Com`e´difficile essere accettato...

1° twincest.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. edepicasso
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze,allora vi avverto che e´la mia 1° twinceste...dipinge Bill come omosessuale...ma e´finzione...

    Capitolo 1°:

    Era lunedi´mattina..un altro lunedi´difficile.Si era affacciato alla finestra per farsi accarezzare il dolce viso dalla brezza mattutina...pensava a Tom...il suo caro Tom,ma era suo fratello.Oramai lo sapeva,era perdutamente innamorato di lui.Ma Tom era sposato...e Henriette aspettava un bambino da lui...era orribile,si sentiva cosi´male...quanto avrabbe desiderato un bambino tutto suo,da crescere...ma la sua natura non lo permetteva,e la legge nemmeno...

    Si risveglio´da questi pensieri e si vesti´...passo´un attimo a casa di Tom che abitava vicino a lui...

    Bill:Toooom???
    Tom:Si Bill,arrivo...
    Henriette:Ciao Bill tutto a posto?
    Bill:Si,benissimo,tu?cioe´...voi?
    Henriette:Tutto bene....
    Tom:Ciao,bill ora vengo...
    Henriette:Uscite?
    Bill:Si,andiamo a fare shopping.
    Tom:Amore non ti preoccupare,torneremo presto e se ti senti male chiama subito...

    Non ci voleva...l´aveva chiamata amore...come avrebbe voluto essere lui la persona che Tom amava,ma Tom era "normale"...non amava i maschi come lui,e tantomeno il proprio fratello...

    Tom:Andiamo?
    Bill:Si,andiamo...



    Questo era un piccolo prologo...continuo stasera.

    Bacioni...

    Ede... :ertedycvbr:
     
    Top
    .
  2. giuly kaulitz94
     
    .

    User deleted


    sono gelosa!!!!!tomi sposato nooooooooooooooooo continua kiss
     
    Top
    .
  3. edepicasso
     
    .

    User deleted


    Continuo fra poco,ora mangio e poi arrivo.Eh eh...
     
    Top
    .
  4. giuly kaulitz94
     
    .

    User deleted


    ok
     
    Top
    .
  5. marykei
     
    .

    User deleted


    XDDDD ora giuly avrà un altra da torturare oltre marika XDD
    contnua ede che è interessante!
    kissu!
    marykei
     
    Top
    .
  6. edepicasso
     
    .

    User deleted


    2° capitolo


    Bill:Tom,dove andiamo?

    Tom:In quel negozietto appena aperto...e un amore...

    Bill non ce la faceva piu´.´..ogni volta che guardava il sorriso radioso del fratello si scioglieva...ma Tom non avrebbe mai dovuto sapere del suo amore perché era ormai un papa e non avrebbe sopportato che Tom soffrisse a causa sua...ad un certo punto...

    Dominic:Hey stai attento dove vai...ooooppps scusami bella!!!!

    Bill:sono un maschio..

    Dominic:Allora sei fr***o...

    Nick:Oddio e questo trans da dove esce fuori?????

    Tom:Attenti a come parlate...

    Nick:Senno´?´?

    Tom:Io...

    Dominic:Ma non ti vergogni ad andare in giro cosi´?´?Fai schifo,fossi io al posto tuo mi ammazzerei...

    Non doveva dirlo...dagli occhi di Bill scese una lacrima che rigo tutto il candido viso...basta non ce la faceva piu´...scappo via...ando lontano dove neppure Tom l`avrebbe trovato...Rimurginava su se...cosa c` era di sbagliato?Era cosi e non ci poteva fare niente...non era giusto che lo trattassero cosi..era come tutti gli altri,aveva due gambe,due occhi,due braccia come ogni persona...era una persona e non era giusto che venisse trattato come essere inferiore..no tu non sei normale...in fondo siamo ua su questo mondo solo per mandare avanti la specie,allora a cosa serviva lui che non poteva neanche riprodursi,ne avere quel bambino tutto suo che desiderava tanto...non servi a niente...alla gente fai solo schifo,penso a quello che gli avevano detto quei ragazzi...scoppio a piangere,stava cosi male...

    Tom:Ti ho trovato finalmente..

    Bill:Tom come hai fatto?

    Tom:Scordi che sono iltuo gemello e so tutto di te...so sempre dove vai..

    Bill:Almeno ho te...

    Tom:Non li stare a sentire,neppure un attimo...tu sei meglio di loro,non c`è nulla di sbagliato in te...

    Bill:Tom,ti voglio bene sei l `unica su cui posso contare..se non ci fossi tu...

    Avrebbe voluto dire Ti amo,ma non poteva rovinare quell attimo...in quel momento erano solo loro due,...e nessun altro..

    Si abbracciarono,e a Bill scoppio forte il cuore...ma doveva tenere dentro tutto,non poteva confessare tutto alla persona che amava...faceva male,ma no poteva...




    Spero sia leggibbile

    Bacioni

    Ede... :ertedycvbr:
     
    Top
    .
  7. giuly kaulitz94
     
    .

    User deleted


    mary ai perfettamente ragione marika 2 la vendetta!!!!! :yuyyi: :yuyyi: :yuyyi: bellissimo povero billino!!!!!posta presto miraccomando!!!!io aspetto baci baci
     
    Top
    .
  8. edepicasso
     
    .

    User deleted


    Dovrai aspettare poco perche´oggi pomeriggio posto...bacioni...
     
