Leggete Attentamente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elekna
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ragazze.....
    Il motivo per cui abbiamo deciso di scrivervi è semplice: notiamo che c'è una generale mancanza di rispetto nei confronti dello staff.
    Per rispetto, non intendiamo dire che ci offendete o ci insultate, ma purtroppo notiamo che molte utenti non rispettano il regolamento.
    L'uso del CAPS e delle abbreviazioni è VIETATO.... all'interno di una frase si può postare una parola in CAPS ma non l'intero discorso.
    E' inutile scrivere in CAPS e poi scusarsi per averlo fatto: non si può fare e basta.
    Purtroppo passiamo parecchio tempo a riprendere chi non rispetta le regole. Fatevi un giro fra i topic e noterete che sono aumentati i richiami.
    Questo, ovviamente, non è un richiamo verso tutte voi, perchè siamo consapevoli del fatto che molte rispettano il regolemento.
    Ci auguriamo che le nostre parole vengano prese in considerazione, perchè da oggi adotteremo il metodo della "tolleranza zero".... al terzo richiamo, scatterà il bann di 24 ore.... ci auguriamo di non doverlo mettere in pratica.
    Speriamo inoltre, che capiate le nostre parole, ma soprattutto il lavoro che c'è dietro a questo forum.

    lo staff

    Edited by Kate ~ - 4/3/2008, 20:50
     
    Top
    .
  2. §*simo4ever TH*§
     
    .

    User deleted


    grazie mille elekna...sono sicura che tutte cercheremo di stare più attente!!! baci...



    simo
     
    Top
    .
  3. *bea94*
     
    .

    User deleted


    perfettamente d'accordo, faremo sicuramente più attenzione!
     
    Top
    .
  4. ToKiOGiRl94
     
    .

    User deleted


    saremo più attente anche perchè è 1 peccato che non venga rispettato il lavoro che fate per questo forum..

    kuss
     
    Top
    .
  5. ToMmY kAuLiTz'S_GiRl
     
    .

    User deleted


    avete ragione!!! scusate se vi chiedo una cosa..ma sono nuova... cosa vuol dire "CAPS"?
     
    Top
    .
  6. angykaulitz239
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    avete ragione!!! scusate se vi chiedo una cosa..ma sono nuova... cosa vuol dire "CAPS"?

    CAPS vuol dire quando si scrive tutto in maiuscolo.

    Comunque...certo Elekna,staremo più attente,è un bene che tutte rispettino il regolamento! Ciao! Kiss!
     
    Top
    .
  7. babybill93
     
    .

    User deleted




    Certo, Ele, non preoccuparti.

    Personalmente, io sto sempre molto attenta.

    Comunque, cercheremo di fare attenzione, non temere!

    Baci.


    Baby

    Edited by •Baby• - 29/7/2008, 18:06
     
    Top
    .
  8. BabyBillinaKaulitz483
     
    .

    User deleted


    hai ragione...cercherò di stare più attenta...ho già avuto tre richiami...^^'
     
    Top
    .
  9. sweetchris
     
    .

    User deleted


    Certo Elekna, quello che hai detto è forte e chiaro!!
    Ci sarà una partecipazione più attenta da parte mia e delle altre utenti!! lo spero!

     
    Top
    .
  10. spenkucciola
     
    .

    User deleted


    è un viziaccio che ho ma starò attenta promesso!!!
     
    Top
    .
  11. sorellina_kaulitz
     
    .

    User deleted


    cercherò di stare più attenta anche io promesso...!! scusate... se sono già stata richiamata una volta per aver usato le abbreviazioni :crybaby.gif:
     
    Top
    .
  12. Yuki_Bill=Amore x S,
     
    .

    User deleted


    Scusate non lo sapevo ho letto questo solo adesso ho avuto solo un richiamo da Baby e mi scuso per aver abbreviato ...............................Scusate spero mi possiate perdonare Pleaseeeeeeeeeee............
     
    Top
    .
  13. jandira
     
    .

    User deleted


    cercherò di porre attenzione quando scrivo grazie per l'avviso!
     
    Top
    .
  14. ***Gexic@__Bill fur immer***
     
    .

    User deleted


    io cerco di stare molto attenta
    ma il mio prbolema è che faccio a volte
    zuffe con la tastiera...
    io stò attenta
    baci gessy
     
    Top
    .
  15. SiSiNa95
     
    .

    User deleted


    sta tranquilla faccio parte di un po di forum e non scrivo abbreviato da nessuna parte... tranquilla fidati :D
     
    Top
    .
18 replies since 4/3/2008, 20:24   1443 views
  Share  
.