Lettera agli utenti del forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Barbie
     
    .

    User deleted


    Vi parlo a nome dell’intero staff del Bill & Tom Kaulitz Italian Forum.

    Per prima cosa vogliamo ringraziare tutte le utenti che partecipano attivamente alla vita del forum,perché è proprio grazie a loro che in meno di due mesi possiamo godere di un’ ottima posizione in classifica!
    Quindi grazie di cuore per il tempo che ci dedicate.
    (Personalmente voglio ringraziare anche le mie amate,senza le quali tutto ciò non sarebbe stato possibile! Quindi grazie a Kate,Elekna,Garjzla e Ishrad)
    Tutte noi siamo qui perché legate da una passione che si chiama Tokio Hotel. Ebbene insieme siamo davvero riuscite a fare grandi cose e contiamo di fare ancora di più.
    Il nostro obiettivo è arrivare un giorno ad essere riconosciute come forum ufficiale,quindi entrare nella rosa degli ‘eletti’.
    Per questo rivolgiamo a voi questo appello.
    Vi preghiamo di partecipare attivamente alla vita di questo forum,non solo leggendo e prendendo atto delle news ma interagendo commentando i vari post,salutando i nuovi arrivati,leggendo le Fan Fiction e votando ai contest a cui partecipiamo. Solo in questo modo il forum avrà altre occasioni di espandersi,crescere e raggiungere l’obiettivo prefissato.
    Quindi rinnovo l’appello : il forum ha bisogno di utenti attivi!
    Grazie ai numerosi visitatori che ci seguono sempre da davvero non serve a nulla presentarsi per poi non tornare più o stare on line senza mai postare un commento. Non serve venire qui,passare le ore in tag e tralasciare tutto il resto.
    Non serve proprio a niente,ne a noi ne a Voi credo.
    Grazie anche a quelli che vengono o venivano,solo per rubarci foto,notizie e poi le pubblicavano sul loro forum,sito o blog,senza nemmeno citarci, un doveroso ringraziamento anche a loro! Ironico naturalmente!

    L’occasione è ghiotta per ricordare a tutte di mantenere un comportamento decoroso! Quindi evitate di dire volgarità,parolacce e insulti. Ricordate che non state chiacchierando al tavolo di un bar ma in un forum pubblico che riceve visite dall’Italia e dall’estero.

    Sarebbe bello citare e ringraziare personalmente ogni singolo utente meritevole ma siamo convinte che Voi sappiate a chi va questo ringraziamento!
    La vostra compagnia è preziosa e va ben al di la dell’obiettivo Tokio Hotel.
    Abbiamo scoperto delle persone splendide e speriamo che non ci abbandonerete mai perché siete davvero speciali!

    Grazie

     
    Top
    .
  2. alexandra10
     
    .

    User deleted


    grazie mille per queste parole
    io onestamente continuo ad entrare in questo forum perché mi piace l'atmosfera di amicizia che c'è qua dentro cosa che non ho trovato in altri forum in cui magari mi sono iscritta ma non ci sono più entrata
    vi voglio un mondo di bene baci!
     
    Top
    .
  3. °°Vanilla°°
     
    .

    User deleted


    Concordo pienamente con Ale... qui mi trovo bene proprio per questo!
    E, Bea... grazie a voi...

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  4. °KaRo°KaUlItZ°94
     
    .

    User deleted


    Anche io concordo con Ale...mi trovo veramente benissimo quì...e concordo anche con Vanilla grazie a voi!!!!
     
    Top
    .
  5. §*simo4ever TH*§
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexandra10 @ 19/1/2008, 15:58)
    grazie mille per queste parole
    io onestamente continuo ad entrare in questo forum perché mi piace l'atmosfera di amicizia che c'è qua dentro cosa che non ho trovato in altri forum in cui magari mi sono iscritta ma non ci sono più entrata
    vi voglio un mondo di bene baci!

    ale sei garnde!!!! quoto in pieno con te!!!! grazie barbie! vi liebo tutte!!!! baci8ni



    simo............... :vthuyu:
     
    Top
    .
  6. °°Ari007°°
     
    .

    User deleted


    concordo pienamente con tutte voi in questo forum c'è un clima di amicizia che oltre alla passione per i TH ci tiene uniti...
    grazie di tutto
     
    Top
    .
  7. *bea94*
     
    .

    User deleted


    Devo assolutamente ringraziare voi, perchè attraverso questo forum, ho conosciuto delle persone veramente uniche, e spero di conoscere meglio melte di voi...
    Sono frelice di poter aiutarvi a realizzare questo obiettivo...
    Ancora vi ringrazio...so che è banaole e scontato questo commento....ma non so come altro esprimermi...
    Un bacio a tutte voi, e un abbraccio enorme

    *bea94*
     
    Top
    .
  8. [ToKio.HoTeL.nEl.KuOrE.]
     
    .

    User deleted


    bhè è da poco che sono in queto forum ma ho trovato persone fantastiche ho legato un po a tutti ma soprattutto a marykey ma comunque vi voglio bene...a tutte! citiene unite una passione...la musica...ma soprattutto i tokio hotel...questa è l'ennesima dimostrazione che a musica unisce....spero che diventeremo davvero il forum ufficiale dei gemellini...non mi sono ma affezzionata a un forum come sto facendo con questo! vi adoro e vi sosterrò per sempre poi voi mod siete fantastiche..in alcuni forum le mod sono antipèatiche invece qui siete le prime a scherzare e a ridere! non cambiate mai!!!!!!! vi adoro!!!!!
     
