..:: Giochi del destino ::..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. O__o Flammy o__O
     
    .

    User deleted


    *-* non puoi essere offesaaaaaaaaa con la sottoscrittaaaaaaa sei cattivaaaaaaaaaaaaaaa :tytu: :tytu: :tytu: :tytu: :tytu: :tytu: :tytu: :tytu: :tytu: :tytu: :tytu: :tytu:
    tu shei molto cattiwa con me ......... uffy ........ e poi ................. ù.ù io shono offesa V.V non ho parole ....... :tytu: * se ne va indignata a scribacchiare un pò ....... ma sappia che il mio criceto è arrabbiato altrettanto V.V e potrebbe decidere di scioperare * v.v
     
    Top
    .
  2. Valy.A L I E N
     
    .

    User deleted


    u.u ma cosa me ne frega a me dei tuoi criceti!!! per me posso iniziare anche uno sciopero della fame!!!

    prima mi dai della scaricatrice di porto!!! e poi io non devo essere offesa???
    ed il bello che hai iniziato tu!!!!

    guarda manco so perchè sto qui a ribattere quando non hai ragione!!!

    ed indignata me ne vado io, semmai ò.ò

    ma dimmi te...
     
    Top
    .
  3. O__o Flammy o__O
     
    .

    User deleted


    O.O sei tu che prendi troppo sul personale inoltre io schezzoooooooooooooooo ........ e se non te ne frega niente dei miei adorati cricetini ti ricordo che sono loro che mi fanno scrivereeeeeeeeeeeee ù.ù
    :34qwrs: :34qwrs: image image image
     
    Top
    .
  4. Valy.A L I E N
     
    .

    User deleted


    daii...

    pace pace?! image
     
    Top
    .
  5. O__o Flammy o__O
     
    .

    User deleted


    jaaaa pace pace XP e per scusarmi del mio comportamento ho deciso di postare spero che mi potrai perdonareeee :tytu: :tytu:

    ...:: CAPITOLO NUMERO ::... SETTE

    < TOM SEI IN RITARDOOOOOO LO SAII ?? >
    tuonò un david non poco incazzato ......
    Tom si grattò la guancia imbarazzato < Ehm ........ si lo so ...... ti chiedo scusa ...... >
    teneva lo sguardo abbassato, quel giorno non avevo proprio voglia di discutere con il suo capo.
    < Aff ..... va bene, siamo così in ritardo che non ho il tempo di sgridarti, ora ......, entriamo, facciamo l’intervista scusandoti del ritardo, andiamo in sala prove e se tutto va come deve per le cinque siete liberi >
    ero in sala prove con george e stavamo suonando un po’ di pezzi per esercitarci e per rimanere allenati ma la mia mente era da tutt’altra pare, continuavo a pensare a quella ragazza, era vivace, testarda e anche piuttosto stronza.
    Da quando mi aveva baciato la prima volta ripensavo a lei in continuazione; finchè non mi ricordai che quello stesso bacio, le stesse labbra, le avevo già assaporate. Ero sicurissimo che lei fosse la stessa ragazza di quella sera, e ne avrei avuto la conferma prima o poi ma l’avrei avuta.
    < Ragazzi per oggi abbiamo terminato potete andare >
    Feci per uscire dalla sala che bill mi fermò.
    < Hei tom, eri pensieroso mentre suonavi le canzoni, come se non fossi stato realmente lì, va tutto bene ? >
    < Si certo ^^ che vuoi fare oggi ? >
    < mmmmm fammi pensare ....... per oggi pomeriggio potremmo andare in girunzula a fare shopping ^^ e poi questa sera andiamo a mangiare da un mia conoscente ^^ >
    < Conoscente ? la conosco ? >
    < No non la conosci ma ha insistito che venissi anche tu onde per cui non voglio obbiezioni da pare tua chiarooo ??>
    Era inutile discutere con lui se aveva deciso una cosa, così tagliai corto e gli dissi di sì.

