..:: Giochi del destino ::..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. O__o Flammy o__O
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    vado a cercare funghetti rosa per i boschiXD

    XD se vuoi vengo a farti compagnia ahahahahahahah tranquilla niente scuse ^^ domani sera posto il chappy della cena così ti spancerai dalle risate ^^ " e non per effetto allucinogeno dei funghi sia chiaro ahahahahah "
     
    Top
    .
  2. °°Träumerin°°
     
    .

    User deleted


    ahahaahah non dovevi dirmeloooo...ora sono curioSSSSSa!!!
    Vieni pure a farmi compagnia,così per vedere se sono commestibili li testerò prima su di teXD....no scherzo,e poi chi è che continua la ff???
    Ahaha tvb funghetta :P
     
    Top
    .
  3. O__o Flammy o__O
     
    .

    User deleted


    Mie carissimeeeeee XP come promesso alla mia compagna di funghi XP posterò il new chappy ^^ spero che vi spanciate dalle risate hihihi

    ...:: CAPITOLO NUMERO ::... OTTO

    Avete presente “ pietrificus totalus ” ?? ECCO !!
    era come se il tempo si fosse fermato all’istante, togliendomi l’uso della parola e lasciandomi con una faccia incredula a quella meravigliosa vista .......
    Bill kaulitz, con pantaloni bianchi aderenti, maglia a maniche core bianca con delle scritte nere, collante varie, bracciali ed anelli d’acciaio e un trucco impeccabile, Clair aveva ragione a definirlo un angelo...... era magnifico anche se stava fermo e non diceva nulla riusciva a toglierti il fiato, purtroppo non era da solo ....... ehhh già ..... si era portato appresso quell’essere umano sottosviluppato tipo sacco di patate del fratello.
    Il mio occhio destro traballava pericolosamente ........ Non saprei definire quanto tempo rimanemmo così prima che Bill si rivolse al fratello dandogli una leggera gomitata e bisbigliando “ come se non lo sentissi ”
    < Ehm .... Tomi, non sono sicuro che sia questa la casa ...... >
    < Bill ....... maledizione ..... non hai imparato a non importunare gli ignari e malcapitati civili ?? >
    Bill guardandomi con cautela, come se da un momento all’altro temesse che lo avessi aggredito ......
    < Saaaalve ...... Ehm ....... qui per caso abita una ragazza di nome C-L-A-I-R ? >
    chiese allungando e sillabando tutte le parole accompagnato da ampi gesticolii di mani.
    “ Ma cosa fa ?? imita l’alfabeto per i sordo-muti ??!! ”
    Magicamente, ripresi l’uso del vocabolario
    < Senti ..... carino, sembrerò anche una barbona in questo momento, oppure una comparsa da film Horror ma parlando la stessa lingua, come puoi sentire, ti capisco alla perfezione !! >
    Tom si mise a sogghignare come un povero scemo * tutto orgoglio -.- *
    mentre bibo era diventato di un tenero rosso per la figura.
    Clair comparve dal nulla e in modo leggiadro andò a salutare Bill dandogli un bacio sulla guancia, ricordandosi solo dopo della presenza di Tom
    < Heii ciao ^^ io sono Clair, vedo che Bill è riuscito a farti venire, mi fa molto piacere XP >
    < Già, mi ha praticamente trascinato qui ..... >
    < Ohh , e questa è la mia migliore amica Lexy ^^ > disse stringendomi a se in modo amorevole; Bill molto educato e per rimediare alla gaf porse la mano che strinsi prontamente, ma allo stesso tempo ero molto imbarazzata; lo stesso fece un Tom raggiante e come se non bastasse giocava con quel fottuto piercing.

