..:: Giochi del destino ::..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °°Träumerin°°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Va bene ragasse mie ........ questa stera non mi sento perfida contro di voi quindi ho deciso di postare prima ..... tuttavia mie care per il prossimo capitoletto aspetterete fino a venerdì prossimo e su questo non transigo V.V

    *inizia a sclerare*Alluuuuura da una parte vorrei farti una statua perchè questo capitolo è MERAVIGLIOSSSSSSO,è lungo e inoltre hai postato presto :uyu: ....dall'altra parte sto organizzando un non so ancora cosa perchè sei cattiva,adesso dovremmo aspettare fino a venerdì prossimo.....una settimana,c'è tu ti rendi conto?Un'intera settimanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa*fine sclero*


    Ma....commentiamo la il chappy


    WoooooooooooooooooooooooW
    Claire e georg *-*
    E povero gustav!!Lo lascia li da solo nel camerino?
    Tom...bhe tom.........*______________________*
    Non,non so cosa dire......
    Grazie di aver postato prima<3 ^.^
    Sembro una psicopatica in questo commento vero???Eh vabhe sarà l'effetto del capitolo che mi da alla testa!!!!
     
    Top
    .
  2. Valy.A L I E N
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    *inizia a sclerare*

    madui... altro che sclero *-* xD
    credo che fino alla prossima settimana sarà dura... però dai concediamo una pausa alla scrittrice...

    *sono clemente...*
    o.O xD


    per tutto davvero grazie, :uyu:
     
    Top
    .
  3. O__o Flammy o__O
     
    .

    User deleted


    vi voglio bene ragassuole XP
     
    Top
    .
  4. O__o Flammy o__O
     
    .

    User deleted


    teshoreee mieeeeee come la vaaaaaaa ???? spero bene ^^ kussen
     
    Top
    .
  5. °°Träumerin°°
     
    .

    User deleted


    Si si bene....oggi poi ho preso pure un bel voto e adesso ho quasi tirato su una materia che avevo sottoXD*festeggia*
    Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....il capitolo è già pronto???*batte le ciglia*
     
    Top
    .
  6. O__o Flammy o__O
     
    .

    User deleted


    il chappy è in costruzione mia adorata XP brava che hai preso un bel voto ^^ * festeggia assieme a lei hihihihi *
     
    Top
    .
  7. O__o Flammy o__O
     
    .

    User deleted


    Ho pensato e ripensato a tutto e ho deciso di postare prima hihihihihihihihihi :AstutoMASER.gif:
    Il mio genio " come no " ha ideato e finito il chappy per le mie lettrici adorate che mi seguono dall'anizio e che sono le uniche ahahahahahahahahahahahahahahah però vi adorooooooooooooo
    bene finito lo sclero vi lascio al chappy hihihi spero che sia di vostro gradimento XP

    Note dell'autrice : fatemi sapere com'è sia in positivo che in negativo XP io vado a nascondermi ihihihihhihihi kussen

    ...:: CAPITOLO ::... SEI

    Tom, nonostante a torso nudo decise di uscire dal camerino per vedere dove era finita quella ragazza ....... aveva la strana sensazione di averla già incontrata ma non riusciva a ricordare proprio dove.
    Si ritrovò bill stranito con le braccia intrecciate al petto che parlava animatamente con la cassiera e con gustav in stato di trans apparente.
    < Oh eccoti finalmente, ma cosa ci fai ancora senza maglia ??!! Ho sentito le fan cospirare contro di una ragazza e gustav, inoltre il nostro adorabile david ha chiamato e dobbiamo andare alle prove >
    Gustav intervenne dicendo che dopo le prove sarebbe andato a casa sua per riposarsi dalla giornata faticosa e tom era d’accordo su tutta la linea con lui.
    Si rivesti in fretta però si ricordò di una persona in particolare ......
    < Bill, Gustav ma dove diamine è finito george ?? >
    < Ehm sarà ancora con l’altra ragazza ..... >
    < Altra ragazza ?? >
    < Si, l’amica di quella con i capelli neri, credo che si chiami clair >
    < Bhà, comunque io gli mando un sms poi ci raggiungerà in studio, e chissene io non voglio grane con david almeno per oggi inoltre voi siete sempre i soliti ! devo andare di fretta io per colpa vostra V.V che ingrati >
    “ che egocentrico -.-‘’’ ”

