Bill dichiara la sua omosessualità

50 min inside

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. madchen aus gardasee
     
    .

    User deleted


    In questo servizio si parla di una crisi che starebbero vivendo i Tokio Hotel a causa dell'omosessualità di Bill.
    Il gruppo è in crisi dopo che bill ha annunciato a tutti la propria omosessualità. Questo è un rischio per la band soprattutto dal punto di vista finanziario.

    http://videos.tf1.fr/video/emissions/50mni...teur-bill-.html

    Senza che vi traduca tutta l'intervista... Il giornalista dice "Bill avrebbe annunciato la sua omosessualità con grande dispiacere delle fans e soprattutto di tutto l'entourage... quali sono i rischi per la band? ... pericolo finanziario... Inchiesta su una polemica che non ha niente di aneddotico...."

    Praticamente il giornalista non ha dubbi...

    Questo è quello che si legge nel forum ufficiale, in cui è postata solo la prima parte del servizio.

    Adesso invece ho recuperato il servizio intero dal sito di TF1 (quello che vi ho postato sopra) ed ascoltando tutto il servizio vengono chiarite molte cose:
    la dichiarazione di bill sarebbe ancora quella che risale al giorno del suo compleanno. Pare che ubriaco abbia confessato di essere gay e l'abbia addirittura scritto in internet. La casa discografica naturalmente è entrata nel panico più totale, e solo poche ore dopo il messaggio era misteriosamente "sparito" dalla rete.
    Il servizio si conclude dicendo che l'identità sessuale di bill rimane per ora un'incognita.. Un'incognita che però funziona visto il grande successo che i TH continuano ad avere.

    Edited by madchen aus gardasee - 10/12/2007, 18:59
     
    Top
    .
  2. Kate ~
     
    .

    User deleted


    A me non interessa......

    Gay o no, per me resta sempre Honey Kaulitz..!!

    Non è assolutamente un problema, qualunque sia la sua identità sessuale..!!

    L'importante è che si senta bene con sè stesso..!!
     
    Top
    .
  3. Pitty_{BrokenWings}
     
    .

    User deleted


    Oddio quante cazzate in giro!

     
    Top
    .
  4. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Ma scusatemi.....

    Se anche fosse vero, cosa mai ci sarebbe di male??

    Deve essere felice lui, mica noi..la vita è la sua ed è giusto che esprima la sua sessualità..

    Io lo sostengo, in tutto..!
     
    Top
    .
  5. °Barbie
     
    .

    User deleted


    Ragazze le parolacce le dovete censurare! ;)

    Comunque non credo ad una sola parola e dirò di più: sono veramente stufa di questi pettegolezzi!

     
    Top
    .
  6. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Io sono stufa del fatto che gli diano del gay solo per il trucco.....

    Ma se fosse davvero omosessuale, ripeto, per me non cambierebbe assolutamente nulla..
     
    Top
    .
  7. Piccola principessa Kaulitz
     
    .

    User deleted


    non ci crederò ne adesso ne mai!!!!

    Edited by Piccola principessa Kaulitz - 10/12/2007, 23:08
     
    Top
    .
  8. Sir Eternauta
     
    .

    User deleted


    oddio è gay?

    a me cambia poco...ma insomma...
     
    Top
    .
  9. elekna
     
    .

    User deleted


    non abbiamo scoperto l'acqua calda...anche se gay lui è sembre Bill con qualche fans oca in meno intorno (è non è un male)..comunque se davvero fosse cosi..dico solo che Bill è un grande..perchè è uscito allo scoperto
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Se fosse gay quello che penso di lui non cambierebbe... continuerei a sostenere i Tokio Hotel come ho sempre fatto...
    Ma certo non ne sarei molto felice...
    In ogni caso non credo molto a quel servizio, se si parla ancora del compleanno è una storia già sentita e risentita...
     
    Top
    .
  11. madchen aus gardasee
     
    .

    User deleted


    A me cambierebbe molto se lui fosse gay! Perchè il mio sogno di baciarlo e di avere una storia d'amore con lui s'infrangerebbe!
    Naturalmente continuerei ad amarlo e rispettarlo come persona e come artista! Ma l'idea di non poterlo "avere" come uomo mi spezzerebbe il cuore :cry:
     
    Top
    .
  12. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Dal momento che io non avrò mai una storia d'amore con lui beh....gay o no non fa la differenza.....

    E se anche lo incontrassi e fosse gay, io impazzirei per un amico gay..!Mille volte più sensibili degli etero.....

    Forza Bill..!!Quoto Ele..se fosse gay e lo dichiara, è un grande..!!!!Forza Honey!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  13. Billina...The Best...
     
    .

    User deleted


    Ragazza ma come può essere gay che è stato fianzato con tante ragazze??e poi ieri (putroppo-) ho letto su un giornalino che è stato visto cn LOFIé (LAFEE) quindi sono tutte C%%%ATE io non ci credo...
     
    Top
    .
  14. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Io non so che dire.....Molti gay hanno sperimentato la propria eterosessualità prima di dichiararsi..

    Il fatto che sia stato visto con Lafee non vuol dire nulla.....

    Ripeto, io lo sostengo comunque..e non credo sia una tragedia il fatto che sia gay..anzi..Resterà comunque il mio Honey..!! :wub:
     
    Top
    .
  15. madchen aus gardasee
     
    .

    User deleted


    Mettiamola così:
    - se è gay o no lo sa solo lui
    - dichiararlo o meno è solo una sua scelta

    Io continuerò ad amarlo e rispettarlo sia che sia gay o etero, sia che lo dichiari o meno.
    Naturalmente io sarei più felice se fosse etero o bisessuale, per ovvi motivi personali.. ^_^
     
    Top
    .
108 replies since 10/12/2007, 18:25   6884 views
  Share  
.