    ERA TROPPO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    “ Quanto vorrei avere a portata di mano le scarpe da dodici di Clair ”
    Io ritirai la mano riluttante accompagnata da una risatina isterica .........
    < Mi dispiace così tanto interrompere questa amabile presentazione ma devo parlare assolutamente con Clair ...... subito > sibilai l’ultima parola e incominciai a trascinarla per un braccio fino in cucina.
    < Ragazzi voi intanto accomodatevi pure ^^ fate come a casa vostraaa noi torniamo subito ^^ >
    Tom aveva uno sguardo vagamente famigliare ........ assomigliava ad un pesce gatto al mercato.
    La spinsi con poca grazia all’interno della stanza, con uno sguardo allucinato come un cane inferocito.
    < Heii ma che modi ........ >
    < Clair mi spieghi che cazzo fai ????!!!! > le ringhiai. Appoggiata al piano cucina, con le braccia conserte, alzò un sopracciglio con aria di sufficienza
    < Se solo tu oggi non mi avessi trattata in malo modo e per di più scazzata com’eri, io ti avrei detto che sarebbero venuti a cena da noi ma tu hai detto che ne avremmo parlato questa sera, ed eccoci qua ...... >
    Non risposi ...... anche perché non aveva tutti i torti .......
    < Aff ...... senti ..... ora loro sono qui, cosa preferisci, stare in questo stato pietoso oppure andare in camera, farti una doccia veloce, e sistemarti a dovere ?? >
    “ Merda ...... mi ero dimenticata il modo in cui ero conciata ........ ”
    < hai ragione Clair ....... oggi hai ragione su tutta la linea ...... io vado ..... scusami mour ...... >
    < Perdonata ^^ anche perché credo di essermi vendicata a dovere ihihihihihi inoltre ricorda ..... IO HO SEMPRE RAGIONE !! >
    “ Solita egocentrica ...... ”
    Scuotendo la testa corsi in camera mia per rimettermi a posto, e mi infilai come un razzo nel box doccia.

    O -------------------------------------------------------------------------------------------------- O

    I gemelli erano seduti sul divano del salotto.
    < Bill........ senti ma questa Clair dove l’hai conosciuta ?? >
    < Oggi ù.ù ....... mentre TU principino stavi dormendo MOOOOOOLTO silenziosamente ...... ; stavo andando a prendere la macchina quando lei mi è venuta addosso perché aveva fretta e non pensava che ci fosse qualcuno dietro la colonna dell’entrata. Poi abbiamo parlato pochissimo e lei mi ha invitato a cena, chiedendomi se potevo far venire anche te >.
    < Ahhhh una mia fan V.V >
    < Egocentricoooo >
    < AHAHAHAHAHAHAH >
    Si misero a ridere come scemi, e Clair vedendo tutta la scena non potè non pensare a quanto fossero teneri quei due si vedeva lontano un chilometro che il loro era un legame unico, solo i gemelli potevano avere un legame così forte l’uno con l’altro.
    Li raggiunse con un sorriso a trentadue denti .
    < Eccomi di ritorno ^^ >
    < Lexy ?? > Chiese tom incuriosito
    < è andata a prepararsi, oggi ha avuto una giornata molto stressante..... volete qualcosa da bere ?? >
    < Si grazie mille ^^ >
    < Grazie ^^ >
    Mentre portava le bibite ai due fratelli non smise di sorridere intenerita.
    < Ehm ..... come mai sei così felice ? > chiese il solito educato Tom.
    < Tomi, ma che domande sono ? sarà felice che ci siamo noi a cena ^^ >
    < Non fa niente bill ^^ tranquillo, e comunque in parte sorrido perché ci siete voi a cena ma anche perché prima quando vi ho sentiti ridere di gusto e assieme ho trovato che siete veramente teneri ^^ >
    Bill guardò tom arrossendo e diventando ancora più bello di prima, pensò Clair.
    < Bhè ...... grazie ^^ sei molto gentile >
    Clair non si aspettava che fosse tom a dirlo ma non potè fare a meno di constatare che aveva un sorriso veramente magneti e angelico, mai come bill ovvio V.V tuttavia riusciva a capire perché Lexy ne era attratta.


    In un'altra stanza del medesimo appartamento ...........

    “ ma sentili ...... scherzano e ridono di gusto ”
    Mi ero già fatta la doccia, cambiata e truccata a tempo di record, mancavano i capelli, di fretta piastrai il ciuffo e usai il diffusore per quelli dietro, avevo optato per dei leggins neri lunghi fino a metà polpaccio, con le mie adorate all star nere e bianche, una camicia a scacchi bianchi e neri a maniche lunghe tenute arrotolate e una maglia scollata a maniche corte bianca con dei piccoli disegni a lato neri.
    Scesi le scale e arrivai in salotto con disinvoltura come se non fosse successo niente.

