Bill alla Steakhouse - Los Angeles

21.08.2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Prinzi ~
     
    .

    User deleted


    Povero!Sempre lavoro...ecco perchè aveva quella faccia...
     
    Top
    .
  2. angy-92-
     
    .

    User deleted


    in queste foto bill è tristissimoooooooo............povero piccolo forse sente la mancanza di tomi........comunque non riesco a vedere bill così tristeeeee image
     
    Top
    .
  3. «KiA;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Summer° @ 22/8/2010, 22:37)
    Amore... :uyu:
    E' sempre bellissimo e poi con quel look è favoloso...

    Come avete detto anche voi però, queste foto rivelano una profonda tristezza di Bill... si vede che sta male, si percepisce...
    Io credo che la vita che fa lo stia costringendo a fare davvero troppo rinunce, e non essendo lui una persona superficiale, interessata solo a notti di sesso sfrenato, droga ecc. (come invece la maggior parte delle star) , inevitabilmente ci sta male...
    Dio, che voglia che ho di abbracciarlo e coccolarlo... :tytu: :tytu: :tytu:

    Io quoto tuttissimo :tytu:
     
    Top
    .
  4. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Secondo me non ha proprio nulla! Voglio dire, era appena uscito da un locale, sarà stato stanco!
    Non saltate subito a conclusioni affrettate! Perchè dovete sempre pensare che Bill sia triste?
     
    Top
    .
  5. dianal
     
    .

    User deleted


    anche a me sembra strano che Tom non ci sia ma per motivi di lavoro si possono anche separare ogni tanto. secondo me Bill oltre che essere stanco non stava bene perchè capisco che è eccentrico ma anche a LA fa caldo e la pelliccia sembra esagerata così come il berretto di lana.
    CITAZIONE
    non è una novità il fatto che sia magrissimo ma..

    si anche a me sembra che voglia sfidare l'anoressia anche se fino ad ora dice di stare bene.
     
    Top
    .
  6. »Sally
     
    .

    User deleted


    Secondo me farebbe bene a prendersi un anno di pausa in una bella isoletta del pacifico lontano dal mondo.
    La cosa strana è che manca Tom, di solito vanno sempre in giro insieme.
     
    Top
    .
  7. Lady Rock!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    avete visto chie c'è? Nathalie -.-
    Ma io dico no è possibile che LEI c'è SEMPRE?!

    allora, premetto che rispetto la tua opinione, in quanto non vorrei poi ritrovarmi in una spiacevole discussione, non ne ho voglia e lo trovo assolutamente inutile.
    però, ovviamente anche io sono libera di dire la mia, ed ora ho preso te come esempio per dire che non è la prima volta che mi capita di vedere gente che insulta e giudica gratuitamente questa donna. allora, qua poi la coerenza è un optional, perchè poi magari esigete rispetto facendo bellissimi discorsi su esso, quando poi siete le prime a non portarlo verso una persona tantopiù più grande di voi.
    se bill ritiene fondamentale avere natalie sempre accanto a lui, avrà sicuramente i suoi motivi, o deve chiedere il permesso a voi? :D io credo che nonostante io non riesca proprio a fare a meno di dire la mia quando qualcosa non mi va giù, di certo non mi aspetto che voi capiate, dato che ovviamente non ammetterete mai che la verità è che rosicate semplicemente, perchè vorreste essere voi al suo posto.
    e diciamo anche che se oltre ad essere la sua truccatrice sia qualcosa di più, chiaramente rimane il fatto che non sono affari vostri e che sicuramente questo inutile astio nei suoi confronti è sicuramente infantile nonchè patetico dato che non conoscendola mi sembra alquanto stupido e perfido darle della troi* gratuitamente.
    quindi, spero che un giorno lasceranno in pace questa donna, la cui unica colpa è quella di stare accanto a bill kaulitz.
     
    Top
    .
  8. ‚Menschen
     
    .

    User deleted


    Oh ma che caro! ^________^
    Notate l'occhietto più chiuso!
     
    Top
    .
  9. Prinzi ~
     
    .

    User deleted


    Ma quanto è bello *_*
     
    Top
    .
  10. dianal
     
    .

    User deleted


    con quello sguardo secondo me Bill sta facendo un pensierino sulle ragazze
     
    Top
    .
  11. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    Natalie è venuta bene, a differenza di Bill.. XDDD
     
    Top
    .
40 replies since 22/8/2010, 16:38   1114 views
  Share  
.