Mondiali - Sudafrica 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Sally
     
    .

    User deleted


    La Spagna ha giocato benissimo!
    La Germania non c'era, è stata spiazzata!
    Ahahahahah XD Come godooooo!!!
     
    Top
    .
  2. Nahara Abish
     
    .

    User deleted




    Yap! Adesso i tedeschi tornano a casa con la coda tra le gambe e i tifosi che hanno canzonato gli italiani se lo beccano nel *bip bip bip*!!!!
     
    Top
    .
  3. »Sally
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nahara Abish @ 7/7/2010, 22:34)
    Yap! Adesso i tedeschi tornano a casa con la coda tra le gambe e i tifosi che hanno canzonato gli italiani se lo beccano nel *bip bip bip*!!!!

    Appunto, è questa la gioia!
    E Loew che aveva detto "L'Italia del 2006 non è una squadra da imitare", ma basta rosicare!
    Per la Germania è l'ottavo mondiale in cui si esce alla semifinale.
    Ghe 'mbrusia el c*l, citando mia nonna XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    Complimentissimi alla Spagna,è stata la partita più ben giocata in questo mondiale,se continua così,vincerà il mondiale *-*
    Olanda vs Spagna... Che sfida!!
     
    Top
    .
  5. Nahara Abish
     
    .

    User deleted




    ...spero vinca l'Olanda! *_*
     
    Top
    .
  6. __I'mAHumanoid<3
     
    .

    User deleted


    Io odio la Spagna, amo la Germania!!!
    W i Tedeschi fur immer!!! Loro sono i migliori!!! (e non lo dico solo perché sono fan dei TH... lo dico per motivi personali, fin da quando ero piccola...!)
    Speriamo che l'Olanda li faccia rosicare sti spagnoli del ca***! è.é
     
    Top
    .
  7. »Sally
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Loro sono i migliori!!!

    Se guardiamo la partita di ieri a me verrebbe da dire che i migliori sono altri ^^"

    Io tiferò le Furie Rosse domenica! *_*
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    CITAZIONE (__I'mAHumanoid<3 @ 8/7/2010, 18:52)
    Io odio la Spagna, amo la Germania!!!
    W i Tedeschi fur immer!!! Loro sono i migliori!!! (e non lo dico solo perché sono fan dei TH... lo dico per motivi personali, fin da quando ero piccola...!)
    Speriamo che l'Olanda li faccia rosicare sti spagnoli del ca***! è.é

    Mi Spiace Dirlo (anch'io amo La Germania come Squadra...lo sempre detto **)ma dopo la partita con la Spagna,beh...non stati così tanto migliori :1222342214.png:


    Dopo la Partita con la Spagna,non ho la pallida Idea chi vince... chi arriva in finale poi,si sa...sono tutt è due squadre forti,la fortuna sarà la protagonista...
     
    Top
    .
  9. __I'mAHumanoid<3
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Mary Listing @ 9/7/2010, 17:24)
    QUOTE (__I'mAHumanoid<3 @ 8/7/2010, 18:52)
    Io odio la Spagna, amo la Germania!!!
    W i Tedeschi fur immer!!! Loro sono i migliori!!! (e non lo dico solo perché sono fan dei TH... lo dico per motivi personali, fin da quando ero piccola...!)
    Speriamo che l'Olanda li faccia rosicare sti spagnoli del ca***! è.é

    Mi Spiace Dirlo (anch'io amo La Germania come Squadra...lo sempre detto **)ma dopo la partita con la Spagna,beh...non stati così tanto migliori :1222342214.png:


    Dopo la Partita con la Spagna,non ho la pallida Idea chi vince... chi arriva in finale poi,si sa...sono tutt è due squadre forti,la fortuna sarà la protagonista...

    Già, anch'io la penso così per la finale... in cuor mio spero che la Spagna perda, comunque.
    In effetti Ozil mi ha totalmente delusa. Per non parlare poi di Boateng che continuava a perdere la palla. Una delusione TOTALE!
    Spero che almeno nel 2014 vinca la Germania! xDDDD
    Non hai idea di come ci sia rimasta male quando ha vinto la Spagna, ho pianto per tutta la notte da tale tifosa. Questa sconfitta mi rimarrà addosso per sempre, me lo sento...
    Per non parlare poi della sconfitta che ha subito la Gemrnia contro la Spagna nel 2006... infatti quando ho saputo che anche quest'anno si sarebbe battuta contro di lei ho rosicato di brutto. Sapevo che andava a finire male in qualche modo... è come se quando la Germania gioca contro la Spagna riceve una "energia negativa"...
    :1222342214.png:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    CITAZIONE (__I'mAHumanoid<3 @ 8/7/2010, 18:52)
    Speriamo che l'Olanda li faccia rosicare sti spagnoli del ca***! è.é

    Ti quoto, maledetti sagnoli!
     
    Top
    .
  11. __I'mAHumanoid<3
     
    .

    User deleted


    QUOTE (°Summer° @ 10/7/2010, 22:47)
    QUOTE (__I'mAHumanoid<3 @ 8/7/2010, 18:52)
    Speriamo che l'Olanda li faccia rosicare sti spagnoli del ca***! è.é

    Ti quoto, maledetti sagnoli!

    Oooohh finalmente qualcuno che parteggia per la cara vecchia Germany! Vielen Dank tesoro! :2mq1cg6.gif: :2mq1cg6.gif: xDDD
    Se devo essere sincerissima proprio, dico che tifo Germania da tutti i mondiali, mai Italia, mai Argentina, mai ste M**** Rosse.... >.<
    Deutschland Uber Alles! :uyu: :uyu: :uyu:
     
    Top
    .
  12. »Sally
     
    .

    User deleted


    Stasera sono pronta a tifare Spagna con tutta me stessa! Ho addirittura sognato Piqué! XD
     
    Top
    .
  13. »Shaker
     
    .

    User deleted


    Avrei preferito mille volte che avesse vinto l'Olanda. Sti spagnoli mi stanno sul cu*o
    ò.ò
     
    Top
    .
  14. Nahara Abish
     
    .

    User deleted




    Ragazze, la vittoria della Spagna mi è del tutto indifferente...certo, avrei preferito che vincesse l'Olanda. Ma anche se così fosse stato, in ogni caso avremmo dovuto cedere la Coppa...
     
    Top
    .
  15. »Sally
     
    .

    User deleted


    Campeoneeees, campeoneeees, olè olè!
    Ieri sera ero circondata dagli spagnoli e ho esultato come una matta quando ha vinto la Spagna!
    Vittoria meritata, anche se la partita è stata un po' bruttina e scorretta.
    Per quel brutto calcio sul petto ci stava l'espulsione e il rigore alla Spagna per il fallo subito in area da Sergio Ramos, calcio d'angolo negato all'Olanda.

    Sono veramente contenta!
     
    Top
    .
90 replies since 4/6/2010, 15:53   1066 views
  Share  
.