    O ----------------------------------------------------------------------------------------------------- O

    Prendo il cellulare per chiamare clair, ci mette un po’ ma alla fine mi risponde .
    < Oii lexy dove sei finita ? le pazze sono andate via ?? >
    < Si ..... ti aspetto al parcheggio ..... >
    < Mour.... è successo qualcosa ?? non mi sembri come al solito >
    Come sempre riusciva a sapere come stavo in tutti i momenti.
    < Ti dirò tutto a casa ma adesso ti prego ...... muoviti ..... voglio andare a casa >
    < Ok arrivo >
    Clair spiegò tutto a george e gli disse che non c’era più pericolo e che poteva andare via mentre lei si prestava a tornare dalla sua amica.
    < Ci hai messo un po’, dove ti eri nascosta ? >
    < hihihi non ci crederai mai hihihi >
    Il tempo per tornare a casa passò anche più lentamente che all’andata ...... ma quando tornarono e dopo una bella e calda doccia, Lexy raccontò tutto a clair.
    < E questo è tutto, clair, sono una stupida ....... perché solo una stupida poteva starci con un essere così menefreghista come lui >
    < Io penso che voi due non stiate male assieme, se ci pensi, avete entrambi due caratteri forti e penso che questo sia positivo, per non parlare della vostra attrazione fisica reciproca, e comunque sai come abbiamo studiato spesso e volentieri, i nostri atteggiamenti non corrispondono mai ai nostri comportamenti >
    < Cosa fai adesso, tiri fuori la psicologia ?? >
    < Si se serve a farti affrontare la cosa nel modo migliore possibile >
    < Il modo migliore possibile è che quell’individuo sparisca dalla faccia della terra >
    < Però baciarlo appassionatamente non ti è dispiaciuto ...... >
    < Quella era la mia piccola vendetta per l’obbrobrio che ha lasciato lui su di me !! al solo pensiero mi vengono i brividi >
    < MA ..... >
    < NIENTE MA CLAIR !!! dichiaro chiuso l’argomento, non voglio più parlarne ok ??!! >
    < .......... >
    < ora dovresti dire ok lexy l’argomento è chiuso >
    < Ok lexy l’argomento è chiuso >
    < Brava ^^ >
    < Per adesso hhihihihihihih >
    Iniziò a scappare inseguita da un a dir poco infuriata lexy per tutta la casa, finché stanca non si fece acciuffare e subii la tremenda vendetta a lei designata : IL SOLLETICO MHUAHAHAHAHAHAHAHAHAH .
    Stanche morte e in posizioni da twister rimasero a fissare il soffitto per un po’ finchè Lexy saltò su come una molla.
    < HEI MA TU MI DEVI DIRE COME è ANDATA CON GEORGE !!!! >
    < -.-‘’ adesso te ne vieni fuori ??!! >
    < Heee sì, tu mi fai tante domande su tom e compani ma io mai su di te, e dal momento che ti ho lasciata con george per quasi un intero pomeriggio ora devi dirmi tutto nei minimi particolariiii >
    < Ok - ok ^^ alloraaaa, dopo che si siamo separate io e lui siamo corsi nel reparto di abbigliamento del supermercato e ci siamo nascosti nell’appendi-abiti ....... >
    Finito di raccontare quello spassoso aneddoto Lexy non si conteneva più dalle risate, era praticamente piegata in due e per poco non rischiò di soffocare per mancanza d’aria.
    < solo tu puoi finire per girare nel supermercato dentro uno stendino e per di più con il bassista dei tokio hotel ahahahahah > disse con le lacrime agli occhi.
    < Vogliamo parlare di te e del chitarrista ??!! >
    < ho detto che quell’argomento è chiusooo >
    < vaa bene ^^ senti andiamo a dormire ti va ? >
    < Ok ^^ ma questa sera non venire in camera mia tesora > disse salendo le scale Lexy
    < Perché no ?? > Clair era proprio un cucciolo ^^.
    < Perché russi peggio di un orso in letargo hihihihihhii >
    < O_o ......... >
    Lexy lasciò la povera Clair in balia di strani complessi mentali e si addormentò incurante del trucco.

