Imprinting

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ** Prinzi **
     
    .

    User deleted


    Siiiiil!!! *______*
    Bellissimo capitolo,veramente!Tom è sempre il solito XD mi fa morire dal ridere XDD E Sarah deve capire che deve stare con lui u.ù
    Mi dispiace solo per l'imbarazzo che si è venuto a creare tra Ash e Bill!Peccato!Tanto lo so che Bill farà qualcosa di speciale per farle cambiare idea *_*
    Posta presto *_* voglio sapere come va a finire *__________*
     
    Top
    .
  2. .DakiHysteria_
     
    .

    User deleted


    spettacolare come sempre, anche se un po' corto :(
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Grazie ragazze!! *__*
    E' vero, forse il cap. è un po' cortino, ma ho dovuto dividere in due parti la "scena" della festa, altrimenti sarebbe diventato un papiro! XD
    Posterò il più presto possibile ^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    4,443
    Location
    brendola prov.(vi)

    Status
    Dead
    papiro andava beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  5. .DakiHysteria_
     
    .

    User deleted


    esatto un papiro andava bene ahahha
     
    Top
    .
  6. ale_schrei483
     
    .

    User deleted


    Scusa avevo già letto il capitolo ma avevo totalmente dimenticato di commentarlo >_<

    Bene allora Ashley ha fatto bene a dirgli così a Bill ma forse doveva essere meno diretta, ma nonostante ciò spero che si risolvi e Ashley ricominci a sperarci!

    Invece Tom sempre il solito, però chissà magari così facendo eviterà di far commettere uno degli sbagli più grandi all'altra Roberts!

    Ora spero che magari non ti preoccupi che l'altro capitolo sia un papiro e che posterai presto :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    4,443
    Location
    brendola prov.(vi)

    Status
    Dead
    up
     
    Top
    .
  8. .DakiHysteria_
     
    .

    User deleted


    posterai prima o poi? :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Oh yes, ho appena finito gli esami e prima di partire per il mare, ossia entro lunedì, posto!! :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    4,443
    Location
    brendola prov.(vi)

    Status
    Dead
    *W* up
     
    Top
    .
  11. ale_schrei483
     
    .

