..:: Giochi del destino ::..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °°Träumerin°°
     
    .

    User deleted


    Ed ecomi qui come promesso!!!
    Allora,mi è piaciuto molto questo capitolo perchè fa vedere ciò che sentono tutti e due e alla fine ciò che provano è la stessa cosa.
    Si amano incoscientemente
    Si sentono feriti nell'orgoglio
    Soffrono per un sentimento più grande di loro
    Sono sicura che a un certo punto finiranno per odiarsi e sarà proprio li che capiranno ciò che realmente provano l'uno per l'altra....nonostante tutto...
    Io aspetto la parte dove si scontreranno e ogniuno si vendicherà dell'altro xD
    AHAHAH ho voglia di divertirmi ;)
    Lei sta portando avanti un peso di un ricordo troppo pesante che anche se non ammette la condiziona ancora...
    Lui è troppo orgoglioso ma forse per una volta era pronto a cambiare ma si è trovato lui a provare ciò che le ragazze che si porta a letto provano...per una volta è lui quello che soffre.
    La parte della lotta è stata un misto di tifi...ora mi spiego xD
    Inizialmente ho tifato per bill perchè ho pensato:
    Massì tifo per lui,d'altronde è mingherlino e quello li me lo spezza in due con un pugno....poi però quando ho visto che si sa difendere ho incominciato a tifare per tom perchè :
    Già ha l'orgoglio a pezzi,il cuore più o meno nelle stesse condizioni e la mano grondante di sangue,se ci si mette pure RAMBO qui me lo fanno fuori!!!(si,con rambo intendo bill!!)
    Ma poi è andata tutto bene e non ci sono stati più di tanto spargimenti di sangue!!
    Come ho detto prima....sono curiosa di sapere il continuo...chissà cosa combinerà Tom!!!!
    Aspetto con ansia il capitolo....se non l'avessi capito v.v
    Ma
     
    Top
    .
  2. Valy.A L I E N
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    RAMBO qui me lo fanno fuori!!!(si,con rambo intendo bill!!)

    bhuabhuabuabhuabhuabhuabhua xDxD

    rambo... :wer4cw35: :wer4cw35: :wer4cw35:

    ihihihihihihihiihihihihihihihii x°°°°°°D

    OkOk... cerco di ricompormi...

    *si schiaffeggia un pochino*

    fa bene Bill a picchiare Tom... così a suon di mazzate mettere in moto i porcellini d'india e capisce quali sono i veri sentimenti u.u

    comunque se Bill è rambo è giusto che tu sappia che Tom invece è terminator in versione 2 XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD


    *mi sto spanciando dal ridere... e il bello che faccio tt da sola... o.O*
     
    Top
    .
  3. O__o Flammy o__O
     
    .

    User deleted


    Eccomiiii qui di nuovo ^-^ dopo quasi un mese di assenza ricompaio con il capitolo number 16 xD spero che vi piaccia ^^ kussen

    ..:: CAPITOLO NUMERO 16 ::..

    < Allora Lexy, verrai alla serata brasiliana ? io sarò uno dei ballerini >
    < Vedrò cosa dicono i miei amici Ramon ^^ ciao, è stato un piacere >
    Si avvicinò per baciarmi ma io lo spinsi via.
    < mettiamo le cose in chiaro, tu non sei il mio tipo quindi non farti illusioni al massimo amici ma niente di più >
    < O-ok bhè allora ci vediamo ciao ^^ > si dileguò come era venuto “ ma come fa certa gente a fraintendere tutto così rapidamente ?? ”.
    Mi diressi nella hall per aspettare gli altri, dopo quasi mezz’ora arrivarono Clair e le ragazze assieme a George e Gustav.
    < Ciao a tutti ^^ come va ? >
    < Lexy ti devo parlare, vieni > Clair aveva un tono di voce molto diverso dal solito, era successo qualcosa.
    < Che succede Clair ? >
    < No Lexy, che cazzo succede a te me lo spieghi ??!! Tom è fuori di testa e si è picchiato con suo fratello, che cosa hai fatto ?? >
    < IO ?? ........ sono andata via dopo esserci andata a letto ........ ho avuto paura, quando sono con lui non sono più me stessa e così sono scappata, dopo pranzo sono uscita per una passeggiata e ho incontrato Ramon, un ballerino dell’Hotel tutto qui >
    Clair si mise una mano sul volto prima di tornare a prestare attenzione a me.
    < Diciamoci la verità Lexy, quando sei con Tom la maschera che ti sei costruita si frantuma e tu la togli mostrando la vera Lexy e non solo la facciata da stronza, comunque, molto probabilmente Tom vi ha visti ed ha frainteso tutto, lo sai che è geloso e molto orgoglioso >
    < Non sono affari che mi riguardano, avrebbe potuto dirmelo >
    < E come scusa ??!! tu l’hai ignorato tutto il giorno e poi ti sei fatta vedere con quello dopo tutto quello che è successo tra di voi, questa sera gli parlerai, e domani torneremo a casa assieme agli altri tutti tranquilli e felici, chiaro ??!! >
    < Io gli parlerò d’accordo, ma non sarò né felice, né tranquilla, questa storia porterà solo guai e dolore, come è già successo in passato > .
    < Quello che è successo in passato è molto diverso dal presente, sono cambiate un sacco di cose, tra cui anche tu, non succederà niente di quello che è successo l’ultima volta solo se lo decidi tu Lexy, dipende tutto da voi due e a quanto pare Tom ci tiene a te ed è geloso marcio >
    < Ti odio quando hai ragione > L’abbracciai grata delle sue parole, riusciva sempre a farmi sentire meglio e a farmi ragionare, ecco perché era la mia migliore amica.
    < Io ho sempre ragione V.V >
    < Che vaniaa ahahah > ridemmo assieme e ci dirigemmo all’esterno per la serata a tema. Non immaginavo che le cose potessero degenerare fino a quel punto. Arrivò presto la serata a tema, mi truccai leggera e misi un vestito nero molto leggero e scollato, ci accomodammo al tavolo posizionato all’esterno per lo spettacolo, c’erano tutti, tutti tranne una persona.

