gli smalti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darkangel4e
     
    .

    User deleted


    visto che va molto di moda darsi lo smalto.. parliamone in questo topic del colore che ci piace indossare,del french che facciamo... di tutto ciò che riguarda le unghie e gli smalti... magari potremmo mettere anche qualche foto...!!!
    io di solito o lo metto bianco o nero o trasparente... french non l'ho mai fatta.. ma proverò!!!
     
    Top
    .
  2. sabrykaulitz94
     
    .

    User deleted


    io adoro metterlo nero^^

    french non l ho mai fatto e non penso che lo farò perchè non mi piacciono le unghie lunghe e quindi non mi starebbe bene..

    comunque nero fur immer
     
    Top
    .
  3. giovykaulitz93
     
    .

    User deleted


    Umm, per adesso foto non ne ho, ma di solito metto lo smalto nero o argento. A volte, quando ho pazienza, mi faccio anche il french con lo smalto nero e devo dire che mi piace abbastanza.
    Poi a volte mi faccio solo il french bianco e mi piace molto perchè dà alle mie mani un tocco di non so cosa!
    SPOILER (click to view)
    Bella spiegazione la mia... XD!

     
    Top
    .
  4. o.°Billetta°.o
     
    .

    User deleted


    Io...non mi faccio niente però mi piace il french classico, e quello come quello di Bill, (non rosa ma nero) solo con i brillantini...
     
    Top
    .
  5. fede.95.TH
     
    .

    User deleted


    io tengo 7 smalti; trasparente,viola,nero, trasparente con dei brillantini, bianco, rosa perlato e rosa con dei brillantini pero i miei genitori non vogliono che mi metto quello nero perche dicono che sono troppo piccola (a giugno ne faccio 13). Lo smalto che mi metto + spesso e quello viola.
     
    Top
    .
  6. ~Cherry~
     
    .

    User deleted


    a me piace lo smalto nero...ma mi piacciono le unghie lunghe quindi lo metto solo quando le taglio altrimanti sembrano degli artigli da strega (definizione del mio migliore amico =.=")...di solito faccio il french bianco e le unghie le lascio naturali e ci passo sempre sopra uno strato di indurente per rafforzarle...altrimenti dei colori soft come il rosa perlato o colori neutri perlati, che si notino, anche se poco...senza dimenticare i brillantini!
     
    Top
    .
  7. XxBimBa483xX
     
    .

    User deleted


    io solo quello nero..perchè sono tutti troppo femminili gli altri...
     
    Top
    .
  8. kittykaulitz
     
    .

    User deleted


    io metto sempre(o almeno tento) smalto nero con french viola!!!!! vi giuro e` troppo forte!! se no mi piace anche il bianco con i brillantini viola! e per un tocco di eleganza faccio la franch calssica.
     
    Top
    .
  9. §*simo4ever TH*§
     
    .

    User deleted


    io una volta mi sono fatta la french come bill,e ora ce le ho con la ricostruzione cn colore nero e disegnini rossi..belle!!!!!



    simo
     
    Top
    .
  10. BambiKaulitz
     
    .

    User deleted


    io ne ho davvero troppi...tutti i colori possibili e immaginabili...quelli che amo sono il nero e il nero con i brillantini...il french che amo è quello come quello di bill...l'ho tenuto per circa un mesetto...oppure la base trasparente e il franch di sbiego nero con i brillantini...con le unghe mi sbizzarrisco...così come con i capelli!
     
    Top
    .
  11. Bimba in nero~
     
    .

    User deleted


    Io adoro farmi il french!
    Cioè smalto nero con l'unghia,cioè proprio la parta finale bianca come un normale french!
    Cioè così:



    Oppure adoro lo smalto blu puffo!
    é una cosa spettacolare!
    x°°°D

     
    Top
    .
  12. pIsTaKkIa rocks the world
     
    .

    User deleted


    io sono la fondatrice della
    Unghio verde parade!!!

    allora...smalto verde 4ever!!!
    poi quando riesco a sgamare gli altri anche quello nero o fucsia!!!
     
    Top
    .
  13. tomsuperfan
     
    .

    User deleted


    io lo vorrei mettere nero ma mia madre non vuole...però me lo metto blu...!!o viola...!! :3435d:
     
    Top
    .
  14. darkangel4e
     
    .

    User deleted


    tomsuperfan neppure mia madre vuole ma io lo faccio lo stesso!XD
     
    Top
    .
  15. pIsTaKkIa rocks the world
     
    .

    User deleted


    io adesso ho le unghia verde bosco e verde prato...
    da insalata...e allora una mia amica mi ha proposto di aggiungere anche le carote e il radicchio e io (avendo lo smalto arancione fosforescente e quello viola) ho fatto delle linee di questi colori XD

    ora la mia insalata è completa XD
     
    Top
    .
82 replies since 7/4/2008, 17:01   8709 views
  Share  
.