Imprinting

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    4,443
    Location
    brendola prov.(vi)

    Status
    Dead
    tom tom tom non ti arrendi uffyyyy
    bill e un testa di cavoli perchè non la cerca
     
    Top
    .
  2. Noise87
     
    .

    User deleted


    Perchè sono unica XD.
    Scherzo, comunque continua a scrivere questa storia nel modo stupendo in cui la stai portando avanti. E' bellissima.
    Ah, capirti per me non è difficile. Non è mai difficile quando si prova un legame come questo. Ti adoro.
     
    Top
    .
  3. ** Prinzi **
     
    .

    User deleted


    Sil è un capitolo davvero stupendo!*_*
    Il mio cuore ha palpitato dall'inizio fino alla fine del capitolo *_* davvero stupendo!non ci sono parole *_____*
    E' vero!I tuoi capitoli sono sempre pieni di colpi di scena!*_*
    Ma qui Tom è dolcissimo *_* ma in fondo si sa che lo è veramente *_*
    Carissima Sarah quella che senti è un'emozione incontrollabile che può solo essere provocata dalla persona che ti fa davvero "sangue" XDDD non certo una persona qualunque u.ù
    I tifo per Toooooom!!!*_____* XDDDD
    Posta prestooooo ^^
     
    Top
    .
  4. .DakiHysteria_
     
    .

    User deleted


    nuova lettrice! ho solo cambiato nome ma ho sempre seguito tutte le tue fan fiction quindi non potevo perdermela questa. continua =)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Grazie a tutte mie fedeli lettrici!!! *__*
     
    Top
    .
  6. ** Prinzi **
     
    .

    User deleted


    Grazie a te Sil *______*
     
    Top
    .
  7. ale_schrei483
     
    .

    User deleted


    Ehy scusa l'enorma ritardo ma non ci sono stata e quindi ho potuto leggere solo ora questo capitolo che cavolo mi ha lasciato bho strana >.<

    Tom cavolo è stato dolcissimo e sinceramente spero che sappia giocare bene le sue carte non facendo commettere alla piccola Roberts lo sbaglio più grande della sua vita perchè se fosse veramente quello giusto come dice lei, a Tom non lo avrebbe manco guardato xD

    Bhe spero che nel frattempo hai cominciato a scrivere l'altro capitolo perchè sono curiosissima di leggerlo sopratutto per vedere se ci saranno sorprese tra Ash e Bill visto che non sono pessimista come la sorella xD

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    4,443
    Location
    brendola prov.(vi)

    Status
    Dead
    uppppppppppppppppp silllllllllllllll
     
    Top
    .
  9. ** Prinzi **
     
    .

    User deleted


    aspetto Sil *____*
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Capitolo 10

