My heart will go on

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pIsTaKkIa rocks the world
     
    .

    User deleted


    qst è la mia prima ff e l'ho scritta a gennaio cn la mia collega Ginny...
    che dirvi...
    spero che vi piaccia e che la leggiate in molte!!! [penso che ne vale la pena XD]
    My Heart will go on

    Capitolo 1 (e)

    Il sole di Lipsia batteva freddo sul vetro della mia finestra. Doveva essere già mattina.
    -Eugenia, amore svegliati, siamo arrivati!-
    -eh?- ero stordita e quando aprì gli occhi vidi una sagoma conosciuta.
    Dov’ero?
    Ma certo, a Lipsia, in gita. Dormì sul pullman su Blacky, il mio amore… oddio quanto lo amavo. La nostra classe era “casualmente” capitata in gita con la sua. Sarebbe stato bellissimo. Amavo la Germania ma odiavo il suo freddo. Mi strofinai gli occhi per darmi una svegliata e mi stiracchiai.
    -oh, Eugenia sbrigati- era Ginevra, la mia compagna e anche la mia migliore amica. Lei era annoiata dal viaggio e da Blacky, perché, a dir la verità, da quando era entrato lui nella mia vita, non passavamo più tanto tempo insieme.
    Durante il pesante viaggio in pullman e in treno, aveva cercato di stare con noi, ma in breve tempo si era annoiata.
    Sul treno verso la Francia, per cercare di passare tempo, disse: -ho fame-.
    E Blacky vicinissimo a me sussurrò: -je voudrais manger-
    - moi aussi-.
    A volte parlavamo in francese perché aveva il padre senegalese.
    Poi ci baciammo ed intuì che lei sbuffò e disse piano:- piuttosto che stare con voi, prenderei una pillola per vomitare!- .
    Soffocai una risata. Povera Ginny, sapevo che fare il terzo incomodo non è una bella cosa, io che erano quasi 17 anni che lo ero.
    Lei era fissata con tutto quello che riguardava la Germania e soprattutto sui Tokio Hotel di cui era molto più fan di me.
    Sperava di incontrarli e di conoscerli qui a Lipsia, la loro città.
    Ma io sapevo che era impossibile.

    Capitolo 2 (ts)

    Mi stavo trascinando con il trolley in mano verso l’albergo dove avremmo alloggiato per due settimane. I miei compagni erano tutti entusiasti e si precipitarono rumorosamente nella hall. Solo io ero di cattivo umore.
    - assegnazione delle camere!- urlò la professoressa riuscendo a catturare la nostra attenzione.
    - Allora, le ragazze dormiranno al terzo piano, i ragazzi al quinto, ora venite qui che vi do le chiavi delle camere-.
    “Dio sia lodato” pensai. Almeno avrei passato un po’ di tempo con eu, dato che Blacky era al quinto... miracolo!
    Cercai quell’amica traditrice… la professoressa mi diede le chiavi…stanza 483… e ci mancava che non mi facevano ricordare i Tokio Hotel… salii con l’ascensore e chi trovai? Eu che pomiciava con Blacky!
    Ma era una persecuzione!
    -ciao…- dissi… non ricevetti risposta… qualcuno era troppo occupato per darmi conto… come sempre.
    Mi ero sempre ritenuta una ragazza solitaria e gli altri avevano rispettato la mia scelta lasciandomi in pace. Ma da quando frequentavo il liceo avevo trovato qualche amica come Eugenia e le cose erano andate un po’ meglio. Raggiunsi “in compagnia” la camera…
    Entrammo, non so cosa mi aspettassi di trovare… tipo Bill Kaulitz steso sul letto che mi aspettava… see… c’era una stanzetta squallida con pareti color topo…
    Il massimo dell’allegria! Mi buttai nella prima sedia… dato che il letto più comodo era occupato… che palle! Erano le diciotto… quella sera dovevamo restare in hotel a tagliarci le vene. Svuotai il trolley e feci un giro… cos’altro avrei potuto fare?
    Mi domandai tutto il tempo a cosa erano serviti quei 3000 euro per quel viaggio… non mi sarei divertita affatto.

    -ehi, Ginny, che fai?- era Eu che finalmente mi calcolava.
    -wow, ti ricordi che esisto! Comunque sto andando a comprare le sigarette, vieni con me?-
    - si volentieri- rispose e ci incamminammo.

