il Bacio di Bill

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elekna
     
    .

    User deleted


    e si ragazze ..questo è il bacio di Bill a me non sembra un fake..però posso sbagliare..comunque io son contenta ..perchè alla fine mette a tacere una volta per tutte ..chi lo crede gay...voi che ne pensate?




    image
     
    Top
    .
  2. Siu92
     
    .

    User deleted


    oddiooooo....*e le inizia a uscire il fumo dalle orecchie...*...sono gelosa marcia!!!....però è vero almeno le voci finiscono....baciiii!!!
     
    Top
    .
  3. GarjzlaVampire
     
    .

    User deleted


    Aaaaaahhhhh! Ma sei matta Ele? ok, ti sei giocata la moderatrice... addio a tutte è stato un piacere lavorare con voi...
    Uffa! Ma io sta cosa l'avevo già sentita, dicevano che era una dello staff, poi la sua ragazza... sta brutta schifosa dovrebbe avere 25 anni... e si dovrebbero essere lasciati... oddioooo noooo! cioè, si. speriamo di si.
    Lo so dovrei dire 'che bello bill sono felice per te!' ma scusate non ce la faccio proprio a fare l'ipocrita...
    :-(

     
    Top
    .
  4. naryn
     
    .

    User deleted


    non commento...image vado ad affogare i miei dispiaceri nel cibo.... image
     
    Top
    .
  5. °Barbie
     
    .

    User deleted


    Mah ... questa ragazza bionda l'ho vista più volte. Anche agli Ema era presente.. Io credo sia soltanto una collaboratrice, un'assistente e nulla più.
    Il bacio credo sia un fake! Anche se è il fake migliore visto fino ad ora.
    E' un po' assurdo che in tutti i presunti baci di Bill non gli si veda mai la faccia!
     
    Top
    .
  6. elekna
     
    .

    User deleted


    25anni oddio io sta bionda l'amooo :woot: :woot: comunque è vero non si vede la faccia ma..il cappello è il suo..pure gli occhiali..e guardate le unghie....

     
    Top
    .
  7. °Barbie
     
    .

    User deleted


    Ma dici che è uno scoop allora???

     
    Top
    .
  8. elekna
     
    .

    User deleted


    e si..perchè si sono sempre viste solo le foto dell'aereoporto mai del bacio..è lui io ne sono convinta al 400%% e se è un sosia allora dico FATEMELO CONOSCERE!!!

     
    Top
    .
  9. Sarocka
     
    .

    User deleted


    no comment ... ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! image image anch'io vado ad afogarmi nel cibo ... diventerò 600 kili... sniff .. mi piacerebbe molto .. ma non riesco a essere felice per luiiii!!!!! image image image image image image chi è quellaaaaaaa??!!!!!!
     
    Top
    .
  10. tokiolina94
     
    .

    User deleted


    wooow......io ne avevo sentito parlare...lei..è claudia...la ragazza italiana di cu bill si è innamorato!..[correggetemi se sbajo!]..non è che ne sappia tanto..ma...ho sentito..e poi anche visto..che...bil a roma per trl...dice di aver visto questa claudia..ed è stato amore a prima vista per lui!..tanto che ha anche rischiato di inciampare per gli scalini!..io..all'inizio non ci credevo affatto!ma..poi...hanno fatto vedere su mtv...trl a roma..e lui....è davvero inciampato....[vi lascio immaginare i pianti]....avevo l'intervista di questa storia..ma...non la trovo più!!!..tokiette mie...appena riesco a sapere qualcos'altro vi faccio sapere tutto!!!!!!!!!!! vi voglio bene!!!!!!! :(
     
    Top
    .
  11. elekna
     
    .

    User deleted


    una cosa positiva c'è Italia Rulez uahauauauauaah image image




    N.b. tokiolina non scrivere in grassetto ihih grazie :D
     
    Top
    .
  12. °Barbie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tokiolina94 @ 16/11/2007, 15:23)
    wooow......io ne avevo sentito parlare...lei..è claudia...la ragazza italiana di cu bill si è innamorato!..[correggetemi se sbajo!]..non è che ne sappia tanto..ma...ho sentito..e poi anche visto..che...bil a roma per trl...dice di aver visto questa claudia..ed è stato amore a prima vista per lui!..tanto che ha anche rischiato di inciampare per gli scalini!..io..all'inizio non ci credevo affatto!ma..poi...hanno fatto vedere su mtv...trl a roma..e lui....è davvero inciampato....[vi lascio immaginare i pianti]....avevo l'intervista di questa storia..ma...non la trovo più!!!..tokiette mie...appena riesco a sapere qualcos'altro vi faccio sapere tutto!!!!!!!!!!! vi voglio bene!!!!!!! :(

    Tokiolina non puoi scrivere in grassetto! So che vedi noi farlo ma è solo perchè siamo Admin...Gli utenti devono scrivere normale... ;)

     
    Top
    .
  13. tokiolina94
     
    .

    User deleted


    o mio dio!...scusate!!!!!!!!!!....che stupida!!!!!....sorry!!!!!!!!!!!! :(
     
    Top
    .
  14. naryn
     
    .

    User deleted


    image ....bene.....bene....torno dal cibo...no mi trattengo....no vado.....
     
    Top
    .
  15. elekna
     
    .

    User deleted


    prima o poi doveva succedere ahah (Gustafoo azzardati ad uscire con qualcuna che ti mozzico) ;)

     
    Top
    .
87 replies since 16/11/2007, 01:38   3047 views
  Share  
.