Imprinting

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valy~En
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Santo cielo, sono dieci minuti che ti parlo, ma a quanto pare stavo parlando da sola!"

    xD mi ricordano qualcuno... ^^


    *______________________________________*

    non ho parole...
    a momenti saltavo sulla sedia mentre leggevo, un colpo di scena dietro l'altro!!
    waaaa

    e poi lo shopping...

    e poi i kaulitz...

    e poi *W*

    accidenti!!!

    bravissima...è così avvincente!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Sono felice che vi piace! ^_^
    In effetti Anthony poveretto è stato mentalmente cornificato, ma non pensate che Sarah si getterà fra le braccia di Tom, oh nein, non lo farà XD
     
    Top
    .
  3. ale_schrei483
     
    .

    User deleted


    Allora si vede che quella ragazza ha una volontà di ferro xD

    ma comunque passando agli altri due io credo che succederà qualcosa tra Bill Ashley e quella giacca xD

    Però ora sono curiosa di sapere che è successo dagli altri due >.< quando posti?! xD


     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Capitolo 6

    Dopo un paio di tentennamenti causati dal senso di colpa per aver lasciato Sarah da sola a provare l'abito, Ashley uscì di corsa dal negozio di Balmain e si diresse a grandi falcate verso la boutique di Rick Owens.
    Sapeva di essere una stronza a comportarsi in quel modo, ma non poteva assolutamente farsi scappare la giacchetta che aveva visto poco prima, quel capo aveva qualcosa che l'attirava come una calamita, e sentiva che doveva assolutamente tornare indietro.
    La ragazza, dopo aver varcato la porta d'ingresso si guardò attorno, quel locale era immenso e non riusciva a ricordare esattamente dove fosse porta abiti su cui l'aveva vista, ma dopo un paio di tentativi a vuoto raggiunse il punto che riteneva fosse quello giusto.
    Con sua grande sorpresa però, della giacca non vi era nemmeno l'ombra, era svanita nel nulla, e Ashley sentì il sangue ribollirle nelle vene per la rabbia.
    Come diavolo era possibile?! Chi diavolo l'aveva presa?! Era sta stata via non più di dieci minuti!
    Determinata a non arrendersi decise comunque chiamare la commessa per chiederle informazioni, se la stavano solo provando e non l'avevano ancora venduta, forse c'era ancora qualche speranza.
    La donna non appena la vide, la riconobbe per le svariate volte in cui aveva fatto shopping lì dentro e credette che non c'era nulla di male nel darle una mano, così le rivelò che l'aveva presa poco prima un ragazzo, e che l'aveva portata nel camerino con altri capi.
    Il viso di Ashley a quella notizia si illuminò, ed iniziò a supplicarla come una bambina, "La prego gli dica che gli sta male, malissimo, e che non è adatta per un ragazzo, per favore! Si inventi qualunque cosa ma non gliela faccia prendere, la prego!"
    Non appena aprì bocca per parlare però, la commessa si mise una mano sul volto e cercò in tutti i modi possibili di avvertirla che il diretto interessato era appena uscito dal camerino e si trovava proprio dietro da lei, ma la giovane Roberts non colse nessuno dei suoi avvertimenti, e continuò imperterrita a rincarare la dose.
    Ad un tratto, una voce maschile la interruppe.
    "Beh dimmelo tu se credi mi stia male, ma a me non sembra, è perfetta per me"
    Ashley si bloccò, non non era possibile, aveva fatto la sua ennesima figura di merda, e la cosa buffa era che per un momento le era persino parso di riconoscere quel timbro come quello di Bill.
    Ma no che cosa stupida, pensò, non era possibile, non era mai stata fortunata in vita sua, figurarsi se lo poteva incontrare per caso nel suo negozio preferito.
    Sorridendo tra sé e sé per l'idiozia che aveva appena pensato si voltò tranquilla, ma ci mancò poco che tornasse al creatore.