    Top
    .
  9. giuly kaulitz94
     
    .

    User deleted


    grazie mille aspetterò fino a oggi pomeriggio!!!!ciao baci
     
    Top
    .
  10. edepicasso
     
    .

    User deleted


    fffiuu.ragazze cel`ho fatta e ora continuo...

    Bill si risveglio´e non so come si ritrovo´nella sua stanza...e c`era Tom che dormiva con lui...Dio santo quant`era bello...intui´che aveva dovuto portarlo lui a casa.Erano ancora le due di notte,Bill cerco´di riprendere sonno,ma come fece per sdraiarsi di nuovo Tom si sveglio´...

    Tom:oh,Bill sei sveglio?

    Bill:Secondo te???

    Tom:Ah giusto che domanda scema...

    Bill:Tom posso farti una domanda?

    Tom:dimmi...

    Bill:Perche´hai dormito con me??

    Tom:Non posso dormire con il mio fratellino?????

    Bill:Certo che puoi...anzi...

    Tom:Allora non ti da fastidio??

    Bill:Ma nooo,quale fastidio..

    Tom:Ah ok...

    E abbraccio il suo fratellino...era un abbraccio cosi´tenero...il corpo forte e muscoloso di Tom che proteggeva quello fragile ed esile di Bill,la sua meta´...Bill senti´un calore che non aveva mai provato prima,possibile che quell´abbraccio non significasse nulla per Tom...no non significava niente.Questo era quello che pensava Bill...
    Ad un certo punto dalla bocca di Bill uscirono delle parole che non dovevano essere pronunciate...

    Bill:Tom...devo dirti una cosa.

    Tom:Cosa...

    Bill:Io...

    Tom:Tu?

    Bill:Tom,ti prego non odiarmi per cio´che sto per dirti...e per favore non dirmi che faccio schifo...

    Tom:Non potrei mai odiarti...ma dimmi,su.

    Bill:Tom io ti...amo.

    Tom:Ripeti?

    Bill:Ecco,lo sapevo che non l`avresti presa bene...ma non potevo tenermi tutto dentro,tu sei la mia vita,non posso vivere senza di te...

    Tom:Bill,lo sai che ti voglio bene ma...ho Henriette,e fra poco saremo in tre...io non so che dire...

    Bill:Lo sapevo...E´orribile...non mi innamorero´mai piu´di nessun altro,tu per me sei il solo...ma e`chiaro,passero´la vita senza trovare la persona giusta...

    E cosi´dicendo si chiuse in bagno,piangendo...

    Bill(pensando):Oh Bill,sei uno stupido,non riesci proprio a tenere la bocca chiusa...hai rovinato tutto...

    Tom:Bill,perfavore,Apri!!!!

    Bill.No...

    Tom:Dai Bill,ti devo parlare.

    BIll apri´la serratura e si trovo´davanti Tom...

    Bill:Che vuoi??

    Tom:Billl.tu non sarai mai solo...ci saro´sempre io e niente potra´mettersi tra noi...

    Cosi´dicendo le loro bocce si unirono in un bacio...il piu´bel bacio della loro vita...

    SPOILER (click to view)
    Tom giocherellava con il pearcing di Bill,mentre Bill Gli accarezzava il collo...Ma cosa stavano facendo??in un attimo Tom prese Bill in braccio e lo porto´sul letto,lo adagio´e si mise sopra...gli tlse la maglietta e accarezzo´i quasi inesistent pettorali,mentre Bill cominciava a giocare con le parti basse del gemello.Tom gli tolse i panaloni lascianolo in boxer...anche se c`era la stoffa,si vedeva chiaramente l`eccitazione di Bill,mentre quella di Tom cresceva ancora di Piu´...Poi Tom con prepotenza gli ficco´la lingua in bocca quasi ad affogarlo e Bill nel frattempo lo spoglio´ del tutto in modo che entrambi si trovarono nudi...Tom con delicatezza scese al membro eccitato del fratello e lo comincio´a stuzzicare finche´non fini´per metterselo in bocca...Dopo un po´di questi giochini Tom impaziente fece girare Bille fece unire i loro corpi facendo gemere Bill...si amarono e godettero per tanto finche´non caddero esausti ma soddisfatti...


    Alla mattina si trovarono nudi sul letto a dormire beatemente...erano bellissimi e dopo quella notte era chiaro che niente piu´li avrebbe potuti separare...


    Spero non faccia tanto schifo...

    Bacioni..

    Ede :ertedycvbr:
     
    Top
    .
  11. marykei
     
    .

    User deleted


    bellissimo capitolo ^^
    complimenti
    ^_^
     
    Top
    .
  12. giuly kaulitz94
     
    .

    User deleted


    oddio ma è spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!bellissima bella bella bella continua presto!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  13. tommina_kaulitz
     
    .

    User deleted


    wow è stupendissimaaaaaaaa!!!
    posta posta posta posta posta posta posta!!
     
    Top
    .
  14. edepicasso
     
    .

    User deleted


    Ragazze siete gentilissime e vi ringrazio davvero...ma oggi non ce la faccio a continuare..ma domani appena posso posto il prossimo capitoletto...

    Bacioni..

    Ede...
     
    Top
    .
  15. tommina_kaulitz
     
    .

    User deleted


    ok!!!!!!
    non vedo l'ora xDDDD
     
    Top
    .
140 replies since 15/3/2008, 16:11   3578 views
  Share  
.