    Capitolo 3 (E)

    Avevo detto almeno un milione di volte a Ginny di smettere di fumare, ma lei non mi ascoltava mai.
    Scendemmo le scale di corsa ed uscimmo dall’hotel quasi di corsa. Eravamo sul marciapiede e svoltammo a destra per entrare nel bar. Molte delle scritte in tedesco per noi non significavano nulla, lo parlavamo poco e niente ed avevamo il dizionario tedesco-italiano nelle borse.
    -Marlboro, please- chiese Ginny brevemente al barista, e lui le diede velocemente il pacchetto.
    - Danke –
    - a cup of coffee, please- chiesi io,
    -ma ne sei sicura? Non lo sanno fare-. Ma io lo presi lo stesso e ci andammo a sedere in un tavolino all’aperto.
    Ginny prese il pacchetto e si fumò una sigaretta mentre io sorseggiavo schifata il mio caffè.
    - ma è acqua!- mi lamenta io
    - te l’avevo detto io…-
    - uff…sembra quello cinese della pubblicità della Lavazza e per giunta gli ho dato due euro, sgrunt!.-.
    Parlammo per circa cinque minuti del più e del meno.
    Poi vidimo una coppia di gemelle carine che aspettavano sulla panchina adiacente al bar. Avevano un viso conosciuto.
    -ma sono le Veronicas!, guarda là- urlai, tanto non mi capiva nessuno.
    - si vero, wow, che figata, facciamoci una foto insieme!- .
    Presi la mia macchina fotografica e ci alzammo per farci la foto insieme. Vidimo due ragazzi alti che le raggiungevano. Uno aveva i capelli lisci e neri, vestiti stretti e gli occhi molto truccati, l’altro era biondo ed aveva i rasta e portava larghi vestiti.
    I gemelli Kaulitz erano davanti a noi.
     
    Top
    .
  2. *.[kokka].*
     
    .

    User deleted


    i kaulitz e le... veronicas??????????!!!!!!!!! oh mein got!!! continua!!! voglio sapere che succede!!!!
     
    Top
    .
  3. pIsTaKkIa rocks the world
     
    .

    User deleted


    ok ok...
    grazie!!!

    Capitolo 4 (TS)

    Oh si… la cosa stava diventando interessante! I gemelli Kaulitz erano vicino a noi!
    Potevo respirare l’aria di Bill… ma non avevo intenzione di avvicinarmi, neanche per chiedergli un autografo e poi chi sapeva chiederglielo in tedesco?
    Eugenia non mi degnò di uno sguardo ed andò dritta verso Bill… oh mein gott! E io? Beh, siccome stavo svenendo… scappai via e andai a sedermi nella panchina del parco più lontana.
    Nel frattempo Eu parlava con Bill in inglese e tradotto, secondo quello che in seguito mi aveva raccontato, più o meno il discorso fu questo:
    - ciao Bill… io sono Eugenia e una tua fan… mi faresti un’autografo?-
    - sicuro… senti ti va di fare un giro?-
    - certo!... ci sarebbe anche una mia amica… problemi?-
    - no, ci mancherebbe, tanto c’è pure mio fratello-
    - ehm, scusa tanto Bill… e noi?- disse Lisa
    - -voi due beh… fate quello che volete… ci si vede!-
    - Ma non dovevamo uscire insieme?-
    - Umh si, può essere…-
    - Bill sei un bastardo-
    - Che ci vuoi fare?... la vita…-
    - Ma vaffan****-
    - Si anche a te-

    Oh cavolo… guardai il cancello del parco… Eu e Bill si avvicinarono a me seguiti dalla loro ombra: Tom .
    Il primo impulso fu quello di scappare ma ebbi una botta di coraggio ed andai loro incontro.
    Conobbi Bill e incominciai a tremare dall’emozione. Tom era nascosto diestro suo fratello e guardava a terra. Cercai di scoprire la sua espressione. Alzò la faccia lentamente ed incrociò i miei occhi.
    Arrossì e lo fece anche lui.
    Bill, ad un tratto mi chiese: - where are you from?-
    -we’re from Italy-
    - allucinante, noi parliamo italiano-.
     
    Top
    .
  4. darkangel4e
     
    .

    User deleted


    oh!! che bella questa ff!!! davvero bellissima!!!! complimenti e continua!|!!!
     
    Top
    .
  5. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Oddeooooo!!!!

    Io sono andata in gita in Germani, quando facevo le superiori, ma i Kaulitz non li ho incontrati, ostia!!

    Continua, me curiosa!!^^
     
    Top
    .
  6. ~Eleo°
     
    .

    User deleted


    mooolto carino come inizio^^
    aspettiamo il continuo!
     
    Top
    .
  7. ~Cherry~
     
    .

    User deleted


    uff...anche io ci sono andata ma tutta quella fortuna non l'ho avuta!!...
    mi piace l'inizio!!!^^
     
    Top
    .
  8. pIsTaKkIa rocks the world
     
    .