    Bill, il suo Bill era veramente lì davanti a lei, con indosso la giacca che tanto desiderava, unita altri bellissimi capi della stessa collezione, ed è inutile dire che fosse oltremodo bellissimo.
    Ashley rimase incantata a fissarlo, era pietrificata, totalmente incapace di muovere anche un solo muscolo di fronte a quella visione celestiale, e nonostante lo avesse già visto dal vivo solo una settimana prima, l'effetto che gli fece fu peggio di una scarica elettrica.
    Il cantante, notando la sua strana espressione e il suo sguardo quasi spaventato piegò la testa di lato e le sorrise dolcemente "Tutto bene?"
    Ashley a quelle parole si risvegliò dal suo stato di trance e si sentì ancora più imbarazzata, dopo essersi resa conto che era rimasta a fissarlo con la bocca aperta a mo' di pesce lesso.
    "Ehm io... sì bene... però, cioè scusami per prima, ti sta benissimo" rispose, cercando di riprendere il controllo delle sue azioni.
    Bill la osservò, gli sembrò di aver già visto quel visino color peperone già in precedenza, ma non riusciva a ricordarsi dove. Ad ogni modo, la trovò buffa e molto tenera, tanto che quasi si pentì di averla messa così tanto in imbarazzo.
    "Dai stavo scherzando, tieni, provala anche anche tu e vediamo a chi sta meglio" disse con gentilezza, porgendole la tanto contesa giacchetta.
    "Io no no, ma figurati, l'ha presa prima tu, è tua..."
    Il cantante però non volle sentire obiezioni e insistette, mettendo stranamente da parte il lato egoista che aveva sempre mostrato in situazioni come quelle.
    Non sapeva spiegarsi il motivo per cui lo stava facendo, non era una cosa razionale, ma quella ragazza aveva qualcosa che lo colpiva in maniera positiva, e non ce la faceva proprio ad essere sgarbato con lei.
    Ashley di fronte ai suoi modi gentili e quel sorriso che avrebbe steso anche un essere inanimato deglutì, no se si comportava così non ce la poteva proprio fare, i casi erano due: o sarebbe finita all'altro mondo per infarto, oppure sarebbe finita in galera per stupro. In ogni caso, non ne sarebbe uscita incolume.
    Cercò comunque di mettere da parte i suoi pensieri poco casti e la prese, provandosela davanti a lui e guardandosi poi allo specchio.
    "Beh... sta bene anche a me!" disse quindi voltandosi verso Bill che la guardava con uno sguardo compiaciuto.
    "Sì ti sta decisamente bene... dai prendila pure tu se ti piace"
    Ashley però lo fissò titubante, poco prima aveva fatto una figuraccia con le sue suppliche alla commessa, e non voleva passare per la ragazzina viziata che non può fare a meno di un capo di abbigliamento firmato.
    "Io non credo che... sono davvero mortificata per prima, è che avevo visto questa giacca poco fa mentre ero con mia sorella, ma siccome stavamo cercando un abito per lei non l'ho provata subito, ma non sono sempre così, cioè che figure..."
    La ragazza prese a parlare come una macchinetta, ma il cantante la interruppe ridacchiando divertito, e posandole una mano su un braccio "Ehi, ehi sta calma, va tutto bene! In verità non ero ancora certo di acquistarla, vedi sto cercando un completo per il nostro nuovo video e quindi stavo provando un po' di abbinamenti"
    Ashley a quelle parole si illuminò, voleva un completo per il nuovo video?!
    Conosceva la collezione autunno-inverno di Rick Owens come le sue tasche, e se lui le avesse permesso di aiutarlo, forse sarebbe stata l'occasione giusta per riscattarsi.
    "Beh allora direi che possiamo trovare un compromesso, la giacca la prendo io e tu in cambio ti fai aiutare a scegliere i vestiti, così eviti di farmi sentire in colpa" mormorò quindi Ashley guardandolo con occhietti vispi e sereni, ormai quasi completamente a suo agio con lui.
