Brescia, stupro di gruppo in classe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Littlepoint.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baby ~ @ 3/4/2010, 14:35)
    io credo che il carcere sia la giusta soluzione per scontare un reato.
    Se il carcere a 14 anni equivale ad un'esperienza traumatica per adolescenti, pensa a quanto debba essere stata sconvolgente e toccante una violenza subita da una ragazzina di 12 anni!
    a mio avviso, i ragazzi di questa nuova generazione considerano l'età un'attenuante..."non sono maggiorenne?! bene,non sono perseguibile penalmente! soddisfo i miei porci comodi e al diavolo."

    Hai detto quello che ultimamente non sarei stata in grado di formulare XD ottimo!

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  2. lusyetta&th
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Lusy, scusa ma non è che chi va in carcere va a farsi la settimana bianca... Mi sembra veramente eccessivo dire " possono fare così tante belle cose lì dentro"...
    Sicuramente la 'durezza' del carcere varia in base al tipo di crimine che si è commesso...
    Ma non vanno comunque a divertirsi... Per alcuni è un esperienza talmente traumatica che li porta al suicidio...

    si è visto....le carceri sono talmente piene che non ci sono più posti per loro..(lo dissero al tg)!! è un'esperienza traumatica perchè sanno che lì fuori verranno visti con occhi diversi ma non per quello che è il carcere..
    tu pensa che con le guardie si fanno pure le strette amicizia...ed è carcere quello per te??
    io parlo così perchè ho più di un "amico" che è stato dentro e fanno a gara chi ci va prima perchè lì non devono lavorare e mangiano lostesso... mentre fuori per mangiare un piatto di pasta devi sudare!! per me ripeto che i carceri dovrebbero essere moto più severi!!

    e comunque non è esagerato dire che si fanno belle cose lì dentro...perchè ci sono parecchi corsi di laboratorio di qualsiasi tipo per non farli annoiare...e poi si incontrano tra di loro per mangiare insieme, giocare a carte, chiacchierare, farsi tatuaggi, ecc. non si annoiano mai!!
     
    Top
    .
  3. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lusyetta&th @ 3/4/2010, 15:07)
    si è visto....le carceri sono talmente piene che non ci sono più posti per loro..(lo dissero al tg)!! è un'esperienza traumatica perchè sanno che lì fuori verranno visti con occhi diversi ma non per quello che è il carcere..
    tu pensa che con le guardie si fanno pure le strette amicizia...ed è carcere quello per te??
    io parlo così perchè ho più di un "amico" che è stato dentro e fanno a gara chi ci va prima perchè lì non devono lavorare e mangiano lostesso... mentre fuori per mangiare un piatto di pasta devi sudare!! per me ripeto che i carceri dovrebbero essere moto più severi!!

    e comunque non è esagerato dire che si fanno belle cose lì dentro...perchè ci sono parecchi corsi di laboratorio di qualsiasi tipo per non farli annoiare...e poi si incontrano tra di loro per mangiare insieme, giocare a carte, chiacchierare, farsi tatuaggi, ecc. non si annoiano mai!!

    Scusa Lusy, ma continuo a non pensarla come te...
    Non soquanti anni abbiano i tuoi amici e nè che tipo di reato abbiano commesso ma non credo proprio che vanno lì per fare una vacanza o amicizia con le guardie!
    Anzi ti dirò di più! Chi lega troppo con le guardi non è ben visto dagli altri detentui perchè viene additato come "infame"!
    Un'ora d'aria al giorno tu la chiami pacchia?!
    I laboratori non li fanno per non farli annoiare, ma per insegnargli un mestiere!
    Non vanno al parco diveritmenti... C'è più sofferenza là dentro di quanto tu possa immaginare...
     
    Top
    .
  4. lusyetta&th
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scusa Lusy, ma continuo a non pensarla come te...
    Non soquanti anni abbiano i tuoi amici e nè che tipo di reato abbiano commesso ma non credo proprio che vanno lì per fare una vacanza o amicizia con le guardie!
    Anzi ti dirò di più! Chi lega troppo con le guardi non è ben visto dagli altri detentui perchè viene additato come "infame"!
    Un'ora d'aria al giorno tu la chiami pacchia?!
    I laboratori non li fanno per non farli annoiare, ma per insegnargli un mestiere!
    Non vanno al parco diveritmenti... C'è più sofferenza là dentro di quanto tu possa immaginare...

    si lo so che cè sofferenza....ma non quanto basta per pentirsi...li dentro fanno tutto...credimi non sparo caz*ate al vento!!
    questo conoscente credimi perchè è la verità ha 20 anni ed è stato in galera quattro volte perchè ci vuole andare lui..dice che si possono fare tante attività piacevoli e leggeva, giocava sempre alla play..sì è riempito di tattoo... e si è fatto tante amicizie con tutti.. dice che si mangia bene e anche troppo...si è ingrassato di 6 kg in un mese...(pensa...)
    questo era un esempio banale dato dalla testimonianza di uno di loro...e io continuo a pensare che dovrebbero essere molto più severi con i detenuti!!
     
