Imprinting

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ** Prinzi **
     
    .

    User deleted


    Un capitolo più bello non potevi scriverlo *_*
    Ma che sono carini *____________*
    CITAZIONE
    No, non era così che se ne voleva andare, non quella volta.
    Il cantante fece un passo avanti e senza dire nulla, prese il viso di Ashley tra le mani appoggiando le labbra alle sue.
    Fu un bacio casto, senza troppe pretese, ma non fu un bacio veloce.
    Bill non aveva nessuna fretta di interrompere quel contatto, il calore che sentì fu qualcosa di così bello che non voleva farlo finire troppo presto.
    Ashley in un primo momento rimase pietrificata, il suo cuore prese a battere così forte che ebbe seriamente paura che lui lo potesse sentire, ma dopo il primo attimo di puro panico chiuse gli occhi, godendosi quei pochi secondi che le parvero paradiso allo stato puro.
    "Ti chiamo Ash, promesso" disse Bill mettendo con dispiacere fine a quel momento.
    La ragazza lo guardò, ma non riuscì ad emettere alcun suono, così si limitò a sorridere.
    Bill le accarezzò dolcemente il viso, e dopo averle dato un ultimo bacio sulla fronte, si diresse verso il parcheggio.
    "Bill!!" urlo Ashley dopo qualche secondo.
    Il cantante si voltò curioso, vedendola tremante a pochi metri da lui.
    "Io... ci conto stavolta..."
    Bill le sorrise sinceramente, e mandandole un bacio con la mano, imboccò un sentiero laterale.

    *______________* scena a dir poco stupenda *_* lo sapevo iooo *_* Bill e Ash sono dolcissimi *__________*
    CITAZIONE
    "Sei bellissima, tu meriti di più di una festa per conquistarti, anche se è da sogno"
    "Io... Tom... grazie... ma... cioè... io... sono felice..."
    Il chitarrista sorrise e la strinse di più "Lasciati andare Sarah, tu vuoi stare con me tanto quanto io ho voglia di farlo con te"
    La mora ebbe persino un capogiro a quelle parole, cazzo non poteva, non poteva, ma quel ragazzo le leggeva dentro come nemmeno Anthony faceva, e lei aveva voglia di averlo, come mai aveva desiderato qualcuno prima.
    "Tom... io non posso" sussurrò cercando di allontanarlo ma mettendo troppo poca forza, e troppo poca voglia nei suoi gesti.
    "Shhh... basta parlare ora, stringiti a me e goditi questo momento" le rispose quindi avvicinandosi al suo orecchio e facendole sentire il suo fiato caldo sul collo.

    Questi due sono pure stupendi *____* nell'ultima parte ho esultato gridando "Vai Toooom!!!" XD è un mito questo ragazzo XD
    Posta presto Sil *_*
     
    Top
    .
  2. ale_schrei483
     
    .

    User deleted


    Per fortuna sono venuta a controllare se avevi postato xD

    Bhè, allora da dove cominciare...
    Sarah Tom e Anthony , sinceramente non so quanto questa situazione mi piaccia perchè non riesco a capire perchè nonostante lei non provi più niente per Anthony continui la farsa del matrimonio, cioè prenditi di coraggio e fa la tua scelta!
    ok, è molto più facile a dirsi che a farsi, ma credo che sia meglio di continuare a fingere dei sentimenti che non prova, e così in poche parole si sta costruendo una gabbia dorata da cui sarà ancora più difficile uscirne soprattutto dopo il matrimonio, quindi spero che decida di parlare a Anthony il più presto.

    Per Bill e Ashley, bhè non c'è nulla da dire se non che sono stati dolcissimi, e sono contenta che Bill abbia fatto ogni cosa che si sentiva di fare, anche se quella promessa della chiamata non so perchè ma ho la sensazione che succederà qualcosa che non gliela farà mantenere, o mi sbaglio? bhè preferirei sbagliarmi xD

    Comunque Sis, capitolo stupendo, come sempre d'altronde (:

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    4,443
    Location
    brendola prov.(vi)

    Status
    Dead
    wow summer <3 <3 <3 bellissimooo posta presto
     
    Top
    .
  4. Noise87
     
    .

    User deleted


    Wow che bel capitolo :) finalmente Billino si è dato una piccola svegliata XD
    Sono molto ansiosa di sentire il resto della storia :D
    Comunque è bellissimo *-*
     
    Top
    .
  5. Valy~En
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Summer° @ 17/7/2011, 00:13) 
    CITAZIONE
    ma cosa è successo alla fine tra Tom e Sarah? o.O

    Ancora nulla, c'è Anthony nei paraggi :D

    Grazie mille del commento :)

    Ancora nullaaaaa??? :ammicca:

    Questa storia è meravigliosa, l'ho sempre seguita e ora attenderò con trapidazione il proseguimento!!!

    *_____________*

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    4,443
    Location
    brendola prov.(vi)

    Status
    Dead
    up
     
    Top
    .
  7. .DakiHysteria_
     
    .

    User deleted


    quando posti? T_T
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Sono stata in vacanza 2 settimane e mezza e ora sono sotto con lo studio...
    Comunque dopo i due esami che devo dare il 29 e il 31 di questo mese prometto che scrivo e posto! :)
     
    Top
    .
  9. .DakiHysteria_
     
    .

    User deleted


    D: così tanto?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    4,443
    Location
    brendola prov.(vi)

    Status
    Dead
    mamma *Q* meraviglia
     
    Top
    .
  11. ale_schrei483
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo per gli esami ^^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Grazie mille Ale!! Crepi!!!! :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    4,443
    Location
    brendola prov.(vi)

    Status
    Dead
    up tata i esami?
     
    Top
    .
  14. ale_schrei483
     
    .

    User deleted


    Spero manchi poco ad un prossimo capitolo >.<
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Sì ragazze non manca molto, abbiate pietà, l'università mi fonde il cervello -.-
     
    Top
    .
161 replies since 22/10/2010, 21:36   3333 views
  Share  
.