Use somebody

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. (Amon)
     
    .

    User deleted


    uuup
     
    Top
    .
  2. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Sto scrivendo il prossimo capitolo! ^^
     
    Top
    .
  3. (Amon)
     
    .

    User deleted


    Beneee*-*
     
    Top
    .
  4. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Eccomi, spero vi piaccia!! ^^

    9. Faithfully



    Lisbeth era ancora seduta sulla poltrona quando Lou e il ragazzo al suo seguito le si pararono davanti e, nel tentativo di alzarsi dalla poltrona senza mostrare le mutande – gonna a balze, mannaggia! – rischiò quasi di cadere addosso ai due.

    “Ciao… Piacere, Lisbeth. Beth. Cioè, sì insomma, Lisbeth”
    “Ciao” mormorò il ragazzo, con un mezzo sorriso
    “Lui è Matthias” esordì Lou “Prenderà il mio posto! Vedi, non ti lascio da sola”
    “Oh… bene” disse la ragazza, attorcigliandosi una ciocca di capelli su un dito
    “Beh, vi lascio un po’ da soli, avrete tempo per conoscervi…” disse quindi Lou, uscendo dal camerino e lasciando soli i due ragazzi.

    Lisbeth tornò a sedersi e fece cenno al ragazzo di accomodarsi “Mettiti dove ti pare”
    “Quindi tu sei la famosa Lisbeth Sommer” commentò Matthias, mettendosi a sedere e squadrando la ragazza “Dal vivo sei diversa”
    “Cioè?”
    “Sei più bella” disse, arrossendo
    “Grazie… ecco… quindi prenderai il posto di Lou? Pronto per entrare in questa gabbia di matti?”
    “Lou mi ha parlato molto di questo posto. Mia madre è una vecchia amica di Dora, sua moglie. Sapeva che stavo cercando lavoro, ho finito l’Università da poco. Sai, mi piacerebbe diventare regista”
    “Regista? Wow, bello…”
    “E tu? Insomma, non conosco molto la tua carriera. Lavori da molto in questo mondo?”
    “Sì, abbastanza… Ormai è il mio mondo questo”
    “Lou mi ha detto che sei una tipa tosta” ridacchiò e aggiunse “Ha proprio usato la parola ‘tosta’!”
    Beth arrossì lievemente e rispose, sorridendo “Lou è un fenomeno. Dovrai farne di strada per essere come lui” disse ridendo, volutamente provocatoria
    “Spero di essere all’altezza del compito”

    Prima che Lisbeth trovasse qualcosa di decente da dire, lo sguardo del ragazzo si posò sui giornali che ritraevano Bill e Lisbeth a cena, da diverse angolazioni. Notando che Lisbeth lo stava osservando di sottecchi, il ragazzo disse “Dunque sei fidanzata con quel tizio dei Tokio Hotel?”
    “No” disse lei, pentendosi immediatamente di quella risposta così schietta “Cioè… usciamo. Fidanzato è una definizione azzardata”
    “Pensavo fosse una ragazza quando l’ho visto per la prima volta in TV” ammise lui

    A Lisbeth, sul subito, quel commento diede fastidio. Non poteva dire di conoscere Bill ma il ragazzo, durante il ritorno in auto dalla loro prima cena assieme le aveva detto che, spesso, era stato scambiato per una ragazza e che, i primi tempi, la cosa lo aveva fatto soffrire specie perché gli ricordava sempre i tempi della scuola, quando il suo soprannome era “femminuccia”.

    “Ho spaccato un sacco di nasi, all’epoca” le aveva detto il ragazzo “Non mi piaceva picchiare gli altri ma quando è troppo è troppo!”
    Lisbeth gli aveva fatto una carezza, istintivamente, e per risollevare il morale del suo nuovo amico se ne era uscita con una battuta che aveva fatto ridere Bill per dieci minuti “No cazzo, Bill! Chissà quante volte ti sarai rotto le unghie!”