    O ---------------------------------------------------------------------------------------------------- O

    Quella stupidissima festa a tema stava per iniziare, sinceramente volevo solo andarmene la mattina successiva e dimenticare quello che era successo, ero ancora arrabbiato, così mi sedetti al bar e bevvi almeno quattro super alcolici, non volevo vederla, se fosse successo non mi sarei più vendicato, sarei rimasto ferito come un idiota ed io non lo ero.
    < Ciao ^^ come mai sei qui e non alla festa ? > Una voce femminile mi giunse alle orecchie, aveva un profumo molto forte per una ragazza ma trovai che le donassi, mi girai per mandarla al diavolo ma quando la vidi cambiai idea all’istante, era una bella ragazza, abbronzata, alta, con capelli lunghi e biondi, corpo mozza fiato, sorriso radioso, molto probabilmente era una ballerina dal momento che era vestita come le ballerine brasiliane.
    < Non mi piacciono tanto le feste inoltre non mi sento molto bene, credo che me ne tornerò in camera mia >
    < Bhè questo è un vero peccato, lo spettacolo inizierà fra un po’, se vuoi posso venire con te per aiutarti con la sbronza, la salute dei clienti è molto più importante del divertimento, mi sostituiranno di sicuro ^^ >
    La guardai negli occhi, un sorriso sornione spuntò sul mio viso ed iniziai la giocare con il piercing al labbro.
    < Va bene vieni pure > Ci avviammo in camera mia tranquilli ed io misi un braccio a cingerle la vita, lei mi sussurrò qualcosa all’orecchio che non capii ma sorrisi lo stesso.
    < Prego > le dissi invitandola ad entrare nella camera.
    < Grazie ^^ >
    Niente rimpianti, niente dolore.

