..:: Giochi del destino ::..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valy.A L I E N
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non penso che sarà così allucinante liebe

    mi ripeto :waqeawr: :waqeawr: :waqeawr: :waqeawr: :waqeawr:


    xD
     
    Top
    .
  2. °°Träumerin°°
     
    .

    User deleted


    Ma uffaaaaaaaaaaaaaaaa
    Avevo scritto tutto un bel commento e mi si è cancellato -.-"
    Vbhe..ripartiamo di nuovo a commentare!!
    CITAZIONE
    alloraaaaaaa per la colla, bhè il prezzo è troppo elevato per non contare il mezzo con cui dovremmo trasportarla xD

    mannaggia!!!Dovremmo farci venire in mente qualcos'altro XD
    CITAZIONE
    Si accomodarono in salotto e poco dopo vennero raggiunti da un Bill mozza fiato, aveva dei pantaloni bianchi e una canottiera del medesimo colore, collane varie, smalto impeccabile, cresta giù tenuta con gel e lacca e scarpe anch’esse bianche.

    Che visione angelica :uyu: :uyu:
    CITAZIONE
    Facendo un balletto molto strano da seduto e battendo le mani come suo solito Bill era tenerissimo ma non fu questo a far arrossire vistosamente Lexy, e Clair lo sapeva benissimo il perché.

    Come si fa a non amarlo???Ditemelo!!
    CITAZIONE
    < Non ci contare Tom ........ io e Clair assieme a Bill siamo irrefrenabili hihihihi mi sa che ti toccherà seguire non uno ma ben tre drogati di shopping ahahahahahah >

    Preparati tom!!
    CITAZIONE
    < Lexy ....... per favore ...... non scappare da me ............ l’unica cosa che voglio è vederti sorridere felice, anche solo averti accanto >
    Lexy non poteva crederci, era tutto troppo bello per essere vero ma Tom kaulitz era lì, l’aveva baciata, le aveva detto che voleva averla accanto, una lacrima solcò quel viso così chiaro.
    < Tom ........ > Non disse altro, ma questo era più che sufficiente per il ragazzo, le loro labbra si riunirono sempre più vogliose, finchè non arrivò una commessa rompi coglioni a disturbare quel momento perfetto.

    Questo pezzo è bellissimo!!!
    Bhe trascurando la commessa :3fc5yrdb:
    CITAZIONE
    < Vuole accomodarsi milady ? > disse Bill con accento inglese perfetto facendo ridere di gusto Clair

    Ma io ti salto addosso,altro che sedermi!!!
    CITAZIONE
    Chiusi gli occhi per la stanchezza, dovevo dormire, ogni fibra del mio corpo si rilassò ed io cedetti. Circa a metà del viaggio però, di nuovo la voce metallica dell’hostess mi disturbò dicendo che avremmo incontrato delle turbolenze ma che non c’era da preoccuparsi, avevo una strana sensazione e quando l’apparecchio iniziò a barcollare spalancai gli occhi “ Tom ”Mi girai di scatto verso di lui e come potete immaginare aveva gli occhi fuori dalle orbite, sembrava posseduto.

    Oh povero!!! tutte a lui capitano!!
    CITAZIONE
    < O MEIN GOT !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci schianteremo, moriremo tutti, o cielo, sono troppo giovane e figo per morire > farneticava muovendosi avanti e indietro sul sedile, gli altri lo guardavano spaesati compresa la qui presente.

    Ahahahah oddio si me lo immagino!!!!

    Posta presto e......lascia perdere la carriera di avvocato....o almeno prima pensa alla ficcy e a noi lettrici,poi pensa alla carriera V.V XD
    Posta presto e....miraccomando pensa a una nuova strategia!!!
     
    Top
    .
  3. O__o Flammy o__O
     
    .

    User deleted


    certamente fughetta ^w^ tranqui la carriera d'avvocato non mi interessa ( troppe leggi da sapere ihihihi ) a presto madamigelle xD
    * va via saltellando a scrivere new chappy *
     
    Top
    .
  4. °°Träumerin°°
     
    .

    User deleted


    Tesoro *piange* io venerdì parto e non so quando riuscirò a connettermi...come farò senza la tua ficcy funghetta mia??????????
    T.T
     
    Top
    .
  5. O__o Flammy o__O
     
    .

