Milano - Forum di Assago

12.04.2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *…AmAmI 4eVeR…*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*PsyKo KilleR* @ 11/4/2010, 10:07)
    Già...ma mio padre è passato al forum e dice che non c'è nessuno, ma dove sono finite le ragazze??

    Anche Mio Papà Ci Passa Tutti I Giorni E Dice Che Non C'è Nessuno...
     
    Top
    .
  2. .Amon.
     
    .

    User deleted


    E' una cosa assurda, proprio assurda.
     
    Top
    .
  3. dianal
     
    .

    User deleted


    quoto con Kate, in caso di rissa finirete in ospedale e addio live. meglio qualche fila più indietro ma vedere i TH. ci saranno le transenne e nessuno le farà passare se arrivano dopo anche se hanno il numero e poi c' è la security. per vedere bene o si sta sotto il palco o indietro che in proiezione si vede bene.
     
    Top
    .
  4. kia.matrixa
     
    .

    User deleted


    No beh, stare a casa no. Sarà il mio primo concerto e non rinuncerei mai a questa serata per colpa di alcune stupide sottospecie di fan. Però mi girano le scatole, e tanto! E' assurdo, incredibile l'egoismo umano -.-"
     
    Top
    .
  5. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    Sto andando in iperventilazione per loro..ç_ç
     
    Top
    .
  6. je‚
     
    .

    User deleted


    Mamma miaaaa, pensate a loro, lì ... Gesù *_______*

    Una mia amica mi ha chiamata durante World Behind My Wall, sono gasatissima ç-ç *______* aaw.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Tornata... penso che ora dovrò dormire 10 giorni di fila per riprendermi, ma ero in prima filaaaa!!!!
    Ogni tanto mi chiedo davvero chi me lo faccia fare...
    Maledetto amore mio :uyu:
     
    Top
    .
  8. kia.matrixa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Summer° @ 13/4/2010, 10:28)
    Tornata... penso che ora dovrò dormire 10 giorni di fila per riprendermi, ma ero in prima filaaaa!!!!
    Ogni tanto mi chiedo davvero chi me lo faccia fare...
    Maledetto amore mio :uyu:

    In prima fila? Che bello! Io ero nelle tribune, ma abbastanza in basso quindi vedevo benissimo! è stato un trauma per me questo concerto *_* Bellissimo, una cosa stupendaaa! Bill dal vivo è.. :uyu: E devo dire che Georg dal vivo è meraviglioso :5yth: Poi è stato troppo bello al momento della ola di Gustav che abbiamo tutti iniziato a dire in coro "Gustav! Gustav! Gustav!" e lui ha sorriso ed era gasatissimo ^_^ E l'assolo di Tom.. beh, lì sono quasi svenuta! :gtyt: Non so descrivere le mie emozioni, sono troppo forti. Grazie, Tokio Hotel!
     
    Top
    .
  9. Kate ~
     
    .

    User deleted


    E ' stato tutto meraviglioso, tutto!
    Loro sono eccezionali, questo tour è una bomba!
     
    Top
    .
  10. kia.matrixa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 13/4/2010, 12:22)
    E ' stato tutto meraviglioso, tutto!
    Loro sono eccezionali, questo tour è una bomba!

    :uyu:
     
    Top
    .
  11. »Sally
     
    .

    User deleted


    Ho provato a stare nelle prime file ma mi mancava l'aria, mi sono seduta sugli spalti con la Kate e la Eleo.
    Vi giuro che è stato fantastico anche da lì, gli effetti speciali erano bellissimi, loro sono stati fantastici! *_*
     
    Top
    .
  12. »Eleo
     
    .

    User deleted


    Kate le tue foto sono bellissime le mie sono venute demmerdaaaa!
     
    Top
    .
  13. »».Møøðy_Møøñ.««
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto qualche foto solo alla folla xD e qualche video (venuto male =__=) a loro xDD

    Che belle foto *w*
     
    Top
    .
  14. kia.matrixa
     
    .

    User deleted


    Io non ho fatto nè foto nè video.. E' che quando li ho visti mi sono dimenticata di tutto il resto, e pensavo solo a cantare e strillare xD
     
    Top
    .
  15. »».Møøðy_Møøñ.««
     
    .

    User deleted


    ti capisco xD dopo un po' ho mandato a quel paese tutto e mi sono goduta i balletti di Bill x°°°°D

    Beaaaaaa ç___ç già nelle tue foto della folla sono riuscita a riconoscere il fazzoletto bianco che avevo al polso ç_______ç

    SPOILER (click to view)
    perchè proprio a Milano il DVD? perchèèèèè ç__ç
     
    Top
    .
156 replies since 28/3/2010, 22:31   5700 views
  Share  
.