Cosa indossate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Barbie
     
    .

    User deleted


    Descriviamo il nostro look giorno per giorno.
    Non è una gara di vanità ne tantomeno una sfilata di moda,solo un modo carino (scopiazzato da altri forum^^) per passare il tempo.
    Quindi se siete in tuta con i bigodini in testa non abbiate paura di dirlo!!


    Inizio io:

    Camicia marrone,maglioncino di cotone rosa pastello,jeans,cintura marrone,puma bianche (tocco di classe :yuyyi: ).
    Ho anche una collana ma non la so descrivere quindi passo.
     
    Top
    .
  2. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Io in questo momento ho addosso un paio di pantaloni della tuta neri, una maglietta nera e un maglioncino viola.....

    Sono a casa, quindi sono assolutamente in "casual version".... :yuyyi: :yuyyi:


     
    Top
    .
  3. billinafurimmer
     
    .

    User deleted


    Maglia bianca con scritta dorata, calze a righe, pantaloni al ginocchio, 1.000.000 di braccialetti, orecchini a cerchio e le all star.
     
    Top
    .
  4. *bea94*
     
    .

    User deleted


    magliatte marrone con gli strass, felpa nera e oro, jeans che perdo x strada, calze multicolor!
     
    Top
    .
  5. °°Vanilla°°
     
    .

    User deleted


    Dunque...
    Canottiera nera con sopra maglietta multicolor lunga a mezza coscia, jeans larghi, calze (niente scarpe, a casa rigorosamente le ciabatte pelushose), orecchino strambo e collana stramba (tutti stra intorcigliati XD)

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  6. °_kim_°
     
    .

    User deleted


    allora:
    jeans a sigaretta, lupetto nero con sopra maglioncino bordeaux, all star nere-basse e tre orecchini, tutti rigorosamente diversi! ihihihih!!!
     
    Top
    .
  7. *sele*
     
    .

    User deleted


    niente :yuyyi:


    tuta nera
     
    Top
    .
  8. billinafurimmer
     
    .

    User deleted


    pantaloni stile tom, lupetto nero, maglia rosa sopra(è scollata e quindi sotto metto qualcosa), orecchini a cerchio, braccialetti
     
    Top
    .
  9. °_kim_°
     
    .

    User deleted


    uhm...oggi sono vestita con pantaloni a sigaretta, lupetto nero con sopra maglia larghissima nera e qualche striscia colorata e le mie solite all star nere-basse...ah e gli orecchini, anche oggi tutti rigorosamente diversi...ihihih...x°°d...
     
    Top
    .
  10. Niky294
     
    .

    User deleted


    mhmmm....pigiamone di flanella (bello caldo)....e ciabattone morbidose!!!! :yuyyi: :yuyyi:
     
    Top
    .
  11. °Barbie
     
    .

    User deleted


    All Star,jeans a vita bassa molto scuri,cintura marrone come la camicia,golfino rosa con i bottoni,punti luce alle orecchie.
     
    Top
    .
  12. billinafurimmer
     
    .

    User deleted


    sono a casa quindi....lupetto nero, pantaloni della tuta blu, pantofole morbidose, braccialetti
     
    Top
    .
  13. °Ookikka483oO°
     
    .

    User deleted


    mmm...ora io sono a casa quindi ho i pantaloni della adidas una maglietta a maniche corte e un magliorne..perchè sono molto freddolosa ihih...
     
    Top
    .
  14. billinafurimmer
     
    .

    User deleted


    pronta per una festa:felpa bianca con strisce nere, mooolto lunga, pantaloni a sigaretta scuri, all star grigie, 2 anelli, bracciali, smalto violetto, ombretto argento e viola, rimmel, matita...
     
    Top
    .
  15. ~Eleo~[CrazyMicrophone]
     
    .

    User deleted


    jeans blu scuro, maglione grigio con cappuccio...
    fino a qualche minuto fa All star di un colore indescrivibile misto viola chiaro e sporco^^

     
    Top
    .
306 replies since 1/2/2008, 10:31   1527 views
  Share  
.