Salve a tutti :) Sono nuova

Se qualcuno è appassionato di FF twincest o semplicemente vuole conoscermi mi contatti!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SòSò
     
    .

    User deleted


    Ciao Sà... scusa se non ho più risposto. Ho avuto un po' di problemi ultimamente. Allora... Ho iniziato a leggere quelle cit che mi hai mandato, ma con tutte quelle cose in mezzo che non c'entrano niente mi viene il mal di testa solo a guardarlo :/ Oddio, In die Nacht *__* Tom è completamente sciolto :3
    Ora ti passo un video io: Video (Dio sono sa quanto invidi quelle ragazze T.T ma vabbè... sorvoliamo...) Guardali... Non so, io li trovo... così adorabilmente appiccicosi :3 sembrano quasi un'unica cosa... Sembra che per Bill esista solo Tom e che per Tom esista solo Bill *__* non fanno altro che parlottare tra di loro, Georg e Gustav sembrano quasi degli estranei xD Nota poi quanto stanno appiccicati anche fisicamente... sembra che non riescano a stare lontani neanche per un secondo... E puntualmente le fan volevano fare la foto in mezzo a loro :'D (ma poveri... probabilmente se fossi stata lì mi sarei messa tra Bill e Georg... vedendoli così mi sarebbe quasi dispiaciuto "intromettermi" xD)
    Ps: 0:09... Bill è imbarazzatissimo e infinitamente dolce quando viene abbracciato da una fan *__*
     
    Top
    .
  2. Sara_Maria
     
    .

    User deleted


    Ehilà Sonia! ^^ oddio non ho idea di come siano venute fuori quelle scritte strane o.o . Di video interessanti di in due nacht c'è ne sono! In uno si vede benissimo Bill che si asciuga una lacrima ( nel concerto di Milano 2007) poi si girano uno verso l altro contemporaneaente e si mettono a ridere! Ora in questo video non si vede che si girano perché è stato interrotto proprio poco prima ma si vede Bill che si asciuga le lacrime e Tom che come vedi è commosso e imbarazzato al massimo! Video
    Poi c è un altro video dove Bill parla e appena dice il nome di Tom la te,e amerà lo inquadra e lui .lbeh devi vedere la sua faccia! ...poi si è messo a suonare una canzoncina con la chitarraXD nei dettagli del video c è scritta la traduzione in inglese . Video

    Quel video l avevo già visto, che carino Bill quando la fan l ha abbracciato! ^^ .le si quei due sono inseparabili l hanno detto loro stessi !;)
     
    Top
    .
  3. SòSò
     
    .

    User deleted


    Ho appena visto i video ^^ Quanto sono belli?? *__*
    E' inutile... Tom si scioglie completamente quando eseguono "In die nacht" *__* e anche nel secondo video...
    Guarda, ora ti mostro una cosa xD
    Video
    (è quella famosa frase di "Reden" di cui ti avevo parlato: "Allarme davanti alla porta! Tutti tirano all'impazzata... tutti mi cercano, non vorrei nessun altro che non sia tu... "Parlare"... "parlare"...")
    Poi, guardati anche questo: Video
    All'inizio del video Bill sembra quasi che pensi: "Dio, quanto desidero baciarlo" per poi dire a se stesso: "No, non devo pensarci" e da 0:49 a 1:01 lo guarda come per dire: "Cazzo, che ti farei..." e anche nell'ultimo clip che si vede xD
    Video ti passo pure questo... che non c'entra un cazzo col twincest, ma... mi ha fatto ridere come una scema!!! :'D
     
    Top
    .
  4. Sara_Maria
     
    .

    User deleted


    " non vorrei nessun altro che non sia tu" Humm ma chissà perche Bill canta a Tom proprio quella parte XD
    Gli altri due video sono bellissimi, l ultimo è molto carino e anche se in inglese ho capito di cosa parlava ...laurei due di guardano con degli sguardi non proprio innocenti XD ora ti faccio vedere un intervista molto interessante...


    futuro
    Sappiamo che state lavorando per il nuovo album, come va il lovaro?
    Bill: benissimo, abbiamo molto materiale su cui lavorarci.
    Tom: si è vero, abbiamo finito
    Georg: si, abbiamo finito l'album e i singoli.

    Quindi presto le fan potranno udire le nuove song dei loro idoli?!
    Tom: si si!
    Bill: si molto presto!