    User deleted


    Grazie mille (ed è solo l'inizio)
    [ps: Ginny non fuma !!!]
    [pps: io nn ci sn andata in germania ç_______ç_____ç]
    *commossa*
    Capitolo 5 (e)

    Wow, conoscevo i Kaulitz, se era un sogno non mi dovevate svegliare. Certo che però non me lo aspettavo che parlassero italiano. Tom era strano, mi era tanto sembrato un playboy, invece stava tutto solo soletto in attesa di attenzioni. Bill dalle interviste pareva un tipo romantico e calmo, ma era molto estroverso ed affettuoso.
    Parlammo praticamente solo io e Bill mentre Tom e Ginny si guardavano e non riuscivano a rompere il ghiaccio.
    Da sinistra un vasto gruppo di fan tedesche e bionde correva per conoscere i Kaulitz.
    - beh ragazze ci sentiamo- mi disse Bill
    - ecco il mio contatto msn e il mio numero di cellulare- presi il pennarello indelebile e scrissi i miei dati su un foglietto di carta.
    - Contattaci, ci contiamo- lo avvertì
    - Certo, tesoro-.
    A quel “tesoro” sussultai e decisi che non avei mai tradito Blacky per Bill Kaulitz.

    -Ginny, ma ci pensi? Abbiamo conosciuto i gemelli Kaulitz, i gemelli più famosi d’Europa! Dai Tokio Hotel! Il mio gruppo preferito!-
    - ma il tuo gruppo preferito non erano i My Chemical Romance? – chiese dubbiosa.
    - si, ma tu non dirglielo!-
    Intanto notai una luce diversa negli occhi castano chiaro di Ginny.
    - oh, ma che hai?-
    - mi sono innamorata di Tom, ma non penso che sia così anche per lui…-
    - e tu che ne sai?-
    Il mio cellulare squillò breve sul mio letto d'hotel sudicio.
     
    Top
    .
  9. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Ostia!!!!!

    Qui ci scappa il tradimento o no?!

    Continua continua!!!!!!^^
     
    Top
    .
  10. pIsTaKkIa rocks the world
     
    .

    User deleted


    eh sapessi...
    grazie cmq...!!!*____*_____*

    Capitolo 6 (TS)

    Mi precipitai sul letto e cercai di prendere il cellulare per trovare messaggi compromettenti. Lei non mi fermò ed io aprì l’sms, il numero non lo conoscevo.
    “Ehi tesoro, sono Bill, domani pomeriggio siete libere? Io e Tom avevamo pensato di andare al bowling se vi va, siete d’accordo? Ciauz”.
    - Eu vieni qua , Bill ci ha invitate al bowling, ci sarà anche Tom, che facciamo?-
    - Ci andiamo, è ovvio! Però mi porto pure Blacky perché sta diventando geloso… che tenero? vado da lui a dargli la buona notte-
    - A dargli solo la buona notte?- la guardai sospettosa.
    - Ed anche qualcos’altro…- rispose maliziosa Eu, poi prese la borsetta e sbattè la porta impaziente.