    "Ash ti muovi?! E' ora di andare! Santo cielo non possiamo arrivare per ultimi alla nostra festa!!"
    Con quell'urlo la quiete tra le mura di casa Roberts si interruppe bruscamente, finalmente il giorno tanto atteso della festa di fidanzamento era arrivato, ma come al solito, anche nelle occasioni importanti, Ashley si distingueva per i suoi perenni ritardi.
    "Sì un momento" bofonchiò quindi la ragazza uscendo dal bagno e dirigendosi verso la camera per cambiarsi gli orecchini che non la convincevano.
    "Senti, o scendi immediatamente o chiedo a William di passare a prenderti perchè noi dobbiamo andare!"
    La mora sbuffò, e più per paura che Sarah mettesse in atto la sua minaccia che per reale voglia, la raggiunse nell'ingresso.
    Ad Ashley dispiaceva di non riuscire a mostrarsi felice e di mettere il muso alla sorella in un giorno tanto importante, ma proprio non riusciva a capire perchè avesse voluto invitare anche i Kaulitz senza chiederle se fosse d'accordo.
    Dopo quasi un mese senza una risposta le pareva più che chiaro il fatto che Bill non fosse interessato a lei, e l'idea di rivederlo, magari mentre flirtava con qualcun'altra non le faceva di certo piacere.
    Rimuginando sulla decisione di Sarah scese le scale, ed Anthony fu il primo ad andarle incontro, complimentandosi sinceramente per l'abito, e cercando nel contempo di stemperare anche un po' di tensione
    "Beh wow... ora capisco perchè ci hai messo tanto, stai benissimo!!"
    Ashley però non lo degnò di un sorriso, anzi quel complimento le diede quasi fastidio.
    "Ti ringrazio, ma tanto farò colpo come al solito solo su chi non mi piace"
    Sarah a quelle parole si mise le mani nei capelli, santo cielo stava facendo i capricci come una bambina! Sua sorella era sempre stata una persona esagerata e senza mezze misure nelle emozioni, ma quando si trattava di Bill era capace di diventare veramente insopportabile.
    "Va beh ora andiamo eh!" disse esasperata dirigendosi verso la porta.
    Il viaggio in auto, nonostante i malumori procedette bene, e dopo circa mezz'ora i ragazzi raggiunsero la lussuosa la location prescelta per l'occasione, un vecchio castello ormai adibito esclusivamente ad eventi e matrimoni.
    Il luogo era estremamente ampio, internamente offriva un sala molto luminosa dove era stato sistemato un fornitissimo buffet, e passando tramite una porta in legno antico, si giungeva ad una pista da ballo circondata da comodi divanetti. L'esterno poi era fantastico, una moltitudine di viette in terra battuta si inoltrava nell' enorme giardino variopinto da mille fiori, e di tanto si incontravano delle comode panchine poste sotto a degli alberi secolari.
    "Wow... questo posto è bellissimo" mormorò Ashley non appena mise piede a terra.
    "Vero? Questo è il mio primo regalo di nozze per tua sorella, ci tenevo a regalarle una festa come si deve in un posto da sogno"
    Sarah a quelle parole arrossì, in quelle ultime settimane Anthony la stava trattando come una principessa, e lei si sentiva bene, amata più che mai.
    Sorridendogli si strinse così a lui e lo baciò, immaginandosi la vita felice che lui le avrebbe regalato e non desiderò nient'altro in più di quello.
    Ashley nel frattempo, nauseata da quell'ennesimo scambio d'affetto che ormai non riusciva più a tollerare in nessuna coppia di fidanzati, si allontanò dirigendosi verso il buffet, decisa a bere qualcosa per evitare di pensare troppo a cosa sarebbe successo quella sera.
    Come nel peggiore degli incubi però, William sbucò da dietro l'angolo dirigendosi a grandi falcate verso di lei."Ash buonasera! Sei splendida, complimenti!"
    La ragazza deglutì cercando di mantenere la calma, era certa che fossero stati i primi ad arrivare nonostante il suo ritardo, in quanto Anthony conoscendola le doveva aver sicuramente detto un orario molto precedente rispetto a quello che aveva comunicato a tutti gli altri invitati, ma per qualche strana ragione, lui era in anticipo su tutti.
    "Will... già qui?" mormorò cercando di trattenersi dal mandarlo a quel paese.
    "Sì sì, sono qui già da una mezzoretta, volevo godermi in tranquillità questo meraviglioso posto, sai i miei hanno festeggiato qui il 25° l'anno scorso e mi sono letteralmente innamorato dell'atmosfera che si respira in giardino"
    "Oh bene, sono felice che sia di tuo gradimento, io vado a bere qualcosa ora" disse quindi Ashley desiderosa di stare un po' da sola, ma come ovvio il ragazzo non demorse, e si mise davanti a lei e bloccandole in passaggio.
    "Eh no signorina, prima si aspetta che arrivino tutti, è da maleducati iniziare da soli"
    La giovane Roberts prese un profondo respiro, e invocando l'aiuto di tutti i santi possibili e immaginabili affinchè gli dessero la pazienza necessaria per sopportarlo, rispose ancora una volta in modo gentile.
    "Ok, hai ragione, aspetto allora"
    "Si tanto tra cinque minuti inizieranno ad arrivare, ora dai vieni a sederti, devo raccontarti un sacco di news!"
    Ashley era più che mai scocciata dal fatto che William fosse palesemente arrivato prima per stare solo con lei e per raccontarle le sue eroiche imprese sportive sperando di impressionarla, ma non potendo inventare nessuna scusa fu costretta ad accontentarlo anche quella volta.
    Mentre la ragazza veniva torturata da quei racconti noiosissimi basati su palle che rimbalzano e canestri, i primi invitati raggiunsero poco alla volta al castello, e i due promessi sposi si spostarono al cancello per accogliere tutti.
    I primi ad arrivare furono gli amici di Tony, seguiti dalle compagne di università di Sarah, a dalla prorompente Cindy, ma dei Kaulitz non vi era nemmeno l'ombra.
    "Sei sicura che vengano?" chiese quindi il ragazzo dopo una ventina di minuti di attesa.
    "Io credo di sì, cioè mi hanno confermato..."
    Sarah era in imbarazzo, da una parte aveva voglia di vedere Tom con presente anche Anthony, in modo da poter capire una volta per tutte il perchè delle sue reazioni in quando si trovava davanti al chitarrista, ma dall'altra non voleva assolutamente farlo, ne aveva quasi paura.