    Ci saranno collaborazioni o altro?
    Bill: non possiamo dire niente
    Tom: è una sorpresa!
    Bill: si...sorprenderà tutti!
    Tom: si sarà una gran figata!
    Georg: sicuramente! (tutti guardano Georg)

    Quindi non volete rivelarci altro?
    Bill: eh no...se no che sorpresa è?

    amore
    In questo periodo di relax avete conosciuto qualche ragazza?
    (Bill e Tom si guardano in faccia e fanno una ''kicchern'' )
    Bill: oltre Angiolina Jolie c'è una ragazza
    (Tom ride)
    Tom: ma ''aussehen'' io (?????
    Bill: ma dai

    Ma quindi c'è qualcuno nella vostra vita amorosa?
    Bill: si nella mia (ride guardando Tom)
    Tom: ma io l'ho conosciuta, ed è interessata a me, al mio fascino di playboy, si capisce che vuole solo me!
    Bill: pff...le ragazze hanno bisogno di dolcezza
    Tom: io so come comportarmi con le ragazze! so essere quello che vogliono!
    Bill: non durerà tanto con te!
    Tom: si invece, sopratutto la notte!
    Bill alza gli occhi al cielo
    Gustav: sempre lì va a finire il discorso!
    Tom: è semplicemente la verità, una ragazza come fa stare con un ragazzo che non fa bene il sesso?
    Bill: intanto voi non l'avete ancora fatto!
    Tom: ancora no

    Chi è la fortunata?
    Bill e Tom: ...

    Non si può dire? Ma è una fan? Una dello staff? e poi è la stessa?
    Bill: è la stessa! ma non vuol dire che sta con tutti e due!
    Tom: si ma...
    Bill: vabbè non possiamo dire altro...noi amiamo le fan!

    Ok...e Georg e Gustav? Georg e Gustav si guardano
    Georg: no, ancora non abbiamo trovato l'anima gemella

    gelosia
    Se state con una ragazza siete gelosi?
    Bill: beh...direi di si
    Tom: sono molto geloso delle cose che mi appartengono, quindi si!
    Gustav: dipende dalla ragazza, se me ne da modo si!
    Georg: concordo con Gustav!
    Bill: io e Tom siamo molto determinati...quando vogliamo una cosa la otteniamo, e lo stesso è con le ragazze, e quando abbiamo una cosa non ce la facciamo scappare!

    Ma non avete detto che avete una simpatia per la stessa ragazza? come fate?
    Tom: lei non ha scelto...
    Bill annuisce
    Tom: è in prova (ride)
    Bill: più noi
    Tom: vabbè...come sei pignolo
    (tutti ridono)

    mangiare
    Ai Tokio Hotel cosa piace mangiare? Tom: pasta e pizza
    Bill: anche a me
    (Georg e Gustav annuiscono)

    Dicono che vi piace anche il cibo cinese, vero?
    Tom: chi è che lo dice?
    riviste...
    Tom: no, a noi piace prevalentemente il cibo italiano!
    Bill: si, e schifezze come patatine ecc. (ride) ma anche il cibo del McDonald's
    (Tom fa cenno di ''si'' con la testa)
    Georg: si...

    Va bene...grazie di tutto, potete fare un saluto a tutte le fans?
    Bill: certo!
    Tom: si
    Bill: un bacio a tutte le nostre mitiche fan che ci seguono!
    Tom: a presto!
    Gustav: bye

    Questa è la prova che il twincest esiste...Bill e Tom che quando gli hanno chiesto chi fosse questa ragazza non hanno risposto, Tom che dice " assomiglia a me?" Riferendosi alla ragazza..ho letto che aussehen significa " aspetto" "sembrare"...praticamente ha detto a Bill se questa ragazza somigliava a lui! O.o come per dire che era lui! Okaaay..ora ti lascio un video anche questo molto interessante del dvd di zimmer..ma penso che tu l abbia già visto Guarda a 2:53 del video , c e Bill seduto sulle gambe di Tom con la mano intrecciata nella sua! Guarda come sono imbarazzati dalla telecamera! **
    Video

    Qui c è un altro video dove Tom chiama Bill topolino (quella parola tedesca sta per topolino nel senso di " cucciolo" " tesoro" in senso affettuoso in sintesi) Bill gli ha alzato il dito medio ma Tom sembrava che non lo volesse prendere in giro infatti glie l'ha ripetuto con un espressione in viso ed una voce che faceva intendere" no, non hai capito, tu sei il mio topolino, non ti sto offendendo" guarda tu stessa :) a 6:21 del video
    Video


    Poi ho delle foto nuove di loro due da farti vedere , sono stupende!