    User deleted


    O _ O nooooooooo ...... * pensa pensa ...... * *O* trovatoooooo, dal momento che il chappy è pronto, posto oggi così puoi leggere il capitolo fatidico xD bhè spero ti piaccia ........

    ...:: CAPITOLO NUMERO ::... 14

    “ Mmmm che bella dormita ! ” Pensai stiracchiandomi ..... devo essermi addormentata
    “ Chissà che ore sono .......” il mio stomaco brontolò sonoramente “ tardi ”.
    Scommetto che Clair non mi ha svegliata perché era troppo impegnata a cianciare con Rachel, devo dire che si erano proprio trovate quelle due -.-‘’.
    Mi guardai intorno sperando di non essere circondata da clienti nella hall dell’albergo, ci voleva una figura con i fiocchi, tuttavia l’unico rumore che sentii proveniva dal bagno, quindi, ero in una camera e Clair si stava facendo una doccia “ bene ..... vediamo se riesco a spaventarla come si deve hihihih ” già appena sveglia il mio cervello architettava piani diabolici, sogghignai appostandomi vicino alla porta, l’aprii piano e mi avvicinai al box doccia, c’era una macello di umidità in quella stanza, ero pronta a urlare un Bù fortissimo quando......
    Realizzai che la figura dentro al box doccia non era Clair, il mio sguardo percorse la sagoma di quella figura che poteva essere paragonata ad una scultura greca, spalle larghe, muscolose, pettorali tonici, carnagione lievemente abbronzata, occhi chiusi e bocca carnosa semi aperta, ogni centimetro di quel corpo era rilassato, il getto d’acqua lo avvolgeva sinuosamente e piccole nuvole di vapore si alzavano in aria, il sapone veniva scacciato via in malo modo dall’acqua invidiosa “ Scheisse ” non riuscivo a muovere un solo muscolo, anche se avessi voluto non sarei riuscita a chiudere gli occhi, ormai ero come ipnotizzata.
    Mentre ero preda di questi pensieri non mi accorsi che il rumore dello scorrere dell’acqua era cessato e appena le nuvolette di vapore si elevarono in aria il mio sguardo cadde su un particolare che non avrei dovuto vedere ...... ASSOLUTAMENTE !!!!!!!!!!!!!! Lui uscii dal box doccia per prendere un asciugamano da avvolgere in vita e quando si accorse di me, sul suo volto comparve una strana espressione, io ero diventata completamente rossa e non potei evitare di ridere come un isterica.
    Corsi via alla velocità della luce dal bagno con la testa bassa, tuttavia osservai di sfuggita la camera e mi accorsi che
    1 ) era una camera matrimoniale
    2 ) c’erano i SUOI indumenti poggiati sulla sedia
    3 ) il letto era disfatto anche dalla sua parte, onde per cui aveva dormito pure lui nel letto dove mi ero svegliata !
    “ O santi numi ”
    < Lexy ...... > La sua testa ancora bagnata e con piccole goccioline che scivolavano fino a posarsi sulle labbra carnose.
    < Potresti passarmi un paio di mutande per favore ? >
    < COSA ???!!! io non ti passo nessunissima mutanda razza di maleducatooo >
    < Allora mi toccherà uscire dal bagno così, l’asciugamano e bagnato e non vorrei prendermi una polmonite >
    < O__o Se tu provi ad uscire da quel bagno nudo giuro che ti tiro dietro la valigia con dentro le tue mutande puzzolentiii >
    Tom per provocarmi mise un piede fuori dal bagno alchè io strinsi gli occhi, mi voltai e corsi fuori dalla stanza rossa come un peperone.
    Cominciai a muovermi senza meta per i lunghi corridoi di quell’edificio “ ma perché devono essere tutti uguali ? e mò dove pesco Clair, qui ci sono almeno 60 stanze !! ”