    O --------------------------------------------------------------------------------------------------- O

    “ Non pensavo che qualche cassa di alcolici, potessero essere ben 17 casse !!!, io mi spacco la schiena per dimostrargli che mi sono pentita di essere arrivata in ritardo, e Leo cosa fa ??!! si va a fumare una sigaretta, peccato che è fuori da più di un ora !!! brutto armadio presuntuoso questo è decisamente peggio di un richiamo, si può dire che anche se lui non dimostra di essere arrabbiato è vendicativo, eccome se lo è !!! ”
    Mandando accidenti a non finire verso il suo capo finivo di mettere nel locale le casse, faceva un caldo atroce quel giorno “ meno male che sono in canottiera perché sennò morivo ”
    come se non bastasse dovevo pure mettere a posto tutti gli alcolici e per finire lavare il pavimento da tutta la sporcizia che avevano lasciato le casse.
    Mentre si perdeva in questi pensieri poco femminili e più da scaricatore di porto, il cellulare squillò.
    < Pronto ? >
    < Amoraaaaaaaaaaaaaaaa hai visto che bella giornata è oggi ??? non sai cosa è successo, sono felice come non so cosa e adoro sempre di più questa città hihihi >
    < Si ho visto, e non è per niente una bella giornata, fa caldo, sono stanca e sudata, il mio capo è un vero stronzo quando ci si mette e l’ho già detto che fa caldooo ?? >
    < Mhmm ..... giornata no a quanto pare ...... mi sembri un tantino nervosa ...... forse è meglio che ti lasci finire il turno in santa pace ..... >
    < Un tantino dici ??? io fra un po’ esplodoooo INOLTRE QUELLA SOTTO SPECIE DI SNOOP DOG VIVE NEL NOSTRO PALAZZO !!!!! OGGI MI è VENUTO PERFINO ADDOSSO >
    Quella mano che mi aveva afferrato per il braccio, così calda, così sicura ...... perché mi faceva battere il cuore in quel modo strano, sempre più veloce fino a che non fa male e sembra voler uscire dal petto ..... i suoi occhi così magnetici e rassicuranti ..... quel suo sorriso da angelo ...... Scossi la testa per scacciare quei pensieri ......
    < Capisco ..... bhè io volevo dirti che avevo visto bill uscire di casa ...... e bhè mi ha fatto l’effetto di vedere un angelo ...... >
    Ecco che ricominciava a sognare ad occhi aperti, Clair era fatta così, se veniva nominato bill lei non capiva più niente e partiva in quarta con suoi sogni e così via .....
    < Senti clair, appurato che loro abitano dove abitiamo anche noi cosa ci vuoi fare ?? andare lì e parlarci ?? >
    < Perché nò ....... siamo vicini e fare amicizia e conoscenza è una regola del buon vicinato ^^ >
    < Questo è quello che diceva tua nonna Meggy !!! e lei abitava in case a schiera era inevitabile fare conoscenza con i vicini -.- ‘’ >
    < V.V aveva ragione a fare così, cooooomunqueeeeee ...... ti devo dire anche un'altra cosa ...... >
    < Senti Clair non ho né il tempo,né la forza psicologica di ascoltare ulteriori discorsi su matrimoni e viaggi di nozze con il tuo amato bill ..... >
    < Ma ...... Lexy ...... >
    < NIENTE MA !! ne parleremo a casa sta sera >
    < Se la metti su questo piano, ok fa come ti pare >
    Mi attaccò il telefono in faccia, mi dispiaceva farla irritare ma ero troppo stressata per le sue fantasticherie ....... avrei chiarito la sera stessa .
    Sbuffai e ricominciai da dove avevo interrotto.