    User deleted


    Si che bello **
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Capitolo 11

    La festa per le successive due ore trascorse in modo piuttosto tranquillo, Sarah ed Anthony passarono il tempo chiacchierando a turno con tutti gli invitati, cercando di rispondere alle loro curiose domande sulla scelta della chiesa, lo svolgimento della cerimonia e la luna di miele, anche se per il momento, erano ancora lontani dall'aver definito tutti i dettagli.
    La ragazza in quel frangente era riuscita a tenere Tom a distanza, e l'entusiasmo che i suoi amici le dimostravano l'aveva aiutata a liberare per qualche tempo la mente dai suoi dubbi, ma non appena per qualche motivo rimaneva un attimo da sola, il suo pensiero tornava inevitabilmente al chitarrista, e lei non riusciva a fare a meno di voltarsi a cercalo con lo sguardo.
    I Kaulitz nel frattempo, dopo aver assaggiato praticamente tutti i deliziosi stuzzichini che il banchetto offriva, avevano fatto conoscenza con alcuni degli invitati, e si erano persi in discorsi che riguardavano auto, moda e perchè no, ogni tanto anche la musica. Bill, che all'inizio non era molto convinto del fatto di venire si era piacevolmente ricreduto, e trovava quella compagnia molto simpatica, mentre Tom, nonostante si sforzasse di parlare cordialmente con tutti, non era veramente interessato a fare nuove conoscenze, e con la coda dell'occhio non aveva mai smesso seguire Sarah, notando con piacere che anche lei aveva ripetutamente fatto la stessa cosa.
    Ashley intanto, esasperata come non mai, si era praticamente accollata alle compagne di università della sorella per non rimanere più sola con William, il quale, come prevedibile, stava adottando una marcatura a uomo, convinto di riuscire a farla capitolare prima o poi.
    Quella calma surreale però, non poteva durare a lungo, troppe cose erano rimaste in sospeso, troppi cuori stavano battendo più del dovuto ad un ritmo persino più accelerato di quella musica da discoteca, così non appena il dj annunciò che era arrivato il momento dei lenti, tutto rimase appeso a un filo, e molti paia di occhi si cercarono, anche se almeno per il momento, non si poterono avvicinare.
    Sarah come previsto dal protocollo aprì le danze con Tony, ma allora più che mai, le braccia che le avvolsero la vita non le fecero provare il brivido che avrebbero dovuto, e per l'ennesima volta il suo primo pensiero fu lui: Tom.
    La ragazza all'idea che avrebbe potuto abbracciare qualcun'altra sentì una morsa stringerle lo stomaco, e non riuscì a fare a meno di voltarsi a cercarlo ripetutamente con lo sguardo, tirando poco dopo un sospiro di sollievo non appena lo vide a bordo pista con Bill.
    Il chitarrista d'altro canto, non aveva mai smesso di osservarla, e fu facile per lui notare il suo crescente malessere, il quale gli diede ulteriore speranza facendolo sorridere.
    Tom però, non era il solo che in quel momento si era penso a guardare qualcuno, infatti anche il gemello era stato attirato per l'ennesima volta dalla stramba "coppia" Ashley-William, capendo una volta per tutte quanto quella ragazza non fosse minimamente interessata, e quanto si stesse trattenendo dal mandarlo a quel paese, per chissà quale ragione.
    Ora che i lenti erano iniziati il cestista l'aveva letteralmente rapita e cercava ogni minimo pretesto stringerla a sè, ma la mora faceva continuamente dei passi all'indietro per tenerlo a distanza, risultando piacevolmente buffa agli occhi di Bill.
    William quella sera era davvero deciso a giocarsi il tutto e per tutto, così non accennava a mollare la presa sui fianchi della giovane Roberts, e le sussurrava ripetutamente cose carine all'orecchio per cercare di farla sciogliere, ma quegli scarsi risultati lo stavano infastidendo.
    Bill dopo averli osservati per qualche minuto si passò una mano sul viso, era veramente una scena ridicola, ma tutta quell'insistenza da una parte, e il viso triste di Ashley dall'altra, gli fecero provare un piccolo moto di gelosia, così decise di fare qualcosa.
    Alla fine delle terza canzone i gemelli si guardarono, e come sempre, senza nemmeno parlare, si capirono immeditamente, così senza aggiurngere altro, si fecero un reciproco segno di assenso con la testa per poi dirigersi verso le Roberts.
    "Permetti?" chiesero rispettivamente ad Anthony e William, ma le reazioni che ottennero furono differenti.
    Tony, ignaro dell'interesse di Tom per la fidanzata gli sorrise e si fece da parte senza problemi, mentre William guardò Bill in cagnesco cercando di farlo desistere.
    "Magari il prossimo" disse stizzito.
    Il cantante però non si fece intimorire, e senza degnarlo di un altro sguardo porse la mano verso Ashley.
    La ragazza, contrariamente alla sorella che era solo diventata rossa ma accettò subito, ebbe un attimo di tentennamento, ma incapace di dire di no a quegli occhi ambrati la prese, lasciando William incredulo con la faccia da pesce lesso.
    Tra i Kaulitz, il primo a rompere il ghiaccio e ad instaurare una conversazione fu Tom, il quale senza mezzi termini e senza perdere altro tempo disse a Sarah quello che pensava.