    O ---------------------------------------------------------------------------------------------------- O

    < Vado a vedere dove si trova Tom, ragazzi scusatemi un minuto >
    Mi alzai dal tavolo e mi allontanai, quel Ramon continuava a fissarmi incessantemente ed io ero lì solo per chiarire con Tom ma lui non c’era. Mi diressi alla stanza, non avendo ancora cambiato alloggio avevo la chiave così aprii senza farmi troppi problemi, la luce era spenta e si sentivano delle specie di sospiri dalla camera da letto così mi avvicinai, non si vedeva un palmo dal naso ma all’udito non sfuggiva niente, aguzzai la vista e quello che vidi mi lasciò di sasso. Lui era a letto con un'altra, lei ansimava e continuava a dire il suo nome in preda al piacere, proprio quello che provai io la notte prima, lui l’accarezzava dovunque, la baciava; il mio cuore si frantumò in mille pezzi assieme a tutto il mio orgoglio, le chiavi della camera mi caddero per terra facendo rumore ed interrompendo l’atto amoroso tra quei due, i suoi occhi trovarono i miei ormai lucidi e circondati da un velo di amarezza e dolore.
    < L- Lexy ...... >
    < Tom chi è quella ? > La ragazza chiese all’orecchio del moro che la scansò di colpo, si alzò ma rimase fermo sul posto continuando a fissarmi, sapeva che non poteva trovare scuse futili, mi girava la testa così presi una decisione.
    < Lexy ...... >
    Accesi la luce di scatto, mi avvicinai alle valige già pronte per la partenza del mattino dopo, le presi ed uscii dalla stanza senza proferire parola, piangevo in silenzio, non lo guardai più in volto, l’odiavo con tutto il mio cuore, avevo mandato a puttane tutto un'altra volta, non ne volevo più sapere, il dolore era troppo da sopportare, presi anche la borsa e me ne andai dall’Hotel senza avvertire nessuno, presi un taxy e mi diressi all’aeroporto, il telefono squillò e prima di rispondere guardai che non fosse lui.
    < Clair ....... >
    < Lexy dove diavolo sei ?? siamo tutti preoccupati a morte, Tom ha detto che hai preso le valige e te ne sei andata via ....... ti prego torna indietro >
    < Haa così quel bastardo ti ha detto che ho preso le valige e me ne sono andata via, ti ha anche detto il perché ??? >
    < No ....... ma abbiamo visto assieme a lui una ballerina dell’ Hotel, non mi dire che ........ lui ha fatto una cosa simile !! >
    < L’ha fatto ed io ho visto fin troppo, non ce la faccio Clair, non tornerò indietro, prenderò l’aereo e tornerò a casa, mi farò ospitare da Seb >
    < DA SEBASTIAN ????!!!! MA ALLORA TORNI IN ITALIA !!! SEI PAZZA ?? >
    < Lo sarei se rimanessi in quella casa avendo come vicino lui, cambierò numero e ti invierò quello nuovo ma guai a te se glielo passerai, troverò un lavoro e lo dimenticherò per sempre >
    < Lexy ...... ma ....... io ?? non voglio lasciarti sola, torno anche io in Italia da te appena posso >
    < NO Clair, tu hai Bill lì, non devi lasciarlo andare, lui e te non c’entrate in questa storia, rimani lì con lui, potrai venire tutte le volte che vuoi a trovarmi ed io tornerò da te tutte le volte che non ci sarà lui nei paraggi >
    < Aff ...... ne parliamo meglio domani quando sei arrivata e ti sei sistemata, comunque questa secondo me è una pessima idea Lexy >
    < Ognuno ha le proprie idee Clair, io ho fatto la mia scelta, ci sentiamo domani notte >
    Il viaggio fu sfiancante e lunghissimo, piansi tutta la notte in silenzio per non svegliare nessuno, la musica era la sola cosa che mi aiutava a tirare fuori tutto il dolore e dissolverlo fuori da me, ma questa volta era diverso, era successo tutto all’improvviso, prima alla discoteca, poi nei camerini e infine sulle scale di casa, probabilmente quello era il destino, certo ma crudele.
    Eccomi di nuovo a casa ..... ad attendermi il mio adorato Seb, il tempo sembrava essersi fermato, mollai il bagaglio vicino all’ingresso ed iniziai a correre più forte che potevo per arrivare dal mio angelo custode, saltai verso di lui con le braccia intorno al suo collo, l’abbraccia forte a me, in quel momento non servivano parole o sguardi bastava quel contatto per ritrovare serenità e protezione l’uno verso l’altro.
    < Hey piccola, metto la valigia nell’auto e partiamo ok ? >
    Annuii ed entrata nella macchina scivolai lungo il sedile di pelle osservando distratta quello che succedeva oltre al finestrino.
    < Piccola, noto una vena di tristezza sul tuo volto nonché l’assenza di Clair, è successo qualcosa vero ? >
    < Mi conosci troppo bene Seb e non voglio mentire almeno a te, tuttavia non voglio nemmeno affrontare l’argomento, mi serve solo del tempo per ritornare la vecchia Lexy tutto qui >
    Feci un sorriso per rassicurarlo e questo sembrò bastare, l’unico suono che c’era nell’abitacolo era la radio di sottofondo, entrambi non parlammo per tutta la durata del viaggio.
    Iniziò a piovere, le nuvole grigie coprivano l’intera città, che nonostante questo continuava il suo ritmo frenetico, le macchine passavano veloci ma era come se non contasse niente, avevo la testa piena di parole, ma non volevo farle uscire, non con Seb, non volevo che lui stesse male per i miei problemi.
    < Eccoci a casa Piccola ^-^ ti aiuto con la valigia >
    Seguii tutti i suoi movimenti dall’ingresso del condominio appoggiata allo stipite della porta, allungai una mano aldilà della porta per sentire la sensazione della pioggia sulla pelle, erano goccie pesanti, fredde ma allo stesso tempo piacevoli, sorrisi malinconica poco prima di venire riportata alla realtà da una mano sventolante davanti alla mia faccia.
    < Oh ..... scusa > mi scostai per farlo passare, era bagnato fradicio.
    < Ecco fat- to, quando serve l’ascensore questo è sempre rotto, dovrebbero farlo cambiare >
    “ poverino ha pure il fiatone ed è bagnato fradicio ”
    < Seb , sei fradicio ed hai fatto tanto per me in una sola mattinata, dai entra >
    < Pensavo volessi riposarti un po’, ma se vuoi ti tengo compagnia ^^ >
    < Si lo voglio >
    Entrammo ed andammo verso camera mia, non era cambiato niente, perfino l’odore era lo stesso che avevo lasciato per partire verso quella città tanto agoniata ma che adesso custodiva un gran dolore.
    “ Vediamo ....... la sua roba dovrebbe essere qui da qualche parte ...... ”
    < Trovati ^^ tieni, dovrebbero starti a meno che tu non sia ingrassato xP >
    < Ingrassato ???!!!! CHI IO ??!! ma non dire fesserie io ho un fisico invidiabile xD >
    Si sfilò la maglia e notai che nemmeno il suo corpo era cambiato di una virgola se non migliorato, si tolse anche i jeans rimanendo con solo i boxer.
    < Lexy, sei ancora tra di noi ? >
    Si avvicinò prendendomi il volta fra le mani ed il mio sguardo si perse per un istante in quel mare di petrolio liquido dei suoi occhi.
    < Si ...... s-ono solo un po’ stanca tutto qui > sorrisi dolcemente per non farlo preoccupare ulteriormente, ma non credo che funzionò molto, dal momento che mi fissò con aria triste.
    < Ok > non disse altro, si avvicinò al letto matrimoniale e si vestì con una maglia a maniche corte abbastanza aderente e dei pantaloni larghi della tuta.
    < Siediti sul letto, arrivo subito >
    Fece come gli avevo chiesto, mentre io mi dirigevo in bagno per prendere un asciugamano, mi guardai allo specchio.
    < Questa non sono io > sembravo come svuotata, priva di quella scintilla vitale, avrebbero potuto torturarmi a sangue senza riuscire a ricavare un solo gemito di dolore da me, perché ?! perché il vero dolore si trovava nel mio cuore, se me lo avessero strappato mi avrebbero fatto solo un favore, senza di lui non significava niente.
    Tornai da Seb, ancora seduto sul letto con le gambe incrociate, salii anche io posizionandomi dietro di lui con le gambe lasciate lunghe sui suoi fianchi.
    < Temevo che fossi scomparsa, sai stavo per chiamare chi l’ha visto ihihi > sogghignò divertito immaginandosi la mia faccia, infatti misi il broncio e con uno scatto gli feci cadere l’asciugamano sulla testa.
    < Hei > tentò di toglierselo di dosso ma io misi le mani sulla stoffa e cominciai a strofinare per asciugargli i capelli.
    < Se rimani con i capelli bagnati ti prenderai un malanno, inoltre non voglio che continui a gocciolare per tutta casa V.V >
    < Allora farò il bravo > Sapevo che aveva chiuso gli occhi e che si era rilassato, sentivo i movimenti delle spalle mentre respirava tranquillo.
    “ Perché ....... perché non amo te ........ io ...... non ci riesco ....... ti voglio così bene che darei la vita per te, ma nonostante questo ...... il mio cuore ha scelto un'altra strada ..... perché nella vita non si scelgono mai le strade facili ........ mai ...... ”
    Spostai lo sguardo verso la finestra, la pioggia aveva preso il suo ritmo, ed ora si vedevano i passanti correre perché privi di un riparo, quanto avrei voluto essere lì fuori a correre come tutti loro, solo per sentire il cuore battere all’impazzata, il fiatone, l’acqua che colpiva il corpo come massi, i muscoli bruciare per lo sforzo fisico, volevo semplicemente sentire qualcosa, qualsiasi cosa.
    Smisi di frizionare i capelli corvini di Seb e mi ritrovai ad abbracciarlo forte a me, sentivo il corpo tremare, non dal freddo, non dalla paura, piuttosto dalla sensazione di incolmabile vuoto che sentivo dentro di me.
    < Shhh va tutto bene piccola, c’è Seb vicino a te, tranquilla > Le sue braccia forti mi avvolsero assieme al suo indistinguibile profumo, bastarono quelle poche parole per farmi scoppiare a piangere, mi aggrappai di più a lui, per paura di cadere, per paura di essere lasciata sola un'altra volta.
    Non disse niente, continuava ad accarezzare la mia schiena ed assecondava qualsiasi mia emozione, ascoltava il mio sfogo rimanendo tranquillo, io ascoltavo il battito regolare del suo cuore e dopo un lasso di tempo indescrivibile mi calmai, non perché ne avessi abbastanza, probabilmente i miei occhi non avevano più lacrime da versare quel giorno, così tutto lo stress del viaggio, del motivo per cui ero tornata a casa mi assalirono ed io non seppi reggere il colpo. Mi addormentai tra le coccole di Sebastian ancora scossa da quelle tremito ed ogni volta che accadeva sentivo la presa del mio angelo custode stringere di più per tranquillizzarmi.
    Quel giorno ci riuscii.