    mi stava per venire una crisi isterica, mi accasciai per terra e mi presi il volto fra le mani, già mi pentivo di aver accettato di andare con loro per quella maledettissima vacanza.
    Chiunque mi avesse vista, mi avrebbe presa per pazza, ero scalza, accaldata, affamate ed ero riuscita a perdermi per un solo corridoiooo ! ci mancava solo Psyco che uscisse da una camera affianco a me e che mi uccidesse “ magari ”
    < Hola cica esta todo bien ? >
    Alzai lo sguardo sospirando rumorosamente “ ecco, ci mancava solo uno spagnolo baffuto, ciccione che mi parlava in quella lingua in cui prendevo sempre quattro a scuola, aspetta, baffuto ciccione non è messicano ??!! ma chissene fregaaaa era sempre un rompi palle ” Quando il mio sguardo percorse tutta quella figura rimasi spiazzata “ altro che ciccione baffuto ” spalle larghe, addominali scolpiti e tartaruga ben in vista sotto la canottiera aderente bianca, bermuda rossi a vita bassa, pelle abbronzata, occhi verdi e capelli neri, per non parlare di quel sorriso smagliante che mi rivolgeva, al collo pendeva un fischietto rosso “ O.O bagninooo, questo sì che è una coincidenza, io non sapevo assolutamente nuotare ”
    < Ehm ..... jo..... no abla bien espagnol ..... jo ..... Lexy > dissi gesticolando e indicandomi come una cretina. “ mamma mia che figure, solo io posso farle ”
    Il suo sorriso si allargò di più e mi tese una mano per aiutarmi a tirarmi su, io l’afferrai decisa, e quando ritornai in piedi non avevo ancora mollato quella mano, arrossì vistosamente e mollai subito la presa.
    < Tranquilla, per tua fortuna parlo tedesco, sai per il lavoro che faccio sapere almeno quattro lingue è indispensabile >
    “ Avevo l’accento tedesco ?? bhà ”
    < Comunque io sono ...................... >
    Una risata cristallina, segno inconfutabile della presenza di Bill da qualche parte, mi fece voltare di scatto verso la seconda porta a sinistra di dove mi trovavo io.
    < Scusami ....... veramente ........ ma io adesso devo andare > Mi avvicinai velocemente alla porta per poi bussare, con non poca forza, non badai nemmeno se quel moro sexy continuasse a fissarmi, in quel momento non me ne importava minimamente.
    < Lexy ....... hai una faccia ....... >
    Clair mi fissò per un attimo, e quando io entrai senza salutare, per di più con uno sguardo da assassina capii chiaramente il motivo di tanto furore.
    < Lexy ..... posso spiegarti ....... basta che ....... >
    < TUUUU > dissi indicandola con il dito con fare teatrale e ringhiando come una bestia inferocita.
    < AVEVI ...... avevi detto che le camere erano singole, che i letti erano singoli, che non dovevo stare in camera con LUI !!! >
    Ero sull’orlo di una crisi di pianto, mi sedetti sul bordo del letto, cambiando totalmente espressione, Clair si sedette affianco a me.
    < Lexy ....... ascolta ....... io ti ho detto che i letti erano singoli, per convincerti di venire, prima che tu mi dicessi che lui FORSE, ipoteticamente ti piace, e poi Bill mi ha chiesto di stare con lui, con quei suoi occhioni da cerbiatto ...... come potevo dirgli di nooo >
    < -.-‘’’ >
    < Comunque, che ne dici di venire con noi in città per fare un giro ? >
    < No, grazie, avevo intenzione di andare in piscina tra poco >
    < Va bene ^-^ allora ci vediamo dopo >