    < Scusate se vi ho fatto aspettare > feci uno dei miei sorrisi bastardi, avrei avuto la mia vendetta, eccome se l’avrei avuta.
    Inizialmente pensavo di vendicarmi su Clair raccontando spiacevoli episodi, ma quando vidi quel debosciato di Tom giocare con quel dannato piercing squadrandomi da capo a piedi già mi veniva voglia di dargli un pugno, tuttavia ......... mi saltò alla mente un pensiero veramente diabolico.
    -Ma che fine ha fatto la dignità ??!! - disse una vocetta dentro la mia mente
    al ché io risposi - al diavolo la dignità lui vuole giocare ? bene, allora divertiamoci un pò -.

    Note dell'autrice : beeeene anche questo chappy è stato ideato con la mia adorata liebe *w* devo dire che mentre lo ideavamo ( durante un ora di scuola hihihi ) ci siamo divertite un sacco spero che anche a voi capiti ^^ kussen
     
    Top
    .
  4. Valy.A L I E N
     
    .

    User deleted


    pooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    xD

    fantastico zizi xD wuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mitico...
    l'hai allungato parecchio il cap... e pnsare che credevo che avrei letto di una cena al quanto... come dire....

    :trytgfb: :34qwrs: :5yth: :5r4w5:

    bene V.V

    ad ogni modo... moooooolto carina la scena tenera con i due gemellini :uyu:
    ci vuole un po' di ... come dire...
    quel po' di vevosità nella storia xD xD XD

    che egocentrica!!! ù.ù

    CITAZIONE
    squadrandomi da capo a piedi già mi veniva voglia di dargli un pugno, tuttavia ......... mi saltò alla mente un pensiero veramente diabolico.
    -Ma che fine ha fatto la dignità ??!! - disse una vocetta dentro la mia mente
    al ché io risposi - al diavolo la dignità lui vuole giocare ? bene, allora divertiamoci un pò

    image fantastica la fine diabolica!!! *mhuamhuamhuamhua*

    bene bene bene... oggi sono troppo felice... di conseguenza... tutto è più bello!! ^^
    *tu mi capisci...*
    posta... insomma... posta prossimamente x'D

    SPOILER (click to view)
    imagenananananananananaanananana xD non ho potuto resistere....
     
    Top
    .
  5. O__o Flammy o__O
     
    .

    User deleted


    liebeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee XD già già la cena è ancora in atto ..... aaaaanzi ...... deve ancora incominciare hihihihi è comunque la parte di vevosità mi è venuta in mente pensando a te liebe miaaaaaa e anche io oggi sono troppo felice XP " tu sai perchè ^^ " kussen
     
    Top
    .
  6. Valy.A L I E N
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    comunque la parte di vevosità mi è venuta in mente pensando a te liebe miaaaaaa e anche io oggi sono troppo felice XP " tu sai perchè ^^ " kussen

    oohhhhhh che dolce la mia donna °.°


    la cena... e il dopo cena... image

    waaaaaaaaaaaaaaa come sono pervertosa *w*

    non vedo l'ora di leggere il prossimo cap...

    mi metto in musichetta di attesa... *carameldansen* xD
     
    Top
    .
  7. °°Träumerin°°
     
    .

    User deleted


    Funghettì,sarò ripetitiva maaaaa:bellissimo chappy ^^
    Solo una cosa.......non credo sia questo il chapppy che ci farà spanciare dalle risate ma il prossimo....quuuuuuuuuuuuuindi*sorriso a 32 denti*posta subitissimissimoooooooooooooooooooooo *-*
    e brava la nostra valy che ha contribuito anche lei.....i vostri cricetini messi insieme creano cahppy stupendi XD
    Ah....tu mi dovrai far vedere il tatoo prima o poi...non so come,ma devo vederlo!!
     
    Top
    .
  8. O__o Flammy o__O
     
    .

    User deleted


    ahahahah troverò un modo per fartelo vidi mia carah ^^
    e già il chappy spangioso non era questo XP ma il prossimo vedrai che posterò molto presto ^^
     
    Top
    .
  9. °°Träumerin°°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    vedrai che posterò molto presto ^^

    Ti conviene tesora,ti conviene :34qwrs: :34qwrs:
    Per oggi ti lascio tranquilla....l'importante è che non posti sabato,sono via tutto il giorno e non posso leggerla!!!Quindi se vuoi postare domani per me non ci sono prolemiXD
     
    Top
    .
  10. O__o Flammy o__O
     
    .