    Ad ogni modo, proprio quando stava iniziando a rassegnarsi al fatto che le avesse dato buca, una R8 imboccò il viale, e lei ebbe quasi un infarto.
    Tom al volante di quel meraviglioso bolide le apparve come un Dio sceso in terra, e in quell'attimo l'unico pensiero che le passò per la testa fu una voglia matta di scappare con lui.
    No Sarah no, metti da parte gli ormoni, con quelli non si va da nessuna parte, pensò, prima di farsi coraggio e andare ad accogliere lui e il gemello.
    Un attimo dopo, ostentando la sua solita aria di strafottenza, Tom scese dall'auto, e avvicinandosi alla ragazza le posò un bacio sulla guancia, il quale però si rilevò più che altro una leccata, dopodiché come se nulla fosse fosse si diresse verso Anthony presentandosi.
    La giovane diventò viola, cosa voleva dire quel gesto? Era palese che fosse l'ennesima provocazione, ma leccandole la guancia sotto gli occhi del fidanzato senza che lui se ne accorgesse aveva dimostrato un'audacia che non si sarebbe aspettata, o almeno non subito.
    I suoi pensieri vennero però presto interrotti da Bill, il quale le si avvicinò sorridendo e facendole gli auguri.
    Dopo quei saluti di rito e con gli invitati al completo, Anthony invitò finalmente tutti a spostarsi nel clue della festa, dove alcuni ospiti impazienti stavano già bevendo i primi cocktail in compagnia.
    Tom, deciso a far capitolare Sarah seguì con lei e il fidanzato verso il tavolino con gli alcolici, mentre Bill, non volendo immischiarsi troppo in quella folle tentata conquista del fratello, optò per un giro in giardino.
    Il ragazzo percorse lentamente alcuni vialetti, soffermandosi di tanto in tanto ad ammirare i colori di alcuni fiori che non aveva mai visto, e apprezzando enormemente la pace che si respirava in quel luogo.
    Ad un tratto però, delle voci che provenivano da dietro una siepe attirarono la sua attenzione, così il ragazzo curioso voltò l'angolo e si avvicinò ad esse, scorgendo poco lontano da lui Ashley in compagnia del nuovo acquisto del Lakers.
    In un primo momento quella visione lo infastidì leggermente, lui in quelle settimane si era chiesto se avesse fatto bene a non chiamarla e si era sentito un po' in colpa, ma vedendola appartata con uno famoso pensò che aveva fatto benissimo, in quanto non era affatto diversa dalle altre troiette che cercano solo di avere un fidanzato noto.
    Un attimo dopo però, osservando meglio i suoi gesti e quelli del suo interlocutore si rese conto che forse le cose non erano come sembravano, la giovane pareva infastidita ed annoiata, mentre il cestista non faceva altro che cercare di attirare la sua attenzione, pavoneggiandosi e sfiorandole ripetutamente le mani.
    Bill rimase ad osservarli per qualche minuto, non riuscendo stranamente a distogliere lo sguardo, e in quel frangente si sentì più confuso che mai.
    Per quale motivo Ashley e quel tipo si erano appartati se lei non pareva per nulla propensa ad avere il benchè minimo contatto fisico con lui?
    Un attimo dopo poi, accadde qualcosa di ancora più strano, una giovane bionda estremamente appariscente gli passò accanto con passo molto sostenuto, e senza il minimo ritegno si gettò praticamente in braccio al ragazzo, ma Ashley, invece di essere infastidita e gelosa, colse palesemente l'occasione per darsela a gambe, nonostante William provasse a trattenerla.
    Quell'ultimo episodio gli diede la conferma che la sua prima impressione fosse stata decisamente sbagliata, e una confusione ancora maggiore si fece strada in lui.
    La giovane intanto, alzandosi dalla panchina venne attratta da una presenza alla sua sinistra, e voltandosi da quella parte si accorse che qualche metro più in giù, Bill la stava osservando appoggiato ad un albero.
    La ragazza, di fronte a quegli occhi color cioccolato che incontrarono i suoi non riuscì a mantenere la calma, e tutte le frustrazioni di quell'ultimo mese esplosero in un istante, tanto che non riuscì nemmeno a salutarlo e scappò via con le lacrime agli occhi.
    Bill dal canto suo, rimase basito a guardarla mentre correva via verso la fontana, e in quel momento capì che forse l'aveva ferita molto più di quanto avrebbe mai immaginato di poter fare.
    Il cantante sbuffò, stava diventando tutto molto complicato e non voleva che lei si facesse un'idea sbagliata su di lui, così decise di raggiungerla, per cercare almeno un piccolo approccio.
    "Hey Ashley..." mormorò quindi sedendosi accanto a lei sul muretto che circondava la fontana.
    La mora sentendo la sua voce si voltò di scatto, ma perchè mai l'aveva seguita? Gli faceva forse pena?
    Cercando di mantenere almeno una parvenza di calma decise comunque di rispondere al suo saluto, almeno per educazione.
    Bill di fronte ai suoi gesti capì che era profondamente a disagio, così decise di chiederle subito scusa per non averle risposto, tanto non avrebbero mai potuto trovare un argomento di conversazione senza passare da quello.
    "Senti io... mi dispiace se non mi sono fatto sentire con te, io..."
    Il ragazzo venne però interrotto immediatamente dalla mora "senti Bill non serve, non è necessario che tu trova delle scuse, la colpa è solo mia, non avrei mai dovuto mandarti quel pacco e soprattutto non avrei mai dovuto pensare che tu avresti potuto sul serio richiamarmi, quindi veramente, non farti problemi e vai a divertirti"
    Il cantante strabuzzò gli occhi, si sarebbe aspettato una qualsiasi risposta ma quella mai, e si rese conto di aveva ferito profondamente quella ragazza sebbene non avesse mai avuto l'intenzione di farlo.
    "No senti io... non voglio trovare una scusa, mi spiace davvero se ti ho fatta rimanere male ma..."
    "No Bill ti ho detto che non devi farlo, non sono quel genere di ragazza che si accontenta di una scusa banale... non eri interessato? Perfetto no problem, hai tutto il diritto di uscire con chi vuoi, quindi ora va a goderti la festa e non pensare a me"
    Detto questo Ashley si alzò, e senza lasciargli il tempo di replicare si allontanò.