    Bill la osservò scuotendo la testa, quella morettina era davvero fuori di testa, ma la cosa lo divertiva un sacco e poi in quel campo era decisamente meglio farsi dare consigli da lei piuttosto che da suo fratello. L'abbinamento maglietta - jeans - borsa - scarpe che la ragazza indossava in quel momento gli suggeriva che ci sapeva davvero fare, ed era persino riuscita a risultare piuttosto elegante nonostante in realtà indossasse dei capi piuttosto casual.
    "Ci sto" le rispose quindi Bill con uno sguardo di sfida che Ashley colse immediatamente come una cosa decisamente positiva.
    La giovane Roberts si sostituì così per le successive due ore alla commessa che le lasciò il campo libero, e si impegnò a consigliare il ragazzo che tanto desiderava nel migliore modo in cui le fosse possibile.
    Bill nel loro gioco di ruoli non era autorizzato a girare tra gli scaffali, e faceva solo dentro e fuori dal camerino provando la quantità impressionante di capi che Ashley gli portava.
    La ragazza dal canto suo, si stava divertendo un mondo e a volte gli porgeva degli indumenti improponibili, solo per vedere la sua faccia schifata dopo che spostava la tendina di quel piccolo spazio.
    In quel momento poi, l'aveva "obbligato" a provare una maglia di un colore osceno, e non appena si era affacciato per lamentarsi, la mora aveva anche messo in testa il cappellino abbinato.
    Il ragazzo, dopo essersi guardato allo specchio si voltò verso di lei con un broncino che oltre ad essere buffo era assolutamente tenerissimo, ma dopo un paio di secondi non ce la fece più a trattenersi e scoppiò a ridere come un bambino.
    "Oh ma ci pensi se dovessi presentarmi da qualche parte così? Sarebbe la fine della mia carriera!"
    Ashley si piegò tenendosi il ventre per la mancanza di fiato che le stava procurando tutto quel ridere si appoggiò al muro, senza però smettere di guardarlo nemmeno per un attimo.
    Tutta quella situazione era così assurda e irreale... fino a un paio d'ore prima si stava chiedendo quando l'avrebbe rivisto, e ora era lì, a divertirsi e a scherzare con lui come se lo conoscesse da sempre.
    Era semplicemente straordinario quello che stava vivendo con lui, lei era sempre stata una ragazza schiva che non riusciva ad aprirsi facilmente con le persone, ma quel pomeriggio tutto stava avvenendo in maniera così naturale, e si sentiva felice come non lo era mai stata.
    Dopo una decina di minuti passati così, a sorridersi e a fare battute, i due decisero che era giunta l'ora di mettersi all'opera con un po' più di serietà, e anche se i momenti che seguirono furono caratterizzati da un filo di imbarazzo per lo strano evolversi del loro rapporto, riuscirono finalmente ad arrivare alla decisione definitiva.
    "Sì direi che questo è perfetto" mormorò Bill pavoneggiandosi davanti allo specchio.
    "Sì farai un figurone, vedrai come saranno felici le tue fan!"
    Il cantante annuì soddisfatto, e senza indugiare ulteriormente chiamò la commessa per farsi impacchettare il tutto, era davvero felice dell'acquisto e non vedeva l'ora di mostrarlo a Tom.
    Sì a Tom, ma dove diavolo poteva essere ora?
    Prese dalla tasca il cellulare per chiamarlo, ma si accorse in quel momento che gli aveva inviato un sms che non aveva sentito, e nel quale gli comunicava di essersi recato in un bar con una ragazza a bere un caffè.
    Bill scosse la testa, te pareva che non doveva fare conquiste anche quel pomeriggio!
    Con sua grande sorpresa però, Ashley lo informò che anche lei aveva ricevuto un sms da sua sorella che la informava di essere allo stesso bar a bere un caffè... ma non è che...?
    No non era possibile, scoppiarono nuovamente a ridere come bambini per la coincidenza, e nel modo più naturale possibile uscirono assieme dal negozio e si si diressero verso il posto che gli era stato indicato.
    Sarah e Tom erano seduti ad un tavolino nella veranda, e stavano passando un piacevole pomeriggio chiacchierando allegramente del più e del meno, tanto che nessuno dei due si era più lamentato della lunga attesa a cui erano costretti.