    La mattina seguente :

    Tuu tuu tuu tuuuuuu
    “ ma tu non avevi fatto una brutta fine ieri ?? ” pensò cercando invano la sveglia sul comodino, al chè si stropicciò gli occhi per vedere meglio ma non si era ricordata del trucco.
    < AHHHHHHHHHHHHHHHHHH, PORCA MISERIAAAAAA >
    continuò ad urlare e imprecare cercando di arrivare al bagno il più in fretta possibile per non rischiare di diventare completamente cieca, arrivò al lavandino e iniziò a lavarsi tutta la faccia per poi asciugarsela con l’asciugamano.
    < O.o sembra la sacra sindone mhauahahahahahahahahaha che artista che sono ù.ù >
    Si vestì in fretta, notò che Clair era già andata al lavoro e che lei era in tremendo ritardo, anzi COLOSSALE RITARDO.
    “ Leo mi uccideeeee ”
    Fece per scendere la penultima rampa di scale quando.........
    “ maledizione, ho dimenticato il portafoglio a casa ”
    Lexy si diresse di gran fretta a casa per recuperare il suo portafoglio ma sfiga delle sfighe.


    O -------------------------------------------------------------------------------------------------- O

    < Bill perché non mi hai svegliatoo ?? >
    < perché non ci sono riuscito, hai il sonno così pesante che manco un carro armato riuscirebbe a svegliarti, e poi non è il caso di urlarmi nelle orecchie per telefono, piuttosto vedi di muoverti, che david si sta innervosendo, manchi solo tu >
    Tom chiuse la telefonata senza degnare di un saluto il suo amato fratellino.
    Inciampò un paio di volte nei pantaloni per riuscire a trovare una maglia e per mettersi le scarpe, si vestì in tempo da record.
    Dopo aver controllato di avere l’essenziale nelle mega tasche, ovvero chiavi, portafoglio, accendino e cellulare si mise a correre giù per le scale in fretta e furia saltando anche a due i gradini
    quando andò a sbattere contro qualcosa, o meglio qualcuno.
    < Hei stia più attent...... >
    < Ma brutto maleducato, sei tu che mi sei venuto add ..... >
    Lexy guardò il soggetto contro cui era andata a sbattere e si maledisse in tutte le lingue del mondo, “ ma perché tutte oggi ?? ”
    < TU !! >
    Tom indicò la ragazza e rimase come sconcertato della casualità dei loro fugaci incontri.
    < Già, io ed ora se non ti dispiace ho fretta > disse alzandosi dalla posizione da idiota che aveva per non farsi troppo male sui gradini di marmo.
    < A s-si anche io veramente ........ >
    < Bene allora addio >
    Fece per andare alla soglia del suo appartamento quando tom le afferrò il braccio
    < Mi dici almeno come ti chiami ? >
    “ ma come diavolo ha fatto ad alzarsi così velocemente con sti pantaloni ?? ”
    < Uff ..... mi chiamo lexy ..... contento ? > “ ma perché non stò mai zitta ??????!!!!!! ”
    < Contentissimo, ma tu abiti qui ? >
    “ ancoraaaa ??? ma cos’è scemo ??!! ”
    < No guarda, sono una ladra così brava che ho le chiavi dell’appartamento che devo svaligiare, CERTO che abito qui, ma che domande fai e poi non dovevi andare da qualche parte ?? >
    < O MERDA è verooo senti mi dispiace, ci vediamo piccola >
    Si dileguò per le scale imprecando ancora qualche centinaio di volte verso il fratello che non lo aveva svegliato in tempo.
    “ P-I-C-C-O-L-A ?????!!!!!! MA IO LO DISINTEGROOOOOOO !!!! ”
    < Casso ma anche io devo scappare >
    Si fiondò nell’appartamento per recuperare il portafoglio e si diresse a velocità super sonica al lavoro.
    Arrivò con ben venti minuti di ritardo, con il fiatone, e con i capelli arruffati come se avesse corso una maratona.
    < Finalmente ....... >
    < Scusami Leo davvero, ho avuto un contrattempo, ti giuro che non succederà più ....... >
    < Ok ...... io vado a fumarmi una sigaretta tu intanto potresti portare di qua le poche scatole di liquori che sono arrivati, inoltre dovresti metterli a posto dietro il bancone........ poi ti vengo a dare una mano ^^ ciao >
    “ Tutto qui ? pensavo che mi facesse un cazziatone degno di nota ...... o bhè meglio hihihi ”
    Arrivata nel retro rimasi di ghiaccio