    Note dell'autrice : non trovo parole per descrivere il capitoletto spero solo che riesca a trasmettere almeno un quarto di quello che ho provato io mentre lo scrivevo, anche se avrei voluto avere un pochino di tempo in più xD kussen
     
    Top
    .
  4. Valy.A L I E N
     
    .

    User deleted


    :tytu: :tytu: :tytu:

    uffy crudeliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa >_________________<

    ç______________________________ç

    ho seguito la tua ispirazione... ascotando sulla mia pelle...

    :tytu:

    accidenti...

    allora... Tom... ù.ù mi dispiace non trovo parole, mi sento male... quindi...

    penso che è un bel capitolo, perchè ...appuno come dice il titolo della storia, questi sono davvero giochi del destito, che non gioca sempre lealmente...e così come li ha fatti incontare...ora li sta facendo sontrare, con questi scomodi equivoci e le gelosie...

    la gelosa, si la gelosia... ti farà diventare...MATTO! :uyu:

    mi piacciono...le storie che non sono propriamente zuccherate e pompose, perchè non lo sono mai realmente. Quindi mi piace questo capitolo...

    ad ogni modo ...!!!
    mi sneva che mi concludi con quel appiccicoso di Seb, e Claire doveva venire con te!!!
    cioè non esiste ... che quella sta li in panciolle con Greig...*awn* e tu li che soffri, e Claire dovrebbe stare pure a contatto con quel ... :trytgfb: che fa soffrire così l'amica???

    ù_____________________________ù

    sappi ce quaesta cosa... non esiste!!! , e anche se si prende cura di Lexy...non lo tollero mi dispiace... è un opportunista, che usa i sentimenti di Lexy che è vulnerabile per farle invaghire di luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

    lo so io... V.V

    vedremo comunque cosa riserverà ancora il destino... ai nostri protagonisti...

    :tytu: già soffro perchè so che per il continuo mi farai ancora disperare!!! *UFF*

    bacini bella :2mq1cg6.gif:
     
    Top
    .
  5. O__o Flammy o__O
     
    .

    User deleted


    ^w^ ich liebe dich mora ^^ hihihihi e sec me ti sbagli su sebastian ...... lui ci tiene a lexy ed ovviamente non vuole che soffre e preferirebbe che stesse assieme a lui, ma si dice che se si ama una persona bisogna lasciarla libera ...... riuscirà a farlo oppure agirà solo per il desiderio di avere la nostra protagonista tutta per sè ?? bhà questo è un misterooo :AstutoMASER.gif:
     
    Top
    .
  6. Valy.A L I E N
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    lui ci tiene a lexy ed ovviamente non vuole che soffre e preferirebbe che stesse assieme a lui, ma si dice che se si ama una persona bisogna lasciarla libera ...... riuscirà a farlo oppure agirà solo per il desiderio di avere la nostra protagonista tutta per sè ?? bhà questo è un misterooo

    ah ah!!!! vedi vedi??? alla fine tra le righe mi hai dato ragioen, perchè è un... ecco ù.ù
    e alla fine... non la vorrà lasciare andare!!! lo so lo so ioooooooooooooooooooo!!

    me lo sento xD

    e poi... io ho sempre ragione V___________v

    quanto non lo sopporto sebastian :3fc5yrdb: image image image imageimage
     
    Top
    .
  7. O__o Flammy o__O
     
    .

    User deleted


    ma ...... ma ...... mi mancate tantissimoooooo ç_ç mi avete lasciato sola soletta siff siff, odio queste vacanze, quasi quasi rimpiango la scuola :tytu: :tytu:
    il chappy è in proseguimento anche se è stato stoppato per problemi tecnici comunque io aspetto che torniate tutte e due per postare V.V ho bisogno dei vostri commenti spasticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    Top
    .
  8. °°Träumerin°°
     
    .

    User deleted


    Hey?!?
    I nostri commenti non sono assolutamente spastici!!.....Soltanto lievemente.....bhè..si un po spastici lo sono x)
    Alluuuuuura,io sono tornata....in parte,bhè si ecco a fine settimana sarò ufficialmente ufficosa(?) a casa e quindi sarò sempre presente all'appello!
    Questo capitolo mi è piaciuto ,molto sentimentale,emotivo....bello,bello!!
    Tom è un...un....un cretino!!!!!!!Ma quel criceto che ha nel cervello,la ruotina per far funzionare gli ingranaggi la fa girare o sta a gratarsi la pancia tutto il giorno?
    CITAZIONE
    < Io ho sempre ragione V.V >

    Oddio!!AHAHAH sembro io!Quante volte dico sta frase durante il giorno?Ormai è diventato il mio motto XD
    Comunque v.v,io do ragione a Valy!
    Quello li,Sebastian,non mi convince per niente.No,no.
    Lo so io quello che vuole quello li.
    Approfittatore!!!!!!
    E tu che lo difendi pure v.v
    Pff.
    OK,allora,ora mi metto buona buona ad aspettare il prossimo....bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3
     
    Top
    .
  9. Valy.A L I E N
     
    .

