Quanti poster dei TH avete?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • più di 50
    28.85%
    15
  • 20-30
    19.23%
    10
  • 5-10
    11.54%
    6
  • 10-20
    11.54%
    6
  • 1-5
    9.62%
    5
  • 30-40
    9.62%
    5
  • 40-50
    9.62%
    5
Guests cannot vote (Voters: 52)

Quanti poster dei TH avete?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MargheKaulitzina
     
    .

    User deleted


    Quanti poster avete in camera dei TH? io sui trenta.....non mi ci stanno più!!!!!!infatti ne ho attaccati solo alcuni! :P :P e voi? baciiii
     
    Top
    .
  2. °Barbie
     
    .

    User deleted


    Io non ne ho nemmeno uno … Quindi non ho votato :(

    1- Alla mia età non attacco più la roba sui muri
    2 – Se attacco un loro poster in camera mia mamma mi prenota all’istante un appuntamento con lo psicanalista
    3 – Perché non compro i giornaletti di conseguenza niente poster [Il Dvd di Zimmer io e Ele ce lo siamo nascoste sotto al giubbino fino alla cassa!]

    Voi però fate benissimo!! Almeno li avete sempre sotto gli occhi! :throb:

     
    Top
    .
  3. -MiSsKaUlItZ-
     
    .

    User deleted


    appena tornata dalla camera per contarli.......

    totale: 35 poster!! ^_^
     
    Top
    .
  4. oOSiu&NanaOo
     
    .

    User deleted


    pochi.....non metto i poster...cioé.....mi ma' non me li fa mettere...U.U
     
    Top
    .
  5. madchen aus gardasee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Barbie @ 13/12/2007, 14:37)
    Io non ne ho nemmeno uno … Quindi non ho votato :(

    1- Alla mia età non attacco più la roba sui muri
    2 – Se attacco un loro poster in camera mia mamma mi prenota all’istante un appuntamento con lo psicanalista
    3 – Perché non compro i giornaletti di conseguenza niente poster [Il Dvd di Zimmer io e Ele ce lo siamo nascoste sotto al giubbino fino alla cassa!]

    Voi però fate benissimo!! Almeno li avete sempre sotto gli occhi! :throb:

    Nemmeno io alla tua età attaccavo più roba sui muri.... Poi ho ricominciato :blink:

    L'ultima volta che ho attaccato poster in camera avevo 15 anni... Gianluca Grignani... Poi ho smesso. 12 anni dopo ho ricominciato a causa dei TH.. Prima all'interno delle ante dell'armadio (in modo che nessuno potesse vederli), poi a lato dell'armadio, poi a lato della libreria, poi sul letto... Sto cercando di smettere giuro! Prima provo con le sigarette però
     
    Top
    .
  6. MargheKaulitzina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nemmeno io alla tua età attaccavo più roba sui muri.... Poi ho ricominciato

    L'ultima volta che ho attaccato poster in camera avevo 15 anni... Gianluca Grignani... Poi ho smesso. 12 anni dopo ho ricominciato a causa dei TH.. Prima all'interno delle ante dell'armadio (in modo che nessuno potesse vederli), poi a lato dell'armadio, poi a lato della libreria, poi sul letto... Sto cercando di smettere giuro! Prima provo con le sigarette però

    eheh..comunque non c'è niente di cui vergognarsi! anzi ti stimo! eheh
     
    Top
    .
  7. asiuccia22
     
    .

    User deleted


    io ne ho 41 ho tutta la camera tapezzata!!!! pure lo schermo del pc.....sono fusa....
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Io non ne ho nessuno perchè alla mia età cerco di darmi un contegno... Altrimenti mi fanno ricoverare..
    Il problema è che cercavo di darmi un contegno in molte cose... ma... i buoni propositi sono andati a farsi benedire!!
    ... per ora ho solo 2 calendari!
     
    Top
    .
  9. bea93tokiohotel4ever
     
    .

    User deleted


    io ne ho pochissimi perchè non ho voglia di attaccarli!!!(sono tutti piegati in giro non so neanche bene dove...*il mio ordine è pari a quello di tom ...se non peggio*)
     
    Top
    .
  10. °ToMmYnA°KaUlItZ°94
     
    .

    User deleted


    IO ne ho 25 ma ce ne stanno pochi prchè io ho la camera in una mansarda e ho i muri storti..uffi...va bè....
     
    Top
    .
  11. Piccola principessa Kaulitz
     
    .

    User deleted


    2 mia mamma non mi fa tenere i poster nella mia stanza T_T
     
    Top
    .
  12. MiMytHeBeStFaNtH
     
    .

    User deleted


    Io penso di aver superato i 50 ma non li ho contati bene...Però molti sono anche posterini è...Ed è per questo che ho messo 40-50 ^^ Però la mia camera non è ancora del tutto piena...!!!!Manca anche l'armadio xD
     
    Top
    .
  13. tomminobillino
     
    .

    User deleted


    io ne ho tipo.... 45-46... ciaoooo :throb: :throb: :throb: :throb: :throb: :throb: :throb:
     
    Top
    .
  14. sweetchris
     
    .

    User deleted


    35 poster! e ne altri che non so più dove metterli , ho la camera piena! :shifty: :lol: :D :P ;) ^_^
     
    Top
    .
  15. elekna
     
    .

    User deleted


    oddio non mi piacciono i poster..amo ti ricordi che numeri per comprare quel dvd ahahah
     
    Top
    .
43 replies since 12/12/2007, 20:30   408 views
  Share  
.