    Per questo motivo la considerazione di Matthias la infastidì “E’ un bellissimo ragazzo” disse, piccata
    “Scusa, non era una critica la mia. Non metto in dubbio la sua bellezza, dico solo che è molto femminile”
    Lisbeth si accorse che il volto di Matthias era diventato completamente rosso, proprio come un pomodoro maturo, e moderò il tono della voce “No, scusami tu. E’ che mi da fastidio sentir parlare male di lui. Ha passato un brutto periodo, ha bisogno di affetto. E io…”
    “Scusa, ho detto una sciocchezza. Mi dispiace”
    “Nessun problema. Ora scusami ma sono di fretta, ho un appuntamento e…” si interruppe, non sapendo per quale motivo si fosse sentita in dovere di precisare il fatto di avere un appuntamento
    “Ci vediamo domani” mormorò Matthias, sorridendole “E scusami ancora per prima”

    Lisbeth fece un cenno con la testa che voleva dire tutto e, forse, niente e lo guardò mentre usciva dal suo camerino.

    **



    “Non hai fame? Hai lasciato lì quasi tutto”

    Beth e Bill sedevano ad un tavolo appartato in un ristorante di modeste dimensioni, alla periferia di Berlino. La zona era tranquilla, ancora non era spuntato nessun paparazzo e i due ragazzi potevano chiacchierare senza il timore di essere disturbati in ogni momento.

    “Pensavo a Lou” mentì Lisbeth.

    La prima bugia detta a Bill. Senza nemmeno sapere perché, si sentì in colpa. Avrebbe anche potuto confidargli di Matthias e di come, alla sua vista, il suo cuore avesse cominciato a battere più forte ma temeva di far arrabbiare il ragazzo o di preoccuparlo inutilmente. Del resto, lei stessa sapeva che, per almeno un anno, non avrebbe potuto innamorarsi di qualcuno. Doveva mantener fede alla parola data e anche se il loro accordo poteva essere interrotto nel momento in cui lei non si fosse sentita più a suo agio, l’idea di lasciare Bill da solo la faceva star male. Lo conosceva da pochissimo ma lo sguardo sincero e, nello stesso tempo, bisognoso di protezione di Bill la stordiva. Si sentiva in dovere di stargli accanto e parlargli di Matthias l’avrebbe solo messo in agitazione.

    “Non devi preoccuparti, te la caverai benissimo anche da sola”
    “Non è questo il punto. Lui mi mancherà tanto…”
    “Beth, non sparirà dalla tua vita. Lo vedrai di meno ma ci sarà sempre. Lo sostituirà qualcuno sul lavoro?” chiese, portandosi alla bocca una forchettata di insalata
    “Sì, un tizio” balbettò Beth, cercando di non arrossire “Me l’ha presentato oggi, un neo laureato che vuole fare il regista”
    “Bene, un ragazzo giovane dunque! Ti troverai sicuramente bene con lui” sorrise Bill, del tutto ignaro dei sentimenti di Beth per Matthias
    “Speriamo…”
    “Ma adesso mangia qualcosa! Altrimenti non ci muoviamo da qui!” chiosò Bill, serio “Non puoi non cenare!”
    “Sì mamma” scherzò Beth, sbocconcellando del pane. Dopo qualche istante di silenzio, interrotto solo dal suono di posate e bicchieri che tintinnavano, Lisbeth fissò il cantante e chiese “Se durante questo anno ti innamorassi di una ragazza, che faresti?”
    “Ti sei innamorata di qualcuno?”
    “Non si risponde ad una domanda con una domanda, Bill! E comunque no, ero solo curiosa di saperlo…”
    “Non lo so, difficile dirlo. Probabilmente interromperei l’accordo. Non avrebbe senso continuare. Ma non credo succederà, non ho intenzione di mettermi a cercare l’anima gemella in questo momento”
    “E se la incontrassi senza cercarla?”
    “Non lo so. Sicuramente ne parlerei con te…”
    “Capito. Senti, io non riesco a mangiare altro quindi che ne diresti di andare a rubare qualche film a tuo fratello e farci una maratona cinematografica? Mi dicevi che Tom ha una collezione immensa di DVD”
    “Ci sto! Ma… sicura che vada tutto bene?”
    “Certo Bill”

    Si alzarono, Bill pagò il conto come un vero gentiluomo ed entrambi uscirono dal locale. Prima di attraversare la strada per raggiungere l’auto, il ragazzo prese la mano di Beth con fare protettivo e gliela strinse “Mica che finisci sotto una macchina” ridacchiò lui.