    User deleted


    :tytu:

    giuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuulsssss


    postiii???
     
    Top
    .
  10. O__o Flammy o__O
     
    .

    User deleted


    hem hem hem ......... ho avuto dei problemucci con il pc in questo periodo e l'ho riavuto solo due giorni fa ....... la storia mi è stata cancellata così ho dovuto ricopiarmi i cappy su word dal foro quindi il chappy c'è ma solo per un quarto, mi sa che dovrete aspettare ancora un pò .... mi dispiace molto .... kussen
     
    Top
    .
  11. °°Träumerin°°
     
    .

    User deleted


    Nooooooooooooo T.T
    Oddio mi è successo la stessa cosa qualche anno fa,è stato orribile perchè ho perso tutto!!!
    Bhè non ti preoccupare.....noi siamo qui ad aspettare^^
     
    Top
    .
  12. Valy.A L I E N
     
    .

    User deleted


    ...

    ...

    ...

    aspettiamo
     
    Top
    .
  13. O__o Flammy o__O
     
    .

    User deleted


    Ragassule mie, ci siamo veramente quasi, sto ultimando il chappy number 17, ed appena sarà pronto sarà mia premura postarlo,bhè adesso vado, che ho delle commissioni da sbrigare -.-'' ( che palle ) lascierò un commento più significativo quando posterò il chappy, don't worry girls !! non ci vorrà molto, diciamo che entro domenica sera verrà postato ^^ spero di avervi dato una buona notizia ^^ kussen
     
    Top
    .
  14. °°Träumerin°°
     
    .

    User deleted


    Questa è un'ottima notizia!!!
    Mi manca questa fan fiction ç_ç
    Io aspetto...ciao ciao!^^ image
     
    Top
    .
  15. O__o Flammy o__O
     
    .

    User deleted


    sai anche a me mancava tanto questa fan fiction ^w^ ma ora sono a buon punto onde per cui posterò questa sera stessa ^^ vi ho fatte aspettare troppo e non ve lo dovevo scusate tanto ragazzuole mieeeeeeee :(



    ..:: CAPITOLO NUMERO 17 ::..

    < Tom è distrutto ....... >
    Aprì la porta seguito da quelle parole, apparentemente tranquille ma che riuscirono a farmi arrivare il sangue al cervello. Tra poco saremo partiti per Amburgo, io ero in ansia sia per Lexy che non mi aveva ancora chiamata ed ero incavolata con Tom per il guaio in cui aveva trascinato la mia migliore amica.
    < Poverino > dissi seccata mentre chiudevo la valigia.
    < Con questo cosa vorresti dire ? guarda che lui è pentito di quello che ha fatto >
    < Io avrei detto che era distrutto per la scopata che si è fatto con quella biondina e non per aver fatto rivivere a Lexy l'nferno che l'ha trasformata nella ragazza menefreghista e stronza >
    < Se vogliamo dirla tutta è proprio perchè la tua amichetta ha questo carattere di merda che è successo tutto quanto >
    Lo guardai negli occhi, quello che aveva detto Bill era troppo, io che ero la persona più pacata di questo mondo avevo anche un lato oscuro se si può dire e lui era riuscito a farmi incazzare fino a quel livello. Mi avvicinai a lui lentamente puntando l'indice sul suo petto, lo sguardo fisso sui suoi occhi ambrati e l'aria di chi non vorrebbe altro che avere un coltello da macellaio tra le mani.
    < La M-I-A A-M-IC-H-ET-T-A !! almeno non ha problemi a contenersi, e se VOGLIAMO DIRLA TUTTA è T-U-O F-R-A-T-E-L-L-O che non è in grado di tenersi l'uccello nei pantaloni !!! >
    Presi tutta la mia roba tranne il biglietto di ritorno per Amburgo, presi un taxi, ed arrivata all'aeroporto presi il primo volo diretto per Milano.
    " Lexy sto venendo da te, vengo al tuo appartamento tanto so che sei tornata lì, poi ti spiegherò tutto promesso kiss kiss Clair "
    * speriamo solo che legga il messaggio *