    "Sei bellissima, tu meriti di più di una festa per conquistarti, anche se è da sogno"
    "Io... Tom... grazie... ma... cioè... io... sono felice..."
    Il chitarrista sorrise e la strinse di più "Lasciati andare Sarah, tu vuoi stare con me tanto quanto io ho voglia di farlo con te"
    La mora ebbe persino un capogiro a quelle parole, cazzo non poteva, non poteva, ma quel ragazzo le leggeva dentro come nemmeno Anthony faceva, e lei aveva voglia di averlo, come mai aveva desiderato qualcuno prima.
    "Tom... io non posso" sussurrò cercando di allontanarlo ma mettendo troppo poca forza, e troppo poca voglia nei suoi gesti.
    "Shhh... basta parlare ora, stringiti a me e goditi questo momento" le rispose quindi avvicinandosi al suo orecchio e facendole sentire il suo fiato caldo sul collo.
    Sarah deglutì, ora che l'aveva così vicino ogni sua forza scomparve del tutto, e non riuscì a fare altro che stringerlo, lasciando che le mani di lui vagassero per la sua schiena.
    All'altro capo dell pista intanto, Bill si stava trovando in una situazione parecchio strana, Ashley nonostante gli avesse dimostrato apertamente il suo interesse, pareva non avere alcuna voglia di ballare nemmeno con lui, e manteneva una distanza persino scomoda per ballare.
    Il cantante capendo che doveva avercela ancora a morte con lui, decise di cercare di farla ridere per stemperare un po' di tensione.
    "Allora, sono stato bravo o no a salvarti da quella sanguisuga?"
    Dall'altra parte però, non vi fu la reazione sperata.
    "Sì grazie, ma non dovevi, non eri tenuto a farlo" rispose la ragazza con voce inespressiva.
    "Mia andava di farlo, e mi andava di ballare con te..." aggiunse quindi il cantante, sorprendendo persino sè stesso per la sincerità con cui le aveva detto quelle parole.
    La mora a quel punto lo guardò, perchè le stava dicendo quella cosa, perchè doveva essere gentile, non poteva essere diretto e dirle semplicemente che non le piaceva?
    Di fronte al suo silenzio Bill provò a riprendere il discorso che aveva iniziato prima, sperando che almeno stavolta lo lasciasse parlare.
    "Senti... io lo so che sei arrabbiata con me e che.." per l'ennesima volta però, Ashley sbottò interrompendolo, così il cantante esasperato le appoggiò la mano sulla bocca, stizzito da un lato ma immensamente divertito dall'altro.
    "Eh no, ora basta, tocca a me parlare, cazzo sei peggio di Tom!"
    "Mmmm"
    "Se tolgo la mano mi prometti che mi fai parlare?"
    Quel dolce visino gli fece un cenno col capo, così sorridendole mollò la presa e prendendo un bel respiro riprese da dove era stato interrotto.
    "Io lo so che sei arrabbiata con me, e ne hai tutte le ragioni del mondo, ma su una cosa sbagli, io non voglio inventare nessuna scusa per non averti richiamato, non lo so perchè non l'ho fatto ok? L'unica cosa che so è che ora ho voglia di ballare con te..."
    La ragazza lo fissò, Dio quanto era bello, quanto era perfetto... non capì più nulla, nella sua testa c'era solo una grande confusione, ma in quel'attimo decise che non era il momento di ragionare, era il momento di vivere, e così senza nemmeno rispondere, si strinse a lui, sentendo un calore immenso avvolgerle il cuore.
    Non aveva speranze che quella situazione si sarebbe potuta ripetere in altri momenti, ma stava bene, troppo bene, e chiudendo gli occhi si lasciò completamente andare a lui.
    Il cantante sorrise e felice di sentirla così vicina le accarezzò i capelli sussurrandole poi all'orecchio. "Grazie... sei stupenda"
    La mora strinse ancora di più le palpebre, e senza dire nulla, si lasciò cullare da lui.
    William, che era rimasto a bordo pista a guardarli, di fronte a quella visone assunse un colore indefinito per la gelosia, Ashley, colei che da lui si faceva a malapena sfiorare, si era letteralmente appolpata a quel cantante, tanto che tra i due non passava nemmeno un filo d'aria.
    No, non era così che doveva andare, era veramente troppo!
    Frustrato e incazzato più che mai girò i tacchi e si diresse verse l'esterno, stufo marcio di farsi prendere per il culo da una morettina che credeva di avercela d'oro.
    Il "caso" però, volle che proprio mentre si stava dirigendo verso l'uscita si scontrasse con Cindy, la quale avendolo osservato tutta la sera stava ora giocando le sue carte.
    Bill da lontano scorse la scena, non capì assolutamente cosa si stessero dicendo, ma poco dopo vide i due prendersi per mano e uscire fuori, dirigendosi verso il parcheggio.
    Inutile dire che persino lui tirò un sospiro di sollievo vedendolo andare via, ma non era solo felice per il fatto che Ashley avrebbe avuto un po' di pace, era contento perchè così forse, avrebbe avuto modo di conoscerla un po' meglio senza lui tra i piedi.
    Poco dopo, anche quella canzone finì, e il dj annunciò che avrebbe ripreso con la musica dance, mettendo il nuovo singolo di Lady Gaga e incitando tutti a scatenarsi.
    "Beh... grazie per il ballo, davvero..." mormorò a quel punto Ashley, facendo scivolare la sua mano su quella di Bill e indietreggiando di qualche passo.
    Bill però non la voleva lasciare andare via "Ti va un drink all'aperto?"
