.ù
    Parole sante!!!
     
    Top
    .
  2. EmilyTokio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dunque ragazze... non so se sapete quello che sta accadendo per questo concerto.
    Alcune ragazze del forum ufficiale, da ieri hanno iniziato la numerazione per potersi accaparrare la prima fila, fregandosene altamente di chi non abita a Milano o ha da fare qualcosa nella vita.
    Io sono basita!!!
    Non è possibile andare una settimana prima per prenotarsi! Ok due giorni, ma una settimana porca miseria!! Anche perchè facendo degli appelli durante il giorno, chi non abita lì come cavolo fa? Fa avanti e indietro?!
    Ad ogni modo sono già più di 50 su quella lista, ma non si sa cosa accadrà, perchè giustamente ci sono 2000 lamentele e le altre ragazze dicono che numeri o non numeri, quando arriveranno si metteranno lì e non faranno passare più nessuno.
    Mi sembrava corretto avvisarvi, poi valutate voi!

    mamma mia, l'ho saputo O.O ma è possibile che per vederli decentemente io debba accamparmi? ma che palle!!! cioè, già sono in ansia per il concerto in sè, poi devo pure preoccuparmi di 'ste cose? ma poi che voglia hanno? e non hanno meglio da fare? boh...
     
    Top
    .
  3. ale_schrei483
     
    .

    User deleted


    Sono talmente sconvolta di tutto ciò che sta succedendo da non riuscire a formare nemmeno frasi sensate .-.
     
    Top
    .
  4. *…AmAmI 4eVeR…*
     
    .

    User deleted


    Io Per Fortuna Ci Abito Ad Assago xD
     
    Top
    .
  5. »Sally
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*…AmAmI 4eVeR…* @ 9/4/2010, 19:46)
    Io Per Fortuna Ci Abito Ad Assago xD

    Beata te! XD
     
    Top
    .
  6. »».Møøðy_Møøñ.««
     
    .

    User deleted


    Emmh ragazze, ho un aggiornamento.
    Quindi state tranquille ^^

    Date un'occhiatina qui.

    Io non ho proprio più parole.
    Ma perchè tutte le ca**ate possibili e immaginabili dobbiamo sempre farle noi!?
    Bella figura .______.
     
    Top
    .
  7. »Sally
     
    .

    User deleted


    Grazie per la news amo, evidentemente queste ragazze non sanno con chi avranno a che fare, se mi toccano le denuncio, se non mi fanno passare prenderanno tante di quelle parole da piangere! xD
     
    Top
    .
  8. Kate ~
     
    .

    User deleted


    No ragazze, forse non capite.
    La denuncia non servirà ad un ca**o perchè se non toccano nessuno non possono essere perseguite penalmente... Inoltre, se facciamo come dicono, ovvero se scavalchiamo quelle che hanno i numeri, daremo solo il via ad una rissa.

    Io propongo di usare il cervello e recarsi lì in maniera del tutto tranquilla, guadagnandosi un posto senza spinte o percosse.

    Ragazze, ricordatevi il motivo per cui state andando lì: divertirvi, proprio come i Tokio Hotel vorrebbero.
     
    Top
    .
  9. »Sally
     
    .

    User deleted


    Kate quello sicuramente, ma io non mi faccio scavalcare perchè loro hanno il numero e magari tornano fresche di doccia dall'albergo!
    Io vado là per vedere i Tokio Hotel, e non lascio che qualche stronza me lo impedisca, quindi che si diano una calmata quelle quattro oche e che se la mettano via, chi arriva per primo si becca il posto.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Kate tu sei fin troppo pacifica però... se c'è da combattere nella vita bisogna farlo, altrimenti ti metteranno tutti i piedi in testa!
    Comunque le ragazze non hanno nessun accordo, la security metterà solo le transenne, e poi saranno loro che cercheranno di far posizionare le fans in base ai numeri.
    Ovviamente se quelle non numerate gli fregano il posto, alla Barley non interessa XD
     
    Top
    .
  11. tokina483
     
    .

    User deleted


    Ragazze, dato che abito vicino ad Assago, sono passata davanti al forum per vedere quanta gente c'era lì davanti...
    Solo che non c'era nessuno o.O
    Com'è possibile?
    non ci vedo io oppure può essere che tutta questa storia sia un po' una farsa?
     
    Top
    .
  12. Kate ~
     
    .

    User deleted


    No un attimo... i Tokio Hotel si vedono da QUALSIASI posizione. Non importa dove sei, se vai lì per vedere la band la vedi anche dall'ottavo anello.

    Io sarò fin troppo pacifica ma non sono queste le cose per cui si deve combattere. Qui si tratta solo di usare il cervello nella speranza che tutte le oche che popolano il fandom leggano queste righe e si sentano delle schifezze.

    Scusatemi, non ce l'ho con nessuna di voi ma sono veramente amareggiata. E sono stanca di sentire queste str***ate, perchè mi sembra che la gente stia perdendo il senso della realtà.
    Io stimo e apprezzo la band anche se non mi ammazzo per vederli.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Certo, ma diventa anche una questione di principio dopo un po'...
    Comunque le ragazze non sono sempre lì davanti, vanno solo ad orari stabiliti a fare l'appello!
     
    Top
    .
  14. »Sally
     
    .

    User deleted


    Sì però kate, io li ho visti una volta sola, da lontano, ovvio che li apprezzo prima per la musica, ma per vederli da vicino sono veramente disposta a stare ore ed ore in coda!
    Io per loro lo farei.
    E' questo che mi impedisce di pensare come te, per protesta.
    Sì anche io vorrei ribellarmi a questo schifo, ma non ne sono in grado, non voglio rinunciare ad una delle prime file che potrei avere o comunque alla possibilità di vederli da vicino.
    Mi viene un nodo alla gola solo al pensiero di vederli da vicino.
     
    Top
    .
  15. »».Møøðy_Møøñ.««
     
    .

    User deleted


    Esatto.
    A quanto ho capito devono andare tutti i giorni e stare tutto il giorno per non perdere la numerazione.
    In più, non mi ricordo se stasera o domani c'è una partita di basket e quindi devono lasciare libero lo spazio.

    CITAZIONE
    No ragazze, forse non capite.
    La denuncia non servirà ad un ca**o perchè se non toccano nessuno non possono essere perseguite penalmente... Inoltre, se facciamo come dicono, ovvero se scavalchiamo quelle che hanno i numeri, daremo solo il via ad una rissa.

    Si hai ragione Kate.
    Ma tu dimmi quante secondo te ci penseranno a questa cosa.
    La rissa molto probabilmente ci sarà ugualmente.
    Vedi bene, è stato fatto un regolamento e a quanto pare nessuno sta rispettando niente.

    CITAZIONE
    Io stimo e apprezzo la band anche se non mi ammazzo per vederli.

    Su questo sono d'accordo però tutte noi sogniamo un meet o di arrivare il più davanti possibile.
    Altrimenti davanti, arriveranno sempre le solite furbe con la numerazione.
    [ergo: sempre le solite che, evidentemente, non hanno un cavolo da fare dalla mattina alla sera]

    Facendo come hai detto tu, gliela daremo solo vinta.
     
    Top
    .
156 replies since 28/3/2010, 22:31   5698 views
  Share  
.