    ..... Più tardi, nella piscina ............

    Avevo il mio bellissimo costume, e tenevo le gambe a mollo, “ uffa ma perché non so nuotare ? ” misi un broncio da bambina piccola e continuai a pensare semplicemente ai fatti miei quando non mi accorsi di una presenza sospetta che si era avvicinata pericolosamente al bordo della piscina dove mi trovavo io, mi sentii afferrare per una caviglia e trascinare in acqua, la presa si allentò ma io rimasi sott’acqua, tutto era più tranquillo, vi era silenzio, e tutto era offuscato per via del cloro, poco dopo mi accorsi di un piccolissimo dettaglio trascurabile : io N-O-N so nuotare, iniziai a muovermi cercando di tornare in superficie ma era come se quell’involucro d’acqua non volesse lasciarmi andare, ero nel panico totale, ma perché avevo scelto la piscina più profonda ?!!!. Due braccia mi afferrarono per i fianchi e mi riportarono su, annaspai in cerca d’aria e riempii i polmoni fino a sentirli doloranti.
    < La - lasciami !!!! sei un cretino, un idiota, non badi alle conseguenze delle tue azioni, ti odio ...... > cercai di divincolarmi dalla sua presa ma era più forte di me, piangevo, sembrato ritornata all’infanzia come quando rischiai di affogare, la sua presa di fece ferrea e involontariamente mi aggrappai saldamente al suo collo, mi portò fino al bordo piscina e mi ci fece sedere.
    < Shhh va tutto bene Lexy, tranquilla, ora non sei più in acqua, ....... mi dispiace ..... non sapevo che non sapessi nuotare, scusami > disse dolcemente accarezzandomi il volto, cercai di guardarlo in viso ma gli occhi bruciavano terribilmente, colpa del cloro, così li strinsi forte.
    < B - bruciano ....... > si avvicinò al mio volto, poggiando le mani vicine ai miei fianchi
    < Cerca di guardarmi >
    feci come mi aveva chiesto, quel tono di voce, era la prima volta che lo sentivo, ed era così ...... così ...... rassicurante. Soffiò lieve sui miei occhi, il bruciore passò ma si instaurò nel mio cuore, che aveva iniziato a battere all’impazzata.
    < Ora va meglio ....... > dissi incerta, mi sentivo così fragile, e questo era frustrante, ma con Tom affianco era impossibile sentirsi frustrati almeno in certi momenti.
    < Ok ....... senti ....... che ne dici se questa sera ti portassi in un posto fantastico per rimediare ? >
    < ma non dovevamo cenare tutti insieme ? >
    < Si questo è vero, ma io dico dopo cena, ti porto in un posto stupendo, fidati, allora ?? > Fece uno sguardo da cucciolo “ allora quando vuole sa essere persuasivo come Bill, maledizione ”
    < Mhmmm non sono molto convinta ma va bene, accetto >
    Andai a prepararmi con calma dopo aver salutato Tom, lì faceva un caldo pazzesco e mi sarei dovuta vestire molto leggera.
    I capelli li lasciai mossi, quasi ricci, in questo periodo quando li asciugavo al naturale mi sembravano più belli, non so il perché ma era così; non mi truccai e manco misi qualche gioiello in particolare, faceva davvero troppo caldo.
    Scesi nella Hall dove mi aspettava già lui, mi mancò il respiro e mi presi tutto il tempo di ammirare quanto fosse figo vestito in quel modo.
    Aveva dei jeans strappati in più punti, corti fino alle ginocchia, una camicia a maniche lunghe arrotolate sopra i gomiti bianca, molto leggera perché era quasi trasparente, il colletto era aperto e lasciava vedere la pelle abbronzata.
    In testa portava una fascia semplice, bianca come la camicia e al polso aveva un braccialetto di pelle marrone scuro, il piercing non era più nero ma era tornato argentato come quello di una volta.
    “ penso che avrò uno svenimento da un momento all’altro e non penso sia colpa del caldo ”
    Dal canto mio avevo un vestito bianco scollato sulla schiena e sul davanti con delle spalline fini alto fin sopra il ginocchio era quasi trasparente e faceva intravedere la biancheria bianca sotto di esso; come scarpe avevo optato per dei sandali con la zeppa,beige chiaro.
    Mi avvicinai alla poltroncina e quando mi vide sorrise in quel suo modo speciale, non da strafottente, ma semplicemente da Tom, in grado di incantarti.
    < Heila, sei un incanto lo sai ?! > mi diede un lieve bacio sulla guancia per poi sorridermi dolcemente.
