Importante!

forse non vi interessa ma leggete please

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GarjzlaVampire
     
    .

    User deleted


    Carissime stelline, ho aperto questo topic per mettere in chiaro alcune cosuccie.
    Ho scritto tutto ciò mentre la prof di greco interrogava ma spero che, anche se l'ho fatto in fretta e furia capiate ciò che voglio dirvi.
    Io ho partecipato a tanti forum, molti dei quali erano stati creati e portati avanti benissimo, ma quando manca una cosa, una cosa fondamentale, una cosa di cui un forum non può fare a meno, una cosa di cui ha bisogno, una cosa chiamata RISPETTO, bè, non credo possa funzionare.
    Questo forum è dedicato ai gemelli Kaulitz, noi ragazze che ne abbiamo preso parte siamo quindi unite da qualcosa che abbiamo in comune ovvero l'amore per Bill e Tom. Ok, forse 'amore' è una parola troppo grossa, ma già il fatto che li ammiriamo e che li sosterremo sempre ci rende simili.
    Io, come tante altre persone, lo voglio far funzionare questo forum, dobbiamo perciò imparare a volerci bene; lo so, è difficile perchè non si può volere bene ad una persona senza conoscerla, quindi impariamo a conoscerci, a volerci bene, a rispettarci.
    Credo sia giusto che un'utente abbia la stessa il diritto di essere rispettato proprio come un'admin, solo perchè non può bannare non significa che non debba pretendere di essere rispettata.
    Fino a ieri ero un'utente, oggi sono moderatore. Ma non sono cambiata, sono sempre la solita Luana, quella un pò pazza, la matta insomma XD, e non credo che solo perchè sotto il mio avatar è venuta la scritta 'moderatore utenti' la gente deve fare la ruffiana con me. Ovvio che no. Questo forum non ha bisogno di persone false.
    In questo forum deve regnare la serenità, tutti devono essere educati con tutti; se volete chiederci qualcosa, qualsiasi cosa, se volete dirci come migliorare il forum, non esitate a farlo.
    Insomma, noi siamo qui per voi, vogliamo conoscervi, ascoltarvi, consigliarvi, aiutarvi. In cambio vi chiediamo solo di rispettare il regolamento, e non credo sia molto difficile...o sbaglio?
    Posso assicurarvi che le Admin sono persone competenti e che forse, anzi sicuramente, avrebbero trovato parole migliori per dirvi ciò che ho scritto. Vabbè almeno ci ho provato ^^''.
    Non sono molto brava con le parole ma spero davvero che mi abbiate capita. E adesso iniziamo con le scuse:
    scusate se ho fatto degli errori (ma ho scritto un pò di fretta).
    scusate se ho parlato troppo.
    scusate se vi ho rotto.
    Baci,
    Luana.

     
    Top
    .
  2. BarbieB
     
    .

    User deleted


    Grazie Luana per le belle parole,sei un tesoro,te lo dico sempre!
    Smetti di chiedere scusa sempre a tutti,non ne hai motivo... Sei cortese e questo basta.

    :wub:
     
    Top
    .
  3. elekna
     
    .

    User deleted


    non ho parole io non sarei riuscita a spiegarmi meglio...guarda ogni giorno che passa sono sempre più contenta della scelta che ha fatto Bea ;)
     
    Top
    .
  4. GarjzlaVampire
     
    .

    User deleted


    Ragazze ma che dite? grazie a voi! vi voglio beneee! XD

     
    Top
    .
3 replies since 14/11/2007, 16:05   145 views
  Share  
.