aiutatemi ho baciato mio fratello

non ce la faccio più ma tutte a me.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuly kaulitz94
     
    .

    User deleted


    ciao vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!l'altra volta stavamo guardando insieme delle foto twincest un po spinte.......e lui mi a baciata!!!!!!!!!!!!!!!
    in bocca con la lingua e non so perchè ma io non lo o respinto anzi lo o assecondato io e lui siamo gemelli si è vero però non siamo mai stati cosi intimi.........oddio solo a ripensarci mi viene da piangere........lo sto gia facendo......vi prego il vostro consiglio su che fare?......ma la cosa peggiore è che mi è anche piaciuto e tanto anche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    :76j87687: :76j87687: :76j87687: :76j87687: :76j87687: :76j87687:
     
    Top
    .
  2. ~• VaniLLa •~
     
    .

    User deleted


    O.o Giulia stai scherzando? Cioè, vuoi farmi credere che hai un gemello, e l'hai baciato?
    Se è vero non so cosa dirti... è successo, e quello che succede passa e si dimentica!

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  3. ~Eleo~[CrazyMicrophone]
     
    .

    User deleted


    concordo con simo^^
     
    Top
    .
  4. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Oddio.... non so cosa dire.... la questione è complicata.....

    Cioè, tu hai un gemello?

    Non voglio mettere in dubbio le tue parole, sia chiaro.... ma avevo capito avessi una sorella....

    Ad ogni modo beh.... oddio....è la prima volta che capita?
     
    Top
    .
  5. ~• VaniLLa •~
     
    .

    User deleted


    scusa Giuly, ma io sono scettica... mi spiace, può sembrare cattivo, se non odioso, ma lo sono parecchio...

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  6. giuly kaulitz94
     
    .

    User deleted


    allora in famiglia siamo 10 + mamma e papà 12 i + grandi sono andati per conto loro ora in casa siamo altre 2 sorelle (gemelle) io e dimitri mio fratello gemello se volete vi posto la sua foto....
     
    Top
    .
  7. binnie93
     
    .

    User deleted


    bè tesoro neanche io so cosa dirti...però...sinceramente lo so che ti vuoi sfogare...ma mettere una cosa del genere in un forum pubblico dove tutti possono leggere.... boh....
    non è meglio che ne parli con qualcuno più privatamente...??
     
    Top
    .
  8. giuly kaulitz94
     
    .

    User deleted


    vabbè scusate se volevo un aiuto da chi forse ne sa più di me.......scusate per il disturbo che vi o procurato..........non vi disturberò più.............
     
    Top
    .
  9. elekna
     
    .

    User deleted


    non sei di disturbo..però la cosa lascia..cosi 1pò disorientate..il mio consiglio...non saprei io con mio fratello ci prendiamo a padellate in testa...cerca di cancellare l'episodio...fai finta che non sia mai successo
     
    Top
    .
  10. ~• VaniLLa •~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elekna @ 27/2/2008, 19:29)
    ...non saprei io con mio fratello ci prendiamo a padellate in testa...

    quoto per le padellate :yyyyyyyyy:

    comunque scusami Giuly se prima sono stata un pò acida, è solo che, spero ti renderai conto, è una cosa difficile da credere...
    capisco, volevi un aiuto... siamo contente che tu ti sia rivolta a noi... io comunque riquoto ele:

    CITAZIONE
    cerca di cancellare l'episodio...fai finta che non sia mai successo

    così non pensandoci non ci starai male!
    spero risolverai con lui... bacione ^^

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  11. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Giuly, non disrturbi e non devi scusarti......

    Solo che è una situazione molto difficile...forse vi volete talmente tanto bene che vi siete lasciati andare ad un momento di intimità.......
     
    Top
    .
  12. *sele*
     
    .

    User deleted


    cavolo che fortuna tipo i cesaroni XD serialmente
    non so che dirti scusa
     
    Top
    .
  13. elekna
     
    .

    User deleted


    sele -.-
     
    Top
    .
  14. StArDuSt*
     
    .

    User deleted


    Non mi è mai capitata di sentire una cosa così.......o ci parli con lui e gli chiedi cosa cavolo intendeva fare, oppure provi a dimenticare tutto, ma vedendolo tutti i giorni sarà difficile....quanti anni avete?

    No. Ok, avete 13 anni..mi dispiace, non so veramente che dire....
     
    Top
    .
  15. giuly kaulitz94
     
    .

    User deleted


    grazie per i consigli.....proverò a parlargli dio solo sa dove troverò il coraggio ma ci proverò......speriamo bene.........
     
    Top
    .
40 replies since 27/2/2008, 16:37   6827 views
  Share  
.