    User deleted


    ^^ prenderò in considerazione la tua richiesta fughettina mia XP
     
    Top
    .
  11. °°Träumerin°°
     
    .

    User deleted


    Allora?Co'è questa storia che qui non si posta più? :34qwrs:
    Funghettina devi postare...ho voglia di leggere il tuo(vostro,con la valy che ogni tanto ci mette lo zampinoXD)capolavoro!!!!Poi domani non ci sono e non potrò neanche leggerlo.....dai tesò posta sta seraaaaa :tytu:
     
    Top
    .
  12. O__o Flammy o__O
     
    .

    User deleted


    ooooooookkkeeeeeeeeiii ^^ finalmente ....... il tanto agoniato capitolo della cena è arrivato a voi mie splendide lettirici ^w^
    ( ok forse mi sto dilungando hihihi la smetto )

    ..:: CAPITOLO NUMERO ::... NOVE

    < Allora ceniamo o cosa ?? > dissi in tono beffardo anche diretto a quello spaventa passeri vestito con i resti dei tendoni da circo di Moira Orfei.
    < Certamenteeee spero vi piacciano le lasagne ragazzi ^^ >
    disse Clair tutta pimpante e gioiosa era
    PALESE che voleva far colpo su Bill.
    Ci accomodammo a tavola e indovinate un po’ ??!! io ero davanti a Tom mentre Clair davanti a Bill ......
    mentre questi ultimi cianciavano di soap opere a me sconosciute
    quella sottospecie di garfield si stava divorando letteralmente le lasagne “ oddio ” continuai a mangiare in silenzio,
    anche perché non vi erano parole per descriverlo.
    < Ne potrei avere ancoraaaaaaa ????? > Chiese con gli occhi da cerbiatto innocente alzando il piatto perfettamente pulito in aria e con un sorriso a trentadue denti.
    “ ma come diavolo faaaa ??? ha fatto pure la scarpetta e ne vuole ancoraa ?? ma questo ragazzo non è normale, è una fognaaaaa ”
    Mi alzai e andai a riempire di nuovo il piatto a quel buco nero che avevo di ospite, sempre in un religioso silenzio, perché se proferivo parola avrei detto cose poco carine questo è poco ma sicuro.
    Ignorando di proposito le mie telepatiche richieste di considerazione Clair mi stava lasciando in balia di quel “ coso ”
    così decisi di rinunciare al dialogo con la mia amica, dal momento che era partita in quarta come al solito, e cominciai a giocare con le posate, abitudine che non avevo mai perso, quando mi sentii lievemente osservata.
    Alzai lo sguardo circospetta e trovai Tom chinato con il volto appoggiato al tavolo vicino al suo piatto completamente vuoto e lindo, con un espressione da bambino di tre anni. “ Perché non lo infilzo con una forchetta, magari rinsavisce dal suo stato di trans apparente ” era IRRITANTE !!!!! - ma è anche tenero non trovi ?- di nuovo quella vocetta insulsa, - non lo trovo tenero, è assurdo che un ragazzo di ventuno anni si comporti ancora così -.
    Decisi di buttargli addosso un pezzetto di mollica, che andò dritta dritta sulla sua fronte spaziosa “ hèhè beccato ed affondato ” - e questa sarebbe la tua vendetta ??!! inoltre tu hai diciannove anni e non mi sembri più matura di lui - disse la vocetta dentro la mia testa - stà zitta e fatti i fatti tuoi ù.ù -
    Corruggiò la fronte e rispose all’attacco con dell’altro pane....... questa era diventata una vera e propria guerra ...... ma quando tirai per sbaglio un pezzo di mollica nel bicchiere di coca-cola di tom mi accorsi che era venuta la mia fine.
    < questo non me lo dovevi fare ...... > ringhiò come un cane inferocito nel momento in cui gli prendi il suo osso.
    < Uhhh che paura ...... sentiamo cosa mi fai ?? >
    Paragonata a questa la guerra mondiale era un inezia ..... avete presente quando Rossana entra in classe e c’è tutto quel caos ?? ecco tra me e quel mongolo era così.
    Clair e Bill smisero di cianciare tra di loro per osservarci. finchè la mia adorata amica non sbottò
    < LEXY CHE CAZZO FAIIIIII !!! MICA HO LA SCORTA DELLA MULINO BIANCO IN CASAAAAA >
    < dove c’è mulino c’è casa hihihihi > gongolò tom
    < TOOOOM MA TI SEMBRA IL MODO DI COMPORTARTI A CASA D’ALTRI ???? che amara vergogna inoltre quello non è lo spot della mulino ...... >
    disse enfatizzando con gesti delle braccia e coprendosi il volto con una mano scuotendo la testa amareggiato, tom era diventato piccolo piccolo alchè io non mi trattenni dal sogghignare divertita.
    < NON RIDEREEEEEEE IO HO PULITO CASA QUASI TUTTO IL POMERIGGIO E TU IN MENO DI DIECI MINUTI SPARGI PANE D’APPERTUTTOOOOOOOOO GUARDA !! PURE SUL LAMPADARIOOOO >
    “ è proprio infuriata ..... forse abbiamo esagerato ..... ma la tentazione era troppo grande che non seppi resistere all’insinuazione che feci poco dopo ihihihihi ”
    < Bhè se la metti in questo modo posso aprire la finestra così entrano i P-I-C-C-I-O-N-I che tu tanto ami e puliscono in un attimo ^^ > dissi con un espressione angelica sul volto mentre quello di Clair diventava prima viole e poi verde oliva.......
    < NON OSAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !! QUEI COSIII SONO FIGLI DEL DEMONIOOOO, SONO ASSASSINIIII !!! CON QUEI LORO OCCHIETTI ROSSI ...... >
    si mise a fare avanti e indietro con il busto per un paio di minuti e con lo sguardo vacuo
    < Aff ..... senti clair mi dispiace ...... pulirò tutto ..... promesso ..... >
    < Ehm ...... Clair ....... che ne dici se ti offrissi un bel gelato per rimediare al danno di questi due ? > disse Bill galante ma anche un po’ timido.
    “ ma come fa ad essere così carinoooo ???!! ”
    <davviroo ?? grazieeeeeee > pigolò lei