    O----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------O

    - mmmmmm -
    cercai quell'aggeggio infernale che spargeva per l'intera stanza la musica di that day, quando lo trovai non guardai il mittente e lessi il messaggio, per poi balzare sul letto risvegliandomi completamente.
    " cosa sarà successo ? " guardai l'orologio sulla parete di fronte e poi l'orario dell'invio del messaggio
    - C***o -
    Andai veloce in bagno fissando lo specchio per verificare le condizioni in cui si trovava il mio viso.
    " bene, ci vorrà la restaurazione veloce "
    presi salviette struccanti, correttore, burrocacao e matita nera, in dieci minuti la mia faccia era perfetta.
    " ora tocca solo a come vestirmi "
    andai verso l'armadio e scelsi dei pantaloni jeans neri a sigaretta, convers bianche con i lacci neri a scacchi ed una maglia bianca a maniche corte con sopra una bambolina woodoo seduta con degli spilli in mano e gli occhi tristi.
    Prima di uscire detti un occhiata veloce all'appartamento, presi la borsa ed uscii alla volta dell'aeroporto di milano.
    Arrivata alla macchina pregai di non aver dimenticato le chiavi a casa e quando le trovai emisi un sospiro di sollievo.
    " la mia vecchia e cara macchinina, che bei ricordi " mentre viaggiavo sull'autostrada diretta da clair immagini di pochi anni prima mi tornarono alla mente, quella macchina ne aveva viste di cotte e di crude, a volte mi dispiaceva un pò averla trattata così; il mio primo ed ultimo incidente avvenne con quella macchina, me l'avevano regalata per i 18 anni, ero contentissima, ma una sera, la sera in cui venni tradita dal mio primo amore ed in cui li scoprii, presi una strada che affiancava un parco, gli irrigatori erano stati rotti dai ragazzini la sera prima e per tutto il giorno l'acqua era stata riversata sull'asfalto, l'accoppiata di occhi lucidi e asfalto bagnato mi costarono tre settimane di ospedale e quasi un mese e mezzo senza macchina.
    La mano scivolò sul volante, seguendo le curve di pelle della vettura, un sorriso amaro comparve sul mio volto, decisi di mettere un Cd per distrarmi, e la scelta fu catturata dai mitici fall out boy, la mente si svuotò completamente e qualsiasi ricordo venne sostituito dalle varie tracce che si susseguivano, in un oretta ero già all'aeroporto a controllare gli arrivi.
    " la sfortuna oggi mi da tregua, che bello " mancava solo mezz'ora all'arrivo di Clair, così decisi di prendermi un cappuccino al bar per riprendermi totalmente dal rincoglionimento mattutino. Mentre sorseggiavo quello che si poteva definire un cappuccino venni interrotta da uno strano scocciatore.
    < Scusi questo posto è occupato ? >
    Alzai gli occhiali da sole e li poggiai sulla testa a mo di cerchietto e squadrai l’uomo.
    “ sulla quarantina, fisico asciutto, capelli corti e neri, sguardo pieno di sicurezza, ed un notevole sorriso, inoltre è un tipo abbastanza sportivo, niente male ”
    < No, prego > ripresi a sorseggiare il mio cappuccino facendo finta che non ci fosse, ma il mio interlocutore non era d’accordo a quanto pareva.
    < Lo sa, lei è una gran bella ragazza > sorrise innocente
    < Grazie >
    < Non è molto loquace, sta facendo la superiore anche se questo non è il suo vero carattere >
    < Lo sa, ha tutta l’aria di essere uno psicoanalista, ed io le persone così non le sopporto proprio >
    Sorrise ancora più smagliante “ ma cos’è un vizio ??!! fra poco gli verso il cappuccino addosso ”
    < Questo è il mio biglietto da visita >
    Mi porse un foglietto in cartoncino bianco con su scritto – Kevin shmerz, fotografo professionista\ agente –
    Tenni in mano il biglietto ed alzai il sopracciglio, accavallai le gambe e lo guardai dritto negli occhi.
    < Mi ascolti molto attentamente signor shmerz, il suo lavoro non mi interessa minimamente, quindi può tenersi il suo biglietto da visita e cercare qualche altra ragazza disposta ad ascoltarla, ora se vuole scusarmi ho di meglio da fare >
    Mi alzai prendendo la borsa e mi incamminai verso le scale mobili dal momento che avevo sentito l’arrivo del volo di Clair.
    < Heii aspetta un attimo > disse afferrandomi un braccio, in quel momento mi girai di scatto pronta a tirargli una sberla in pieno viso ma con l’altra mano libera mi bloccò.
    < Hai un vero e proprio talento ragazzina, ogni movimento che fai, anche involontario è unicamente sexy e dolce allo stesso tempo, non ho mai visto una ragazza come te, almeno tieni il mio biglietto se cambiassi idea lì c’è il mio numero >
    < Ho detto chiaramente che non mi interessa quello che lei ha da offrirmi, ora se non mi lascia immediatamente giuro che mi metto ad urlare e la faccio scortare fuori dai poliziotti con i cani mi ha capita ??!! > dissi soffiandogli quelle parole acide ad un palmo dalla faccia.
    < Lexy che succede ? >
    L’uomo mollò la presa e se ne andò tranquillamente come se non fosse successo niente, gli tirai un'altra occhiataccia per poi dedicarmi completamente alla mia migliore amica alle mie spalle.
    < CLAIR !!! > urlai saltandole al collo felice di rivederla come non mai, stringendola forte a me.
    < N non res re respiro lex y >
    Mollai immediatamente la presa rendendomi conto solo dopo che aveva una faccia del colore dei puffi
    < Ehm scusami, non mi sono controllata ^^’ >
    < Non fa niente tranquilla, ma questo signore lo conosci ? > disse massaggiandosi dolorante il povero collo
    < No, non lo conosco, dai ora andiamo ^w^ >
    La presi per un braccio e la trascinai via dall’aeroporto di fretta verso la mia sgangherata macchina
    < Davvero non lo conoscevi quel signore ? >
    < Davvero, stavo prendendo in santa pace un caffè quando è spuntato fuori propinandomi un lavoro che manco mi interessa, inoltre mi ha anche rifilato il suo biglietto da visita, mamma mia che scocciatore >
    < Ed il biglietto dove l’hai messo ? >
    < Nella borsa perché ti interessa tanto ? >
    < Lo sai che sono curiosa e poi magari non è nemmeno un brutto lavoro >
    Si mise a trafficare con la mia povera borsa per ben dieci minuti, borbottando che ero la solita disordinata e che tenevo troppa robaccia al suo interno.
    < TROVATOOO xD > disse trionfante buttando nei sedili posteriori la borsa per poi leggere interessata il biglietto in silenzio, mi stava facendo incuriosire da matti, la sua faccia sembrava brillare come i suoi occhi, era come un bambino che scopre per la prima volta la neve e che si meraviglia alla vista di un ghiacciolo su di una roccia.
    “ COSAAAA ?? INTIMO FEMMINILE ?? E BILL IN QUESTO COSA C’ENTRA ? DEVONO POSARE ANCHE LORO ??!! aspetta che accompagno lexy poi vedi cosa gli combino a quel disgraziato fetente !!! le modelle in intimo non le vedrà manco con il binocolo V.V ”
    < Clair ?? >
    < Mhmm ?? >
    < Come mhmm !!?? che c’è scritto sul biglietto ?? >
    < cos’è adesso ti interessa quello che c’è scritto ? >
    < SI MI INTERESSA !! e se mi fai la cortesia di leggerlo ad alta voce mi faresti un piacere >
    < Ok ok non ti arrabbiare, infondo non è niente di che, solo uno stupidissimo servizio fotografico per una famosa marca di intimo femminile >
    < Così quello era un fotografo ? interessante >
    < Ci andrai ? >
    < Penso proprio di NO !>
    < Sarebbe un vero peccato secondo me, dal momento che in quello studio ci saranno sicuramente delle macchine fotografiche professionali, per non contare anche che per questo servizio verrai pagata bene>
    < Hai detto ……. Macchine professionali ?!>
    < Si l’ho detto ma a quanto pare a te questo lavoro non interessa v.v >
    < Bhè …… non è che non mi interessa, il fatto è che ci devo pensare molto bene ecco tutto ….. >
    < Ahhh capisco, allora il discorso cambia, tanto hai il suo biglietto da visita oltre ad un foglio con su scritto del servizio, lo avrà messo prima di andarsene quando ti sei girata verso di me ….. comunque se cambi idei qui c’è il numero ^^ > la guardai di sottecchi e la vidi sorridere, avevo colto nel segno, con lei bastava pronunciare le parole magiche riguardanti la fotografia è potevi star certo che avrebbe accettato di tutto xD
    “ Mi dispiace mentire a Lexy, non mi piace mentire su niente a dire il vero, ma questa è una missione di salvezza e devo seguire il piano fino in fondo, non posso rovinare tutto proprio adesso che ha accettato di fare il servizio fotografico, mamma mia speriamo che fili tutto liscio fino a quel giorno incrociamo le ditata ”