    < Ehm grazie ^^ anche tu stai molto bene ^^ >
    < Bene ^-^ allora, adesso raggiungiamo gli altri a cena e poi ce la svignamo >
    < Svignamo ? non siamo mica dei ladri >
    < E con questo ?? > Si mise a ridere, seguito a ruota da me, ci avviammo verso l’enorme ristorante per riunirci con i nostri amici.
    < Ciao ragazzi ^^ > Salutai tutti con un sorriso a trentadue denti
    < Ciao a voi > Disse Sonya
    Ci sedemmo nei due posti, vicini, rimasti. La cena passò molto velocemente, ed ogni boccone era seguito da una strana sensazione, forse di consapevolezza interiore, non lo so, ma ero terribilmente agitata, di lì a poco sarei uscita da sola con Tom, ok non è la prima volta ma avevo la sensazione del contrario, mi sentivo le mani sudate, ero agitata “ che bambina ” pensai per autorimproverarmi.
    < Allora ^^ dove si va questa sera ragazzi ? io avevo intenzione di andare a fare un giro nel centro di ibiza con la mia dolce sonya, quindi se non vi dispiace > Disse Gustav pacato, e estremamente romantico sorridendo alla sua ragazza, e stringendole la mano si alzarono per andarsene, non prima di averci salutato tutti come si deve, ovvio.
    < Bene ^^ allora andiamo anche noi > Tom si alzò, guardandomi complice “ di che cosa non lo sapevo ” e sorridendomi porgendomi la mano; ricambiai il sorriso e ci avviammo mano nella mano verso un locale che aveva visto quel pomeriggio mentre gli altri si riposavano e io mi preparavo.
    Le strade di Ibiza erano tutte illuminate da festoni e luci colorate che davano un aria particolare al luogo; gli anziani stavano seduti sulle sedie fuori dalla porta di casa, lasciata volutamente aperta per far entrare i nipoti che correvano per le vie giocando a rincorrersi.
    Arrivammo in una piazza enorme, lastricata da mattoncini quadrati, l’aria era afosa, ci sarebbe voluta una bella pioggia pensai tra me e me
    delle persone erano sedute in alcuni tavolino ai lati della piazza, altri stavano ballando al ritmo di chitarre acustiche e altri artisti di strada, al centro vi era una fontana che spruzzava ogni tanto qualche goccia d’acqua rinfrescante; noi ci sedemmo ad uno di quei tavolini e ordinammo una bottiglia di vodka, che arrivò piuttosto in fretta.
    < Allora, segnorita vuole bere lei il primo bicchiere ? > disse porgendomi un bicchierino pieno di quel liquido trasparente.
    < come vuoi ^-^ allora ...... brindiamo ...... al nostro armistizio >
    < mi sembra un brindisi appropriato > disse sfoderando uno di quei sorrisetti bastardi e allo stesso tempo così sexy.
    Il primo bicchiere andò giù velocemente, e ne susseguirono parecchi fino alla fine dell’intera bottiglia. Non eravamo tanto ubriachi ma nemmeno così lucidi da poterci impedire di fare qualcosa di altamente stupido.
    Tom si alzò e avvicinandosi a me mi porse la mano < Vuoi ballare con me ? >
    Non dissi niente, mi limitai a sorridere, afferrare quella mano e seguirlo nella piazza.
    I nostri corpi erano appiccicati, si muovevano all’unisono, le mie braccia erano attorno al suo collo, mentre le sue erano sulla mia vita, molto vicine al fondo schiena, ma come ho già detto, non eravamo in condizioni tali da non fare stupidaggini.
    Le nostre labbra si unirono perfettamente, con un retro gusto amaro ma pur sempre piacevole, le nostre lingue danzano al ritmo di quella musica, non mi importava più niente di nessuno, solo di essere lì con lui.
    All’afa si era unito anche l’alcool che avevamo ingerito e che come un fuoco si era propagato per il mio intero corpo, una strana sensazione si era stanziata al basso ventre, ma non me ne curai più di tanto, mentre continuavamo a ballare un tuono squarciò il cielo seguito da lampi e subito dopo dalla pioggia, ricadeva su di noi, diventava tiepida al contatto con la nostra pelle, il mio vestito si stava aderendo perfettamente al mio corpo e ricevetti una specie di approvazione da parte del corpo di Tom, intento a baciarmi il collo lasciandomi piccoli succhiotti, che ormai non mi facevano alcun effetto tranne di puro e semplice piacere.