    Finalmente ero arrivata a casa; mi trovavo in uno stato pietoso ed ero completamente distrutta : i miei poveri capelli erano scompigliati e sembravo un invasata, quel demente di Leo mi aveva fatto spaventare arrivando di soppiatto e mi ero rovesciata addosso l’intero contenuto della bottiglia di Whisky e di conseguenza puzzavo peggio di una distilleria, come se non bastasse avrei dovuto chiarire con una Clair indispettita.
    “ ho bisogno di una doccia calda all’istante, ma prima vediamo com’è Clair ”
    Nell’appartamento vi era un silenzio preoccupante, tutto era in ordine e la tavola già apparecchiata; “ forse Clair non è più tanto incazzata con me ” pensai, salii le scale ed avanzai verso la sua stanza.
    < Clair ......... posso ? > chiamai titubante.
    < Ohhhhhhhhhh FINALMENTEEEE era ora che arrivassi >
    si trovava davanti alla specchiera intenta ad incipriarsi e sistemarsi quando si girò verso di me, sobbalzando come se avesse visto un mostro e lasciò cadere il porta cipria per terra rilasciando una polverina chiara che avrebbe macchiato il tappeto sicuramente.
    < O___O ma cosa è successo ??!! hai fatto un incontro di pugilato con un alligatore nelle fogne ?? e cos’è questo odore, sembra distillato di spazzaturaaa .... >
    < -.-‘’ è una lunghissima storia clair ........ >
    < MA NON C’è Più TEMPOOOOO DEVI MUOVERTI E DARTI UNA SISTEMATA A TEMPO DI RECORD PRIMA CHE ........ >
    non finì la frase che il campanello iniziò a suonare insistemente ......
    Din don - Din don - Din don - Din don .....................
    Clair lanciò un urlo isterico fortissimo che mi fece sobbalzare dallo spavento .
    < Oh santo cielo .... vai ad aprire per favore > Disse con aria innocente prima di correre in bagno.
    < Ma chi è ? il tizio delle pizze ? >
    Non ricevendo risposta e siccome quell’individuo smarronava con sto cazzo di campanello, inoltre essendo cosciente del fatto di sembrare la versione femminile di Mr Hyde scesi le scale per andare ad aprire ..... “ chissà come mai non si è ancora fulminato a forza di suonare .... bhà, misteri della vita .... ”
    < Salve quanto le devo ? ........... >

    O___O
    Questa sì ...... era decisamente la fine di Clair e la mia !!!

    Note dell'autrice : questo chappy è stato ideato con la mia veve adorata XP e posto ora perchè in parte devo andare in montagna e in parte perchè ho fatto stare la mia liebe ad aspettarmi su msn e non mi sono messa ......... perdonamiiiiiii :tytu: :tytu: :tytu:
     
    Top
    .
  6. Valy.A L I E N
     
    .

    User deleted


    è la seconda volta che provo a commy -.-' spero di riuscirci mo...

    comunque tornando al cap...daiiiii anche se è cortino...lascia l'effetto suspance!!!

    *-*

    CITAZIONE
    Non ricevendo risposta e siccome quell’individuo smarronava con sto cazzo di campanello, inoltre essendo cosciente del fatto di sembrare la versione femminile di Mr Hyde scesi le scale per andare ad aprire ..... “ chissà come mai non si è ancora fulminato a forza di suonare .... bhà, misteri della vita .... ”
    < Salve quanto le devo ? ........... >

    O___O
    Questa sì ...... era decisamente la fine di Clair e la mia !!!

    ehh chissà chi potrà mai essere... image

    image no..non è il tizio di non aprite quelle porta... anche se nella scena non ci sarebbe stato male O_______o

    ma questa è un altra zuppa...

    xD mi immagino troppo la faccia di lexy... che open the door...and image image

    *mhuamhuamhuamhua*
    attendo ansiosamente il prossimo capitolo...anche se so già...l'ospite incrminante...eeheheheheheh
    ad ogni modo non scucio parola...

    bacioni donna!! e buon week end!!!
    gwassie per aver postato... e per avermi ringraziato per avere ideato con te il capitoletto...it's very important for me :uyu:

    mille gwassie *W*
     
    Top
    .
  7. °°Träumerin°°
     
    .

