E sono 21! Tanti auguri a Bill e Tom *_*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vanilla s3Ss1
     
    .

    User deleted


    Ventun'anni fa, naquero due splendidi bambini,
    che oggi sono diventati grandi. Sono cresciuti
    con la passione della musica, hanno inseguito il loro sogno
    e ora hanno un successo mondiale.
    Non cambiate mai, siete veramente speciali per noi fans.
    Quindi vi augoro un fantastico compleanno da passare in allegria e felicità.

    Buon Compleanno Gemellini!!!!!!!

     
    Top
    .
  2. °°Träumerin°°
     
    .

    User deleted


    Solitamente io sono una persona abbastanza logorroica,che non smette mai di parlare,ma quando si tratta di fare discorsi "seri" mi blocco.Non riesco mai a tirar fuori tutte le emozioni che mi frullano dentro e quindi faccio fatica a formare un discorso.
    L'unica cosa che ora mi viene in mente è quela di ringraziarvi gemellini,grazie a voi ho vissuto momenti fantastici e ho scoperto un amore per la musica che forse senza di voi non avrei mai conosciuto.Il 12 Aprile ero li,a qualche metro da voi,ho pianto,cantato,ballato e mi sono fermata a fissarvi;non mi sembrava nemmeno vero,ero convinta di stare vivendo un sogno,un magnifico sogno.Eppure era la realtà,grazie a voi ho passato una giornata magnifica che non dimenticherò mai e che racconterò un giorno ai miei nipotini xD
    Mi piacerebbe essere insieme a voi e farvi i migliori auguri,tirarvi le orecchie,cantare tanti auguri,rimpilzarci di dolci e vedervi soffiare le candeline...21 meravigliose candeline!

    Grazie di tutto ♥

     
    Top
    .
  3. Nahara Abish
     
    .

    User deleted




    Oggi si festeggiano, finalmente, i vostri 21 anni! 21 anni traboccanti di vita, di emozioni, di incontri, di musica, di concerti, di eventi spettacolari...
    Auguri, gemellini! Vi auguro un altro felice compleanno!

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead

    21 anni fa,sono nati 2 stelle che col tempo,verranno ammirate da milioni di persone,compresa io.

    Grazie Bill e Tom per avermi fatta piangere di gioia con altre 2 stelle di nome Georg e Gustav.

    Grazie tu,Bill,per avermi fatto capire tante cose,se pur non conoscendomi,mi sei stato sempre vicino con le tue parole...le tue poesie...

    Grazie Tom per avermi regalato tantissimi sorrisi,anche nei momenti bui,poi come suoni,sei incredibile!

    Tanti Auguri Kaulitz! <3

     
    Top
    .
  5. -Møødýnìk;
     
    .

    User deleted


    Direi che è tutto il giorno che cerco inutilmente delle parole adeguate per voi.
    Non ho molto da dire se non..grazie di cuore ad entrambi.
    Per come siete, per quello che fate e per come ogni volta riusciate a farmi sentire ogni giorno più viva anche solo grazie ad un vostro sorriso.
    Grazie Sunshine perchè anche se non ci sei fisicamente, dentro ci sei sempre.
    Grazie Tomi, per essere sempre il più forte e per esserti sempre preso cura di lui.
    Vi amo e spero che passiate una bellissima giornata.

    Happy B-Day, Twins ♥



    P.S. Keep on shine, for you and me ♥
     
    Top
    .
  6. «KiA;
     
    .

    User deleted


    Il discorso ve l'ho già fatto nella pagina precedente <3
    Ora, ecco un pensierino per voi, patati *__*

    image

    Vi amo <3
     
    Top
    .
  7. Prinzi ~
     
    .

    User deleted


    E' arrivato il mio turno!
    Beh,tutti sanno che sono una persona di poche parole...e anche in questa occasione non posso far altro che augurarvi il bene e dirvi Grazie!
    Grazie di tutto ragazzi!Non mi conoscete ma mi avete comunque aiutato in questi tre anni.
    Vi meritate il meglio in tutto.
    E a Bill...grazie di esistere <3

    Tantissimi Auguri Zwillinge!<3




     
    Top
    .
  8. je‚
     
    .