    Quando Bill e Ashley arrivarono da loro, sul volto dei due si dipinse una faccia sorpresa, la giovane Roberts non si sarebbe mai aspettata che la sorella fosse riuscita veramente a avvicinarsi a Bill, mentre Tom era rimasto stupito dal fatto che la sorella di Sarah fosse proprio la ragazza che aveva visto all'aeroporto una settimana prima.
    Nessuno osò comunque dire nulla per le innumerevoli coincidenze e dopo le presentazioni di rito chiesero un tavolo più grande per poter stare tutti assieme.
    In primo momento la conversazione vacillò a decollare, in quanto nonostante fossero tutti adulti e vaccinati, in quella situazione si sentivano come dei ragazzini alla prima uscita senza i genitori, ma pian piano l'imbarazzo svanì, e si ritrovarono a ridere come se si conoscessero da sempre.
    Bill raccontò di cosa aveva dovuto sopportare con una "consulente di moda" fuori di testa, mentre Sarah elencò gli abiti da pornostar che Tom le aveva continuato a portare per cercare di vederla mezza nuda.
    Inutile dire che a quei racconti seguirono lunghe risate che fecero perdere a tutti la cognizione del tempo, ma il momento di salutarsi, inevitabilmente arrivò.
    In quel frangente nessuno sapeva esattamente cosa fare e come comportarsi, l'unico che non ebbe la minima vergogna fu il chitarrista, il quale lasciò il suo numero di telefono a Sarah, nonostante sapesse che difficilmente avrebbe ceduto alle sue lusinghe.
    Bill e Ashley invece, erano troppo imbarazzati per prendere un'iniziativa, la ragazza non voleva essere assillante o apparire quella che non era, mentre il cantante era rimasto troppo scottato in passato per dare il suo numero a qualcuno appena conosciuto.
    La mora sperò comunque per tutto il tragitto fino alla macchina che lui facesse il primo passo, ma quando si rese conto che non l'avrebbe mai fatto, era ormai troppo tardi per trovare il coraggio di farlo al posto suo.
    Tra di loro ci fu solo un caloroso abbraccio e un bacio veloce sulla guancia, dopodiché Tom mettendosi alla guida, porto via Bill dalla sua vista.
    Sarah, una volta partiti, si rese conto della mancanza della sorella, e liberandosi di tutte le frustrazioni che aveva dovuto subire durante giornata, le chiese spiegazioni con un tono che risultò piuttosto esagerato "Ash porca troia, ma non potevi chiedergli il numero? Non penserai mica di usare me come aggancio per rivederlo vero?! Quel Tom ci prova e io se non te lo ricordi sono fidanzata!"
    La maggiore però alzò le spalle "Non è mica nulla di che, non te lo devi mica fare"
    "Non me lo devo fare?! Ma ci mancherebbe che mi devo prostituire per te!"
    Ashley a quel punto, che aveva già abbastanza pensieri per la testa per tutto quello che aveva vissuto, si fermò sbuffando e la guardò "Mi sembri troppo agitata sai? Non è che ti piace e hai paura di non resistergli?"
    Sarah sbiancò, e nonostante volesse risponderle che non era affatto vero, dalla sua bocca non uscì nemmeno un suono.
    Con Tom era stata bene, fin troppo, e anche se a prima vista le era sembrato un perfetto pervertito, in quel pomeriggio passato con lui era riuscita a scorgere la parte del suo carattere che cercava sempre di tenere nascosta, quella dolce e premurosa, e si era sentita bene come non succedeva da molto tempo.
    La maggiore delle Roberts, resasi conto del suo momento di difficoltà rimase sorpresa, aveva detto quelle cose più per scherzare che per altro, ma intuendo che c'era sotto qualcosa e che non era pronta a parlarne, cercò di cambiare discorso e di darsi da fare per sorprendere Bill.
    "Va beh dai sorellina, sta tranquilla, ho già in mente un altro modo per cercare di rivederlo, tu però ora aspettami, vado a fare una cosa!" disse quindi schioccandole un bacio sulla fronte e dirigendosi nuovamente verso il centro.
     