    Top
    .
  9. enoha99
     
    .

    User deleted


    tutto vero, non esiste un altro fan forum così ben gestito e attivo, anch'io che sono grande e ho sempre cercato fanforum su gruppi come radiohead, rem, muse, placebo, 10.000 maniacs ecc. in teoria frequentati da persone più adulte, ne sono rimasta delusa. le news sono di un anno prima, è tutto fermo i gruppi sono mischiati e l'amicizia? faccio tappa qui tutte le sere...grazie..io ancora sono a disagio e entro a singhiozzi con la paura, stupida lo ammetto, di infastidire..ma questo è un mio problema e non il vostro care le mie fantastiche ragazze..e io vi voglio un gran bene, prova è che sono qua a scrivere , un abbraccio
     
    Top
    .
  10. °Barbie
     
    .

    User deleted


    Ragazze,vorrei ringraziarvi una ad una ma non è possibile quindi ciò che sto per dire vale per tutte voi: Grazie infinite!
    Al di la di tutto credo che questo forum sia un punto di ritrovo per moltissime di noi e mi piace molto il clima che si è instaurato.
    Per quanto mi riguarda il tempo a disposizione per interagire con voi è molto poco ma sappiate che,anche se non mi vedete molto presente in tag e in off topic a chiaccherare con voi,ci tengo tantissimo e mi sono veramente affezionata :565y444444:
    Siete delle persone fantastiche ed è davvero un piacere avervi qui! Nessuno escluso ^^
     
    Top
    .
  11. Death_Note
     
    .

    User deleted


    magari sei poco presente in tag o off topik, ma considerando come curi e implementi il resto del forum meriti vivissimi complimenti
     
    Top
    .
  12. __NiCoLe SuN__
     
    .

    User deleted


    Si Bea sono assolutamente daccordo con Death_Note....
    E poi a parer mio questo è il forum più bello di tutti proprio perchè come hanno detto le altre....qui si respira aria di amicizia...ci sono certi forum dove leggo delle risposte assolutamente acide.....non rivolte a me ok però.....non mi sembra lo stesso corretto....qui invece è tutto diverso....
    Quindi grazie mille a te cara.....kiss.....
     
    Top
    .
  13. °Barbie
     
    .

    User deleted


    Grazie davvero
    Mi riempite il cuore di gioia!
    Questo forum l’abbiamo aperto proprio perché anche noi tre siamo state vittime di alcune Admin odiose e tiranne e volevamo ricreare un forum totalmente diverso.
    Scusateci se a volte siamo brusche ma purtroppo qualcuno deve far rispettare il regolamento!
    Grazie ancora per le belle parole che ci dite sempre ^^
     
    Top
    .
  14. elekna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Barbie @ 20/2/2008, 08:14)
    Ragazze,vorrei ringraziarvi una ad una ma non è possibile quindi ciò che sto per dire vale per tutte voi: Grazie infinite!
    Al di la di tutto credo che questo forum sia un punto di ritrovo per moltissime di noi e mi piace molto il clima che si è instaurato.
    Per quanto mi riguarda il tempo a disposizione per interagire con voi è molto poco ma sappiate che,anche se non mi vedete molto presente in tag e in off topic a chiaccherare con voi,ci tengo tantissimo e mi sono veramente affezionata :565y444444:
    Siete delle persone fantastiche ed è davvero un piacere avervi qui! Nessuno escluso ^^

    ecco quoto con Barbie..io non sono molto presente ultimamente..le nuove arrivate non mi conoscono nemmeno..volevo solo dire grazie a Barbie..è stata lei a volerlo sto forum..èstata lei a passarci giornate intere..mangiando sul pc..per quanto mi riguarda..passo le mie ore libere dal lavoro su internet..trascurando la vita reale..però..mi si riempie il cuore quando trovo commenti sinceri di tante fans e penso che alla fine non è tempo sprecato ..concludo dicendo Grazie a tutte voi per aver permesso questo..
     
    Top
    .
  15. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Io......oddio....non so cosa dire.....

    Insomma, io ringrazio tutte voi, perchè senza la vostra presenza, i nostri sforzi non sarebbero ripagati......
    Vi ringrazio per la fedeltà con cui ci seguite, per le belle parole che ci dite sempre, per i voti ai contest, per tutto......

    E poi, ringrazio Barbie ed Elekna....perchè.....per troppe cose....il forum non è nato per caso.....è stato un gesto d'affetto....beh...la storia è troppo lunga ma....grazie.....

    Questa non è una perdita di tempo.....è un punto d'incontro.....ci scambiamo le nostre idee, sognaimo, scherziamo..... certo, lo facciamo anche con gli amici in "carne ed ossa", ma la sera quando siamo sole, è bello ritrovarci qui.....
    Quindi beh.... mi auguro che sarete sempre dei nostri.....^^
     
    Top
    .
41 replies since 18/1/2008, 14:07   1176 views
  Share  
.