    3° giorno di gita.
    Lipsia visitata era davvero molto interessante. Ieri la giornata non era andata affatto male, Bill era davvero un puttaniere ( e i giornali che lo descrivevano romantico!) mentre Tom era assolutamente ambiguo. Però era molto carino.
    Ieri notte Eu era così emozionata di aver conosciuto i gemelli che aveva organizzata un pigiama party. Non so come aveva fatto, ma ci sono arrivati degli alcolici dalla finestra…inutile dire che stamattina tutto il terzo piano era caratterizzato da ragazze con tutti i sintomi post-sbronza. Compresa me.
    Quel pomeriggio rivedevamo Tom e Bill.
    Ero eccitatissima. Ricevetti un messaggio di Tom:
    “Bill è un’idiota. Si è scordato di dirvi a che ora ci dobbiamo vedere. Comunque per le 19”.
    Umh… avevo sperato in qualcos’altro. Che coglione. Ad ogni modo ci presentammo davanti al bowling. Ancora non riuscivo a capire che scusa avesse usato Eu per staccarsi Blacky. Bill era semplicemente stupendo.
    - ciao ragazze- disse. Perché Tom non parlava mai?
    La serata trascorse velocemente: Bill ed Eu si divertirono molto mentre io e Tomi più che altro ciu contemplavamo. Non sapevo cosa dirgli e perciò stesi zitta.
    BRAVA, BRAVA!
    Mi odiavo…
    Beh, poi io ed Eu tornammo in hotel promettendo ai gemelli di rivederci. Ma sinceramente io ne avevo poca voglia perché anche se ero innamorata di Tom sentivo che non avevamo nulla in comune a parte fumare.
    Non immaginavo che fosse così timido e riservato. Mi aspettavo un ragazzo che scopava con qualsiasi cosa che si muovesse, invece stava solo e zitto.
    Il mio cellulare vibrò, era un sms… di Tom. Il mio cuore sussultò e sperai che Eu non mi avesse visto.
    Mi girai per controllare cosa facesse, era assorta nella lettura di “Harry Potter e l’ordine della fenice” ed ascoltava la musica, “Totgelibt” per quanto potei udire.
    Aprii il messaggio impaziente.
    “ Ciao Ginevra, lo so, sono un’idiota. Mi dispiace di essere stato di cattiva compagnia con te, e che sono fatto così, sono timidissimo e mi sciolgo solo con Bill, George, Gustav e con Andreas. Comunque mi piacerebbe messsaggiare con te…magari riusciamo a smettere di fumare insieme…ok? Ci sentiamo… se vuoi…”.
    Risi piano di gioia… voleva sentirmi…proprio a me…forse…
    No, nulla, non dovevo illudermi.
    Massaggiammo per tutto il tragitto fino a quando io ed Eu non tornammo in camera.
    Finalmente si tolse l’mp3 e si staccò dal libro. Mi distesi dal letto, pensierosa.
    -sono sotto- disse. Questa sua frase mi puzzava di bugia.
     
    Top
    .
  11. Bimba in nero~
     
    .

    User deleted


    Bella!!
    Ma che brava!!!
    Complimenti davvero!!
    :xwwer:
    Io sento puzza di tradimento...
    Comunque posta!!!
    :yyyyyyyyy:
     
    Top
    .
  12. ~Cherry~
     
    .

    User deleted


    tradimento, anche secondo me!!...posta posta!!
     
    Top
    .
  13. pIsTaKkIa rocks the world
     
    .

    User deleted


    ....eh sapeste....
    Grazie per averla letta così in tante!!!

    Capitolo 7

    Avevo mentito ancora a Blacky, ancora a Ginny ed anche a me stessa. Mi sentivo sporca. Avevo ricevuto un sms di Bill che mi diceva di collegarmi ad msn. Accesi un computer nella hall e presi una sedia da computer. Ringraziai il cielo che l’impostazione fosse in inglese. Aprì plus messenger ed inserì il mio contatto e la mia password ed entrai. Bill Kaulitz mi contattò immediatamente. Nell’immagine del mio profilo c’era una foto dei My Chemical Romance e questo, fortunatamente, non lo irritò. Ci salutammo e lui mi disse una cosa. Aveva notato che Tom si era innamorato di Ginny e pensava di aiutarlo.
    Io risposi che avevo notato uno strano brillio negli occhi di Ginny.
    Mi scrisse: -facciamoli mettere insieme!-
    Risposi: -perfetto…noi due cupidi 4ever XD-
    - ah, ah… Cupidi XD-
    - lei mi ha aiutato a mettermi con Blacky-
    - chi?-
    - Blacky…il mio ragazzo!-
    Cambiai la foto del profilo e ne misi una dove c’eravamo io e Blacky.
    - è questo qua!- gli scrissi
    - capito… ehm… devo andare… buonanotte… ci sentiamo!-
    - ok, buonanotte!-.
    Spensi il computer e mi stiracchiai. Non sospettai nulla.
    Salii al quinto piano e Blacky guardava annoiato Rai 1. Aprii la porta, lui neanche mi guardò.
    - ciao- disse freddo.
    - Amore mi dispiace di on essere stato con te in questi giorni-
    - Non ti preoccupare, buonanotte- lui mentì.
    Sussurrai –notte- ed uscì con le lacrime agli occhi.
     
    Top
    .
  14. Bimba in nero~
     
    .

    User deleted


    Uuuuh sono la prima!!!! :yyyyyyyyy:
    Carini i cupidiniiiii!!!X°°°D
    :yuyyi:
    Comunque sono sempre convinta che prima o poi Balcky sarà cornuto!!!
    Comunque brava!!!
    :rtyry:
    Continuaaaa!!!
    Kusse
     
    Top
    .
  15. ~Cherry~
     
    .

    User deleted


    cupidi 4 everrrrr!!!!!...
    secondo me bill ci è rimasto male per la storia di blacky!...
    e ora che fa?...bill o blacky?
    questo è il dilemma!!! xDxD
     
    Top
    .
95 replies since 15/4/2008, 12:22   1667 views
  Share  
.