    Non è bellissima?! Uniti per sempre! <3



    Humm...Tom ha rubato la giacca a Bill? XD



    Ok magari a te non interessa visto che non ti piacciono i ragazzi, però non è stupendo Tom vestito così elegante? ** e la prima volta che li vedo così! ...mi dispiace per il peluche...lo voglio un peluche così! T.T



    Questa è un altra foto che mi piace molto, e tanto dolce



    Ed ecco qui i loro immancabili tatuaggi gemelli ..che cosa carina-^^-

     
    Top
    .
  5. SòSò
     
    .

    User deleted


    Ciao :)
    Allora... Ho letto l'intervista e... Beh, è semplicemente fantastica xD
    Il primo video l'avevo già visto (Bill che si siede in braccio a Tom *__*)... il secondo l'ho visto ora ed è davvero molto carino ^^ (anche se ancora non ho capito chi diavolo sia questa Ingrid o.O ... sapresti spiegarmi??)
    Le foto non so perchè, ma non me le fa vedere T.T
    Potresti rimandarmele??
    Ah... Si, mi piacciono le ragazze, ma ecco... i Kaulitz diciamo che fanno un po' eccezione xD Ok, certo, non li guardo esattamente allo stesso modo in cui guardo le ragazze... Ma ecco, ammetto che siano bellissimi ^^ l'ho sempre pensato...
    Io intanto guardavo questo video: Video Cioè... Questa fan non ha ancora capito un cazzo (dato che, twincest o non twincest, Bill non starà sicuramente pensando a lei xD), ma sorvoliamo... Non l'ho postato per il semplice gusto di criticare, non è nelle mie abitudini. Piuttosto mi chiedo perchè mai, non tutti i video twincestosi che girano su di loro, nessuno abbia mai fatto un video con questa incantevole e stupendissima canzone come sottofondo T.T quasi quasi lo farei io... se non fosse che sono totalmente incapace di fare questo genere di cose :/
    Tornando a Rette Mich, citata da questa idiota che crede addirittura che Bill gliela dedichi... questa canzone a quanto ho capito fu scritta da Bill quando era molto piccolo... Insomma, in un'intervista fatta a 14 anni parlava già di Rette mich, dicendo che l'avevano registrata proprio il giorno... e gira anche una registrazione in cui Bill la canta a 8/9 anni (non so quanto sia attendibile... comunque c'è la registrazione su youtube); Bill è molto vago sul significato di questa canzone... dice che non è dedicata a nessuno in particolare, che lui personalmente non ha mai vissuto un amore tanto grande e che parlava delle sofferenze dopo una rottura in modo generale (oh, certo... in fondo è normale che un bambino delle elementari si metta a scrivere un testo tanto profondo sull'amore senza avere alcuna ispirazione o.O); Tom comunque lo smentisce in un'altra intervista, ammettendo che il testo di "Rette mich" è personale e che, insomma, lo riguarda O.O
    Si contraddicono spesso riguardo le canzoni... Leggi anche il testo di "Beichte". Bill parla di una confessione con un sacerdote... di un qualcosa di tanto grave da aver scandalizzato il sacerdote, spingendolo ad odiarlo xD qualcosa di tanto peccaminoso da averlo reso certo di finire all'inferno... nella canzone dice che rubò la ragazza a Tom; ma non so, secondo me c'è altro... quel testo è parecchio strano. Se lo leggi sembra proprio che abbia buttato quella frase come per tergiversare; prima parla di una persona che desiderava avere, ma che non poteva; e a quanto pare fu questa la cosa che lo spinse a confessarsi. Poi parla del fatto che rubò la ragazza a Tom e subito dopo parla di bugie o.O Mah... poi in un'intervista spiega che la ragazza che cita nella canzone è stata la ragazza a cui hanno dato il primo bacio entrambi e dice che non gli era nemmeno piaciuto (sai che peccato imperdonabile baciare la stessa ragazza che ha baciato tuo fratello -.- soprattutto quando a lui sembra non fregarsene altamente); in un'intervista in cui una giornalista gli chiede, riferendosi al testo di Beichte, se è vero che Bill rubò la ragazza a Tom Bill tenta di spiegare... Ma Tom, affianco a lui, è visibilmente sbronzo xD e grida: "E' una bugia!! E' una bugia!!" e Bill lo guarda come per dirgli: "Dio ti prego, fa che taccia!!" xD e poi aggiunge qualcosa del tipo che non gliel'ha rubata, ma che è stato lui stesso a spingerlo a baciarla o.O facendo intendere che di quella in fondo non gli importava
     
    Top
    .
  6. SòSò
     
    .

