Bill&Tom a Catania il 16 Luglio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vawy
     
    .

    User deleted


    nooooooooooooooooo..... noooooooo !!
    c'è ragazze io vado la in vacanza ogni anno perkè c'è la mia famiglia e i miei amici ... e quest'anno ci vado ad agostoooooooooo..
    porca puzzola regà sto a rosica troppoooo >.<
    non è giustoooooooooooo >.<
     
    Top
    .
  2. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Purtroppo non potranno essere presenti Georg e Gustav.. in realtà tutta la band aveva impegni precedenti, ma facendo leva sull'entusiasmo da sempre dimostrato dalle nostre fan siamo riusciti quantomeno a "strappare" a questi impegni i gemelli Kaulitz per permettere di rappresentare la band, anche se ovviamente non potranno esibirsi musicalmente mancando due pezzi altrettanto importanti del quartetto!

    Mmm.. E beviamoci anche questa..ù.ù
     
    Top
    .
  3. »Sally
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vawy @ 7/7/2010, 12:20)
    nooooooooooooooooo..... noooooooo !!
    c'è ragazze io vado la in vacanza ogni anno perkè c'è la mia famiglia e i miei amici ... e quest'anno ci vado ad agostoooooooooo..
    porca puzzola regà sto a rosica troppoooo >.<
    non è giustoooooooooooo >.<

    Ricordati che è vietato abbreviare!



    Vabbè, ma se gli impegni sono del gruppo, come si sono liberati i gemelli si dovrebbero liberare anche gli altri.
     
    Top
    .
  4. «KiA;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Sally @ 7/7/2010, 13:59)
    Vabbè, ma se gli impegni sono del gruppo, come si sono liberati i gemelli si dovrebbero liberare anche gli altri.

    Infatti! E' quello che dico anch'io! -.-"
    CITAZIONE
    anche se ovviamente non potranno esibirsi musicalmente mancando due pezzi altrettanto importanti del quartetto!

    Infatti, altrettanto importanti! Quindi perchè avete rinunciato a due membri così importanti? -.-"
     
    Top
    .
  5. Nahara Abish
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE
    Purtroppo non potranno essere presenti Georg e Gustav.. in realtà tutta la band aveva impegni precedenti, ma facendo leva sull'entusiasmo da sempre dimostrato dalle nostre fan siamo riusciti quantomeno a "strappare" a questi impegni i gemelli Kaulitz per permettere di rappresentare la band, anche se ovviamente non potranno esibirsi musicalmente mancando due pezzi altrettanto importanti del quartetto!

    Per l'amor del cielo! Questa sentenza suona come una "forzatura". Il giornalista parla come se fossero state le fans a costringere il gruppo a rinunciare agli impegni allo scopo di venire in Italia...
    "Siamo riusciti quantomeno a strappare a questi impegni i gemelli Kaulitz per permettere di rappresentare la band"...ma andate al diavolo.
     
    Top
    .
  6. .:Emy94:.
     
    .

    User deleted


    Ma quindi non ci sono voluti andare loro, o non li hanno proprio invitati? ò.ò
     
    Top
    .
  7. Nahara Abish
     
    .

    User deleted




    Georg e Gustav, a quanto pare, non sono riusciti a liberarsi dagli impegni...
     
    Top
    .
  8. »Sally
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Emy94:. @ 7/7/2010, 15:24)
    Ma quindi non ci sono voluti andare loro, o non li hanno proprio invitati? ò.ò

    Non credo che non li abbiano invitati, sarà solo una rappresentanza.
     
    Top
    .
  9. lady tokio 483
     
    .

    User deleted


    Aaaaaaaaaaaaaaah adesso si spiega perchè mancano le due G...
    Però che carini solo per noi peccato che io da napoli non posso andare a Catania cacchiooooooooo ç_ç
     
    Top
    .
  10. Mìppi;
     
    .

    User deleted


    ora si spiega tutto!! *.* sono meravigliosi!! :uyu:
    però...non capisco ancora perchè bill e tom sono riusciti a liberarsi mentre gli altri no..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    Ragazze,mettete nei miei panni ç_ç
     
    Top
    .
  12. »».Møøðy_Møøñ.««
     
    .

    User deleted


    Io non ho ancora capito e non mi piace comunque sta cosa -.-
     
    Top
    .
  13. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Purtroppo non potranno essere presenti Georg e Gustav.. in realtà tutta la band aveva impegni precedenti, ma facendo leva sull'entusiasmo da sempre dimostrato dalle nostre fan siamo riusciti quantomeno a "strappare" a questi impegni i gemelli Kaulitz per permettere di rappresentare la band, anche se ovviamente non potranno esibirsi musicalmente mancando due pezzi altrettanto importanti del quartetto!

    Mi sembra una strun*ata -.-'''
     
    Top
    .
  14. Prinzi ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hachiko^^ @ 7/7/2010, 17:31)
    CITAZIONE
    Purtroppo non potranno essere presenti Georg e Gustav.. in realtà tutta la band aveva impegni precedenti, ma facendo leva sull'entusiasmo da sempre dimostrato dalle nostre fan siamo riusciti quantomeno a "strappare" a questi impegni i gemelli Kaulitz per permettere di rappresentare la band, anche se ovviamente non potranno esibirsi musicalmente mancando due pezzi altrettanto importanti del quartetto!

    Mi sembra una strun*ata -.-'''

    Anche a me -.-'
     
    Top
    .
  15. .:Emy94:.
     
    .

    User deleted


    Sapete che questo è l'unico forum in cui non si sono presentati dibattiti Nord contro Sud??
    Vi amo **
     
    Top
    .
137 replies since 6/7/2010, 18:22   2093 views
  Share  
.