    A Beth quel contatto fece tenerezza. E nonostante non provasse per lui nulla di più che semplice affetto, sapeva che con quella stretta Bill le stava sussurrando “Non lasciarmi da solo”.

    **



    Arrivarono a casa dei gemelli poco dopo le undici di sera. Le luci erano spente e Bill ipotizzò che il gemello stesse dormendo “E’ strano, di solito non va a letto così presto ma è tutto buio. Non facciamo rumore” sussurrò a Beth, conducendola verso il salotto.
    Arrivarono in salotto ed accesero una lampada dalla luce tenue, poi Bill aprì un mobiletto posto sotto al televisore che conteneva una spaventosa collezione di DVD.
    “Non ho mai visto una collezione così fornita” ridacchiò Beth, cercando di non fare troppo casino “Quanti anni ci sono voluti?”
    “Non tanti, a dire il vero. Molti ci sono stati regalati… e quando siamo in tour ne guardiamo a bizzeffe. Ognuno di noi ne compra qualcuno e Tom è il custode ufficiale” rise Bill “Li tiene tutti lui anche perché è un vero patito. Se ne rovinassimo qualcuno, non me lo perdonerebbe mai!”
    “Cosa guardiamo?” chiese Beth, sfiorando con la punta di un dito le custodie ordinatamente riposte “Qualcosa con Johnny Depp, magari…”
    “Anche io sono un fan di Depp! E’ strepitoso, vero?”
    “Quando riuscirò ad avere il MIO programma televisivo, lo inviterò sicuramente! A costo di indire uno sciopero della fame per convincerlo” ridacchiò
    “Hai mai visto 2012?” chiese Bill
    “No. Ma ho sentito dire che è bellissimo”
    “Io l’ho visto un sacco di volte ma non mi stanco mai. Ti va di guardarlo?”
    “Aggiudicato”

    Bill afferrò il DVD del noto film e, sempre cercando di fare poco rumore, si alzò e scortò Beth fino al piano di sotto.
    Durante il giro della casa che i gemelli le avevano fatto fare qualche giorno prima, Beth aveva visto anche la stanza al piano interrato, una specie di sala prove/taverna/sala giochi, che i ragazzi usavano per rilassarsi con gli amici o per strimpellare qualche nota.
    Non appena Bill aprì la porta ed accese la luce, però, si udirono un grido stridulo ed un’imprecazione e, in rapida successione, Beth e Bill videro: una ragazza nuda, un ragazzo seminudo con un cuscino a coprirgli le parti basse, un ammasso di vestiti, scarpe, bottiglie di birra e confezioni di patatine sparse sul pavimento e un posacenere colmo di sigarette.

    Il gemello più piccolo si affrettò a richiudere la porta e, rosso in volto ma impossibilitato a trattenere le risate, disse: “Forse è meglio se il DVD ce lo guardiamo a casa tua!”

    * Faithfully - Journey
     
    Top
    .
  5. ale_schrei483
     
    .

    User deleted


    ahah oddio mi immagino la scena xD
    povero tom nemmeno in pace può stare e bill che credeva che dormisse cos'è ancora si deve abituare alle "abitudini" di suo fratello?! xD

    Comunque e ora che succederà?! Beth magari mentre guarderanno il film gli parlerà del sostituto di Lou?!
    Dai su postane un altro ç.ç
     