    User deleted


    Ehehe posso immaginare chi è l'ospite a sorpresaXD
    Tesora ma se posti presto per farti perdonare da valy,bhe litigate più spessoXd.....no dai scherzo!!
    E' un po corto ma è bello come i precedenti......ora sono curiosa di sapere come si svolgerà la serata,credo ci sarà da ridere!!!
    Ma dobbiamo fare i complimenti anche alla socia sopra di me che a quanto pare ha contribuito col chappy =)

    Posta presto e buone vacanze!!!!!!!^.^
     
    Top
    .
  8. Valy.A L I E N
     
    .

    User deleted


    *W*
    ihihihi

    due teste sono meglio di una!!! xD
    dai nostri cervelletti escono meraviglie... :wer4cw35:


    quindi penso di poter parlare a nome della mia donna dicendo che mi/ci fa molto piacere che ti sia piaciuto!!^^

    e fidati... ci sarà da ridere ... image

     
    Top
    .
  9. O__o Flammy o__O
     
    .

    User deleted


    liebeeeeeeee ^^ è vero mi fa molto piacere che ti sia piaciuto il chappy ^^ in questo weekand sono andata avanti con gli altri chappy XP lo sho ....... è cortino ........ ma per creare un pò di suspance l'ho diviso hihihi coooomunque è vero la mia liebe ha contribuito al chappy della cena e la devo ringraziere un sacco per questo perchè veramente ....... ci sarà da ridere ve lo assicurooo ^^ e comunque NUO ! non litigherò spesso con la mia liebe perchè sennò la storia finisce troppo presto mhuahahahahahah schezzo ^^ a presto allora kussen
    vi adovoooooooooooooo tutteeeeeeee
     
    Top
    .
  10. °°Träumerin°°
     
    .

    User deleted


    Maaaaaa..........potrai immaginare qual'è la mia domandaX
    Quando hai deciso di postare?Così mi preparo per quel giorno e intanto posso fare il conto all'indietroXD
    Non vedo l'ora di leggerlooooooooooooo ^^
     
    Top
    .
  11. O__o Flammy o__O
     
    .

    User deleted


    sinceramente non lo sho XP ma stai tranquilla che in questa settimana posterò il chappy ^^ :STRONE117.gif: :MOLLIE139.gif:
     
    Top
    .
  12. Valy.A L I E N
     
    .

    User deleted


    sai dirmi che ora è mora????

    no??

    te lo dico io....

    è ora di un nuovo chappy !!! *(^^)*

    daiiiiiiiiiiii daiiiiiiiiiiiii daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    image


    p.s... ah ti ricordo che a me non piacciono gli spinaci!!!
     
    Top
    .
  13. O__o Flammy o__O
     
    .

    User deleted


    O__o e a me non piacciono i conigli rosa come quello ù.ù il chappy fooooorse lo posto domani sera ....... oggi non ne ho voglia XP screverò altry chappy per portarmi avanti con il lavoro XP e coooomunque ti adowooooooooooooooooooooooooooooo anzi VI adowooooooooooooooooooooooooo ^^
     
    Top
    .
  14. Valy.A L I E N
     
    .

    User deleted


    ma powewo coniglietto!!! image


    ...vabbè...ç___________________ç
    image

    ...aspetto
     
    Top
    .
  15. °°Träumerin°°
     
    .

    User deleted


    Domani sera!!!Yuppiiiiiii
    E brava la nostra scrittrice che s i porta avanti con i chappy :uyu:
    Miraccomando posta domani sera puntuale,non trovare scuse per rimandare :34qwrs:
    Intanto mi metto ad aspettare contando le margherite in giardino,anzi no...vado a cercare funghetti rosa per i boschiXD
     
    Top
    .
201 replies since 10/4/2010, 21:58   2991 views
  Share  
.