    O ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ O



    -O- Poche ore prima -O-

    Il tempo scorreva troppo lentamente da quando avevo inviato quel messaggio a Lexy, chissà che avrebbe fatto, di sicuro sarebbe venuta a prendermi all’aeroporto con la sua macchina tutta sgangherata. Ad un tratto mi vibrò il cellulare nella tasca dei jeans così lo presi ed appena lessi il mittente non riuscii a trattenere un piccolo sorriso, la lite che mi aveva spinta a volare da Lexy non era bastata per farmelo odiare, io l’amavo ancora di più, così lessi il messaggio con un notevole interesse.

    - Bill -

    Clair, non sai quanto mi è dispiaciuto di aver litigato con te, le faccende di mio fratello e di Lexy non dovrebbero influenzare anche la nostra relazione e ti chiedo scusa di aver alzato la voce con te, tuttavia ho pensato ad un modo per farli incontrare di nuovo, ascolta, di sicuro le avrai già mandato un messaggio per avvertirla del tuo arrivo, così io mi sono preso la briga di mandare per l’ora giusta un fotografo professionista da Lexy a proporle un servizio fotografico per una marca importante di cui io e Tom siamo testimoni, che non le verrà menzionato, e che dobbiamo fare fra una settimana esatta, tu arriverai ed osserverai la reazione di Lexy e se lei fosse indisposta dovrai giocare tutte le carte per convincerla senza insospettirla e quando arriverà a fare il servizio scoprirà che il suo compagno photoshoot sarà niente meno che mio fratello, ovviamente loro due non dovranno venirne a conoscenza durante questa settimana è di vitale importanza, dovrà succedere tutto per un semplice e fortuito caso, e se funzionerà io e te potremmo aggiudicarci il titolo onorario di cupidi dell’anno ;) già mi manchi amore mio, non vedo l’ora di sentirti, ti chiamerò domani sera per ulteriori informazioni ( sembra un messaggio della c.i.a xD )


    O ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ O

    * Nuovo messaggio *
    - Clair –
    Sono arrivata da Lexy e sono riuscita a convincerla di partecipare al servizio, caro mio non mi avevi accennato nulla riguardo all’intimo, aspetta di essere a tiro e poi vedi dove ti faccio fare il servizio con le modelle mezze nude !!!!, è passato solo un giorno e i sensi di colpa mi assalgono già, non mi piace mentire ma so che questa come la definirebbe Lexy. “ omissione di dettagli ” sia solo per il suo bene, ho constatato che è diversa da quando se né andata e questo mi rattrista un po’, spero che il tuo piano funzioni bill o saremo in un mare di guai colossale, ora stacco che sta arrivando kussen ich liebe dich

    < Mhmmmm >
    < Cosa significa il tuo verso fratellino ? il parrucchiere ha disdetto l’appuntamento ? >
    < Non fare l’acido con me Tom, era un verso come un altro, tutto qui, ti ricordi che la prossima settimana abbiamo il servizio per l’intimo vero ? >
    < Si ricordo, e devo avvertirti che non ho alcuna intenzione di venire >
    < COSAAAA ????!!!! > lanciai un acuto in grado di spaccare tre bicchieri, iniziavo già a sudare freddo, “ perché quell’idiota deve sempre rovinare tutti i miei piani ?! OH OH caro questa volta non mi intralcerai in alcun modo questa è un promessa a costo di trascinarti a Milano legato sul cofano della macchina !!! ”
    < Bill, non credi che il tuo urlo sia un po’ esagerato ? ho solo detto che non vengo al servizio, fallo solo tu, io non ho voglia di andare fino a Milano >
    Mi avvicina lentamente alla poltrona su cui era seduto mio fratello, lo guardai dritto negli occhi e sparai di lanciarli addosso mille saetta in grado di fargli alzare dritti tutte le trecce che aveva su quella testaccia vuota, gli misi le mani sulle spalle per poi stringere con tutta la forza possibile e ringhiandogli addosso come una belva inferocita.
    < Bill, togli ste mani mi fai male >
    < IO NON TOLGO NESSUNISSIMA MANO BRUTTO BABBUINO !! > assottigliai gli occhi tipo due fessure e continuai.
    < ascoltami bene, THOMAS KAULITZ TU VERRAI AL SERVIZIO FOTOGRAFI FINO A MILANO CON IL SOTTOSCRITTO ALTRIMENTI LE MIE UNGHIE SULLA TUA PELLE NON SARANNO GLI UNICI SEGNI DELLA MIA COLLERA !!! DAVID HA ORGANIZZATO TUTTO Più DI TRE MESI FA E ADESSO TE NE ESCI CHE NON VIENI, TU DEVI AVER BATTUTO LA TESTA BELLO MIO, NON ACCETTO SCUSE TU VERRAI, FINGERAI DI DIVERTIRTI, FARAI IL SERVIZIO E POI CE NE ANDREMO !! CHIAROOO ????!!!! >
    L’unica cosa che riuscì a fare fu annuire terrorizzato, alchè mollai la presa e mi diressi in camera mia con tutta tranquillità come se non fosse successo niente, lasciandolo traumatizzato e con le unghie conficcate sui braccioli della poltrona del salotto.