    RIMASTI SOLI SOLETTI I DUE PICCOLI DELINQUENTI :

    < Uffaaaa ....... >
    < Già ....... > disse Tom sospirando e mettendo sul tavolo i resti delle briciole che erano finite sul lampadario.
    “ forse si è pentito ...... forse ........ ”
    < Potevano anche portarcelo qui il gelato ...... ne ho voglia ..... > mettendo il broncio da bambino qual’era.
    < Bhè è tutta colpa tua se siamo qui a pulire, è logico che non ti meriti il gelato perché sei un bambino cattivo ù.ù >
    < primo, non ho incominciato io, secondo, davvero pensi che solo per questo io sia un bambino cattivo ? > si leccò il piercing in maniera provocante e avanzò verso di me mentre io andavo sempre più indietro per prendere le distanze.
    Continuò ad avanzare quasi divertito della situazione ...... e io stavo per essere messa alle strette .......
    < N-no ....... tu SEI un bambino mentalmente !!! pensi sempre alle cose stupide e futili ....... non ti interessa niente di nessuno che non sia te stesso e il tuo ego smisurato........ solo perché sei carino questo non ti dà il diritto di fare tutto quello che vuoi !!! >
    < Bhè se io sono un bambino tu sei un ipocrita bugiarda >
    < COSA ???!! RIPETILO SE NE HAI IL CORAGGIO !!!! >
    Mancava veramente poco e la distanza tra di noi veniva meno sempre di più.
    < Ipocrita ............. >
    ancora un passo e la situazione sarebbe precipitata.
    < Bugiarda............ >
    Toccai con le gambe il bordo del divano sbilanciandomi e cadendo all’indietro, lui tese il braccio per prendermi al volo ma aimè cademmo tutti e due.
    Era sopra di me e mi teneva per i polsi, arrivò a sfiorarmi l’orecchio con le labbra e con quel maledettissimo piercing.
    < Perché ......... non hai detto che eri tu la ragazza della discoteca e mi hai trattato malissimo dopo essermi venuta addosso e addirittura baciato ? io non sono poi così cattivo ma tu, lo fai apposta a stuzzicarmi, vorresti negare tutto come hai fatto fino ad adesso, però quando mi hai baciato nel camerino per non parlare della discoteca, non mi reputavi un bambino ....... >
    Leccò il lobo e ricevetti una scarica di brividi lungo la schiena.
    < Ec-co ........ io ......... >
    Cazz* non riuscivo più a parlare, era come avessi un nodo in gola, inoltre eravamo così vicini, TROPPO vicini.
    “ avrei tanta voglia di baciarlo, è proprio uno stronzo, volevo vendicarmi io invece .......... lui sta torturando me ......... però ........ non è male questa tortura ” - ma che pensieri faiiii - ripeté la vocina irritante - tutti i pensieri che voglio, ma questa volta hai ragione, sono malata, tanto malata ma non riesco a trovare la forza di togliermelo di dosso, è come se il mio intero corpo non obbedisse ai comandi del cervello - .