    I nostri sguardi si incrociarono e come quello stesso fuoco che percorreva ogni centimetro del mio corpo, anche Tom l’ospitava, una scintilla nei suoi occhi mi fece chiarire tutta la situazione, ma non mi sarei tirata indietro questa volta, sarei andata fino in fondo, a qualunque costo, al diavolo l’orgoglio, al diavolo la dignità, al diavolo TUTTO !!!!.
    SPOILER (click to view)
    Arrivammo in hotel in pochissimo tempo, e salimmo nella sua stanza. I suoi baci continuavano a percorrere il mio collo per poi spostarsi verso il mio petto, senza guardare imprecò un paio di volte contro quella porta che sembrava non volerci farci entrare, finalmente si aprì, appoggiò le sue mani sul mio fondo schiena e mi tirò su in braccio, io accavallai le gambe intorno alla sua vita, mentre con un calcio netto chiuse la porta della camera. Le nostre lingue si incontrarono di nuovo ancora più felici di rincontrarsi. arrivammo fino al letto matrimoniale, lì mi mise giù e mi sovrastava con tutto il suo corpo, lo sentivo fremere di eccitazione, proprio come sentivo il mio battito accelerato.
    Il mio vestito fu il primo ad andarsene sul pavimento seguito a ruota dai suoi, contemplai il suo corpo perfetto, muscoloso, percorso da piccole goccie di sudore e di pioggia, lui mi voleva, io volevo lui e questo non lo avrebbe negato nessuno; si abbassò su di me lasciando piccoli baci sul mio collo fino ad arrivare al seno, stuzzicando con la lingua il capezzolo, facendomi fremere di piacere, misi la testa all’indietro per godermi appieno quella sensazione paradisiaca, tutto era perfetto, sulla finestra scendevano lente le goccie di pioggia come se volessero ammirare quello che stava succedendo nella stanza 231,
    con una mano percorreva ogni centimetro del mio corpo dolce, sensuale, accarezzò l’esterno coscia per poi tornare su al sedere, piccoli brividi di piacere percorrevano veloci la mia schiena.
    Le nostre labbra si incontrarono più di una volta, e gemiti prima soffocati si elevarono per l’intera stanza, dando il via ad una musica di sottofondo a quell’ amore così tanto represso che ora usciva fuori con tutta la sua forza;
    le sue mani percorsero la mia vita, arrivarono al seno e salirono fino alle mie mani unendosi, sopra la mia testa; il suo tocco su di me era così morbido che dubito che la seta sia più preziosa; il suo sguardo s’ incrociò con il mio per un attimo, come a voler chiedere un permesso più che esplicito, mossi una gamba vicino alla sua coscia come a volergli dare il consenso.
    Entrò in me, stringendo le sue mani con le mie e baciandomi con trasporto, in quel momento sentivo di essere veramente completa, lui era dentro di me ed avrei voluto che rimanesse così per tanto tempo, non mi ero mai considerata di qualcuno, ma questa volta sapevo di essere completamente sua, perché solo con lui sapevo di non essere sola, lui c’era, ed ora ero sua, la barriera che avevo costruito minuziosamente attorno a me, che mi permetteva di non legarmi a nessuno ora si era crepata come a voler concedere una chance a quella persona.
    Le spinte diventavano sempre più veloci e forti, ma non erano dolorose, anzi, altri gemiti più forti, non più trattenuti, si sentirono per l’intera camera, gli misi una mano dietro la testa ed accarezzai quelle treccine nere che ricadevano dietro la nuca, ordinate, lo avvicinai più vicino a me e gli morsi il labbro inferiore giocando con quel bellissimo piercing, era freddo a contatto con le mie labbra.
    Le mie mani scivolarono su quelle spalle larghe e così dannatamente sexy; un'altra spinta più forte mi fece conficcare le unghie nella sua pelle facendolo gemere ancora di più.
    < T- Tom ....... > gemetti forte, goccie di sudore percorrevano il mio collo, ormai
    eravamo una cosa sola, quella notte, sembrava che il tempo si fosse fermato, la pioggia cadeva lenta sui vetri della finestra e ogni tanto i lampi illuminavano la stanza riflettendo ombre che si univano in quell’abbraccio: le nostre. L’orgasmo, ormai era vicinissimo, bastarono altre poche ma decise spinte e venne dentro di me
    < Lexy ..... > un ultimo sguardo, un lieve bacio a stampo e uscii da me accasciandosi
    al mio fianco , cingendomi la vita ed addormentandosi con la testa sulla mia spalla, con un sorriso sulle labbra mi addormentai seguendolo tra le braccia di Morfeo.