    Top
    .
  6. ** Prinzi **
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahahahahahah troppo ridere XD me lo immaginavo XD povero Tom XD
    Beth,questo è Tom Kaulitz u.u XD
    Bellissimo capitolo ^^ Beth sta diventando protettiva nei confronti di Bill e questo mi fa piacere...ma chissà perchè non ha avuto il coraggio di parlargli del bell'imbusto uhm...
    Non credo che l'avrebbe ferito...e il ragazzo non è nemmeno idiota...prima o poi lo capirà che a lei piace un altro...
    Spero che Bill non maturi un amore a senso unico,comunque...
    Vediamo!^^
    Bellissimo *_*
     
    Top
    .
  7. »Sally
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahahahhahahahahah!
    Cristo, che scena!
    Oddio!
    Beth è in una bella situazione di me**a, dico davvero. Spero che questo non vada a compromettere l'equilibrio emotivo di Bill, altrimenti sarebbe un vero disastro.
    *_*
    Ho aspettato davvero tanto questo capitolo, mi prende tantissimo questa fan fiction, ed il merito è di Lisbeth... e anche di Tom che tr**ba XD
    Grande Kate! *_*
    Bellissimo capitolo!
     
    Top
    .
  8. (Amon)
     
    .

    User deleted


    Ahahahahah, santo cielo!
    E' stato fantastico!
    Ahahahah!
    Povera Beth, è proprio nei casini. xD
    Mi piace comunque molto il rapporto che si è formato tra lei e Bill, Beth è così protettiva*-*
    Davvero complimenti Kateee, bellissimo capitolo.
    Spero posterai presto*-*
    Bacioniii, Amon.
     
    Top
    .
  9. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    Che bello questo capitolo, Kate! *_*
    Cioè.. Bill ispira una dolcezza unica..
    E' come un micino, un pulcino da accudire.
    E Lisbeth sembra la persona che più se ne rende conto e più capace di farlo, in questo momento.
    Di questo tizio neo-laureato, non so cosa pensare, sinceramente..
    Mi sembra ok, ma anche a me ha dato fastidio ciò che ha detto su Bill.. u.u XD
    Comunque sia, Tom rimorchione ci sta sempre bene! XD
    Soprattutto se scovato in momento non del tutto appropriati! xD
    Cioppi rules! XD
    Vedi di andare avanti, tesoro.. :uyu:
     
    Top
    .
  10. topo.gigia
     
    .

    User deleted


    Cavolo come scrivi bene^^
    Che figuraccia muahahahahah *_________*
    mi piace quest ff posta! :D
     
    Top
    .
  11. Valy~En
     
    .

    User deleted


    ^^
    ihihihihi

    *si riprende*

    allora... davvero moooolto carino il capitolo!! ^^

    :5yth:

    la cosa che più mi colpisce è il fatto che Beth non abbia voluto dire a Bill la verità...
    a volte si è troppo protettivi nei confronti delle persone, e questo può ferirle solo maggiormente.

    Ad ogni modo... chissà che piega prenderà la cosa... mmmmmmmmm

    *mistero*

    l'ultima scena ... xD .-. waaaaaa ihihihihihi davvero divertente! ma Bill dovrebbe saperlo che quando il gatto non c'è il topo.... ;)

    continua presto Kate , bacino
     
    Top
    .
  12. Jei_Jei
     
    .

    User deleted


    Mamma mia, Kate!!! Sono una tua lettrice assidua, ti giuro che stai diventando la mia scrittrice preferita, ma non sono mai riuscita a commentare...Inizio col dirti che tu DEVI fare la scrivere, ce l'hai dentro, scrivere è il tuo destino. Sono già parecchi mesi che leggo le tue Fan Fiction, e, prima di leggere quello che scrivevi non avevo mai neanche lontanamente pensato a scrivere una storia, ma tu mi hai dato l'ispirazione, ed ora non posso continuare la mia vita tranquilla se non scrivo almeno una mini storiella al giorno, tutto grazie a te...Ti devo veramente ringraziare, tu mi hai fatto scoprire la bellezza di quest'arte... Hai talento ragazza, sfruttalo al massimo, in qualche tua Fan Fiction ho letto che vuoi pubblicare un libro, BENISSIMO!!! Non perderti mai d'animo, continua a sperare, a sognare, e vedrai che ci riuscirai, vedrai che un giorno tutte noi che leggiamo le tue meravigliose storie On Line , entrando in una libreria, vedremo un TUO libro ;) Anche se non so se questo è già accaduto, sono forse rimasta indietro? Beh, se è così, dimmi immediatamente il nome del tuo romanzo che ne compro 37 copie e le regalo ai vari parenti per Natale!!! Continua così Kate, sei magnifica!!!
     