    La mora lo guardò incredula, che diavolo stava cercando di fare?
    "Io... no, ho già bevuto abbastanza"
    Vedendo il viso dispiaciuto di Bill però, continuò " ma se ti basta solo una passeggiata all'aperto, sono disponibile"
    Il cantante le mostrò uno dei suoi sorrisi migliori e annuendo la condusse fuori nel parchetto senza aggiungere altro.
    "Beh speriamo che qualche sanguisuga non ci segua" disse quindi la giovane Roberts per cercare di intavolare un qualche discorso.
    "Oh no sta tranquilla, si è talmente ingelosito del fatto che mi hai abbracciato che ha trovato un ripiego"
    Ashley avvertì un calore avvolgerle il viso quando pronunciò il termine "abbracciato", ma sentendo il proseguo del discorso si lasciò scappare un gesto di esultazione.
    "Sì ma che bellezza!! E' Cindy vero?"
    "Non lo so, è la bionda di prima.."
    "Oh sì sì è lei, poveretta non si rende conto che lui la sta solo usando e che tra loro non ci potrà mai essere nulla"
    Bill sorrise "Beh, a quanto pare lui è un filo, ma proprio un filino in fissa con te"
    "Si ma proprio poco eh! Ci prova da uhm... vediamo, una vita?!"
    Il cantante scoppiò a ridere, felice che finalmente si stesse lasciando andare mostrandogli nuovamente il meraviglioso sorriso che gli aveva riservato quel pomeriggio da Rick Owens.
    "Beh che ne dici, ci mettiamo qui, così se per caso torna all'attacco quando ha finito non ti trova?"
    Chiese Bill indicandole una panchina situata in un posto poco illuminato.
    Ashley lo guardò, cielo sì che avrebbe voluto appartarsi con lui, avrebbe fatto qualunque cosa con lui, ma quella situazione era troppo strana, e non aveva ancora capito cosa volesse da lei.
    Il cantante piegò dolcemente la testa di lato, aspettando un suo cenno di assenso, e quel gesto, tanto piccolo quando dolcissimo, le fece scoppiare il cuore nel petto.
    "Io... sì certo" rispose cercando di non fargli notare quanto fosse tesa, ma tradendosi immediatamente a causa della voce tremolante con cui emise quei pochi suoni.
    Bill allora le prese la mano e la condusse nel luogo prescelto, compiendo quel gesto con assoluta naturalezza, come se fosse normale.
    Una volta seduti, Ashley si dovette appoggiare contro lo schienale respirando a fondo, tutte quelle emozioni contrastanti le stavano facendo mancare l'aria, mentre Bill, diversamente da come si sentiva solitamente quando stava con qualche ragazza era tranquillo, non si stava chiedendo perchè avesse portato lì la mora, lo aveva fatto e basta.
    Per il successivi venti minuti fu il cantante a monopolizzare la conversazione, rivelando ad Ashley il suo lato più dolce e divertente, quello che che le era capitato di scorgere in alcuni video della TH TV, tanto che la giovane si scoprì ancora più innamorata di quanto fosse umanamente possibile essere.
    Ad un tratto però, il cellulare di Bill suonò interrompendo la magia, e il ragazzo rimase in silenzio qualche secondo, per poi rispondere semplicemente "ok".
    "Tom vuole andare" le comunicò non appena chiuse la conversazione.
    "Oh beh sì certo, andate pure" rispose quindi la mora un po' delusa.
    Bill la guardò, scrutò i suoi occhi tristi, e le sue labbra socchiuse, quasi in procinto di dirgli qualcosa, che però era certo non gli avrebbe detto mai.
    No, non era così che se ne voleva andare, non quella volta.
    Il cantante fece un passo avanti e senza dire nulla, prese il viso di Ashley tra le mani appoggiando le labbra alle sue.
    Fu un bacio casto, senza troppe pretese, ma non fu un bacio veloce.
    Bill non aveva nessuna fretta di interrompere quel contatto, il calore che sentì fu qualcosa di così bello che non voleva farlo finire troppo presto.
    Ashley in un primo momento rimase pietrificata, il suo cuore prese a battere così forte che ebbe seriamente paura che lui lo potesse sentire, ma dopo il primo attimo di puro panico chiuse gli occhi, godendosi quei pochi secondi che le parvero paradiso allo stato puro.
    "Ti chiamo Ash, promesso" disse Bill mettendo con dispiacere fine a quel momento.
    La ragazza lo guardò, ma non riuscì ad emettere alcun suono, così si limitò a sorridere.
    Bill le accarezzò dolcemente il viso, e dopo averle dato un ultimo bacio sulla fronte, si diresse verso il parcheggio.
    "Bill!!" urlo Ashley dopo qualche secondo.
    Il cantante si voltò curioso, vedendola tremante a pochi metri da lui.
    "Io... ci conto stavolta..."
    Bill le sorrise sinceramente, e mandandole un bacio con la mano, imboccò un sentiero laterale.
     
    Top
    .
  13. Valy~En
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Io... ci conto stavolta..."

    *si sbriciola il cuore*

    :tytu:

    bellissima... !!!!
    ma cosa è successo alla fine tra Tom e Sarah? o.O

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    ma cosa è successo alla fine tra Tom e Sarah? o.O

    Ancora nulla, c'è Anthony nei paraggi :D

    Grazie mille del commento :)
     
    Top
    .
  15. .DakiHysteria_
     
    .

    User deleted


    come al solito è un capitolo fantastico **
     
    Top
    .
161 replies since 22/10/2010, 21:36   3333 views
  Share  
.