    User deleted


    Eccomi eccomi.
    Allora, è da stamattina alle 8.00 che voglio collegarmi per fare gli auguri (anche se vista l'ora, sono un po' in ritardo) a due ragazzi speciali.
    Ok, non vorrei ripetere le stesse identiche cose che avete detto voi, però non so cos altro fare; beh senz'altro per Tom sono 21 anni buttati nel ce**o. Ahahah sto scherzando <3 Si sa ormai che lo sfo*to sempre ma che comunque gli voglio un bene dell' anima, come se lo conoscessi di persona, il bene che si vuole ad un amico, ad un fratello, ad una persona cara. Ed è assurdo provare tutto questo per una persona che non conosci e che forse (anche se non ne sono troppo convinta, dai su, io sono ottimista!) non conoscerai mai.
    Poi c'è Bill, oh, quante cose da dire su di te. Io non so cosa mi ha colpito di te, so solo che sei ovunque, per me, ormai. A volte anche il dettaglio più stupido, mi ricorda te. Io, davvero, ti porterò nel cuore per tantissimo tempo ancora, ne sono sicura.
    Qualsiasi cosa succeda tu rimarrai comunque parte del mio cuore.
    Io davvero, non saprei come sarebbe la mia vita ora senza voi due, voi quattro. Voi quattro crucchi che a volte riuscite a starmi più vicino di altre mille persone che mi circondano qui. Voi che nello stesso tempo a volte riuscite ad aiutarmi più di altre persone che come ho detto prima mi circondano. E tutto questo avviene solo grazie alla musica, a dei video, a delle foto.
    Ormai siete diventati una parte di me, e me ne sbatto dei giudizi della gente. La gente parla troppo.
    Ancora buon compleanno gentaglia, grazie, ve lo dico con il cuore.<3
     
    Top
    .
  9. Yshia
     
    .

    User deleted


    Io sono persona meno profonda di tutte le altre ragazze del foro, mi limito a fare ai ragazzi i più sinceri auguri di buon compleanno che una fan legatissima ad un idolo possa fare, sperando che gli anni a venire cancellino i brutti ricordi con tanta felicità.
    Auguri twins = )
     
    Top
    .
  10. AnGeL_LeLy
     
    .

    User deleted


    Bhè non sono molto brava con le parole e non mi piace nemmeno scrivere quelle frasi fatte apposta sarebbe troppo scontato,ma volevo augurarvi i miei più sinceri auguri...Buon Compleanno Uomini,e grazie di tutto <3
     
    Top
    .
  11. Valy.A L I E N
     
    .

    User deleted


    ...beh che dire...

    vi auguro un felice compleanno gemellini! davvero con tutto il cuore: che possiate continuare così nella vostra carriera... e che possiate trarre il meglio che potete dalle occasioni della vita.

    statemi bene, e non vi ubriacate troppo nei festeggiamenti xD
     
    Top
    .
  12. La MòRghì
     
    .

    User deleted


    auguri anche se un po' in ritardo.... buon compleanno gemellini!!
     
    Top
    .
  13. dianal
     
    .

    User deleted


    Cari Bill e Tom vi auguro una vita piena di gioia, di salute e di successo. Vi auguro di trovare una persona, che possa stare al vostro fianco amandovi veramente per i vostri pregi e difetti. Vi auguro una carriera ancora più brillante, ma vi auguro di non diventare mai arroganti, maleducati e con pretese eccessive come sono alcuni vostri colleghi. Vi auguro di avere successo ma anche di apprezzare e di essere tolleranti verso le persone che lavoro per voi e di non credere che nel mondo ci sia solo gente bella, ricca e famosa. Vi auguro di piangere per cose belle.
     
    Top
    .
  14. [*^sweetchris^*]
     
    .

    User deleted


    Ok, lo so arrivo in ritardo come al solito -.-"
    Auguri gemellini!!!
    Non sono l'inica a diventar vecchia u.u mi tenete in compagnia!
    Grazie di tutto, senza sarei persa.
    Senza i quattro buzzurri, non avrei mai conosciuto le mie amore *-*
    Grazie di cuore!
     
    Top
    .
  15. °Roby°
     
    .

    User deleted


    Scusate per il ritardo : Augurissimi gemellini!!!! image :MOLLIE181.gif:
     
    Top
    .
29 replies since 1/9/2010, 00:53   419 views
  Share  
.