    Top
    .
  13. »Sally
     
    .

    User deleted


    Presentati in Welcome prima di continuare a postare, grazie!

     
    Top
    .
  14. Jei_Jei
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Sally @ 28/11/2010, 15:32) 

    Presentati in Welcome prima di continuare a postare, grazie!


    Fatto, scusami, ma il mio computer d'antiquariato si era bloccato, quindi la mia presentazione in Welcome è arrivata dopo che avevo postato tutto ciò che ho postato xD
     
    Top
    .
  15. Kate ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jei_Jei @ 28/11/2010, 15:16) 
    Mamma mia, Kate!!! Sono una tua lettrice assidua, ti giuro che stai diventando la mia scrittrice preferita, ma non sono mai riuscita a commentare...Inizio col dirti che tu DEVI fare la scrivere, ce l'hai dentro, scrivere è il tuo destino. Sono già parecchi mesi che leggo le tue Fan Fiction, e, prima di leggere quello che scrivevi non avevo mai neanche lontanamente pensato a scrivere una storia, ma tu mi hai dato l'ispirazione, ed ora non posso continuare la mia vita tranquilla se non scrivo almeno una mini storiella al giorno, tutto grazie a te...Ti devo veramente ringraziare, tu mi hai fatto scoprire la bellezza di quest'arte... Hai talento ragazza, sfruttalo al massimo, in qualche tua Fan Fiction ho letto che vuoi pubblicare un libro, BENISSIMO!!! Non perderti mai d'animo, continua a sperare, a sognare, e vedrai che ci riuscirai, vedrai che un giorno tutte noi che leggiamo le tue meravigliose storie On Line , entrando in una libreria, vedremo un TUO libro ;) Anche se non so se questo è già accaduto, sono forse rimasta indietro? Beh, se è così, dimmi immediatamente il nome del tuo romanzo che ne compro 37 copie e le regalo ai vari parenti per Natale!!! Continua così Kate, sei magnifica!!!

    Tu non puoi nemmeno immaginare quanto mi abbia fatto piacere leggere le tue parole. Dirti solo "grazie" è riduttivo ma non so che altro dire, quindi GRAZIE. GRAZIE davvero.
    No, purtroppo non ho pubblicato nulla ma qui sul Forum troverai diverse mie FF, OS e storie varie ^^

    10. Trying to forget you is just a waste of time



    “Ti avverto subito che casa mia non è ordinata come la tua” disse Lisbeth, aprendo la porta di casa con un mazzo di chiavi al quale erano attaccati numerosi gingilli.

    Era la prima volta che faceva entrare Bill in casa sua e, inizialmente, si vergognò del macello che la governava, fino a quando non vide l’espressione sorridente del ragazzo.

    Il tavolino della sala era colmo di giornali, riviste e libri. Inoltre, sopra vi era appoggiato il suo computer portatile e il cellulare che usava per lavoro. Sul divano c’erano una bottiglia d’acqua mezza vuota e un pacchetto di patatine. Sulla poltrona, accanto al divano, Lisbeth aveva lasciato un reggiseno, un paio di pantaloni e un maglione. In cucina, alla quale si accedeva direttamente dalla sala, separate solo da una porta scorrevole che in quel momento era aperta, c’erano ancora i piatti sporchi della sera prima e il fornello ospitava una padella ed una pirofila incrostata.