    “ AIUTOOOOOOOOO ”

    le nostre labbra stavano per toccarsi ed annullare definitivamente le distanze, cosa che se fosse successa io avrei perso il pieno controllo delle mie azioni ........

    Note dell'autrice : beeeeeeeene spero che vi piaccia il chappy ^w^ l'ho rivisto si e no 100 volte prima di postarlo ma adesso credo che sia stato in cantiere per troppo tempo -.-'' questa cena si dilungava un pò hihihihihihi o almeno ...... l'autrice lo faceva hihihihihi image a presto teshore mie xP image
     
    Top
    .
  13. °°Träumerin°°
     
    .

    User deleted


    E finalmente la cenaaaaaaa!!Bellissima,poi le molliche che volavano da una parte all'altra ahahaahhXD
    La parte finalme mi ha fatto intuire che sta per succedere qualcosa ù.ù...voglio sapere subito come continuaaaaaaaaaaaaa
    Posta presto e facci sapere all'incirca quando posterai il prossimo!!!
    SPOILER (click to view)
    Poi se non hai niente da fare,passa a dare un'occhiata alla mia OS ^^

    Baci sparsi *_*
     
    Top
    .
  14. Valy.A L I E N
     
    .

    User deleted


    uuuuuuuuukei

    **

    xD wuawuawuawau

    behhhh che dire ^^ grazie per aver mantenuto la mia idea, e i miei dscorsi della cena image

    però il risultato finale... è merito tuo

    adoro le vocette saccenti ù.ù
    CITAZIONE
    ” era IRRITANTE !!!!! - ma è anche tenero non trovi ?- di nuovo quella vocetta insulsa, - non lo trovo tenero, è assurdo che un ragazzo di ventuno anni si comporti ancora così -.
    Decisi di buttargli addosso un pezzetto di mollica, che andò dritta dritta sulla sua fronte spaziosa “ hèhè beccato ed affondato ” - e questa sarebbe la tua vendetta ??!! inoltre tu hai diciannove anni e non mi sembri più matura di lui - disse la vocetta dentro la mia testa - stà zitta e fatti i fatti tuoi ù.ù -

    sooooonooo la voce della tua coscienzaaaaaaaa xD :wer4cw35:


    CITAZIONE
    < TOOOOM MA TI SEMBRA IL MODO DI COMPORTARTI A CASA D’ALTRI ???? che amara vergogna inoltre quello non è lo spot della mulino ...... >

    :uyu: io amo questa diva melodrammatica *W*


    CITAZIONE
    QUEI COSIII SONO FIGLI DEL DEMONIOOOO, SONO ASSASSINIIII !!! CON QUEI LORO OCCHIETTI ROSSI ...... >

    è...è... vero verissimo... *è solo un incubo è solo un incubo* O___________O
    :waqeawr:

    CITAZIONE
    < N-no ....... tu SEI un bambino mentalmente !!! pensi sempre alle cose stupide e futili ....... non ti interessa niente di nessuno che non sia te stesso e il tuo ego smisurato........ solo perché sei carino questo non ti dà il diritto di fare tutto quello che vuoi !!! >

    image image
    emh.. emh... certo certo...
    *vocetta saccente*

    bene bene bene...
    aspetto il prossimo capitolo...

    passo e chiudo ** baci teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeshhhhhh
     
    Top
    .
  15. O__o Flammy o__O
     
    .

    User deleted


    grazie liebe ^^ e grazie anke alla funghetta per i vostri commy ^^ sono proprio feliccceeeeeeee ^w^ grassie davverooo ^^ vi voglio tanto ma tanto bene ^^ kussen
     
    Top
    .
201 replies since 10/4/2010, 21:58   2991 views
  Share  
.