    User deleted


    Mi sono resa conto solo ora di aver fatto un sacco di errori in ciò che ho scritto >.< la mattina sono sempre rincoglionita... abbi pazienza xD
     
    Top
    .
  7. Sara_Maria
     
    .

    User deleted


    Di rette mich anch io ho visto un video di quando era piccolo che diceva di averla appena registrata. Per quanto riguarda bechte mi piace tanto quella canzone beh la traduzione un po' meno.ll avevo già letta ma io ho pensato..l sicuri che avesse detto al sacerdote che ha baciato la stessa ragazza di suo fratello? Perché io sono credente e non c è nulla di male...perché non era la ragazza di Tom. secondo me gli ha detto che ha fatto qualcosa che non doveva fare con Tom..ci siamo capite ;) ..quello si che è molto grave. C è sempre qualcosa che non quadra . Quelle foto non riesco a visualizzarle nemmeno io :/ no so come fare per metterle qui ...

    Ingrid e ..l altro tizio mi sembra di aver capito che sono due famosi di un programma che Bill è Tom conoscono. Quel video del giorno passato con loro è carinissimo c e Tom che spinge Bill sul altalena.
     
    Top
    .
  8. SòSò
     
    .

    User deleted


    Anche a me piace "Beichte"... anche la traduzione (mah... sarà mai perchè non sono credente?? xD). Beh, in un certo senso invoca il diavolo... ma in fondo non credo che lo volesse invocare davvero... Insomma, a quell'età non sempre si da alle parole il giusto peso. Adoro il pezzo in cui dice "Almeno lasciatemi essere l'angelo dell'inferno"... povero Bill!! :/ Comunque anch'io credo che la "confessione" riguardasse qualcos'altro (precisamente la prima cosa accennata: "Ti vorrei solo per una notte e vorrei stare bene per questo. Ma è troppo bello per essere vero"; con questo credo che volesse dire che sarebbe voluto riuscire a passare la notte con quella persona che tanto desiderava senza farsi tutte quelle seghe mentali. La cosa inconfessabile riguardava "quella persona"!! Poi dopo aver detto "so che così non va bene" aggiunge cose del tipo che ha "rubato" la ragazza a suo fratello, che dice un mare di bugie, che fa promesse vuote ecc... ma comunque sembrano essere solo ulteriori "pecche" OLTRE a quella "cosa che l'ha fatto scomunicare dalla Chiesa" xD). Comunque non ho mai capito questo comportamento da parte dei sacerdoti... perchè far sentire una merda qualcuno solo perchè ama??? Ma vabbè, io personalmente trovo assurde talmente tante cose delle religioni che impiegherei intere giornate a scriverle tutte...
    COOOMUNQUE...
    Guarda questo video: Video Bill si avvicina a Tom mentre dice testuali parole: "Vai! Fallo per te e per me. Non avrei il coraggio. Fallo per me e per te. Vai!" (anche questa canzone parla da sola a mio parere; "Non abbiamo fatto niente di sbagliato. Abbiamo riflettuto. Così si potrebbe andare avanti. Tutto il resto lo vedremo poi! Vai!"... poi alla fine dopo tutti quei "vai" dice "resta!" :3). Guarda Tom nel mentre che lo fa *__*
    Secondo me comunque volevano comunicare qualcosa anche attraverso il video di Durch den monsun: Video che io trovo parecchio strano. Quella candela, la porta... Bill che si specchia e appare il riflesso di Tom... Queste cose sicuramente non saranno messe a caso. Io personalmente l'ho interpretato in questo modo: la candela che è accesa e poi si spegne potrebbe simboleggiare "la fiamma della passione"... che si accende e si spegne... Insomma, quindi che tra di loro sia un continuo "tira e molla" (questo concetto viene ribadito in diverse canzoni); la porta in mezzo al nulla potrebbe rappresentare una divisione, un "muro" che si sono creati tra "loro" e "il mondo esterno" (anche questo concetto viene ribadito in varie canzoni); la massa d'acqua che prende forma sopra di loro potrebbe simboleggiare il senso di oppressione e la pioggia un qualcosa di negativo, un qualcosa che è "di intralcio" al loro amore; poi quella scena dello specchio, mentre dice "una mezzaluna sta sprofondando di fronte a me. Ti è appena stata vicina? E mantiene veramente le promesse che fa?"... Non so esattamente cosa significhi, ma una mezzaluna potrebbe rappresentare uno di loro (come se fossero due mezzelune, ovvero due metà identiche) e questa frase forse sta a significare che entrambi soffrono e stanno quindi "sprofondando", boh... Poi anche la frase "Devo attraversare il monsone e dopo tutto sarà ok" sembra voler dire: "Devo trovare il coraggio di affrontare il mondo esterno, quello che ci ostacola, e dopo tutto sarà ok"
    Un altro video che mi fa pensare è questo: Video Sembra rappresentare in pieno le seghe mentali di Bill. Quelle ragazze in quel corridoio stretto che alla fine del video li buttano a terra secondo me simboleggiano le fan... la paura che scoprano qualcosa e che, con la loro eccessiva invadenza, possano in qualche modo essergli d'ostacolo :/ e il luogo buio e stretto da sempre un'idea di "soffocamento"... di "chiusura con il mondo esterno"... di "nascondersi"...
     