    “Non ho la governante e non sono molto ordinata” disse la ragazza, togliendo i panni dalla poltrona e gettando, al loro posto, la borsa
    “Non ti preoccupare. Se non avessimo una domestica anche casa nostra sarebbe così” ridacchiò Bill, sedendosi sul divano
    “Scusami, è davvero un macello qui”
    “Stai tranquilla Beth, non mi scandalizzo! Vedessi che disastro la mia stanza quando la domestica ha il giorno libero!”
    “Aspetta, porto questa roba in camera e arrivo” disse Beth, sgattaiolando via. Tornò poco dopo e chiese al ragazzo se desiderasse qualcosa da bere “Ho della birra al fresco anche se a me non piace. La tengo perché Ingrid la beve. Ne vuoi una?”

    Bill accettò e poco dopo i due si trovarono seduti uno accanto all’altra sul divano, Bill con in mano una bottiglia di Heineken e Lisbeth con un bicchiere di aranciata.

    “Tuo fratello si arrabbierà per l’inconveniente di stasera?” chiese la ragazza, sorseggiando dal suo bicchiere l’aranciata fresca
    “Probabile che mi terrà il broncio per qualche minuto” ridacchiò Bill “Più che altro perché mi dirà che avrei dovuto bussare”
    “Ma come facevi a saperlo?”
    “Mi aveva accennato qualcosa… ma mi sono scordato!”
    Beth rise e Bill continuò “Prima di uscire mi ha detto che sarebbe passato Zara a trovarlo ma l’ho scordato. Zara è la sua migliore amica di letto, in pratica”
    “Cioè?”
    “Quando siamo a casa, passa spesso a trovarlo. L’abbiamo conosciuta quando abbiamo cominciato ad esibirci come Tokio Hotel, lavora in un locale di Berlino. Lei e Tom hanno una visione molto simile della vita quindi vanno d’accordo”
    “Perché non hanno una relazione stabile, allora?”
    “Entrambi, secondo me, hanno paura di impegnarsi. Ma quando siamo in tour lui la chiama spesso e lei fa lo stesso. Credo che lui sia innamorato ma non lo dice”
    “Che carino!”
    “Insomma…” sbuffò Bill, bevendo un sorso di birra “Quando si innamora diventa pazzo. E’ isterico, nervoso, insulta tutti per niente…”
    “Di solito gli innamorati non sono sempre felici, con la testa fra le nuvole, gentili?” chiese la ragazza, ridendo
    “Di solito. Ma stiamo parlando di Tom. Tom Kaulitz. Occhi scuri, treccine nere, testa di cazzo. Conosci?” ridacchiò Bill
    “Non molto bene ma ho sentito parlare di lui” rispose Beth, stando al gioco
    “Beh, ma lasciamo stare Tom e la sua vita sentimentale. Se sapesse che te ne ho parlato, mi terrebbe il muso per giorni. Guardiamo il film?”
    “Certo” e, nel dirlo, Lisbeht si alzò e si diresse alla TV. Lo sguardo le cadde sul tavolo, dove teneva il cellulare “di lavoro” e notò la schermata che diceva “Un nuovo messaggio ricevuto”. Lo lesse e imprecò sottovoce. Il messaggio diceva solo

    “Ho chiesto il tuo numero a Lou. Mi ha dato questo. Ti va di uscire con me domani sera? Matthias”

    “Tutto ok?” chiese Bill, notando la sua espressione cupa
    “Sì, tutto ok. Questioni di lavoro” rispose, cancellando il messaggio e spegnendo il telefono. Sforzandosi di sorridere, inserì il DVD nell’apposito lettore e tornò a sedersi accanto al cantante.

    “Domani sera volevo portarti in un posto particolare” le disse Bill, prima che il film cominciasse
    “Domani… domani sera?” balbettò Beth, arrossendo
    “Hai impegni?”
    “No. Cioè, sì. Insomma, non lo so”
    “Sicura che vada tutto bene?”
    “Forse domani sera ho una cena di lavoro” mentì, desiderando poi strapparsi la lingua a morsi per la rabbia
    “Ah, capito. Beh, mi farai sapere. Ora guardiamo il film” concluse il ragazzo, rivolgendole un gran sorriso

    Beth annuì e, continuando ad imprecare mentalmente, allungò le gambe sul tavolino e tentò di concentrarsi sul film.