    Top
    .
  5. ale_schrei483
     
    .

    User deleted


    oddio e io così per caso controllo e mi ritrovo il capitolo e che capitolo!!
    Però quale sarà quest'altro modo per vedere Bill??
    E l'altra Roberts cosa deciderà di fare??
    Però perchè no due sorelle per i Kaulitz xD anche se penso che Sarah ci pensi più di due volte a butare al'aria 8 anni di fidanzamento >.<
    Comunque Sis bravissima davvero mi piace questa ff e mi incuriosisce sempre di più quindi quanod pensi di postare di nuovo?! xD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    CITAZIONE (ale_schrei483 @ 29/11/2010, 22:13) 
    oddio e io così per caso controllo e mi ritrovo il capitolo e che capitolo!!
    Però quale sarà quest'altro modo per vedere Bill??
    E l'altra Roberts cosa deciderà di fare??
    Però perchè no due sorelle per i Kaulitz xD anche se penso che Sarah ci pensi più di due volte a butare al'aria 8 anni di fidanzamento >.<
    Comunque Sis bravissima davvero mi piace questa ff e mi incuriosisce sempre di più quindi quanod pensi di postare di nuovo?! xD

    Grazie cara!! ^_^
    Hai un sesto senso, avevo postato solamente da qualche minuto XD
    Comunque il prossimo capitolo lo posterò tra circa una settimana, lo devo ancora scrivere ^^

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    4,443
    Location
    brendola prov.(vi)

    Status
    Dead
    bellissimo mamma >.<
     
    Top
    .
  8. ale_schrei483
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Summer° @ 29/11/2010, 22:22) 
    CITAZIONE (ale_schrei483 @ 29/11/2010, 22:13) 
    oddio e io così per caso controllo e mi ritrovo il capitolo e che capitolo!!
    Però quale sarà quest'altro modo per vedere Bill??
    E l'altra Roberts cosa deciderà di fare??
    Però perchè no due sorelle per i Kaulitz xD anche se penso che Sarah ci pensi più di due volte a butare al'aria 8 anni di fidanzamento >.<
    Comunque Sis bravissima davvero mi piace questa ff e mi incuriosisce sempre di più quindi quanod pensi di postare di nuovo?! xD

    Grazie cara!! ^_^
    Hai un sesto senso, avevo postato solamente da qualche minuto XD
    Comunque il prossimo capitolo lo posterò tra circa una settimana, lo devo ancora scrivere ^^

    Ahah si vede che sono legata a tutte le tue ff xDD
    Comunque ok allora spero che questa settimana passi presto >.<
     
    Top
    .
  9. ** Prinzi **
     
    .

    User deleted


    Bellissimo *_* stupendo!*_*
    Ash è riuscita a mantenere la calma come poche sanno fare ^^ (compresa me XD)
    Tom ha fatto bene a chiedere il numero di telefono di Sarah u.u vai Ash!approfitta XD
    Tom si è ricordato di Ash!O.O come cavolo ha fatto XD
    Ora voglio sapere cosa gli è venuto in mente ad Ash!u.u
    Bravissima *_*
     
    Top
    .
  10. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    IO VOGLIO IL CAPITOLO SUCCESSIVO.
    Ho una piccola ideuzza su come possa mettersi in contatto Ash con Bill, ma aspetto di vederlo scritto da te, se è come penso io! (:
    Io sarei morta, non sarei neanche riuscita a stuprarlo, se mifosse successo veramente! xD
    Tom.. Tom.. Bah.. E' il solito Tom!
    Però chissà se non si innamorerà veramente questa volta? *_______*
    Sarah, non lo so.. Spero che si innamorerà anche lei di Tom! *_*
     
    Top
    .
  11. Noise87
     
    .

    User deleted


    Ogni capitolo è più bello di quello precedente *_* comunque, anche se sto come dire...insultando? Ok insultando Sarah...mi è piaciuto tantissimo l'incontro tra Ashley e Bill. Spero che gli otto anni di fidanzamento di Sarah spariscano presto XD.
    Complimenti Tesorina.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Grazie a tutte mie patate!! *_*
    Attualmente sono molto presa con lo studio, quindi ho poco tempo per scrivere, ma farò del mio meglio per postare il prima possibile ^^


    CITAZIONE (Noise87 @ 6/12/2010, 22:42) 
    Spero che gli otto anni di fidanzamento di Sarah spariscano presto XD.

    Ahahahah lo sapevo!!
    Ma povero Anthony, non ti senti nemmeno un po' in colpa?! :1222342214.png:
     
    Top
    .
  13. Valy~En
     
    .

    User deleted


    *___________*

    fantastico!

    adoro il tuo modo di scrivere.

    Sarah NON deve cedere!!!! <.<
    DEVE pensare a tutti gli anni di fidanzamentoooooooooooo!!!

    xD

    *sosteniamo i fidanzati di lunga data*

    Credo che anche io avrei fatto una figura come Ashley, quando avrei visto volatilizzarsi la giacca... xD
    ma poi dopo ò.ò *tosse*


    aspetto con ansia il proseguimento. Tranquilla però, se hai da studiare aspetterò pazientemente ** ( ti capisco .-. io sono sommersa dalla matematica )

    bacini **
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    4,443
    Location
    brendola prov.(vi)

    Status
    Dead
    up
     
    Top
    .
  15. ale_schrei483
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
161 replies since 22/10/2010, 21:36   3333 views
  Share  
.