    Top
    .
  9. Sara_Maria
     
    .

    User deleted


    No, quella parte è proprio quella che non mi piace...è come una rassegnazione ma non sa cosa dice! I sacerdoti dicono queste cose perché Dio non vuole che due persone dello stesso sangue stiano insieme , tu non sei credente, io si, non cadiamo in questo discorso perché non ne usciremo mai XD . Il video non riesco a vederlo..non compare :(
    Il video di Durch den monsun mi piace molto la parte dello specchio dove c e Tom..lei dietro le quinte ridono! Che carini! ^^ complimenti per le tue analisi i sul twincest! Ci sono molti dettagli interessanti che non tutti notano , in un certo senso è un po come se ogni canzone parlasse di loro...
    Per cambiare un po discorso oggi invece di dire " la mia bici a le ruote sgonfie" ho detto " la mia bici a ruote le sgonfie". XD
     
    Top
    .
  10. SòSò
     
    .

    User deleted


    Hey :) allora... riguardo la religione hai ragione, chiudiamo il discorso xD Io ho i miei motivi per non credere, tu avrai i tuoi per farlo, quindi credo che sia anche inutile parlarne...
    Riguardo le mie analisi sul twincest... Beh, ecco... io sono una che, quasi involontariamente, fa molta attenzione ai dettagli... al linguaggio del corpo e queste cose qua :) Infatti solitamente ho un certo intuito nel capire com'è fatta una persona... Nel loro caso ho guardato i dettagli del video anche perchè Bill mi sembra una persona un po' precisina... e credo che nulla sia un caso in quello che fa.
    Riguardo la frase della bici... Guarda, a me capita così tante volte di sbagliare a formulare le frasi che nemmeno le ricordo xD forse la chicca è stata quando, canticchiando tra me e me, anzi che intonare "trottolino amoroso" per qualche strano motivo ho pronunciato "fruttolino amoroso" :'D per non parlare di quando, parlando con i miei, anzi che dire: "E' un pazzo!" ho detto: "E' un cazzo!" :gtyt:
     
    Top
    .
  11. Sara_Maria
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahahahahha X'D oddio!! ..una mia amica una volta ha mandato gli auguri di compleanno a suo zio tramite messaggio e è il correttore automatico gli ha cambiato la parola così gli ha inviato " auguri zoppo!" X'D
     
    Top
    .
  12. SòSò
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahah xD una volta la mia ex mi ha mandato un messaggio in cui ci sarebbe dovuto essere scritto: "Sto andando in biblioteca" ma, sempre per via del correttore automatico, mi ha scritto: "Sto codando in biblioteca" ("codando" nel nostro dialetto significa "trombando" :'D). Io invece una volta ho fatto una gaffe terribile mentre chattavo con un mio amico che aveva una cotta per me :/ lui mi scriveva cose del tipo che era stufo del fatto che tutte gli dicessero che lo vedevano solo come un amico, che secondo lui in realtà era per via del suo aspetto fisico, perchè era grasso, brutto, peloso ecc... nel frattempo mia madre mi ha chiesto una cosa, solo che dopo averle risposto ho scritto la risposta che le avevo detto anche in chat e l'ho inviata a questo mio amico. Risultato?? Gli ho risposto: "E' vero!" >.<
     
    Top
    .
  13. Sara_Maria
     
    .

