I vestiti di Bill

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dianal
     
    .

    User deleted


    quelle magliette le indossava quando era già famoso ma solo in Germania e in Europa, andava ancora a risparmio, come soldi sui vestiti. ora che la fama è planetaria giustamente con i prezzi fa lo sborone
     
    Top
    .
  2. BeaO°
     
    .

    User deleted


    Oh le 'vecchie' maglie, carine ed economiche *.*

    C'è poco da fare l'abbiamo perso quando ha potuto mettere le mani sul suo conto in banca u.u xD

     
    Top
    .
  3. »».Møøðy_Møøñ.««
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BeaO° @ 10/7/2010, 14:23)
    C'è poco da fare l'abbiamo perso quando ha potuto mettere le mani sul suo conto in banca u.u xD

    :wer4cw35: :wer4cw35:

    Comunque.. belle maglie *O*
     
    Top
    .
  4. anneTHa
     
    .

    User deleted


    andava più sul leggero! magliettine di venti o trenta euro non camicie di duecento cinquanta xD
     
    Top
    .
  5. dianal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    C'è poco da fare l'abbiamo perso quando ha potuto mettere le mani sul suo conto in banca u.u xD

    l'abbiamo perso è una frase esagerata non è mica morto, compra solo degli abiti costosi che lui può tranquillamente permattersi.
    dire che ha potuto mettere le mani sul suo conto in banca con la maggiore età, sono soldi che ha guadagnato lui con il suo lavoro.
     
    Top
    .
  6. #Lucy#
     
    .

    User deleted


    andava al risparmio....ora è diventato portafoglio a fisarmonica invece....>.<
     
    Top
    .
  7. Nahara Abish
     
    .

    User deleted




    Certo, non si lascia sfuggire la possibilità di acquistare a modici prezzi...però anch'io preferivo le magliette un tantino più economiche (;
     
    Top
    .
  8. «KiA;
     
    .

    User deleted


    La maglietta che Bill ha indossato a TRL , disponibile su luisaviaroma.com costa 231€

    image



    Fonte: XXX
     
    Top
    .
  9. Prinzi ~
     
    .

    User deleted


    sempre lui è XD
     
    Top
    .
  10. dianal
     
    .

    User deleted


    beh ma anche questa maglietta per chi è abituato a spendere tanto ha un prezzo modesto.
     
    Top
    .
  11. BeaO°
     
    .

    User deleted


    Mi piace questa maglia ^-^
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (dianal @ 12/7/2010, 00:34)
    CITAZIONE
    C'è poco da fare l'abbiamo perso quando ha potuto mettere le mani sul suo conto in banca u.u xD

    l'abbiamo perso è una frase esagerata non è mica morto, compra solo degli abiti costosi che lui può tranquillamente permattersi.
    dire che ha potuto mettere le mani sul suo conto in banca con la maggiore età, sono soldi che ha guadagnato lui con il suo lavoro.

    Si, sono i soldi che ha guadagnato con il suo lavoro e ha decisamente il diritto di spenderli come preferisce ^^
    La mia voleva solo essere una gag :)

     
    Top
    .
  12. ale_schrei483
     
    .

    User deleted


    Al solito si contiene nello spendere poco xD
     
    Top
    .
  13. .:Emy94:.
     
    .

    User deleted


    Mi piace troppo questa maglia *_*
     
    Top
    .
  14. »Sally
     
    .

    User deleted


    Mi piace e gli stava molto bene! *_*
     
    Top
    .
  15. »Sally
     
    .

    User deleted


    Ecco a voi i pantaloni che indossava a TRL!

    image


     
    Top
    .
181 replies since 1/5/2010, 22:20   3379 views
  Share  
.