    < O.O questo è decisamente peggio di un cazziatone
    .......... e ora come diavolo faccio ?! >
    dissi sussurrando per paura che quell’omone sentisse aldilà dei muri stessi.
     
    Top
    .
  8. °°Träumerin°°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ho pensato e ripensato a tutto e ho deciso di postare prima hihihihihihihihihi
    Il mio genio " come no " ha ideato e finito il chappy per le mie lettrici adorate che mi seguono dall'anizio e che sono le uniche ahahahahahahahahahahahahahahah però vi adorooooooooooooo
    bene finito lo sclero vi lascio al chappy hihihi spero che sia di vostro gradimento XP

    Ma certo che è di nostro gradimento!!!!!!!
    Noi siamo le tue lettrici fedeli....poche ma buoneXD
    Sei davvero bravissima,evvai ora si sono incontrati quindi sanno che abitano nello stesso posto!!!!!
    CITAZIONE
    <<no guarda, sono una ladra così brava che ho le chiavi dell’appartamento che devo svaligiare, CERTO che abito qui, ma che domande fai e poi non dovevi andare da qualche parte ?? >

    Questa è stata la mia parte preferitaXD.....Stimo troppo quella ragazzaimage
    Chissà cosa succederà nel prossimooooooooo
    Comunque io ti adoro troppo,hai postato prima di venerdì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Bhe,che altro dire se non POSTA PRESTO IL PROSSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO<3 :uyu: imageimage
     
    Top
    .
  9. O__o Flammy o__O
     
    .

    User deleted


    :tytu: grazie tesora miaaaaaaa ^^ sono proprio contenta che ti piaccia ^^ hihihi Lexy ha un carattere peperino XP credo che farà penare il povero tomi ahahahahahahah
    kussen XP
     
    Top
    .
  10. °°Träumerin°°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (O__o Flammy o__O @ 26/4/2010, 20:04)
    :tytu: grazie tesora miaaaaaaa ^^ sono proprio contenta che ti piaccia ^^ hihihi Lexy ha un carattere peperino XP credo che farà penare il povero tomi ahahahahahahah
    kussen XP

    Uhhh e questo mi piace!!!Ci vuole qualcuno che dia del filo da torcere a tom e lei è perfetta v.v...-muahahahah-*risata malefica*
    SPOILER (click to view)
    oddio mi sto rimbambendo...sto ascoltando phantomrider a massimo volume e non ci sento più da un orecchioXD
     
    Top
    .
  11. O__o Flammy o__O
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahahahahah wow ...... come diventare sorde in tre minuti circa mhuahahahahahahahah XD
     
    Top
    .
  12. *PsyKo KilleR*
     
    .

    User deleted


    waauuuuu bella bella susususus posta v.v non ti darò tregua eheheh
     
    Top
    .
  13. Valy.A L I E N
     
    .

    User deleted


    *-* murrr ^^

    finalmente riesco a scrivere anche qui xD ...
    allura... in primis 'accie di avere postato in anticipo **

    in secundis...

    CITAZIONE
    < Però baciarlo appassionatamente non ti è dispiaciuto ...... >
    < Quella era la mia piccola vendetta per l’obbrobrio che ha lasciato lui su di me !! al solo pensiero mi vengono i brividi >
    < MA ..... >
    < NIENTE MA CLAIR !!! dichiaro chiuso l’argomento, non voglio più parlarne ok ??!! >
    < .......... >
    < ora dovresti dire ok lexy l’argomento è chiuso >
    < Ok lexy l’argomento è chiuso >
    < Brava ^^ >
    < Per adesso hhihihihihihih >

    xD arrrrrrgomento chiuso??? ù.ù
    mmmm pammi pensare.... nahhhhhhhhhh *mhuamhuamhua*

    a chi vuoi darla a bere???!!

