TRL Awards 2010

08.05.2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tokina483
     
    .

    User deleted


    Come avevo già detto in un altro topic, sono rimasta molto delusa dai TRL awards di quest' anno.
    Soprattutto dalla falsità con cui sono sttai premiati gli artisti.
    I tokio hotel teoricamente hanno vinto i TRL awards!
    Se andate nel sito, infatti, potete benissimo notare i punteggi totatli dei vari artisti.
    E nella categoria best band i Tokio hotel sono coloro che hanno i voti più alti.
    (i muse hanno solo 1708 voti in confronto ai 69123 voti dei tokio hotel!)
    Io ho già mandato un e-mail di protesta a MTV.

    Questo mio comportamente non è dovuto dal fatto che io sia una fan dei tokio hotel e voglia assolutamente che essi vincano.
    Ma è una questione di principio.
    Se un artista, qualunque esso sia, merita di vincere trovo che sia ingiusto negargli il premio.

    Ormai sta diventando difficile trovare un programma "pulito" dove le vincite non sono truccate.
    E questa è una cosa che mi delude molto.
     
    Top
    .
  2. kia.matrixa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tokina483 @ 9/5/2010, 13:02)
    Come avevo già detto in un altro topic, sono rimasta molto delusa dai TRL awards di quest' anno.
    Soprattutto dalla falsità con cui sono sttai premiati gli artisti.
    I tokio hotel teoricamente hanno vinto i TRL awards!
    Se andate nel sito, infatti, potete benissimo notare i punteggi totatli dei vari artisti.
    E nella categoria best band i Tokio hotel sono coloro che hanno i voti più alti.
    (i muse hanno solo 1708 voti in confronto ai 69123 voti dei tokio hotel!)
    Io ho già mandato un e-mail di protesta a MTV.

    Questo mio comportamente non è dovuto dal fatto che io sia una fan dei tokio hotel e voglia assolutamente che essi vincano.
    Ma è una questione di principio.
    Se un artista, qualunque esso sia, merita di vincere trovo che sia ingiusto negargli il premio.

    Ormai sta diventando difficile trovare un programma "pulito" dove le vincite non sono truccate.
    E questa è una cosa che mi delude molto.

    Ma nella categoria Best Band non centrano i voti, è MTV a scegliere il vincitore. Comunque hai ragione, ormai sono tutti truccati i risultati -.-"
     
    Top
    .
  3. .:Emy94:.
     
    .

    User deleted


    Ma avevano truccato anche quando hanno vinto l'anno scorso...
    Al My TRL Video, in cui si doveva votare la sera stessa, hanno mandato un video di ringraziamento di Bill già con il premio in mano...
    E comunque ancora non ho capito la scelta di privare la votazione online a quelle 3 categorie... Mah...
     
    Top
    .
  4. Valy.A L I E N
     
    .

    User deleted


    che schiaffo che è stato...

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Pff... la solila mafia italiana che c'è in tutto...
     
    Top
    .
  6. Kate ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Al My TRL Video, in cui si doveva votare la sera stessa, hanno mandato un video di ringraziamento di Bill già con il premio in mano...

    Beh, ma questo non c'entra. I filmati di ringraziamento li registrano sempre prima, in caso di vittoria.
    Se la band non è presente, preregistra un filmato col premio che verrà poi messo in onda qualora la band in questione vincesse...
     
    Top
    .
  7. ~LaFràHumanoide~
     
    .

    User deleted


    Lo posso dire?
    Che schifo!
     
    Top
    .
  8. Oo.NadiaKaulitz.oO
     
    .

    User deleted


    Che vergogna =__=
     
    Top
    .
  9. black-iaia
     
    .

    User deleted


    é stata davvero una cosa oscena , classifica truccata !!!! come si spiega il fatto che i tokio erano terzi in classifica con molto e di molti ma molti piú voti dei muse grazie alle votazioni di massa , mentre i muse non erano nemmeno in classifica e vincono loro ? che schifo . io ho scritto una e-mail di protesta .ormai non possiamo farci niente non hanno vinto si rifaranno ai comet . tanto il premio piú grande é rimanre nei nostri cuori ... non cé bisogno di un simbolo materiale che faccia capire il loro talento , ma basta anche una lacrima che scende durante un concerto per far capire il talento di questi quattro ragazzi .... ormai come ho giá detto l´italia deve farsi sempre riconoscere , pazienza vinceranno ai comet !!!!! e sono orgogliosa di urlarlo al mondo tokio hotel best band in mine heart !!!
     
    Top
    .
  10. ‚oceanburn
     
    .

    User deleted


    TRL fa schifo, io vorrei che non fossero neanche nominati i Tokio Hotel in quel programma.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    Sono comunque contenta che abbiano vinto i Muse *_______*

    Anche se dalla classifica i risultati erano ben diversi ù-ù
     
    Top
    .
  12. »».Møøðy_Møøñ.««
     
    .

    User deleted


    Sono contenta per i Muse, sono bravi ed il premio per una volta è meritato.
    Vabbè ci rifaremo ai comet e poi dai sono i trl awards.. niente di importante xD
     
    Top
    .
  13. #Lucy#
     
    .

    User deleted


    sono contenta per i Muse...*lo dice piangendo*
    anche se volevo vincessero i TH...ç____ç
    sto un pò giù di morale....

    CITAZIONE (°Summer° @ 9/5/2010, 13:35)
    Pff... la solila mafia italiana che c'è in tutto...

    quoto....ò.ò
     
    Top
    .
  14. l'amante segreta d naruto
     
    .

    User deleted


    :tyu6u: :5r4w5: :5r4w5: :5r4w5: :tyu6u: :tyu6u: :tytu: :tytu: Si Rifaranno.......!!!!!!
     
    Top
    .
  15. Linny;
     
    .

    User deleted


    Oramai lo sapevamo ._.

    E comunque i TRL Awards sono una mafia, inoltre non valgono nulla, dai! XD I comet sì che valgono qualcosa e li vinceranno! *riot*
     
    Top
    .
35 replies since 9/4/2010, 11:36   489 views
  Share  
.