    Note dell'autrice : ecco qui il capitoletto hihihihi ^w^ spero sia di vostro gradimento ragassuole.....
    P.S.
    Vi avviso che, dal momento in cui la nostra fughetta traumerin parte per le vacanze e non sa quando torna e che il prossimo capito è in costruzione ( diciamo che devo ancora scriverlo e adesso ho solo un paio di idee ) il postaggio sarà sospeso finchè non avrò scritto altri capitoli e arriverà la nostra traumerin ^-^ bhè adesso vado a scervellarmi di trovare nuove idee per la ficcy a presto ^^ e buon viaggio funghetta ^^
     
    Top
    .
  6. °°Träumerin°°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    O _ O nooooooooo ...... * pensa pensa ...... * *O* trovatoooooo, dal momento che il chappy è pronto, posto oggi così puoi leggere il capitolo fatidico xD bhè spero ti piaccia ........

    Amore mio *___*,,,teneraaaaa!!!
    CITAZIONE
    Realizzai che la figura dentro al box doccia non era Clair, il mio sguardo percorse la sagoma di quella figura che poteva essere paragonata ad una scultura greca, spalle larghe, muscolose, pettorali tonici, carnagione lievemente abbronzata, occhi chiusi e bocca carnosa semi aperta, ogni centimetro di quel corpo era rilassato, il getto d’acqua lo avvolgeva sinuosamente e piccole nuvole di vapore si alzavano in aria, il sapone veniva scacciato via in malo modo dall’acqua invidiosa “ Scheisse ” non riuscivo a muovere un solo muscolo, anche se avessi voluto non sarei riuscita a chiudere gli occhi, ormai ero come ipnotizzata.

    Oh
    Mio
    Dio

    :vytn: :trytgfb: :vytn:
    Queste immagini non fanno bene ai miei neuroni...sono pur sempre un adolescente porca palettaXD
    CITAZIONE
    Quando il mio sguardo percorse tutta quella figura rimasi spiazzata “ altro che ciccione baffuto ” spalle larghe, addominali scolpiti e tartaruga ben in vista sotto la canottiera aderente bianca, bermuda rossi a vita bassa, pelle abbronzata, occhi verdi e capelli neri, per non parlare di quel sorriso smagliante che mi rivolgeva, al collo pendeva un fischietto rosso

    Ohohoh!!!
    Saaaaaaaaaalve!!
    CITAZIONE
    < Shhh va tutto bene Lexy, tranquilla, ora non sei più in acqua, ....... mi dispiace ..... non sapevo che non sapessi nuotare, scusami > disse dolcemente accarezzandomi il volto, cercai di guardarlo in viso ma gli occhi bruciavano terribilmente, colpa del cloro, così li strinsi forte.
    < B - bruciano ....... > si avvicinò al mio volto, poggiando le mani vicine ai miei fianchi
    < Cerca di guardarmi >
    feci come mi aveva chiesto, quel tono di voce, era la prima volta che lo sentivo, ed era così ...... così ...... rassicurante. Soffiò lieve sui miei occhi, il bruciore passò ma si instaurò nel mio cuore, che aveva iniziato a battere all’impazzata.
    < Ora va meglio ....... > dissi incerta, mi sentivo così fragile, e questo era frustrante, ma con Tom affianco era impossibile sentirsi frustrati almeno in certi momenti.

    che dolce che è stato!!!!!!!
    CITAZIONE
    < Bene ^^ allora andiamo anche noi >

    Dove la portera?E soprattutto:COSA FARANNO?
    Eheheheh la mia testolina incomincia a fare vari pensieri!!!!
    La parte in spoiler è
    :trytgfb: :trytgfb: :trytgfb: :trytgfb:
    OK,pensavo di fare un commento molto più decente ma questo è il mio massimo per oggi!!!
    CITAZIONE
    Vi avviso che, dal momento in cui la nostra fughetta traumerin parte per le vacanze e non sa quando torna e che il prossimo capito è in costruzione ( diciamo che devo ancora scriverlo e adesso ho solo un paio di idee ) il postaggio sarà sospeso finchè non avrò scritto altri capitoli e arriverà la nostra traumerin ^-^ bhè adesso vado a scervellarmi di trovare nuove idee per la ficcy a presto ^^ e buon viaggio funghetta ^^