    - destinatario – Clair
    Per poco Tom non mandava tutto a puttane, ma ho risolto ;) ancora una settimana e ci rivediamo, non vedo l’ora, Lexy come sta ? spero bene, kussen

    < Bene ora che anche questa è sistemata, niente potrà impedirmi di rivedere Clair ahahahahahahahahahah >
    < Bill perché stai ridendo con quell’aria malefica ??!! > Urlò Tom dal piano inferiore.
    < Stavo ridendo perché pensavo a quello che ti capiterà se non verrai al servizio quindi non ti conviene protestare XD > mi misi a ridere ancora più forte immaginandomi la faccia di quel poveretto di mio fratello alle mie parole.


    O -------------------------------------------------------------------------------------------- O

    Cuffie nelle orecchie e forza di volontà mi accompagnarono per tutto il giorno mentre rimettevo in sesto il locale di un amico, pulii tutti i tavoli, lavai il pavimento, misi a posto le bottiglie dei liquori e ripulii tutto il bancone
    < Mamma mia, da quando me ne sono andata questo posto è andato a catafascio > dissi con un sorrisetto verso Seb
    < Già, ma adesso tu sei qui ^^ >
    < Molto spiritoso Seb > gli gettai uno straccio addosso mirando ai pantaloni bianchi che indossa quel giorno
    < Hei !! per poco non mi beccavi >
    Per tutta risposta gli feci la linguaccia e premetti il pulsante play della radio, in quel momento partì la canzone “ starstruck di katy perry ” e involontariamente mi misi a ballare su quelle note.
    < Da quando balli mentre lavori ??!! >
    < Da quando sei così rompi coglioni ??!! >
    < Molto spiritosa, davvero > Si alzò e si mise a ballare assieme a me senza che gli dicessi nulla.
    < Ecco bravo, balla e sta zitto xP >
    Mi prese i fianchi ed iniziò a muoversi a ritmo della musica, ci guardavamo negli occhi e alcune volte ci veniva da ridere quella canzone quando fischiavano faceva venire da sorridere.
    < Lexy …… ti devo dire una cosa importante >
    < Una cosa importante, di che si tratta ? >
    Si avvicinò ancora di più a me, fino a far sfiorare i nostri nasi, i suoi occhi erano
    puntati sui miei e la sua presa si era rafforzata, si avvicinò ancora di più con il
    viso ma in quel momento entrò Clair come se sapesse quello che stava per succedere
    < Giorno a tuttiii ^w^ spero di non aver interrotto niente >
    Io mi scostai subito da Seb per andare a salutare Clair, mi parve che se la fosse un po’ presa, ma non ci badai più di tanto.
    < Non disturbi affatto Clair ^^ come va ? tutto a posto per il servizio ? >
    < Ovvio che sì ^^ >
    < Scusate quale servizio ? > Si avvicinò Seb curioso come al suo solito.
    < Ohh mi ero dimenticata di dirtelo scusa, vedi un fotografo abbastanza famoso tedesco farà un servizio fotografico per una marca di intimo femminile e maschile così ha chiesto a me di fare da modella, io non ero sicura della cosa perché mi sembrava un ciarlatano ma Clair si è informata e quello che ha detto questo fotografo è vero anche riguardo alla paga per il servizio ^^ così ho accettato e lo farò la prossima settimana ^^ >
    < Capisco, così ti vedrà tutta Milano in intimo ?? > Chiese irritato
    < OH NO !! questo è un servizio dimostrativo, per vedere se va bene o meno, diciamo che è come una bozza di un disegno tutto qui >
    < E chi ti avrebbe detto una cosa del genere ? >
    < Bhè Clair si è messa in contatto con il fotografo e con l’organizzatore e le hanno così, inoltre c’è nel contratto >
    < Se ti hanno detto così, si vede che sarà la verità, senti io ora devo andare a fare delle commissioni, ci vediamo in questi giorni ciao, Clair >
    Ci salutò entrambe e poi si dileguò dal locale lasciandoci sole, io mi rimisi al lavoro mentre Clair mandò un messaggio a sua madre.

    - Clair –
    Ciao Bill, anche qui ci sono stati dei problemi, ma Lexy si è bevuta la storia del servizio di prova, stare a contatto con lei mi ha insegnato a mentire piuttosto bene ma non per questo mi sento meglio, non vedo l’ora che questa cosa finisca, non ce la faccio più a mentire uffa, inoltre mi manchi tantissimo anche tu, a presto kussen


    Note dell'autrice : Alloraaaaa ?? che ne pensate di questo capitoletto ?? sinceramente non l'ho rincontrollato a causa di problemi tecnici quindi se ci sono errori di battitura I'm sorry : ) mi dispiace di avervi fatto attendere così a lungo scusateeeeeeeee per farmi perdonare vedrò di postare relativamente presto i prossimi capitoli i quali sono già in costruzione ^^ kussen a tutte e scusate ancora
     
    Top
    .
201 replies since 10/4/2010, 21:58   2991 views
  Share  
.