    Top
    .
  5. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lusyetta&th @ 3/4/2010, 15:30)
    si lo so che cè sofferenza....ma non quanto basta per pentirsi...li dentro fanno tutto...credimi non sparo caz*ate al vento!!
    questo conoscente credimi perchè è la verità ha 20 anni ed è stato in galera quattro volte perchè ci vuole andare lui..dice che si possono fare tante attività piacevoli e leggeva, giocava sempre alla play..sì è riempito di tattoo... e si è fatto tante amicizie con tutti.. dice che si mangia bene e anche troppo...si è ingrassato di 6 kg in un mese...(pensa...)
    questo era un esempio banale dato dalla testimonianza di uno di loro...e io continuo a pensare che dovrebbero essere molto più severi con i detenuti!!

    Non mi permetterei mai di dire che spari ca**ate XD
    Comunque, senza offesa, il tuo conoscente è veramente un cretino -.-

    Tornando all'argomento principale...
    Vorrei solo dire che al dì là del regime duro o meno che ci possa essere dentro le carceri italiane, questi due piccoli mostri devono andare in galera!!
    Non possono e non devono stare ai domiciliari!!!
    E ripeto, chi commette questo tipo di reato, non è ben visto dagli altri detenuti e non avranno vita facile...
     
    Top
    .
  6. lusyetta&th
     
    .

    User deleted


    quindi ti ripeto che sì,non ti nego che cè sofferenza ma credimi non basta a colmare i reati che ha commesso ognuno di loro..
    e poi un'altra cosa che ho davverpo sui cogl*oni è lo sconto detentivo!! guarda è ina cosa inaccettabile!!
    la donna che anni fa tagliò la lingua ad una studente perchè era chiacchierone, si è fatto SOLO 1mese e mezzo dentro e questa è una cosa INACCETTABILE!!
    molti criminali sono fuori perchè dentro non potevano più tenerli perchè i detenuti si sono miltiplicati....assurdo!!

    CITAZIONE
    Comunque, senza offesa, il tuo conoscente è veramente un cretino -.-

    non mi offendo per niente perchè lo penso anch'io... ma lui non ha testa di lavorare e ormai il carcere è diventato casa sua!!
     
    Top
    .
  7. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baby ~ @ 3/4/2010, 14:35)
    io credo che il carcere sia la giusta soluzione per scontare un reato.
    Se il carcere a 14 anni equivale ad un'esperienza traumatica per adolescenti, pensa a quanto debba essere stata sconvolgente e toccante una violenza subita da una ragazzina di 12 anni!
    a mio avviso, i ragazzi di questa nuova generazione considerano l'età un'attenuante..."non sono maggiorenne?! bene,non sono perseguibile penalmente! soddisfo i miei porci comodi e al diavolo."

    *si prostra umilmente ai piedi della Baby*
    tipo ho penso la sensibilità alle dita per quanto mi sono sgolata fino ad adesso per dire questo..XD
     
    Top
    .
  8. Baby ~
     
    .

    User deleted



    grazie Ale, Simo e Giuls! vedo che il modo grossolano e primitivo con cui ho espresso il concetto risulta palesemente più immediato ed efferato...ottimo!
     
    Top
    .
  9. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($torta in der holle @ 4/4/2010, 22:26)
    *si prostra umilmente ai piedi della Baby*
    tipo ho penso la sensibilità alle dita per quanto mi sono sgolata fino ad adesso per dire questo..XD

    O.O
    Che centra la sensibilità alle dita con lo sgolarsi?! O.O
    XDXDXD

    Scusate l'ot ma Giuls a volte mi spaventa XD
     
    Top
    .
  10. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hachiko^^ @ 5/4/2010, 16:23)
    CITAZIONE ($torta in der holle @ 4/4/2010, 22:26)
    *si prostra umilmente ai piedi della Baby*
    tipo ho penso la sensibilità alle dita per quanto mi sono sgolata fino ad adesso per dire questo..XD

    O.O
    Che centra la sensibilità alle dita con lo sgolarsi?! O.O
    XDXDXD

    Scusate l'ot ma Giuls a volte mi spaventa XD

    Io sono logorroica..ù.ù
    Però mettici il fatto che qui non si può parlare, ma solo scrivere.. e quindi la mia logorroicità scritta mi ha fatto perdere la sensibilità alle dita..ù.ù
    Scusatela per l'OT, ma certe vole la gente è dura di comprendonio..ù.ù
     
    Top
    .
84 replies since 30/3/2010, 10:13   525 views
  Share  
.