Mondiali - Sudafrica 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Sally
     
    .

    User deleted


    Quagliarella lo doveva mettere, di attaccanti che mi piacciono non è che ce ne fossero stati tanti.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Io credo che Lippi dopo gli scorsi mondiali si sia un po' montato la testa, le scelte che ha fatto erano palesemente sbagliate, e questa volta le critiche non vengono fatte col senno di poi, il 90% degli italiani già prima che loro partissero, sosteneva che così non saremmo andati da nessuna parte.
    Io personalmente non ho nemmeno guardato le partite vista la fiducia inesistente che avevo, e infatti...
    Capisco che Lippi abbia voluto contare su un gruppo di coeso persone, che sapeva non gli avrebbero creato problemi di spogliatoio, però doveva considerare l'età, gli infortuni e il talento di chi ha lasciato a casa.
    Avevamo una squadra fatta di nonni e mezzi rotti, non poteva andare che così, ognuno può dire quello che vuole, ma io credo che là davanti Balotelli, Boriello e Cassano sarebbero stati utili.
    E il signor Cannavaro forse, avrebbe fatto bene a lasciare la nazionale tempo fa, quando ha capito di non essere più quello di una volta (come hanno fatto ad esempio Maldini e Nesta), il voler giocare a tutti i costi per me è una cosa che non gli fa molto onore.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    Lippi è un grande allenatore,lo stimo e lo ringrazio per le emozioni che mi ha fatto provare da tifosa Juventina e Italiana...
    Quoto con Silvia...dalla prima ed ultima lettera...

    Io guardo in avanti e auguro a Prandelli tanta buona fortuna...
     
    Top
    .
  4. »Sally
     
    .

    User deleted


    La Slovacchia è andata fuori, ah!
    Mamma mia come godo, come GODO!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    CITAZIONE (»Sally @ 28/6/2010, 17:54)
    La Slovacchia è andata fuori, ah!
    Mamma mia come godo, come GODO!

    :STRONE117.gif: siiii!!!
     
    Top
    .
  6. »Sally
     
    .

    User deleted


    ç________________________ç
    Sono in lutto.
    E' andata fuori l'Argentina, del mio Maradona.
    Ho pianto ieri, ca**o, ho pianto!
    ç_________ç
     
    Top
    .
  7. Nahara Abish
     
    .

    User deleted




    e anche stasera ha vinto l'Olanda! ormai spero vinca questa squadra i Mondiali!
     
    Top
    .
  8. »Sally
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nahara Abish @ 6/7/2010, 22:36)
    e anche stasera ha vinto l'Olanda! ormai spero vinca questa squadra i Mondiali!

    Che vincano tutti ma non i tedeschi!
     
    Top
    .
  9. Nahara Abish
     
    .

    User deleted




    nutro serie speranze nell'Olanda, ora...
    se è vero che i pronostici di quel polpo tedesco si sono sempre realizzati, la Germania, domani sera, dovrebbe tornare a casa!
    fondamentalmente, non sono superstiziosa, ma sarebbe davvero il top se la Spagna vincesse sulla Germania!
     
    Top
    .
  10. »Sally
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nahara Abish @ 7/7/2010, 00:12)
    nutro serie speranze nell'Olanda, ora...
    se è vero che i pronostici di quel polpo tedesco si sono sempre realizzati, la Germania, domani sera, dovrebbe tornare a casa!
    fondamentalmente, non sono superstiziosa, ma sarebbe davvero il top se la Spagna vincesse sulla Germania!

    Ripongo tutte le mie speranze nei piedi di David Villa.
    Mi sono anche commossa vedendo un suo gol!
    I tedeschi sono convinti da MESI di vincere i Mondiali, spero proprio che perdano!
    Hanno ancora il c**o che brucia dalla semifinale del 2006 in cui li mandammo a casa nei supplementari con due gol, uno dietro l'altro!

    Per me, i tedeschi hanno un gioco troppo schematico. Guarda l'ultima partita contro l'Argentina: a parte il primo, i successivi tre gol sono stati tre fotocopie!
    Hanno tecnica, sono molto metodici, ma manca il fantasista! Manca una persona che prenda l'iniziativa e faccia un gol da lasciarti a bocca aperta, per esempio quel gol MERAVIGLIOSO di Tevez, o i gol di Villa.
    Quelli non sono un semplice calcio al pallone, sono qualcosa di emozionante, qualcosa di incredibile!
     
    Top
    .
  11. Nahara Abish
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE (»Sally @ 7/7/2010, 00:21)
    Ripongo tutte le mie speranze nei piedi di David Villa.
    Mi sono anche commossa vedendo un suo gol!
    I tedeschi sono convinti da MESI di vincere i Mondiali, spero proprio che perdano!
    Hanno ancora il c**o che brucia dalla semifinale del 2006 in cui li mandammo a casa nei supplementari con due gol, uno dietro l'altro!

    Per me, i tedeschi hanno un gioco troppo schematico. Guarda l'ultima partita contro l'Argentina: a parte il primo, i successivi tre gol sono stati tre fotocopie!
    Hanno tecnica, sono molto metodici, ma manca il fantasista! Manca una persona che prenda l'iniziativa e faccia un gol da lasciarti a bocca aperta, per esempio quel gol MERAVIGLIOSO di Tevez, o i gol di Villa.
    Quelli non sono un semplice calcio al pallone, sono qualcosa di emozionante, qualcosa di incredibile!

    Ah, ma guarda, quella sottospecie di canto che i tifosi tedeschi hanno ideato per canzonare l'Italia è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ad ogni modo, domani sera avremo un quadro delineato più chiaro della situazione, e spero vivamente che la Germania vada a fare le valigie!

    Per il resto, hai ragione!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    Posso dire una cosa sincera... Come Gioca Robben *_____* è veramente fortissimo...
    Finale quest'anno sarà Olanda-Germania finirà 2-0,doppietta di Sneijder. faccio una scommessa U_U
     
    Top
    .
  13. »Sally
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mary Listing @ 7/7/2010, 17:21)
    Posso dire una cosa sincera... Come Gioca Robben *_____* è veramente fortissimo...
    Finale quest'anno sarà Olanda-Germania finirà 2-0,doppietta di Sneijder. faccio una scommessa U_U

    Io spero che passi la Spagna stasera! XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    CITAZIONE (»Sally @ 7/7/2010, 17:27)
    CITAZIONE (Mary Listing @ 7/7/2010, 17:21)
    Posso dire una cosa sincera... Come Gioca Robben *_____* è veramente fortissimo...
    Finale quest'anno sarà Olanda-Germania finirà 2-0,doppietta di Sneijder. faccio una scommessa U_U

    Io spero che passi la Spagna stasera! XD

    Beh è una bella squadra anche la Spagna oramai chi arriva questo punto,sono solo squadre fortissime,la Germania ha un bel gioco offensivo,Klose e Muller sono grandiosi *______*...mi diverto a vedere le partite tedesche,comunque stasera vedremo *____* sarà una bella partita...

     
    Top
    .
  15. Nahara Abish
     
    .

    User deleted




    per tutte le cavallette...la Spagna! ha vinto! ha vinto! ha vinto! sì, sì, sì, sì, sì, sì , sì!
    la Germania va a casa! fa le valigie e va a casa! evvai! un hip hip urrà per la Spagna! Alèèèèèèèèè!
     
    Top
    .
90 replies since 4/6/2010, 15:53   1066 views
  Share  
.