    Edited by °Summer° - 7/6/2011, 22:16
     
    Top
    .
  11. Noise87
     
    .

    User deleted


    MA-CHE-BELLO questo capitolo amore!
    Inutile dire quali sono le parti che mi sono piaciute di più, perchè lo sai, lo sapevi anche mentre le scrivevi eccetera, fai apposta XD
    Comunque Sarah deve capire che sta facendo una grandissima scemata :).
    A parte Tom, mi è dispiaciuto un pò per Ashley, diveva crederci un pochino di più con Bill e dargli un'altra piccola possibilità, anche se ha fatto benissimo a drgli quelle cose :)
    Aspetto il prossimo capitolo come si aspetta un'oasi nel desero, come sempre *_*
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Noise87 @ 15/5/2011, 16:32) 
    MA-CHE-BELLO questo capitolo amore!
    Inutile dire quali sono le parti che mi sono piaciute di più, perchè lo sai, lo sapevi anche mentre le scrivevi eccetera, fai apposta XD

    Io?!
    *fa la vaga* XD
    Ahahahah tranquilla amore, arriveranno anche i momenti che ti piaceranno davvero ;)

    Grazie del commentino :)
     
    Top
    .
  13. Noise87
     
    .

    User deleted


    :uyu:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    :uyu:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    4,443
    Location
    brendola prov.(vi)

    Status
    Dead
    bellissimooooooooooooooooooooooooo che bello a bill li sta bene siiiiiiiiiiiiiii vai summer scrivi
     
    Top
    .
161 replies since 22/10/2010, 21:36   3333 views
  Share  
.