    User deleted


    Oddio! 😂😂😂😂 immagino come ci sarai rimasta tu dopo che la tua ragazza ti scrive una cosa simile! io tuo amico poi .😂
     
    Top
    .
  14. SòSò
     
    .

    User deleted


    Ciao Sà :)
    Scusa se non ho più risposto... sai, in questi giorni tra regali, cose per me, cose per mio fratello, spesa, preparativi per la Vigilia, saluti a delle amiche che dovevano partire, visite a parenti ecc... ho avuto un po' da fare. Intanto la mia "vita sentimentale" sta avendo dei risvolti che farebbero invidia a qualunque FF xD Che dire... Oggi ho incontrato la mia ex, che è scesa per le vacanze, insieme a una nostra amica che è scesa qua in Sardegna e che non avevo mai visto. Pensavo di passare una giornata da inferno, invece... ho semplicemente incontrato un angelo *__* la cosa più assurda è che lei sembra ricambiare (vabbè... è lella e questo già lo sapevo... però...). E dire che fino a stamattina dicevo: "Si, credo che la cosa migliore sia restare single per sempre" e "Fanculo alle relazioni a distanza". Invece oggi quella ragazza, boh... mi ha fatto seriamente diventare scema!! Una cosa posso dirla: i Tokio Hotel mi portano fortuna xD davvero... sai, ogni volta che passo un periodo buio e prendo ad ascoltare le loro canzoni a ripetizione... puntualmente mi succede qualcosa di bello o.O xD
     
    Top
    .
  15. Sara_Maria
     
    .