    Mi sento onorata per questo!!!
    Comunque più o meno so da quando a quando sono via e l'ho comunicato nel topic delle assenze.....il periodo di luglio-agosto mi connetterò perchè sto progettando un qualsiasi modo per avere internet!!!!!E ce la farò!!
    Ti voglio tanto tanto tanto taaaaaanto bene funghetta mia!!!!
    Capitolo bellissimo come al solito!!Buone vacanze...sperando siano come quelle che stanno passando nella tua ficcy!!!Ihihih
    Baciiiiiii
     
    Top
    .
  7. Valy.A L I E N
     
    .

    User deleted


    *Q*

    ecccollllooooooooooooooooooo il 14... xD

    beh io ti ho già detto tutto tramite pc qwindi... u.u
    non mi ripeto

    bwava bwava =D


    sai che mo starò già in astinenza della tua ficcy??? y.y

    vedi di far lavorare Giordi e scribacchiare taaaaaaaaaaaanti bei capitoletti!!! ù.ù


    adios

    buone vacanze traumerin!! :STRONE117.gif:
     
    Top
    .
  8. O__o Flammy o__O
     
    .

    User deleted


    hihihihi bhè funghetta le mie vacanze non saranno come quelle dei personaggi della ficcy purtroppo, ti auguro un buon viaggio e tanto divertimento e anche io ti voglio beneeee ^w^
    bhè liebe ^-^ so quello che pensi del capitoletto e tranquilla ^^ giodi sta progettando new capitoli solo per voi ^-^
    kussen a tutte ^^ liebe salutami la mia adrianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sta sera e dille che mi manca già tantissimoooooo poi mi devi raccontare tutto nei minimi dettagli, so che vi divertirete ^^ kussen
     
    Top
    .
  9. Valy.A L I E N
     
    .

    User deleted


    io

    IO

    pretendo
    esigo
    necessito

    che tu postiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! >__________________<
    image

    è da 12 giorni che non posti... image image

    ç_______________ç *scappa in un angolo sentendosi abbandonata*
     
    Top
    .
  10. O__o Flammy o__O
     
    .

    User deleted


    O_O ......... liebe adorata sono SOLO 12 giorni, il capitolo non è finito, anzi posso dire di essere in alto mare in secondo luogo se riesco a finirlo dovrò farne come minimo altri due prima di postare perchè lo sai che non posto se non ho altri capitoli già fatti ..... abbia un pò di pazienza liebe ed avrà il suo capitoletto ^^ kussen la seduta è tolta V.V
     
    Top
    .
  11. Valy.A L I E N
     
    .

    User deleted


    solo 12 giorni??

    che sono diventati 15 tra parentesi...

    ovvero due settimane...



    in questo caso... io ho solo più due parole da dirti :

    due settimane!

    e se la seduta è tolta... bene me ne vado!!! u.u
     
    Top
    .
  12. °°Träumerin°°
     
    .

    User deleted


    Funghettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Sono tornata!!!!!Io mi asettavo un nuovo capitolo e invece mi ritrovo senza niente....questa settimana che avrò internet ci devi postate un super capitolone eh!!!!!
     
    Top
    .
  13. Valy.A L I E N
     
    .

    User deleted


    ciaooooo socia traumerin xD

    ben tornata!!! ^^

    anche io mi aspettavo un capitoletto...y.y

    *con aria melodrammatica*
    infatti non sai quanto sto soffrendo per questo!!!

    y.y
     
    Top
    .
  14. °°Träumerin°°
     
    .

    User deleted


    Ciao Valy!!!

    E' tutta colpa sua!!!
    Gode a vederci soffrire....è crudele!!
     
    Top
    .
  15. Valy.A L I E N
     
    .

    User deleted


    aff...

    *sospiro di rassegnazione*

    che ci vogliamo fare???

    :tytu:

    ti pare normale una persona che dopo un capitolo come quello precedente ci lascia in sospeso così!??

    :1222342214.png:
     
    Top
    .
201 replies since 10/4/2010, 21:58   2991 views
  Share  
.