    CITAZIONE
    < Ok - ok ^^ alloraaaa, dopo che si siamo separate io e lui siamo corsi nel reparto di abbigliamento del supermercato e ci siamo nascosti nell’appendi-abiti ....... >

    ed il resto è censura... :trytgfb: mhuamhuamhuamhua :vytn:

    CITAZIONE
    < Ok ^^ ma questa sera non venire in camera mia tesora > disse salendo le scale Lexy
    < Perché no ?? > Clair era proprio un cucciolo ^^.
    < Perché russi peggio di un orso in letargo hihihihihhii >
    < O_o ......... >
    Lexy lasciò la povera Clair in balia di strani complessi mentali e si addormentò incurante del trucco

    ù________ù tu puzzi mia cara!!! e la puzza di ha leso l'apparato uditivo!!! ma il tuo cane russerààààààààààà!!! come osiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :yuti: *umpf*

    CITAZIONE
    al chè si stropicciò gli occhi per vedere meglio ma non si era ricordata del trucco.
    < AHHHHHHHHHHHHHHHHHH, PORCA MISERIAAAAAA >
    continuò ad urlare e imprecare cercando di arrivare al bagno il più in fretta possibile per non rischiare di diventare completamente cieca, arrivò al lavandino e iniziò a lavarsi tutta la faccia per poi asciugarsela con l’asciugamano.
    < O.o sembra la sacra sindone mhauahahahahahahahahaha che artista che sono ù.ù >

    questa è vendetta divina xD

    CITAZIONE
    “ ma come diavolo ha fatto ad alzarsi così velocemente con sti pantaloni ?? ”
    < Uff ..... mi chiamo lexy ..... contento ? > “ ma perché non stò mai zitta ??????!!!!!! ”
    < Contentissimo, ma tu abiti qui ? >
    “ ancoraaaa ??? ma cos’è scemo ??!! ”
    < No guarda, sono una ladra così brava che ho le chiavi dell’appartamento che devo svaligiare, CERTO che abito qui, ma che domande fai e poi non dovevi andare da qualche parte ?? >
    < O MERDA è verooo senti mi dispiace, ci vediamo piccola >

    certo che è scemo!!! *vedi procellini d'india primi capitoli...*

    e tu sei Eva Kant... o.O la compagna di Diabolik che voleva scassinare casa mia... O_________________________O''

    CITAZIONE
    ma che domande fai e poi non dovevi andare da qualche parte ?? >

    eh si... doveva andare a fan :trytgfb: xDDDDDDDDDDDD povero tommasino...
    image * image *

    vabbeè...io me ne vado... asta la vista al prossimo cap. ^^
     
    Top
    .
  14. O__o Flammy o__O
     
    .

    User deleted


    mhuahahahahahahahah ^^ adoro i tuoi commentuzzoliii ^^ e :hfgth: :hfgth: alla nuova lettriceeeeee :5yth: :5yth: mi fa piacere che ti piaccia ........ ^^ molto molto XP e comunque mia cava valy TU !! puzzi più di me e russi peggio un una macchina a cui non funziona più il motoreeeeeee guarda che ti ho sentita sai ??!! ù.ù altro che umpf ........ XP
    ora vado anche io che è meglio ....... notte notte amore mia vi adovvvvvvooooooooo
     
    Top
    .
  15. Valy.A L I E N
     
    .

    User deleted


    ...ti pentirai amaramente di queste tue parole!

    *vendetta divina* mhuamhuamhuamhua!!!!

    ù.ù

    lo ripeto...e lo ripeterò all'infinito... la puzza ti ha deformato il cervellooooooooooo!!! e ha reso mongoplettico il mini criceto che ruotava nella tua testa per simulare un qualcosa che si potesse definire ragionamento!!

    ecco il perchè di queste tue cassate!!

    e sappi che io da adesso!!! sono ufficiosamente offesa *umpf umpf umpf!!!*

    adios
     
    Top
    .
201 replies since 10/4/2010, 21:58   2991 views
  Share  
.