    **



    Beth si svegliò di buonumore. La sera prima era stata molto bene con Bill e si era perfino scordata di Matthias e del suo messaggio. Ma quando arrivò agli studi, nel primo pomeriggio, per la puntata di “Kinder” e lo vide, non potè far finta di nulla. Il ragazzo le si avvicinò e, sorridendo, chiese “Hai letto il mio messaggio, ieri sera?”
    “Sì” rispose Beth, arrossendo “Non ti ho risposto perché non avevo soldi”
    “Suona un po’ banale come scusa, no?” ridacchiò il ragazzo, guardandola dritta negli occhi
    “Ero con Bill” sussurrò Lisbeth, sentendosi improvvisamente nuda e in profondo imbarazzo
    “Beh, bastava dirlo. Non voglio di certo mettermi fra di voi. Ma, dal momento che mi hai detto che non è il tuo fidanzato e che lavoreremo assieme, mi avrebbe fatto piacere conoscerti meglio”
    “Bill non è il mio fidanzato. Usciamo assieme da poco, ci stiamo conoscendo” mormorò, sentendosi in dovere di giustificar il suo rapporto con il cantante
    “Non mi devi giustificazioni, Lisbeth. Ti ho solo chiesto di uscire e tu mi hai risposto”
    “Possiamo parlarne in un altro momento e in un altro luogo?” chiese la ragazza
    “Tipo questa sera a cena?” ci riprovò Matthias, sorridendo in maniera disarmante
    “Ok. Ma preferirei non andare in qualche locale. Sai no… i fotografi…”
    “A casa mia alle otto potrebbe andare?”
    “Va bene”

    Poi la truccatrice la chiamò, i tecnici cominciarono a sistemare le luci e Beth si perse nel suo lavoro, senza rendersi pienamente conto di ciò che era appena successo.

    Al termine della trasmissione, Ingrid si catapultò nel suo camerino con aria sognante “Piccola, domani sera debutti!”
    “Scusa?” chiese Lisbeth
    “Domani sera i Tokio Hotel sono stati invitati alla prima dl film di Michael Kessler e tu sarai accanto a Bill! Kessler è amico di ragazzi, si sono conosciuti agli sordi, nel corso di una trasmissione in cui erano ospiti. Li ha invitati ad assistere alla prima del suo nuovo film comico. Io e David abbiamo deciso di farvi uscir allo scoperto proprio domani. Quale miglior occasione?”
    “Ma… insomma, io dovrei starmene lì in mezzo a loro quattro come una deficiente?”
    “Tom, Gustav e Georg vi procederanno di qualche passo. Tu e Bill starete dietro. Sfilerete sul tappeto rosso, sorrisi, autografi, risponderete alle domande e reciterete la part degli innamorati felici. Ho già pensato a tutto: abito, trucco, acconciatura. La limo verrà a prenderti domani sera alle otto, Bill sarà già a bordo con gli altri. Tutto chiaro? Alle sette sarò da te con il team”
    “E il vestito?”
    “Domani mattina ti mostrerò alcuni modelli che ho scelto per te, deciderai tu quale indossare”
    “D’accordo” mormorò la ragazza, pensando a Bill e a come avrebbe reagito alla notizia. Si trattava della sua prima vera e propria uscita dopo il sesto ricovero. Poi aggiunse “Bill lo sa già?”
    “Suppongo che David glielo stia dicendo proprio ora”
    “Ottimo. Ci vediamo domani, dunque. Ora vorrei andare a casa, ho da fare e voglio sentire Bill”
    “Ah Beth”la fermò Ingrid “Ho visto che il nuovo assistente di scena ti ronza attorno. Vedi di non fare cazzate” disse, seria. Poi uscì dal camerino, lasciando Beth sola e con mille domande alle quali non sapeva rispondere.

    *Baby come back - Player

    Edited by Kate ~ - 17/12/2010, 13:56
     
    Top
    .
138 replies since 23/10/2010, 13:11   1627 views
  Share  
.