Tour 2008 dei Tokio Hotel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BarbieB
     
    .

    User deleted


    Allora ragazze,avrete sentito moltissime voci su un presunto tour 2008 con delle date confermate.
    Sappiate che è tutto falso!
    I Tokio vogliono tornare in Italia al più presto (dato che hanno fatto il tutto esaurito) ma ancora non ci sono date certe.
    Quindi se in qualche forum trovate qualche notizia simile non credeteci.
    Finchè la Universal non conferma le date del tour non possiamo gioire!
     
    Top
    .
  2. elekna
     
    .

    User deleted


    e appena uscirà qualcosa di ufficiale voi sarete le prime a saperlo..a costo di farmi arrestare ahahaha
     
    Top
    .
  3. Petizia86
     
    .

    User deleted


    ma....io ho saputo da una mia amica di napoli che lì il 14 marzo faranno un concerto.....e se anche sto qui a roma volo!!!!!!!!! =) speriamo che vengano di nuovo qui!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. BarbieB
     
    .

    User deleted


    Ecco appunto, ci sono delle voci che girano. Ma sono solamente voci.
    E' la universal che deve comunicare le date,finchè non lo farà non dovete dar retta a nessuno. Solo loro possono confermare e al momento non l'hanno fatto!

     
    Top
    .
  5. elekna
     
    .

    User deleted


    bravissima Barby l'ho detto ieri in tag ..girano voci..create lo riscrivo CREATE da utenti..sui vari forum sul tedesco sono confermate..pure sul Russo ..smentite sul Francese ecc..io e le mie socie stiamo tempestando di mail l'Universal appena ci rispondono voi sarete le prime a saperlo gioie :)

     
    Top
    .
  6. elekna
     
    .

    User deleted


    ecco qua un pezzo della lettera dell'universa



    bci teniamo inoltre a fare una precisazione, visto che ormai da settimane, di tanto in tanto, spunta una fantomatica lista di date di concerti dei Tokio Hotel da qui al 2010... questa lista, apparsa originariamente su un forum americano ad opera di qualche bontempone, vi garantiamo essere completamente falsa. I Tokio Hotel hanno appena terminato un tour, ed è assurdo pensare che sia già del tutto progettato un nuovo tour, tantomeno fino al 2010!
    Inoltre, quando ci saranno notizie sulle nuove date live dei Tokio Hotel (che sicuramente torneranno in Italia e speriamo per più concerti possibili), saremo i primi a comunicarvele sul sito ufficiale - diffidate quindi da tutte queste voci che leggete in giro ma che non hanno riscontro sui siti ufficiali, non avremmo alcun motivo per tenervele nascoste, tutt'altro
     
    Top
    .
  7. madchen aus gardasee
     
    .

    User deleted


    Quindi è smentita anche la notizia che il 22 dicembre siano a Roma?
     
    Top
    .
  8. BarbieB
     
    .

    User deleted


    No un momento... cosa dovevano fare il 22 Dicembre a Roma? Perchè per il momento hanno smentito solo le date del tour... le apparizioni in Italia (tipo quella del 1 Dicembre) sono vere ...

     
    Top
    .
  9. madchen aus gardasee
     
    .

    User deleted


    Cavolo non saprei dirti con esattezza. Mi ha mandato un mp una ragazza di un altro forum: io le avevo chiesto se l'1 sarebbe venuta a milano e lei mi ha risposto: sì e anche a roma.
    Allora le ho chiesto: perchè, vanno anche a roma? E lei mi ha risposto stamattina: sì per il concerto del 22. Dice che si informerà nei prossimi giorni.. boh..
     
    Top
    .
  10. BarbieB
     
    .

    User deleted


    Concerto del 22? :blink:
    Sono appena stata sul sito ufficiale e non c'è nessuna notizia in merito alle prossime date italiane dei Tokio...
    Forse si confonde col concerto del 22 Marzo a Roma! Che però non esiste dato che le date sono state smentite.

     
    Top
    .
  11. madchen aus gardasee
     
    .

    User deleted


    Sì l'ho pensato anch'io.. anche perchè non se ne parla da nessuna parte.. meglio così visto che roma non è proprio dietro l'angolo e che il 22 è un giovedì ^_^
     
    Top
    .
  12. BarbieB
     
    .

    User deleted


    Finalmente si sta muovendo qualcosa… Ne parla il sito ufficiale quindi la fonte è certa.
    I Tokio entusiasti e sbalorditi di fronte al successo del precedente Tour ne stanno organizzando un altro che ‘DOVREBBE’ iniziare a Marzo/Aprile….
    Tenete presente che le prime date saranno con tutta probabilità in Germania,poi Francia ecc…
    Quindi ancora non si sa quando dovrebbe toccare a noi.
    Dato il successo che stanno avendo in Italia però si parla di più date,quindi oltre a Milano ci sarà sicuramente anche Roma!!
    Seguiranno news al più presto (cioè quando le comunicheranno…)

     
    Top
    .
  13. *DeNy4e
     
    .

    User deleted


    Grazie delle informazioni!!! ;)
     
    Top
    .
  14. GarjzlaVampire
     
    .

    User deleted


    Tesoro sei la mia salvezza... grazie!
    We Bill hai sentito? ...preparatiiii!!!!!!!!!!!!!
    ...e pure te Tom... ndo scappi??
    XD

     
    Top
    .
  15. madchen aus gardasee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Barbie @ 19/11/2007, 15:27)

    Finalmente si sta muovendo qualcosa… Ne parla il sito ufficiale quindi la fonte è certa.
    I Tokio entusiasti e sbalorditi di fronte al successo del precedente Tour ne stanno organizzando un altro che ‘DOVREBBE’ iniziare a Marzo/Aprile….
    Tenete presente che le prime date saranno con tutta probabilità in Germania,poi Francia ecc…
    Quindi ancora non si sa quando dovrebbe toccare a noi.
    Dato il successo che stanno avendo in Italia però si parla di più date,quindi oltre a Milano ci sarà sicuramente anche Roma!!
    Seguiranno news al più presto (cioè quando le comunicheranno…)


    fantastico!!!!!!
    ma non faranno mica solo 2 date!!! se no faccio saltare in aria la francia e tutte quelle che non fanno lì le recuperano qua
     
    Top
    .
80 replies since 14/11/2007, 17:20   2131 views
  Share  
.