    User deleted


    Ciao Sonia! ^^ Buon anno! Beh ...io invece voglio proprio rimanere single a vita...per scelta...degli altri...e mia. Il motivo? Beh in parole povere s devo fare una sintesi del perché: non voglio soffrire. Sono sempre stata presa in giro sin dal asilo, sovrappeso ... 90 kg( ma sembrava di meno a detta di tutti e della nutrizionista), brufoli, occhiali..il classico cesso ecco,un mio compagno mi ha anche definita la più brutta della classe, tutti si approfittavano di me perché sono timidissima, introversa, non parlo , non dico parolacce...una mummia che sta sempre sola. Quindi i ragazzi, come anche ,e ragazze min prendevano in giro alla grande , io sono sempre stata più piccola della mia età..o almeno questo è quello che provo io...ho l impressione di essere due anni indietro rispetto ai miei coetanei...comunque, visto questo a volte non riuscivo a capire se ciò che mi dicevano lo dicevano seriamente o scherzavano...non riuscivo a distinguere le prese in giro dalla verità...comunque ne ho passate tante...ricordo che nell ora buca a scuola tutti si cambiavano di posto, io che volevo restare al mio posto, mi soo ritrovata buona l'arte della classe contro di me perché dicevano che mi dovevo spostare che loro giustamente dovevano stare con i loro amici..lo col fidanzato, nel caso della mia compagna di banco...e io sono finita nell ultimo posto infondo..da,sola. Poi una cosa di cui ho il terrore oltre che al giudizio altrui, sono le foto...video o quant altro...appena mi puntano una macchina fotografica addosso mi sento male , ancora di più dopo aver visto la foto...l essere orrenda non bastava , devo anche essere totalmente non fotogenica, questo perché i miei compagni mi scattavano foto anche se io non volevo, le mettevano su Facebook, e i commenti non erano dei migliori...mi targavano con nome e cognome , io toglievo il tag, e loro cerebro che lo toglievo, scrivevano il mio nome nella descrizione della foto così che io non potessi togliere quel nome. Ne ho passate di tutti i colori. Adesso sono cambiata tantissimo,sono 20 kg in meno, bionda con i boccoli, truccata, vestita bene....una bamboli a, mi dicono le signore anziane. Io continuo a farmi schifo...sono irriconoscibile rispetto a prima ,però non riesco mai ad accontentarmi.l.forse perché quando provo a farmi qualche foto vengo malissimo...sono sempre non fotogenica dopotutto...oppure no...oppure sono proprio io orrenda, non lo so...so dono che per questo ho paura delle persone...ho paura dei ragazzi ho paura che guardandomi mi prendano in giro, ridano di me, e mi sento ridicola davanti a loro, mi sento come se fossi grassissima con la faccia di un pagliaccio ...e quindi non voglio nessun ragazzo, non me ne mai. Piaciuto nessuno poi...alle medie ero piccola...si un mio compagno mi piaceva ma solo il suo viso...poi lui mi prendeva in giro cond tutti gli altri. Nella mia classe di ora, siamo tutte ragazze più un solo maschio, io poi non esco mai di casa, rare volte e non conosco nessuno, ho solo un paio di amiche..vere per fortuna, ma con i ragazzi..ne ho proprio il terrore, certo ogni tanto in giro mi capita di vederne uno carino ma subito mi viene paura ...paura che mi veda racchia. Pensa che al compleanno della mia amica c era pure un duo amico che io conosco perché era un mio compagno delle elementari...mi sentivo un po' a disagio, ma meno, perché l avevo conosciuto da. Piccola...quabdo è arrivato il momento di andare via, ho salutato ke mie amiche con il classico bacino sulla guancia a destra e a sinistra...non so se mi sono spiegata..il classico saluto...quabdo è arrivato il momento di salutare anche l unico maschio presente...volevo Dirgli solo ciao ...stavo per non salutarlo come avevo salutato le altre persone presenti, mi sentivo proprio a disagio...mi vergognavo...come se fossi vestita con degli stracci e fossi tutta sporca...lui però si è avvicinato e mi ha salutata col bacino. Sono bloccata per colpa di tanti piccoli traumi accaduti durante il corso della vita...a volte ci le so...e mi piacerebbe avere un ragazzo di fui innamorarmi e farmi una famiglia...ma poi penso che nessuno vorrebbe me...sia oerche non sono tutta questa bellezza e sua per il mio carattere chiuso...per il mio essere solitaria, voler star sola...( sono della vergine come Bill e Tom ,però! ^^ infatti in alcuni atteggiamenti di Bill mi rivedo)non sono adatta ad una relazione .farei sentire il mio ragazzo solo, e mi lascerebbe...se mai mi fidanzassi...e poi ho il terrore che mi prenda in giro, che faccia finta...o che mi tradisca...e poi ho anche paura di...ecco...fare ciò che di fa la prima notte di nozze ^^' ...a parte il fatto che io essendo cattolica prima del matrimonio non mi concederei mai....ed ecco un altro motivo per il quale nessuno mi vorrebbe...insomma ecco..l.tutto questo papiro per dire che io non cerco, ne cercherò nessuno,so benissimo che resterò sola...me lo sento, ed è questo ciò che voglio...una parte di me vuole una famiglia, l altra parte, quella più forte, vuole che io stia sola...è così sarà. Scusa se ho scritto tutto questo...non so nemmeno perché l ho fatto...non volevo annoiarti.( il correttore automatico ogni tanto fa scherzi...quindi se c è scritto qualcosa di strano è colpa sua) comunque, ho letto un po' di twincest in questo periodo, ho trovato molto bella " Cuore di un assassino" poi ho letto anche una molto carina con Bill autistico...tu invece? :) ah! Poi c è un video molto carino di una vecchia intervista fatta in Italia...Bill e atom litigano per il microfono XD non so se te ne avevo parlato ... Questa è la orima oarte, su YouTube c è anche la seconda
    Video

    Ah! Dimenticavo! Questo è il dito dove ho preso le foto che avevo messo : http://tokiohotel-lovealways.com/THgallery/
    Devi a dare nella sezione " Smexy Shoots" ( e la quart' ultima) e troverai tutte le sezioni con i vari anni...vai in quella del 2014 e ti ritroverai vari Shoots , le foto che avevo messo io sono alcune del penultimo servizio della prima colonna( JOLIE a) e dal ultimo servizio della seconda colonna( l officiel hommes):) sono stupendi! Ah e poi chiaramente ci sono anche quelli degli anni prima se ti interessano ^^

    Edited by Sara_Maria - 2/1/2015, 17:33
     
    Top
    .
36 replies since 5/11/2014, 22:39   181 views
  Share  
.